DAIMON LIBRARY PROMOTIONS

librarybann.gif (6877 byte)
 

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

librotol.gif (5951 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Ricerca personalizzata

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

daimonew.jpg (8097 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

newani.gif (2181 byte)   Per una ricerca veloce in tutta la Daimon Library   newani.gif (2181 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Daimon E-Books Directory is a free web resource which contains links to free downloadable e-books, publishers, authors, technical papers, documents, as well as user contributed content, articles, reviews and comments. Daimon E-Books Directory is a service to students, researchers and e-book lovers.

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

newani.gif (2181 byte)  In Internet there are millions of books, also a lot of free ones. So, if you want to promote yourself

and build up your books and art popularity,  join us, it's free!
Carl William Brown


Sponsored Links and Publicity


As more and more consumers turn to digital books, a growing variety of platforms are emerging, and with them, a wave of opportunities emerge. Old-school publishing business models and antiquated notions of "print cycles" are becoming obsolete now that authors can self-publish online without a need for agents, publishing houses or publicists. Find out how writers and publishers are embracing multimedia and re-purposing content. If you want to learn more or find a lot of interesting materialo visit our Book Section or ask for permission to enter our protected area. Write and Join us, it's free!


Cari lettori, autori, editori e naviganti in genere, allo scopo di promuovere le proprie attività in rete e non solo, con l'evidente fine di dare più popolarità ai propri collaboratori, simpatizzanti, soci o partners vari il Daimon Club da anni fa cultura sul web e diffonde contenuti editoriali ed artistici liberi e sempre aggiornati. Per fare questo abbiamo creato varie realtà e vari spazi online, tra cui per esempio il Daimon Banner Link che è un sito di promozione e pubblicizzazione di tutte le attività sociali ed artistiche presenti in rete e non solo. Tale spazio costituisce inoltre una grande guida ai migliori siti presenti su Internet. L'idea dei suoi curatori è stata quella di creare uno spazio e una guida dedicati ai vari siti, e che al tempo stesso promuovesse e incentivasse l'arte, la grafica e l'originalità creativa, al fine ovviamente di ottenere uno spazio bello, simpatico e divertente. Un semplice concetto relativo ai motori di ricerca (Google in particolare) ti consente di avere uno spettacolare aumento delle visite al tuo sito. Ed il tutto assolutamente gratis ! L'importanza dei link reciproci da e verso un pagina web (Inbound e Outbound link) con altri siti risulta un fattore strategico per migliorare il posizionamento del proprio sito nei motori di ricerca. Google ha sviluppato un algoritmo per il calcolo dell'importanza delle pagine web che si basa molto sulla Link Popularity della pagina stessa, e che prende nome di Page Rank. In pratica, più il nostro sito riceve dei link e tanto più elevato sarà il suo page rank, abbinato ad altri fattori quali l'attinenza e la pertinenza dei siti con il nostro. Non indugiare quindi, se non hai una pagina di scambi di links pensa bene di allestirla subito e poi scrivici per attuare l'utilissimo scambio di links. Aumenterai così il tuo Numero di Google !!!!!

Sempre al fine promozionale e di diffusione culturale il Daimon Club e il suo fondatore Carl William Brown hanno creato diversi siti e realtà online al fine di aggregare e diffondere la cultura del proprio territorio, della propria nazione, di quella dei paesi anglofoni, e di tutta l'arte in generale. Sono stati creati a questo scopo dei gruppi su facebook, e vari blogs che fanno capo al progetto denominato Fort Attack Project, e ancora varie pagine dedicate agli sponsors e alla diffusione della cultura della rete. Oggigiorno i vari autori spesso, ma non sempre, sono indipendenti dai grossi gruppi editoriali, e si muovono in rete a 360 gradi con l'evidente intento di generare traffico, pagine viste, al fine di divulgare le proprie opere e di raggiungere un numero sempre più vasto di lettori. I nuovi media, la diffusione degli e-books e dei loro vari formati, il loro basso prezzo e talvolta la loro diffusione libera e gratuita, stanno agevolando questo compito; proprio per questo anche la nostra associazione ha deciso di pubblicare buona parte dei titoli presenti nei propri archivi, sono circa una cinquantina, sotto questa nuova forma di editoria, senza per questo dimenticare le proprie origini e quindi la diffusione di contenuti in formato html, ovvero pagine web gratuite, di ricca qualità e accessibili a tutti. 

