DAIMON CLUB PROMOTIONS

librarybann.gif (6877 byte)

 

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Ricerca personalizzata

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)


marketing online, web marketing, consulenze SEO, ottimizzazione SEO, free links exchange, promozioni aziendali


Guarda le Nostre Presentazioni in Flash !!!!



PROMOTION AND PUBLICITY DISCLAIMER

Carl William Brown and the Managing Crew of the International Daimon Club Organization are eager to point out that our main and only fundamental SPONSOR is STUPIDITY at large in all her great, divine and sublime manifestations. Without her powerful and everlasting MAJESTY it's clear that we couldn't even exist so there are no doubts about the topic kernel of the matter. Since "Stultorum infinitus est numerus" and we perfectly know that the supreme deity is boundless therefore we solemnly declare that we are honored, pleased and fully satisfied of accepting every kind of any other valuable and reliable promotion, sponsorship or publicity, also because we are deeply aware that we can profit much more watching different idiots than listening to learned and scholarly marketing professionals.

IN FAITH AND TESTIMONY WHEREOF CARL WILLIAM BROWN



Qualunque cosa voi facciate il Daimon Club di sicuro può fare qualcosa anche per voi, e naturalmente insieme possiamo fare molto di più, sostenendo quello che ormai è il grande mondo delle associazioni e del volontariato e che oggi molte aziende e molti cittadini chiamano finanza etica e realtà del terzo settore non-profit. Infatti potrete decidere di diventare nostri  sponsors o collaborare con noi attraverso delle partnership che possono tradursi, attraverso delle convenzioni, in reciproci vantaggi. Non perdete un'occasione in più per far crescere la vostra attività ed il nostro pianeta. Join us !!! Modulo di adesione e relativo contratto (N.B. Se non avete troppo tempo da perdere leggete subito la sintesi concreta della nostra offerta promozionale, se invece volete lavorare con noi leggete queste poche righe e poi scriveteci per un primo contatto! Grazie in anticipo!!!



N.B. Vi ricordo inoltre che il Daimon Club ha dei progetti e delle ambizioni internazionali, ha mirrors su vari server nel mondo e avendo fondato la International Daimons Directory www.daimonweb.org ha connessioni con vari partners del pianeta. Tuttavia dobbiamo migliorare la nostra penetrazione nel mercato globale e per fare questo abbiamo bisogno della vostra collaborazione, solo però se siete veramente convinti di quello che state facendo (A tale riguardo potete leggere l'ultima informativa che abbiamo mandato ai nostri sponsors e ai nostri soci nel luglio del 2006)! Inoltre se il vostro browser non visualizzasse i nostri banners vi ricordo di disabilitare il blocco della pubblicità dal vostro programma di protezione o antivirus, e se siete nostri sponsors o partners di comunicarcelo al più presto in modo tale che si possa ovviare a tale inconveniente modificando le dimensioni delle immagini pubblicitarie. In ogni caso che collaboriate o no vi invitiamo comunque a riflettere e ad ampliare le vostre conoscenze leggendo la nostra pagina degli Aforismi e Massime sul Marketing, la Nuova Economia ed il Management Etico!, a visitare la nostra pagina sul Web marketing e l'inserimento efficace, a livello pubblicitario, di un sito nei motori di ricerca, o la nostra pagina dei links al marketing all'interno della Daimon Guide.


Online Bookkeeping for $9.99/month with GoDaddy!


Scopri il valore dei Reciprocal Links Exchange !!!


Daimon Club Sponsors, Daimon Club partners, marketing online


Partnerships e Convenzioni Varie !!!



Sostieni e Diffondi I Nostri Progetti !!!!



"Noi crediamo infatti, come sostengono anche i grandi innovatori della filosofia tecnologica e commerciale della rete, che il mondo del business nella sua essenza profonda, è fondamentalmente umano, e che la tecnica senza estetica alla lunga non interessa nessuno. Il vero linguaggio del commercio del resto è la naturale conversazione tra degli esseri umani."
Carl William Brown


Stock  Images


Approfondisci la nostra strategia di marketing !!!!



"Il nostro primo obiettivo è quello di creare e coltivare un esclusivo ed innovativo network on-line, ma non solo, di tipica ispirazione internazionale, tra manager, artisti e scienziati di tutti i settori al fine di potenziare il marketing, la comunicazione e l'informazione con lo scopo di favorire la ramificazione delle relazioni, per favorire la crescita professionale, intellettuale e creativa dei vari attori della cultura e dell'economia, nonché contribuire alla soluzione pratica di problemi specifici legati alla professionalità e all'esistenza di ciascuno di essi. Consci del fatto che se non si fanno delle opere veramente grandi, e se si pensa solo al mero denaro, tra qualche anno tutte le nostre fatiche saranno svanite e nessuno più si ricorderà di noi!!
Carl William Brown



Guarda le Nostre Presentazioni in Flash !!!!



