WHY TO JOIN OUR DAIMON  CLUB

librarybann.gif (6877 byte)
 

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

I NOSTRI SPONSORS

Daimon Club Organization

PROMUOVIAMOCI

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Un buon motivo per iscriversi al nostro club è sicuramente quello che vi permetterà una volta fatta la nostra conoscenza di far parte di un'associazione del tutto speciale in cui tutti hanno di certo qualcosa da imparare e perché no da insegnare. La vita infatti è una grande opera d'arte ed è quindi un peccato non esporla in un museo qualsiasi, magari proprio vivendo e realizzando le proprie aspirazioni. Per di più noi diamo spazio a qualsiasi idea, opinione o iniziativa, in quanto crediamo che sia fondamentale per la nostra crescita ed il nostro divertimento non escludere nulla, ma anzi, al contrario, cercare di includere il più possibile, proprio perché è la differenza, il confronto, il dialogo, lo scontro o incontro dialettico e la condivisione delle esperienze che ci possono portare ad un reciproco e collettivo miglioramento. E poi bisogna anche considerare che diventando parte di un gruppo le proprie idee ed i propri desideri troveranno subito dei sostenitori e dei portavoce infaticabili, in pratica non sarete più soli a divulgare i vostri pensieri. e a promuovere le vostre creazioni o le vostre attività, ma avrete a disposizione una rete di professionisti vari, di scrittori, di artisti e di navigatori le cui pagine in rete raggiungono ogni anno milioni e milioni di visitatori. Per farvi solo un'idea delle varie occupazioni del nostro gruppo vi invito a visitare le pagine che raccontano la storia dei nostri eventi e delle numerose iniziative che ci hanno visto protagonisti in questi ultimi anni.
N.B. Tutte queste pagine fanno parte della sezione storica del nostro Club ed illustrano a grandi linee quelle che sono state le nostre prime esperienze in rete. Per una panoramica più aggiornata siete gentilmente invitati a visitare la pagina principale dei nostri Sponsors, quella delle News, la sezione degli scambi gratuiti di pubblicità, e i nostri Blogs, con tutti i collegamenti alle nostre ultime iniziative, a Facebook, a Twitter e via dicendo. Grazie ancora per la vostra cortese attenzione e come al solito See You Soon and Keep in Touch! 


daimonew.jpg (8097 byte)


Ma queste forse sono ragioni troppo teoriche non così facilmente accessibili e allora veniamo ad elencare qualche motivo più squisitamente pragmatico. In primo luogo chi si unisce a noi ha la possibilità di sponsorizzare e pubblicizzare le sue attività, in vari modi e senza alcun onere economico, naturalmente sempre che collabori con la nostra politica di fondo; in secondo luogo ha diritto a varie consulenze e a vari benefici, che hanno lo scopo principale di svelare gli innumerevoli segreti della rete e consentirne quindi un vasto, efficace e poco dispendioso utilizzo. Vi è poi la possibilità di conoscere i vari artisti che animano il nostro gruppo e così si avrà la possibilità, oltre che di scambiare piacevoli opinioni, anche di ottenere dei consigli o delle prestazioni professionali. Un altro valido motivo è quello che una volta entrati nel Daimon Club si potrà ottenere dello spazio per le proprie promozioni e si potrà in questo modo anche diventare parte attiva nelle varie iniziative editoriali, culturali, scientifiche, musicali e ludiche che l'associazione sta organizzando. A questo proposito vi invito a scoprire le nostre ultime novità in proposito nel sito delle Daimon News e nella Daimon Library. Per finire e per non farla in ogni caso troppo lunga si avrà la possibilità di conoscere sempre nuova gente e di ottenere anche vari gadgets che sono in preparazione, del tipo maglietta, cappellino o bigliettino da visita con calendarietto. Ovviamente chi poi si iscriverà riceverà anche del materiale pubblicitario e culturale che potrà servire per l'autopromozione,  inoltre riceverà il nostro cd rom e poi potrà distribuire le nostre pubblicazioni avendo i libri che noi stiamo stampando con uno sconto di ben il 50-60 %  sul prezzo di copertina. Ma per saperne di più su queste strategie vi invito a visitare la nostra Daimon Library ed il sito delle Daimon News.