Vi ricordo inoltre che come diceva il buon John Milton: "Books are not absolutely dead things, but do contain a potency of life in them....I know they are as lively and as vigorously productive as those fabulous dragon's teeth and being sown up and down, may chance to spring up armed men." e questo per sottolineare ancora una volta di più che la libertà di espressione e di pubblicazione in Internet è ormai una cosa quasi completamente realizzata, pertanto un libro quando è pubblicato, quindi reso pubblico e a disposizione di tutti, è a tutti gli effetti un testo da riconoscere come tale, soprattutto nel suo valore di opera di comunicazione e di condivisione dell'ingegno umano e di umana, letteraria ed artistica solidarietà, e come tale deve essere riconosciuto anche il suo autore, saranno poi eventualmente la critica, spesso inadeguata e risibile, e ovviamente i lettori a giudicarne la bontà e la validità o meno, e non certo dei miseri redattori di penose e avide case editrici, oppure degli scribacchini di tanti ipocriti giornali, o insulsi webmaster, o poveri illusi ricercatori di pseudo pubbliche, libere, gratuite e discutibili enciclopedie online, e chi più ne ha più ne metta. Un saluto a tutti. Carl William Brown

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

CERCA IN TUTTO IL SITO DEL DAIMON CLUB

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Di seguito sono riportati alcuni testi e alcuni eventi che ci hanno visto protagonisti, in proprio o attraverso la collaborazione con altre realtà culturali ed editoriali, in questi ultimi anni.

Cari naviganti, eccovi finalmente arrivati in un luogo piuttosto singolare, vale a dire nelle pagine che la Daimon Library dedicherà alle promozioni, alle recensioni di libri, e alle segnalazioni di testi vari o iniziative artistiche in senso lato. Essendo le pagine del nostro sito ormai più di 700 è normale che vi siano più sezioni che promuovono o pubblicizzano le nostre iniziative, i nostri eventi, le nostre pubblicazioni, ed è anche proprio per questo che d'ora in poi in tutte le pagine dedicate alle promozioni verranno inseriti gli autori, gli artisti ed i soci che effettivamente collaborano in qualche modo con noi.

Chi sostiene infatti il nostro lavoro e le nostre iniziative deve avere degli spazi idonei per far sentire la sua voce. Vi sono anche delle pagine dedicate agli sponsors e proprio in questi spazi chi si unirà a noi nel promuovere un'ideale artistico dell'esistenza avrà la sua giusta visibilità. Il tutto ovviamente andrà a suo vantaggio, infatti i soldi di finanziamento che noi raccimoleremo andranno tutti spesi in promozioni e pubblicità e gran parte del materiale pubblicato verrà consegnato direttamente ai nostri sponsors e distribuito gratuitamente.

In pratica chi parteciperà alle nostre iniziative prenderà due piccioni con una fava, infatti chi ci darà delle donazioni o usufruirà dei nostri servizi da una parte scaricherà l'ammontare della dazione o della fattura e dall'altra riceverà del materiale culturale da distribuire ai suoi migliori clienti, oltre ovviamente all'ottima promozione sulle pagine del nostro sito, con presentazioni multimediali, fotografie, filmati ed articoli illustrativi. Inoltre potrà a sua volta organizzare degli eventi o delle promozioni, oppure unirsi a noi per dividere le onerose spese della pubblicità. E' ovvio che in questo caso otterrà una grandissima visibilità sulle prime pagine dei nostri siti e potrà scegliere anche cosa pubblicare a sua favore tra il nostro archivio di materiale.

Ma questo non è tutto infatti la nostra associazione vi darà gratuitamente anche il nostro cd rom e vi metterà a disposizione una marea di aforismi, più di 60.000, una vastità di testi scaricabili direttamente dalla rete, in più vi segnalerà tutti i siti degli autori, degli editori, delle librerie, dei distributori, delle associazioni culturali, dei clubs artistici e letterari  presenti in Internet sul territorio nazionale ed internazionale e per finire dedicherà contemporaneamente la massima attenzione alla promozione dei giovani autori fornendo loro pagine gratuite in cui presentarsi e pubblicizzare i loro lavori, creando recensioni delle loro opere, e fornendo indicazoni su dove queste possono essere reperite.


