DAIMON CLUB NON PROFIT

Sponsored Links and Publicity


 

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

librarybann.gif (6877 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Ricerca personalizzata

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)


GUARDA LE NOSTRE PRESENTAZIONI IN FLASH ! JOIN US !!!!!

Daimon Club Noprofit, associazioni noprofit, enti di beneficenza, fondazioni noprofit, oragnizzazioni umanitarie

SCOPRI LE POTENZIALITA' DEL NUOVO WEB !!!! JOIN US !!!!!

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Il noto missionario cattolico, padre Alex Zanotelli ha più volte affermato che il nostro sistema economico, così com'è organizzato, non fa altro che rendere i ricchi sempre più ricchi ed i poveri sempre più poveri. Pertanto se vogliamo realmente fare qualcosa di positivo per il mondo in cui viviamo dobbiamo radicalmente cambiare le regole del gioco. Per questo motivo il Daimon Club invita tutti gli uomini di buona volontà a lottare per un mondo migliore. (Leggi alcuni articoli sul mondo del no-profit e della beneficenza, non sempre popolato di generosi volontari) o anche la lucida e spietata analisi di George Soros sulla Globalizzazione, il Nuovo Capitalismo, i Mercati e gli Aiuti Umanitari all'interno della Daimon Library. Non mancano però segnali positivi, infatti chi vuole veramente fare qualcosa di grande per sé e per gli altri non può fare a meno di diventare anche un grande filantropo, vedi gli esempi di alcuni americani famosi, primo fra tutti il famosissimo Bill Gates; evidentemente dovrebbe essere chiaro a tutti, che fare del bene, può essere anche un'ottima azione per la propria gloria, le proprie aziende e forse anche per l'umanità!   In ogni caso se volete contribuire a sostenere le nostre varie attività culturali con una donazione, anche minima, basta cliccare sull'icona di Paypal e inserire poi l'importo che desiderate. Grazie in anticipo da Carl William Brown and the Daimon Club


daimtime.gif (8764 byte)


L'Italia è la maglia nera degli aiuti allo sviluppo. Donazioni ai minimi: nel 2004 erano lo 0,15% del Pil. Ultima tra i 22 paesi Ocse del gruppo per lo sviluppo. Unico stato europeo a non essersi avvicinato agli obiettivi di Barcellona dello 0,33% del Pil entro il 2006. L'accordo europeo prevede che il 50% degli aiuti sia destinato all'Africa: attualmente l'Italia ne da solo il 35%.

Il fronte commerciale dei rapporti ricchi-poveri è un teatrino, con al centro temi come i sussidi all'agricoltura. La vacca francese costa 2,5 dollari al giorno al contribuente europeo, quelle americane arrivano anche fino a 5, mentre il nordafricano, al giorno di dollari ne guadagna 1 se va bene. 
Bob Geldof



daimonew.jpg (8097 byte)


SOSTIENI E DIFFONDI I NOSTRI PROGETTI



In concomitanza con la registrazione ufficiale della nostra associazione il consiglio direttivo del Daimon Club ha deciso di creare all'interno del nostro sito una pagina speciale che raccolga tutti gli enti no-profit e le realtà associative che operano nella provincia e nella città di Brescia, con una particolare attenzione anche a quelle entità che magari vengono talvolta snobbate dagli organi di potere e dalle istituzioni ufficiali. Già, perché anche in questi settori c'è una sorta di disuguaglianza e non tutte le associazioni possono godere degli stessi mezzi, degli stessi appoggi e delle stesse forme di finanziamento. Anche in questo caso il settore infatti è molto politicizzato ed è ancora schiavo delle ideologie dominanti, non sempre prive di difetti. 
Questa idea nasce anche dal fatto che il Daimon Club è stato fondato seguendo una visione eclettica, surreale e olistica della cultura e pertanto, come si legge nel nostro statuto, non disdegna i rapporti e le collaborazioni con tutte le altre  organizzazioni che operano nel sociale.