DAIMON STORY AND PROJECTS IN ENGLISH


Daimonecobanner1.gif (22213 byte)


Una volta iscritti dunque diventerete parte integrante di un gruppo piuttosto singolare e non sarete più soli, ma la vostra voce e le vostre idee avranno una notevole cassa di risonanza per spargersi nel vasto e sterminato etere elettronico della grande rete. Ma questo non è ancora tutto, infatti qui da noi potrete trovare una vera amicizia disinteressata e la ferrea intenzione di dare spazio alle opinioni e alle creazioni di tutti, e per non farci mancare proprio nulla avrete anche la possibilità di divertirvi scoprendo anche tutti i lati più sensuali e reconditi della grande ragnatela. E ancora, una volta messo a punto, riceverete gratuitamente il cd rom del Daimon Club, un'opera vasta e articolata che conterrà musica, grafica, letteratura, migliaia di utili links, software e via dicendo, ed inoltre avrete la possibilità di ricevere con forti sconti le eventuali opere degli autori del club; ma questo non è ancora tutto, infatti potrete via via prendere parte alle nostre iniziative, alle nostre promozioni, usufruire degli sconti all'interno del nostro shop, e trarre vantaggio dai servizi che i nostri partners, attraverso delle convenzioni, mettono a disposizione dei nostri soci. A questo riguardo vi invito appunto a vistare la nostra pagina dedicata ai partners del Daimon Club.

Vi ricordo che l'iscrizione al nostro Club, la cui quota di base è di 50 euro all'anno, (variabili a seconda del tipo di collaborazione che instaurerete con noi) vi da diritto ad una o più pagine web all'interno del nostro sito, ad una promozione differenziata e di qualità, e a varie consulenze in diversi settori, in più riceverete il libro Aforismi Geniali di William Shakespeare a cura di C.W. Brown (valore 10 euro); sempre al momento dell'iscrizione riceverete una maglietta T-shirt con il logo del Daimon Club e la scritta www.daimonclub.it (in piccolo sul davanti a sinistra e in grande sul retro); inoltre potrete accedere tramite una password alla nostra area riservata e da li' potrete scrivere liberamente nel nostro forum, e scoprire sia le zone più misteriose ed intriganti della grande rete, sia accedere a dei siti che vi offrono dei servizi o gratuiti o a prezzi eccezionali, oppure usufruire dei nostri database e delle nostre raccolte che spaziano in tutti i settori dello scibile e della creatività umani, inoltre potrete trovare e conoscere nuovi amici, gente esperta in varie discipline e ottenere vari sconti dalle ditte con cui siamo in contatto.


dcshobanmov.gif (14871 byte)


SOSTIENI E DIFFONDI I NOSTRI PROGETTI


newfriend.gif (11611 byte)


In ogni caso vi invito fermamente a visitare le altre pagine del nostro club, incluse ovviamente quelle dei Servizi, dello Statuto, della Storia, del Lascito, degli Eventi e ovviamente quelle dei nostri Soci, tanto per citarne alcune. Per il momento questo può dunque bastare e nel ricordarvi che essendo la vita una grande confusione di strani e stupefacenti fenomeni mi permetto al tempo stesso di suggerirvi che forse una mentalità surrealista è proprio quello che ci vuole per dare un pizzico di genialità e di divertimento in più alla propria esistenza. Ecco questo è proprio quello che vogliamo fare, vogliamo trovare delle guide, vogliamo diventare delle guide per muoverci meglio in questo sterminato e caotico mondo, per questo pensiamo che non sia del tutto fuori luogo unirsi a noi. Ecco dunque ancora una volta chiarite le ragioni per cui è stato creato il Daimon Club, ed i motivi per cui continueremo a lavorare anche a costo di rimanere relativamente in pochi. In fondo il vecchio adagio non recita forse, pochi ma buoni? In più non c'è nemmeno da escludere l'idea di conquistarsi un sepolcro nel vasto cimitero della grande rete, infatti tra pochi anni probabilmente saremo tutti morti, o perlomeno le nostre attività saranno andate tutte a farsi fottere e allora perché non prenotarsi una bella tomba che ricordi a tutti e lasci in eredità agli artisti di buona volontà quelle che furono le esperienze e le ricerche del Daimon Club contro la universale stupidità! Ciao, ciao, allora e arrivederci nei misteriosi e affascinanti meandri del Daimon Club!  