Against Intellectual Monopoly   Michele Boldrin and David K. Levine



Un' opera non è di un autore e neppure la vita lo è.  Carmelo Bene

La Daimon Library per il  momento vi consiglia di visitare queste due pagine della nostra sezione dei Books Free Online e scaricare tutti i libri gratuiti che vi abbiamo reso disponibili, (Nella prima potrete trovare dei testi di Carl William Brown e nella seconda degli utilissimi libri di Giancarlo Livraghi).  Noi seguiamo l'etica del Copyleft e in effetti cerchiamo di rendere fruibili ai nostri lettori vari testi e risorse, al contrario di quelli che parlano e scrivono tanto, ma poi in rete di libero non hanno niente e se volete leggere le loro fatiche, cosa che vi farà perdere solo del tempo e basta, dovrete pagare e acquistare ancora dei volumi cartacei. In ogni caso se quello che stiamo facendo non vi basta, potete sempre fare un salto su www.scribd.com oppure su www.slideshare.net o www.goodreads.com e lì troverete di sicuro un bel po' di materiale utile e interessante. Anche la nostra associazione, con il suo fondatore Carl William Brown, sta comunque pubblicando vari Ebooks che metterà in vendita in rete ad un prezzo simbolico, ma questo lo facciamo solo per promuoverci e farci pubblicità. I testi in questione sono più curati, hanno un contenuto grafico maggiore e sono stati studiati per essere utilizzati sugli ultimi lettori di Ebooks di vario genere, ma comunque tutti i libri pubblicati saranno in ogni caso resi disponibili anche gratuitamente su vari e diversi canali in rete.
Nel salutarvi e nel ringraziarvi del tempo che ci avete dedicato come al solito vi ribadisco il vecchio adagio che recita  Keep in Touch and Join Us !!!  E per concludere un grande aforisma di Eliot:  What we call the beginning is often the end And to make an end is to make a beginning. The end is where we start from. T.S. Eliot  Powered by  www.daimon.org   www.fortattack.com  www.genialblog.com


Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Diamante_rosso7253.gif (991 byte)  RECENSIONI    Diamante_rosso7253.gif (991 byte)  SPONSORS   Diamante_rosso7253.gif (991 byte)  BANNER LINKS    Diamante_rosso7253.gif (991 byte)   BOOK SPIDER   Diamante_rosso7253.gif (991 byte) DAIMON SHOP

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

librarybann.gif (6877 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)



VISITA IL NOSTRO AMAZON STORE


Elettronica   Computer   Photo Camera   Video Camera   Watches   Books Store

Video Games   Office Store   Health Care   Sport Outdoor   Film Trailers   Music Store


VISITA IL NOSTRO AMAZON STORE



Proprio in quest'ottica, allo scopo di favorire l' eventuale distribuzione di testi o opere varie sul territorio nazionale il club si adopererà attivamente per riuscire a creare una rete di amici del settore che possano agevolarsi ed aiutarsi a vicenda in questo difficile e arduo lavoro e che possano avere così la soddisfazione di essere presenti nelle librerie di varie città d'Italia, senza dover per questo spendere cifre di denaro esorbitanti. A questo si aggiunge anche la possibilità che la nostra associazione vi offre, in pratica diventando nostri soci potrete a vostra volta inziare sul vostro territorio o in rete una politica analoga e cioè raccogliere adesioni e sponsorizzazioni sapendo che potrete contare sul nostro supporto e sulla nostra consulenza!

Vedete quindi che le cose cominciano a farsi un po' più interessanti e se avete pertanto una minima intenzione di saperne di più o vi sentite di collaborare con noi, oppure di darci anche solamente dei buoni consigli, non esitate a contattarci all'indirizzo sotto riportato o scrivendo nei nostri forum. Per il momento non mi resta dunque che salutarvi e, nell'augurarvi come al solito un'allegra e spensierata navigazione, invitarvi anche  a leggere alcune recensioni dei libri pubblicati dai nostri autori o che comunque vedono in qualche modo la loro attiva partecipazione.