PRANZO DI PRIMAVERA DEL DAIMON CLUB


Dalla sua nascita la nostra associazione si è sempre proposta di coinvolgere in un unico ma articolato progetto persone di competenze, di ideologie e di possibilità diverse e visto che i nostri soci vogliono fermamente impegnarsi per favorire la critica, la solidarietà, la beneficenza, il dialogo, il confronto e più in generale la condivisione dell'attività intellettuale e spirituale di tutti i cittadini del mondo, abbiamo deciso di offrire a tutte le altre associazioni che operano appunto a Brescia una pagina di presentazione delle loro realtà, visto anche che uno dei nostri scopi e intenti principali è proprio quello di rendere visibili sulla rete Internet e sul territorio le nostre azioni, le nostre idee e le attività di tutti quei soggetti che via via aderiranno alle nostre iniziative o che collaboreranno con noi.



Queste presentazioni su internet costituiranno dunque una sorta di promozione per le organizzazioni che operano nel volontariato, nel no-profit, nell'assistenza sociale, nella difesa dei diritti dei cittadini e di tutti gli altri esseri viventi, così come pure del nostro habitat naturale. Allo stesso tempo la nostra associazione è disposta ad organizzare sul territorio, attraverso gli artisti ed i professionisti che la animano dei corsi, delle manifestazioni, delle presentazioni di libri, degli spettacoli e degli eventi di sensibilizzazione coinvolgendo altri enti e altre organizzazioni al fine di promuovere concretamente tutte quelle realtà che lavorano per ottenere un mondo migliore. E' questo per esempio il caso della manifestazione organizzata il 19 maggio 2002 al Parco Gallo di Brescia con la presenza di due nostri associati, il duo Dany e Mary e altre associazioni come l'E.N.P.A. di Brescia, la L.A.C. , il W.W.F. e lo sportello tutela animali del comune di Brescia, oppure quella in programma per il 16 giugno del 2002, sempre al Parco Gallo di Brescia, in cui si unirà la presentazione del libro Aforismi Geniali di W. Shakespeare curato da C.W. Brown ad uno spettacolo ludico, musicale, sportivo e culturale sempre con la presenza di varie associazioni e con la donazione del ricavato della manifestazione all'Associazione Nazionale Volontari Lotta contro i Tumori, sede di Brescia. Da non dimenticare poi le nostre feste trasmissioni su Radio Super Tv, iniziate nel maggio del 2003, durante le quali accanto alla musica e al divertimento vi è la possibilità di presentare progetti, lanciare appelli e organizzare eventi. Nel 2004 la nostra associazione ha organizzato un grande concerto live in favore della ricerca sull'Aids per sensibilizzare la popolazione su questa tematica e per cercare di raccogliere fondi da donare al San Raffaele! Tuttavia benché Brescia nel settore delle malattie infettive vanti un triste primato, come si evince chiaramente da questa intervista del Prof. Giampiero Carosi, non abbiamo trovato un minimo di interesse da parte delle amministrazioni pubbliche, da parte dei cittadini e da parte delle fondazioni, notoriamente realtà molto ricche ma anche molto inquinate !! Per questo motivo è nato il sito www.fottetevi.com (Non é un sito Porno) e il sito www.attaccoalforte.it !!!!! E ultimamente il nostro sito ecologista www.daimon.org/ambiente le famose pagine del Daimon Eco Web o meglio la Daimon Green Energy!



SPECIALE 5 PER MILLE - A CHI DESTINARLO


Ricerca personalizzata

GIORNATA DEL FITNESS E DEL BENESSERE



Tutte quelle entità che accetteranno la nostra collaborazione potranno quindi avvalersi della nostra esperienza maturata in anni di lavoro attraverso la grande rete, e potranno usufruire oltre che di una pagina di presentazione, anche di tutti gli altri servizi contenuti nel nostro sito. Inoltre noi potremo organizarre per loro e con loro anche una serie di corsi di informatica per sensibilizzare il pubblico e tutti i tipi di utenti all'uso delle nuove tecnologie e dell'information technology senza per questo dimenticare i valori più antichi e consolidati della nostra umanità.
Tutto questo proprio perché il nostro fine è anche quello di ricercare collaborazioni, contatti, e sviluppare una rete di pubbliche relazioni per favorire la diffusione di un'estesa cultura informatica, filosofica, sociale, spirituale e scientifica.
Collaborare, anche su scala internazionale, con altre associazioni, organizzazioni od enti che perseguono fini analoghi e comunque connessi allo scopo di migliorare la capacità comunicativa di tutti è dunque un nostro obiettivo, così pure come lo è quello di perseguire finalità di solidarietà sociale, operando nell'ambito del volontariato attivo, direttamente o indirettamente rivolgendosi soprattutto alla totalità della popolazione, in primo luogo per quanto riguarda l'area di intervento del disagio esistenziale.