A tutti i nostri eventuali sponsors, partners e a tutti i nostri soci,

Cari amici, la nostra associazione, che esiste su Internet ormai dal 1997 ed ha un sito, visitato quotidianamente da diverse migliaia di utenti unici giornalieri provenienti da tutto il mondo, che contiene più di 3000 pagine, 900 Mb di materiale, circa 8.000.000 di parole ed ha avuto negli ultimi tre anni alcuni milioni di pagine visionate, in occasione delle sue ultime iniziative in rete e sul territorio sta organizzando una grossa campagna pubblicitaria che avrà lo scopo di ampliare notevolmente il numero dei visitatori della nostra realtà e di quella dei nostri sponsors. Infatti il nostro intento è proprio quello di cercare di potenziare ulteriormente le nostre attività affinché il Daimon Club possa diventare una vera e propria organizzazione internazionale come lo sono già il Rotary Club o il Lions Club. Non posso fare a meno di dire che il progetto è ambizioso e richiederà pertanto la collaborazione e l'aiuto di molte persone.



http://x.co/3xTXj   http://x.co/3xTY5   http://x.co/3xTY9   http://x.co/3xTYE   http://x.co/3xTYJ   http://x.co/3xTYN


trovasingle.gif (10864 byte)


Evidentemente questa potrebbe essere l'occasione buona per chi non si è ancora guadagnato un posticino nella storia dell'evoluzione della cultura, del commercio o dell'imprenditoria, di farlo, e di farlo in modo significativo ed in una maniera del tutto dignitosa. L'unica questione che voglio in ogni caso sottolineare è che la nostra associazione non si propone di diventare un gruppo elitario o settario di professionisti o di ricchi imprenditori, ma si prefigge al contrario di racchiudere al suo interno personaggi dell'arte, della cultura, delle professioni, dell'imprenditoria, della ricerca e delle attività più disparate che abbiano però l'intenzione di creare qualcosa di molto attivo, di innovativo, di aperto alla collaborazione e all'entusiasmo di tutti, in modo tale che il nostro lavoro possa servire da stimolo al miglioramento dell'esistenza dell'intera umanità.



Per tali ragioni stiamo studiando una campagna pubblicitaria che cercherà di sfruttare sia i mezzi tradizionali, quali appunto giornali nazionali e/o locali e trasmissioni televisive autogestite dal gruppo artistico del nostro club. Al tempo stesso stiamo progettando una campagna di promozioni su Internet nei motori di ricerca e nei portali come Altavista, Lycos, Excite, Yahoo, Arianna, Virgilio, Godado, Supereva, Kataweb, il Trovatore, Aruba, Il Nuovo, Kelkoo, 100links, Clarence, Tutto Gratis e via dicendo. (Leggi come funziona il mondo dei motori di ricerca e della pubblicità in Internet). Non escludiamo inoltre di attivare una buona pubblicità su dei circuiti di marketing internazionali gestiti da Microsoft Bcentral, Bpath International, Google, Inkomi e Fastsearch comunità che raggiungono con i loro messaggi l'intero pianeta informatizzato. Il nostro primo passo sarà pertanto quello di ricercare la collaborazione con aziende come la Daimon di Milano (www.daimon.it)  specializzata in consulenza di comunicazione in rete che ha già lavorato per grossi clienti come Microsoft, Conai, Disney Interactive, Rcs Editori, Zdnet Italia, Matrix ecc. e che ha mostrato nella sua attività su Internet una capacità ed una filosofia creativa del tutto degna della nostra più sofisticata organizzazione culturale; oppure con la società Eudaimon (www.eudaimon.it) che offre alle aziende dei servizi del tutto innovativi nel campo del benessere e delle agevolazioni lavorative ed è specializzata in consulenze di tipo legale, fiscale, sanitario e psicologico.