Se dunque anche tu vuoi collaborare con noi non esitare a contattarci, potrai così pubblicare nel nostro spazio le recensioni dei tuoi lavori, avere delle pagine di presentazione personale e informare anche il pubblico sui luoghi dove potranno reperire i tuoi lavori, con in più il grosso vantaggio di poter partecipare alle nostre attività culturali e promozionali che andremo via via organizzando. Vuoi sapere quali? Ma è così semplice, da oggi infatti tu puoi cercare degli sponsors usando la nostra organizzazione e puoi avvalerti di questa pratica per pubblicare a gratis i tuoi lavori. Semplice, no! Ma se vuoi saperne di più, leggi il nostro statuto, scrivici e unisciti a noi! Per il momento dunque non mi rimane che salutarvi   invitandovi naturalmente a visitare le altre pagine del nostro grande e generoso sito! Ciao, ciao!


daimonew.jpg (8097 byte)


Il Daimon Club in collaborazione con la Casa Editrice Albalibri di Milano e i suoi autori stanno organizzando una serie di letture pubbliche al fine di divulgare lo spirito terapeutico, creativo ed universale della letteratura. Questi incontri hanno una finalità sociale, letteraria, culturale e di aggregazione e saranno resi sempre più coinvolgenti anche grazie alla partecipazione di vari attori e di sempre nuovi autori. Tutti gli amanti  della scrittura, della lettura, della recitazione, della musica e delle nuove tecnologie sono pertanto invitati. L'idea di questa serie di iniziative è nata dopo l'incontro di C.W. Brown con l'editore Çlirim Muça alla Rassegna della Piccola editoria di Chiari (Brescia) e ha preso definitivamente corpo con la pubblicazione del libro Aforismi contro il potere e la stupidità di Carl William Brown da parte dello stesso editore e si svilupperà nel corso del prossimo anno in vista delle varie presentazioni, letture pubbliche e fiere letterarie che si svolgeranno in giro per l'Italia. Gli incontri saranno anche spunto di discussione, di confronto e di dibattito sulle più importanti tematiche della nostra esistenza, nonché di degustazione di prodotti tipici e locali delle zone in cui si terranno gli eventi. Siete tutti invitati! In questa sezione e nelle nostre News sarete avvisati sui luoghi dei vari incontri.


ordinaban.gif (4418 byte)

AFORISMI GENIALI DI WILLIAM SHAKESPEARE A CURA DI C.W. BROWN

Cari amici e gentili visitatori, ecco finalmente realizzata una delle nostre prime iniziative editoriali su carta. Proprio in questi giorni infatti è disponibile su internet e nelle edicole e librerie di Brescia il libro Aforismi Geniali di William Shakespeare (Leggi la presentazione del testo) curato dal nostro Carl William Brown e edito dalla Phasar Book di Firenze. 
Questa nostra prima pubblicazione mette effettivamente in pratica quella che è la nostra politica di fondo. Il libro infatti avrà una tiratura iniziale di 1000 copie, 500 destinate al mercato commerciale e 500 destinate al mondo del no-profit. La differenza è che il primo avrà un prezzo di copertina di 10 euro, noi infatti lo cediamo in conto vendita ai librai e agli edicolanti ad un prezzo indicativo di 6 euro, ed emettiamo loro delle regolari fatture; il testo destinato invece al mondo del no-profit sarà ceduto in cambio di una libera offerta, non inferiore ai 4-5 euro per copia singola, e non inferiore ai 3-3,50 euro per più copie.