Naturalmente in questa pagina segnaleremo anche tutte quelle realtà che non accetteranno la nostra iniziativa o non collaboreranno attivamente con noi, tuttavia in questo caso ci riserviamo l'azione di segnalare solo il loro indirizzo o numero di telefono, senza magari costruire loro un'intera pagina di presentazione. Vogliamo anche sottolineare che attraverso il nostro forum segnaleremo tutti quegli espedienti che talvolta animano il mondo della beneficenza, e criticheremo tutte quelle azioni o quelle iniziative che a nostro avviso non hanno molto a che fare con il volontariato, ma sono solo dei miseri stratagemmi per arricchirsi o per far arricchire i centri di potere sfruttando la buona fede e i buoni sentimenti della gente comune, a volte persino troppo ingenua. A questo proposito è bene appunto ricordare l'aforisma di G.B. Shaw che recita: "I ricchi fanno la beneficenza, e la beneficenza fa i ricchi." Insomma questo per dire che cercheremo di mettere in evidenza, anche con l'aiuto di chi opera all'interno delle organizzazioni di volontariato, tutte quelle incongruenze o quelle imperfezioni che ancora popolano questo mondo e che lo rendono non del tutto idilliaco, come invece dovrebbe. Per quanto riguarda invece i links a tutte le altre associazioni no-profit nazionali ed internazionali vi rimandiamo  alla pagina dedicata a loro e contenuta all'interno della nostra Daimon Guide. Per finire vi ricordo che se volete scriverci il nostro indirizzo e-mail è il seguente daimonclub@yahoo.com, tuttavia potete sempre comunicare usando il nostro forum o la nostra chat contenuta all'interno del sito delle Daimon News, o potete infine contattare i nostri responsabili per il settore artistico musicale, ai seguenti numeri di telefono: Tel. 340-2167326; e 338-3367944.

Un ringraziamento per la vostra attenzione e per la vostra collaborazione.

                                                                       Carl William Brown and the Daimon Club.  Join Us !!



DAIMON SHOW SU RADIO SUPER TV JOIN US !!!


 

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

ASSOCIAZIONI VARIE A BRESCIA

Sono ora disponibili le nostre magliette e i nostri cappellini personalizzati !!