Daimon Club Organization

www.daimon.org - www.daimonclub.it - www.daimonclub.com - www.daimonclub.org - www.daimonclub.net - www.fortattack.com - www.fortattacks.com  -  www.carlwilliambrown.com - www.daimonschool.com - www.edudaimon.com - www.daimonarts.com - www.daimonage.com - www.daimonweb.com - www.daimondirectory.com - www.daimonologia.com - www.daimonology.com - www.attaccoalforte.it - www.englishforyou.us - www.englishkaraoke.net - www.worldofenglish.info - www.daimontv.com - www.daimonshop.comwww.master-trading.comwww.daimonweb.org - www.genialblog.com - www.daimoncenter.com - www.daimons.org - www.cwbrown.org - www.aforismi.info - www.massime.net - www.aphorisms.org - www.yourphrases.com - www.bestquotation.net - www.daimonworld.com - www.daimonspace.comwww.daimonuniverse.comwww.daimongalaxy.com - or visit our Mobile Website!


Daimonecobanner.gif (22169 byte)


DAIMON CLUB NON PROFIT WEB SESSION



P.S. Una cosa ancora che bisogna sapere è che le donazioni alle Associazioni O.N.L.U.S. (Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale) comportano un vantaggio fiscale che si concretizza in un risparmio diretto sull'imposta, nella misura del 19% sull'importo della spesa sostenuta. Per le persone fisiche, la detraibilità è prevista fino ad un importo di L. 4.000.000, mentre in caso di donazione effettuata da un'impresa, la deducibilità è fino ad un massimo di L. 4.000.000 o del 2% del reddito d'impresa. Nel caso invece di associazioni culturali senza fini di lucro come la nostra, che tuttavia non sono Onlus, le donazioni delle persone fisiche non sono detraibili, mentre sono invece sempre detraibili come per le Onlus le donazioni effettuate dalle aziende. Da puntualizzare inoltre che la nostra associazione ha anche una partita iva, per cui per alcuni servizi che svolgiamo emettiamo una regolare fattura. La circolare ministeriale 168/98 prevede che l'importo sia detraibile solo se per il pagamento si utilizza uno dei seguenti mezzi: bonifico bancario assegno bancario o circolare carta di credito bollettino di conto corrente postale. Le detrazioni relative a queste donazioni non sono cumulabili con le erogazioni a favore di organizzazioni non governative.

Ricordate inoltre che qualunque cosa voi facciate, il Daimon Club può fare qualcosa anche per voi. E insieme si può ovviamente fare di più e magari anche nel modo migliore.

P.S. L'iscrizione implica il consenso al trattamento dati di cui alla legge 675/96 per i soli fini istituzionali relativi alle attività dell'Associazione Culturale.


Sponsored Links and Publicity


daimonologyban1.jpg (10828 byte)


PARTNERSHIPS E CONVENZIONI VARIE


daimtime.gif (8764 byte)

Approfondisci la nostra strategia di marketing. Diventa un nostro sponsor !!

 


animagemella.jpg (8200 byte)


diamante1.gif (675 byte)   HOME PAGE    diamante1.gif (675 byte) SERVIZI    diamante1.gif (675 byte)  DAIMON STORY   diamante1.gif (675 byte)   PROMUOVIAMOCI


     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG  and  CARL WILLIAM BROWN


dcbanlink.GIF (8600 byte)


colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Club colorfrec1.gif (483 byte) Daimon People colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Arts colorfrec1.gif (483 byte) Daimon News colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Magik
colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Guide colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Library colorfrec1.gif (483 byte) C.W. Brown colorfrec1.gif (483 byte) Banner Exchange colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Humor

hypersubmit-468x60.gif (6875 byte)

dcshobanmov.gif (14871 byte)website tracking