Questa duplice tecnica di distribuzione è possibile perché gli enti non commerciali come il nostro possono anche svolgere attività commerciale, purché vengano rispettate le regole del DLGS 460 4/12/1997 e le norme delle leggi e dei decreti successivi in materia. A tale riguardo voglio far presente che tutte le associazioni che volessero la versione di tale testo destinato alle organizzazioni no-profit potranno richiederlo alla nostra associazione ad un prezzo incredibile. In questo caso il Daimon Club si prefigge di recuperare solo le spese di produzione e di trasporto, mentre lascerà che tutto il resto del ricavato della vendita del libro venga devoluto alle associazioni che decideranno di distribuire il libro ai loro soci, durante le loro manifestazioni o per le loro campagne di sensibilizzazione. Tale discorso vale anche per le pubblicazioni future del Daimon Club, anzi a questo riguardo voglio anche segnalarvi che la nostra organizzazione è pronta a studiare, a creare e a produrre per voi e con voi, (a dei prezzi eccezionali, grazie alla collaborazione con delle case editrici che sfruttano moderne tecniche di stampa digitale on-demand) qualsiasi tipo di testo o di pubblicazione che possa in qualche modo sensibilizzare il pubblico alle vostre cause e che possa al tempo stesso permettervi una valida forma di autofinanziamento.

Tutti i soci delle varie associazioni devono infatti sapere che per le associazioni politiche, sindacali e di categoria, religiose, assistenziali, culturali, sportive dilettantistiche, di promozione sociale e di formazione extra-scolastica della persona non si considerano commerciali le attività svolte in diretta attuazione degli scopi istituzionali, effettuate verso pagamento di corrispettivi specifici nei confronti degli associati o partecipanti, di altre associazioni che svolgono la medesima attività e che per legge, regolamento, atto costitutivo o statuto fanno parte di un'unica organizzazione locale o nazionale, dei rispettivi associati o partecipanti e dei tesserati dalle rispettive organizzazioni nazionali, nonchè le cessioni anche a terzi di proprie pubblicazioni cedute prevalentemente agli associati. In questo senso appunto la vendita di libri da parte delle varie entità che operano nel sociale può diventare un'ottima e lecita forma di promozione culturale e di autofinanziamento.



OPPORTUNITA' PER I NUOVI AUTORI E NON SOLO!

Questa nostra metodologia editoriale ci consente inoltre di dare delle possibilità enormi ai nuovi autori. In futuro infatti noi vorremmo pubblicare anche dei libri a più voci, e questo ci consentirebbe di diffondere i nostri testi in varie parti d'Italia. I costi sono piuttosto bassi, per esempio un libro di un centinaio di pagine, con circa dieci autori, costerebbe circa 1800 euro, quindi con circa 180 euro a testa il nostro club può inviare ad ognuno dei dieci autori 100 libri, non destinati alla vendita, perchè in questo caso ci sono problemi di fatture, ma cedibili per una cifra variabile di 5-7 euro, come forma di finanziamento e sostentamento dell'associazione. (Così ogni autore spendendo circa 180 euro potrebbe incassare circa 500 o 600 euro; è chiaro che per mettere in pratica questa tecnica lo scrittore deve essere socio della nostra associazione. Se invece l'autore vuole regalare il libro, meglio ancora, farà prima a distribuirli e si farà un'ottima pubblicità con la spesa di soli pochi denari ). In più una parte dello stesso libro, questa volta destinato al canale commerciale, verrà venduto nelle librerie online ed il suo ricavato verrà investito ancora in pubblicità o per altre pubblicazioni. Questo grazie alla stampa digitale che ci consente di stampare anche solo 100 copie di un testo con costi sempre contenuti. Inutile dire che questa è una tecnica del tutto nuova e rivoluzionaria, e consente agli autori di farsi parteci attivamente delle proprie iniziative e ditoriali e consente loro di raggiungere un vasto pubblico di lettori, proprio grazie al fatto di poter offrire un loro prodotto anche a tutte le associazioni di volontariato e no-profit che operano sul territorio.

C'è inoltre da aggiungere che nell'arco di breve tempo i soci che si iscriveranno alla nostra associazione potranno distribuire e offrire sul proprio territorio diversi titoli e diverse pubblicazioni e potranno contattare sia tutte le associazioni no-profit sia tutti i tipi di aziende, fornendo loro i servizi offerti dal nostro club. E' chiaro che su ogni tipo di lavoro o di sponsorizzazione che i nostri soci riusciranno a procurarci, il club erogherà loro dei rimborsi e delle percentuali. In ogni caso per qualsiasi informazione e per maggiori dettagli vi invito a scriverci al seguente indirizzo di posta elettronica: daimonclub@yahoo.com e a leggere le pagine relative al nostro statuto, alla nostra storia, e quella dedicata al perché iscriversi.