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

 colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Club  colorfrec1.gif (483 byte) Enpa Brescia  colorfrec1.gif (483 byte) Ass. Mediche Volont.
 colorfrec1.gif (483 byte) Www.cebs.it  colorfrec1.gif (483 byte) Casa Associazioni  colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Green Pages
 colorfrec1.gif (483 byte) Tavernole in Festa  colorfrec1.gif (483 byte) A.N.V. Lotta Tumori  colorfrec1.gif (483 byte) Associaz. La Rete
 colorfrec1.gif (483 byte) Autismando  colorfrec1.gif (483 byte) Ass. Palcogiovani  colorfrec1.gif (483 byte) Radio Onda d'Urto
 colorfrec1.gif (483 byte) Danzarte  colorfrec1.gif (483 byte) Arcigaybrescia.it  colorfrec1.gif (483 byte) www.ailbrescia.it
 colorfrec1.gif (483 byte) Confcooperative Bs  colorfrec1.gif (483 byte) Ass. Botanica Bresciana  colorfrec1.gif (483 byte) As. Recupero Paraplegici
 colorfrec1.gif (483 byte) Grillo Parlante  colorfrec1.gif (483 byte) Altre Associazioni (Indirizzi)  colorfrec1.gif (483 byte) Associazione Arundel
 colorfrec1.gif (483 byte) Cuore Amico  colorfrec1.gif (483 byte) Canile di Orzinuovi  colorfrec1.gif (483 byte) Bresciasoccorso
 colorfrec1.gif (483 byte) Mocila.org  colorfrec1.gif (483 byte) Fondazione Trebeschi  colorfrec1.gif (483 byte) Assoc. Volontariato
 colorfrec1.gif (483 byte) Liberidiscegliere  colorfrec1.gif (483 byte) No-Profit World  colorfrec1.gif (483 byte) Gruppomaligavardo.it
 colorfrec1.gif (483 byte) Cdobrescia.it  colorfrec1.gif (483 byte) Ilcalabrone.org  colorfrec1.gif (483 byte) Avisprovincialebrescia
 colorfrec1.gif (483 byte) Caritas di Brescia  colorfrec1.gif (483 byte) I Care Brescia  colorfrec1.gif (483 byte) Arnaldo da Brescia
 colorfrec1.gif (483 byte) Progetto Tanzania  colorfrec1.gif (483 byte) Inceneritori.org  colorfrec1.gif (483 byte) Ecologia e Ambiente
 colorfrec1.gif (483 byte) Protezione Civile  colorfrec1.gif (483 byte) Gruppi Scientifici  colorfrec1.gif (483 byte) Escursioni e Gite
 colorfrec1.gif (483 byte) Aslbrescia.it  colorfrec1.gif (483 byte) I Nostri Progetti  colorfrec1.gif (483 byte) I Nostri Sponsors
 colorfrec1.gif (483 byte) Bresciascienza.it  colorfrec1.gif (483 byte) Medicus Mundi  colorfrec1.gif (483 byte) Telefono Difesa Animali
 colorfrec1.gif (483 byte) Volontariato (No Profit Links)  colorfrec1.gif (483 byte) Un mondo più Vivibile (Links)  colorfrec1.gif (483 byte) Comitati per l'Ambiente (Bs)
 colorfrec1.gif (483 byte) Comitato Risp. Energetico Bs  colorfrec1.gif (483 byte) Operazione Lieta  colorfrec1.gif (483 byte) Pittori Bresciani
 colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Eco Web  colorfrec1.gif (483 byte) Communitasbs.it  colorfrec1.gif (483 byte) Assoc. Diritto Salute Sessuale
 colorfrec1.gif (483 byte) Ambientebrescia.it  colorfrec1.gif (483 byte) www.energ-etica.org  colorfrec1.gif (483 byte) www.gamblingtherapy.org

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

DONIAMO IL SANGUE E MAGARI ANCHE GLI ORGANI !!

80.000 sono le sacche di sangue che mancano alle necessità italiane; 450.000 i litri di plasma prodotti nel nostro paese, la metà del fabbisogno; 26 i donatori ogni mille italiani; in Europa sono 50, secondo l'Oms il numero ottimale è 40; 5 le regioni (Emilia Romagna, Puglia, Lombardia, Veneto e Piemonte) in cui il sangue è in eccesso, in tutte le altre è carente; 24,7 % dei medici ritiene che, per sensibilizzare i cittadini, serva più pubblicità; 23,5 % punterebbe sui medici di base; 13,2 % distribuirebbe opuscoli presso ospedali e ambulatori; 8,7 % vorrebbe più campagne dal ministero della salute; 6,2 % auspica un ruolo più forte dell'Avis; 4 % pensa che servano più centri di raccolta. (Fonte Eurispes)


Sempre in questa sede voglio ricordare a tutti che le donazioni alle Associazioni O.N.L.U.S. (Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale) comportano un vantaggio fiscale che si concretizza in un risparmio diretto sull'imposta, nella misura del 19% sull'importo della spesa sostenuta. Per le persone fisiche, la detraibilità è prevista fino ad un importo di L. 4.000.000, mentre in caso di donazione effettuata da un'impresa, la deducibilità è fino ad un massimo di L. 4.000.000 o del 2% del reddito d'impresa. Nel caso invece di associazioni culturali senza fini di lucro come la nostra, che tuttavia non sono Onlus, le donazioni delle persone fisiche non sono detraibili, mentre sono invece sempre detraibili come per le Onlus le donazioni effettuate dalle aziende. La circolare ministeriale 168/98 prevede che l'importo sia detraibile solo se per il pagamento si utilizza uno dei seguenti mezzi: bonifico bancario assegno bancario o circolare carta di credito bollettino di conto corrente postale. Le detrazioni relative a queste donazioni non sono cumulabili con le erogazioni a favore di organizzazioni non governative.