http://www.daimontv.com  Powered by Youtube



Il meccanismo della nostra proposta è semplice, noi infatti offriamo ai nostri sponsors la creazione di alcune pagine descrittive della loro attività all'interno del nostro portale, queste pagine promozionali rimanderanno ovviamente ai siti madre ufficiali e conterranno naturalmente tutte le indicazioni del caso, inoltre offriamo loro anche una pubblicità televisiva che verrà effettuata in occasione delle nostre trasmissioni. Chiaramente l'entità della sponsorizzazione deve essere concordata con i nostri responsabili, successivamente noi inseriremo all'interno dei motori di ricerca e dei portali su cui facciamo le nostre promozioni le parole chiave inerenti alle attività e ai nomi delle ditte che ci offrono la loro collaborazione, e questo ovviamente porterà, nella maniera più trasparente possibile, più visitatori a tutti i soci della nostra organizzazione. Quando infatti verrano cercate le parole chiave a cui abbiamo fatto riferimento, le pagine del nostro sito e quelle relative ai nostri sostenitori verranno infatti evidenziate dai vari motori di ricerca nelle loro prime pagine. (A tale riguardo vi invito a leggere ulteriori spiegazioni di queste strategie di marketing e di partnership all'interno della nostra pagina degli sponsors.



Pranzo di Primavera Lontano dal Caos !!!!!


lauraban.gif (7672 byte)


E' poi risaputo che l'unione fa la forza e chiaramente questa tecnica dell'associazionismo consente di ridurre di molto le spese, infatti per una campagna pubblicitaria di 5000 euro se a dividere la cifra sono in venti i costi reali sono di circa 250 euro, il tutto viene naturalmente documentato e fatturato, e grazie a questa metodologia i nomi di questi venti sponsors appariranno sempre a fianco del nome della nostra organizzazione che grazie ai suoi contenuti e alla sua visibilità acquisita in anni di attività già risulta indicizzata in tutti i motori di ricerca presenti nella grande rete. Per i soci o le aziende che poi vogliono proporre degli sconti o delle offerte commerciali noi inseriremo le loro occasioni all'interno del nostro shop e questo per loro sarà un'ulteriore pubblicità, anche perché ogniqualvolta che noi faremo della comunicazioni sui vari mezzi a trarre dei benefici sarà l'intero gruppo dei nostri sponsors.



Da aggiungere inoltre che tutto questo andrà ad affiancarsi alle nostre attività di solidarietà, ai nostri progetti di ricerca e di sensibilizzazione, di spettacolo, di comunicazione (a questo proposito scoprite i dettagli del nostro Daimon Show su Radio Super Tv) e di collaborazione che già svolgiamo con altre associazioni no-profit, con aziende e con il mondo dell'educazione e sarà divulgato all'interno dei nostri siti, dei nostri forum, delle nostre e-mail, e delle conferenze che stiamo organizzando sul territorio. Per scoprire maggiori dettagli a tale riguardo basterà consultare la pagina dei nostri progetti che sarà disponibile tra breve all'interno della nostra sezione no-profit. Da non dimenticare infine anche la nostra World Wide Daimon Directory, un progetto che prevede di collegare tra loro tutti i siti nel mondo che hanno qualcosa a che fare con il Daimon e la sua filosofia. E' dunque proprio grazie a queste nuove proposte che noi invitiamo tutti coloro che fossero interessati ad un approfondimento delle nostre attività culturali o delle nostre strategie di marketing a contattare i nostri esperti che vi daranno tutte le spiegazioni del caso. (Per chi volesse invece fare da solo consigliamo vivamente la nostra pagina degli Aforismi e delle Massime sul Marketing, la Nuova Economia ed il Management Etico! In pratica un vero e proprio corso di Web marketing e non solo in pillole, utile e facile da leggere!!)

Grazie per la gentile collaborazione e buon lavoro a tutti.


trovalanima.jpg (8278 byte)


N.B. In pratica quello che noi offriamo è la creazione di una o più pagine descrittive dell'azienda o dell'attività all'interno della nostra sezione degli sponsors con relativa foto e/o marchio aziendale anche in più lingue, l'eventuale registrazione del dominio del tipo www.tuonome.it con redirect, l'ottimizzazione del codice delle stesse pagine per la segnalazione nei diversi motori di ricerca, con il conseguente vantaggio di poter apparire nelle migliori posizioni degli stessi grazie alla popolarità di cui gode il nostro sito e la creazione di alcuni banners e di alcuni links che verranno inseriti nelle pagine più importanti e più visitate del nostro portale.  Per il costo invece, indicativamente vi dico sin d'ora che potrete contribuire a varie iniziative di carattere culturale ed umanitario e alla crescita della vostra popolarità in Internet e sul territorio partendo dalla modica cifra di  150 o 200 euro completamente fatturabili; se poi vi dovessero interessare dei servizi aggiuntivi o delle consulenze su tutto il mondo dell'Information Technology noi saremo in grado, direttamente o indirettamente, di fornirvi tutto quello di cui avete bisogno al miglior prezzo di mercato (E' chiaro comunque che per chiunque non sia socio, partner o sponsor del Daimon Club non è possibile prevedere interventi o consulenze ad una tariffa inferiore ai 60 euro all'ora.)