Chiaramente questo tipo di strategia editoriale è valida per tutti gli autori, sia quelli affermati che possono così ottenere un po' più di pubblicità, sia quelli che cercano nuove opportunità, che così facendo possono farsi conoscere ed ottenere magari un contratto di edizione con una casa editrice che può magari distribuire il loro libro su tutto il territorio nazionale. Certo la cosa non è comunque semplice e a questo proposito vi invito a meditare su alcune pagine scritte proprio a questo riguardo da giovani autori esordienti che sono passati prima di voi attraverso le insidie e le difficoltà del mercato editoriale.

In ogni caso sempre per ritornare alle nostre pubblicazioni, possiamo sin d'ora annunciarvi che abbiamo già in cantiere la stampa dei seguenti volumi: La storia del Daimon Club, un libro destinato a tutti i nostri soci; Aforismi sulla salute, la malattia, i medici e la morte, un libro destinato alle associazioni che operano nel settore del volontariato e dell'assistenza sociale e sanitaria in senso lato; un libro di poesie, aforismi e racconti brevi sugli animali, destinato alle associazioni che operano per la tutela degli animali; un libro di aforismi letterari; un libro di poesie tratte dall'archivio del Daimon Club; un libro di aforismi d'autore contro il potere della stupidità; un libro di aforismi umoristici; e infine un libro di aforismi esclusivi di Carl William Brown.

Per il momento quindi questo è tutto e nel salutarvi vi invito a collaborare con noi, a scriverci e a partecipare attivamente alle nostre iniziative, che potrete scoprire nella sezione sempre aggiornata delle Daimon News. Quella che vi offriamo è infatti un'ottima opportunità e vi consentirà di certo di diventare in breve tempo dei seri e rispettati protagonisti della vita culturale della nostra nazione. Un saluto a tutti da Carl William Brown and the Daimon Club.


Old Event. Il Daimon Club partecipa con Albalibri alla Fiera della Piccola Editoria di Chiari in provincia di Brescia che si terrà nei giorni 10-11-12 Novembre 2007. Non perdete dunque l'occasione di seguire la presentazione dell'ultimo libro del poeta editore Çlirim Muça L'Animale Triste, a cura dell'autore e di Carl William Brown, che avrà luogo Sabato 11 novembre alle ore 18.30, nella sala al primo piano di Villa Mazzotti. Se poi siete interessati all'evento o siete un minimo curiosi scaricate l'intero Programma della Manifestazione!  Seguendo questo link potrete vedere le foto delle nostre precedenti presentazioni, se invece preferite i video vi consiglio di visitare il sito www.daimontv.com e poi di recarvi nelle nostre pagine su Youtube. Buon divertimento !!!!! Altro evento da segnalare la personale dell'artista Andros che nella galleria d'arte Sciòrum di Milano presenta "Siamo tutti in gran Format", dal 24 ottobre al 24 Gennaio 2007, uno straordinario appuntamento da non perdere!!!


 

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Diamante_rosso7253.gif (991 byte)  Sommario  Diamante_rosso7253.gif (991 byte)   Sponsors  Diamante_rosso7253.gif (991 byte)   Home page   Diamante_rosso7253.gif (991 byte) Book Spider  Diamante_rosso7253.gif (991 byte)  Scrivici!

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

dcshobanmov.gif (14871 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG  and  CARL WILLIAM BROWN

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

votaci.gif (11517 byte)


colorarr.gif (690 byte) Daimon Club colorarr.gif (690 byte) Daimon People colorarr.gif (690 byte) Daimon Arts colorarr.gif (690 byte) Daimon News colorarr.gif (690 byte) Daimon Magik
colorarr.gif (690 byte) Daimon Guide colorarr.gif (690 byte) DaimonLibrary colorarr.gif (690 byte) Daimon Humor colorarr.gif (690 byte) Banner Exchange colorarr.gif (690 byte) C. W. Brown

 website tracking

Daimonecobanner.gif (22169 byte)

cwbaneng.gif (4182 byte)