In ogni caso gli enti non commerciali come il nostro possono anche svolgere attività commerciale, purché vengano rispettate le regole del DLGS 460 4/12/1997 e le norme delle leggi e dei decreti successivi in materia. A questo proposito voglio ricordare a tutti che la nostra associazione sta  pubblicando un libro dal titolo Aforismi Geniali di William Shakespeare che sarà in vendita tra breve su internet, nelle edicole e nelle librerie di Brescia. A tale riguardo voglio far presente che tutte le associazioni che volessero la versione di tale testo destinato alle organizzazioni no-profit potranno richiederlo alla nostra associazione ad un prezzo incredibile. In questo caso il Daimon Club si prefigge di recuperare solo le spese di produzione e di trasporto, mentre lascerà che tutto il resto del ricavato della vendita del libro venga devoluto alle associazioni che decideranno di distribuire il libro ai loro soci, durante le loro manifestazioni o per le loro campagne di sensibilizzazione. Tale discorso vale anche per le pubblicazioni future del Daimon Club, anzi a questo riguardo voglio anche segnalarvi che la nostra organizzazione è pronta a studiare, a creare e a produrre per voi e con voi, (a dei prezzi eccezionali, grazie alla collaborazione con delle case editrici che sfruttano moderne tecniche di stampa digitale on-demand) qualsiasi tipo di testo o di pubblicazione che possa in qualche modo sensibilizzare il pubblico alle vostre cause e che possa al tempo stesso permettervi una valida forma di autofinanziamento.

Tutti i soci delle varie associazioni devono infatti sapere che per le associazioni politiche, sindacali e di categoria, religiose, assistenziali, culturali, sportive dilettantistiche, di promozione sociale e di formazione extra-scolastica della persona non si considerano commerciali le attività svolte in diretta attuazione degli scopi istituzionali, effettuate verso pagamento di corrispettivi specifici nei confronti degli associati o partecipanti, di altre associazioni che svolgono la medesima attività e che per legge, regolamento, atto costitutivo o statuto fanno parte di un'unica organizzazione locale o nazionale, dei rispettivi associati o partecipanti e dei tesserati dalle rispettive organizzazioni nazionali, nonchè le cessioni anche a terzi di proprie pubblicazioni cedute prevalentemente agli associati. In questo senso appunto la vendita di libri da parte delle varie entità che operano nel sociale può diventare un'ottima e lecita forma di promozione culturale e di autofinanziamento. Da non dimenticare poi le eventuali collaborazioni che la nostra associazione può garantire a tutto il mondo del no-profit offrendo delle eventuali performances artistiche e musicali ad opera di alcuni dei nostri associati che potranno allietare le vostre manifestazioni nella maniera più spontanea ed economica possibile, infatti i nostri artisti non pretendono altro che un minimo rimborso spese.

P.S. Questo discorso vale anche per le aziende che volessero sponsorizzare, finanziare o aiutare la nostra associazione e i nostri progetti così pure come quelli di altre organizzazioni no-profit. In questo caso possiamo studiare con voi delle ottime soluzioni che possono da una parte pubblicizzare con serietà la vostra azienda e dall'altra contribuire a diffondere la cultura per il sociale e per l'arte in generale, finanziando e aiutando al tempo stesso quelle organizzazioni no-profit con le quali deciderete di collaborare.

Un ringraziamento per la vostra attenzione e per la vostra collaborazione.

                                                                      Carl William Brown and the Daimon Club.  Join Us !!


dcshobanmov.gif (14871 byte)


SOSTIENI E DIFFONDI I NOSTRI PROGETTI


CONTO CORRENTE BANCARIO DEL DAIMON CLUB

Banco di Brescia Agenzia 39 C\C 459 ABI 3500 CAB 11239 Intestato a Daimon Club.