                                                                           Carl William Brown  Presidente del Daimon Club International

Daimon Club Organization

www.daimon.org - www.daimonclub.it - www.daimonclub.com - www.daimonclub.org - www.daimonclub.net - www.fortattack.com - www.fortattacks.com  -  www.carlwilliambrown.com - www.daimonschool.com - www.edudaimon.com - www.daimonarts.com - www.daimonage.com - www.daimonweb.com - www.daimondirectory.com - www.daimonologia.com - www.daimonology.com - www.attaccoalforte.it - www.englishforyou.us - www.englishkaraoke.net - www.worldofenglish.info - www.daimontv.com - www.daimonshop.comwww.master-trading.comwww.daimonweb.org - www.genialblog.com - www.daimoncenter.com - www.daimons.org - www.cwbrown.org - www.aforismi.info - www.massime.net - www.aphorisms.org - www.yourphrases.com - www.bestquotation.net - www.daimonworld.com - www.daimonspace.comwww.daimonuniverse.comwww.daimongalaxy.com - or visit our Mobile Website!



Daimon Club Nonprofit Section Join Us !!!!!


dcshobanmov.gif (14871 byte)


Sostieni e Diffondi i Nostri Progetti !!!!


Daimonecobanner1.gif (22213 byte)


The Daimon Show Su Radio Super Tv !!!!!


bannershakes.gif (6920 byte)


Guarda le Nostre Presentazioni in Flash !!!!


amgbannermov.gif (19278 byte)


N.B. Citando a seguito una poesia di Neruda voglio anche sottolineare che troppo spesso viviamo solo per noi stessi, ahimé senza renderci forse conto che dopo poco tempo che saremo morti nessuno più saprà che mai siamo esistiti, se non le persone a noi più care e tutte quelle realtà a cui saremo riusciti a lasciare un buon ricordo attraverso le nostre opere. C.W. Brown

Ricordatevi sempre che Lentamente muore, Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso.
Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi possa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante. Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli si chiede qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

Pablo Neruda


$2.95 .Com at GoDaddy.com!


VISIT AND JOIN US AT WWW.DAIMON.ORG

Per promuovere attività artistiche, sociali, ricreative o aziendali! Per incontrarsi e divertirsi in allegria sfruttando al meglio le enormi potenzialità di internet!

To promote every sort of activity, to discover the enormous potentiality of the web, and to meet new friends in a magic, exciting and amusing place.

N.B. Lavora con noi. Il Daimon Club in un'ottica di espansione e di massima divulgazione delle sue idee, delle sue strategie e dei suoi progetti culturali sta cercando dei collaboratori, dei rappresentanti introdotti in tutti i settori, dei soci, e del personale per le Pubblic Relations oltre che per la consulenza tecnica e grafica; si assicurano interessanti forme di partnerships e varie possibilità di guadagno! Per un primo contatto scriveteci al nostro indirizzo di posta elettronica, naturalmente non prima di aver ben guardato le pagine relative alle nostre politiche di marketing  e aver preso visione dell'intera struttura (con i relativi contenuti) del nostro portale web. Grazie di tutto e in anticipo!


Daimbanlink.jpg (8751 byte)


Giornata del Fitness, del Wellness e del Benessere !!!


daimtime.gif (8764 byte)


Sono ora disponibili le nostre magliette e i nostri cappellini !!


 

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

unescoban.gif (2895 byte)

Approfondisci la nostra strategia di marketing. Diventa un nostro sponsor !!

unicefban.gif (4017 byte)

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

diamante1.gif (675 byte)  HOME PAGE    diamante1.gif (675 byte)  SERVIZI    diamante1.gif (675 byte)  DAIMON SHOP    diamante1.gif (675 byte)   DISCLAIMER    diamante1.gif (675 byte)   BANNER EXCHANGE

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

  Copyleft © 1997-2020  www.daimon.org and Carl William Brown

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Visitus.gif (19125 byte)


colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Club colorfrec1.gif (483 byte) Daimon People colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Arts colorfrec1.gif (483 byte) Daimon News colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Magik
colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Guide colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Library colorfrec1.gif (483 byte) C.W. Brown colorfrec1.gif (483 byte) Banner Links colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Humor

tecnologieban.jpg (5605 byte)

oreficeban.gif (8638 byte)

daimonologyban1.jpg (10828 byte)