Sono ora disponibili le nostre magliette e i nostri cappellini personalizzati !!


bannerconcert.jpg (12157 byte)


UN GESTO DI CUORE PER IL CUORE

N.B. La Fondazione San Raffaele è un’organizzazione senza scopo di lucro che comprende un ospedale d’eccellenza tra i più grandi d’Italia e uno dei più importanti istituti di ricerca biomedica sulle cellule staminali e la terapia genica, per la prevenzione e la cura di alcuni tipi di tumori, dell'AIDS, di malattie neurodegenerative come la sclerosi multipla e di altre gravi patologie. Per sostenere la ricerca scientifica le risorse non sono mai sufficienti. Per questa ragione il San Raffaele ha deciso di promuovere la campagna di raccolta fondi "Un gesto di cuore per il cuore" a favore della ricerca per la prevenzione e la cura delle malattie cardiovascolari anche con l'utilizzo delle cellule staminali per ‘riparare’ le lesioni provocate dall’infarto. Il San Raffaele ha bisogno anche del tuo contributo per sostenere la ricerca. (Ndr) Questa campagna ricca di iniziative mediatiche che durerà un anno è stata lanciata alla fine di aprile del 2004 e tra le altre cose prevede anche le donazioni attraverso semplici sms da inviare ad un numero unico 48584 valido per gli abbonati a tutti gli operatori telefonici; l'appello del Daimon Club a favore della creazione di un numero unico per la ricerca sull'Aids risale al Dicembre 2003 Gennaio 2004 ed era stato inviato a diversi artefici del mondo della cultura e della ricerca questo a significare che se c'è la volontà di qualche grossa istituzione tutto è possibile. I problemi cardiovascolari sono senza dubbio una delle prime cause di morte nel mondo ricco e sviluppato, non dimentichiamoci tuttavia che il virus dell'Aids resta una delle prime cause di morte dell'intero pianeta terra e quindi cerchiamo di favorire sempre di più la ricerca di un vaccino efficace contro questa grande e drammatica epidemia. Facciamo dunque un gesto di cuore per il cuore e prepariamoci magari anche a fare altri gesti di cuore per tutta l'umanità! P.S. Mi auguro che grazie ad Internet queste campagne possano essere rese permanenti e possano essere divulgate da vari siti senza ulteriori costi pubblicitari per la ricerca, in genere assai gravosi e mi auguro anche che i nostri governanti si decidano ad aumentare i finanziamenti pubblici alla ricerca, magari diminuendosi al tempo stesso un po' i loro stipendi, infatti i parlamentari europei del nostro paese sono quelli che guadagnano di più in Europa, pur non risultandomi che siano i più brillanti, anzi!!!  (Leggi alcuni articoli sul mondo del no-profit e della beneficenza, non sempre popolato di generosi volontari)


LA SOLIDARIETA' NEI CASI DI DISASTRI NATURALI !

 

banshow.gif (9518 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Daimonecobanner.gif (22169 byte)


Diamante_rosso7253.gif (591 byte)  HOME PAGE  Diamante_rosso7253.gif (591 byte)  DAIMON NEWS  Diamante_rosso7253.gif (591 byte)  OUR SPONSORS  Diamante_rosso7253.gif (591 byte)  OUR SHOP   Diamante_rosso7253.gif (591 byte)  BRESCIA ONLINE


Daimonecobanner1.gif (22213 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

daimonologyban1.jpg (10828 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG   daimonclub@yahoo.com

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

banshoan.GIF (4337 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)


 colorfrec1.gif (483 byte) DaimonClub  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonPeople  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonArts  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonNews  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonMagik
 colorfrec1.gif (483 byte) DaimonGuide  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonLibrary  colorfrec1.gif (483 byte) C.W. Brown  colorfrec1.gif (483 byte) Banner Links  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonHumor

Daimbanlink.jpg (8751 byte)

daimonologyban1.jpg (10828 byte)website tracking