MADONNA ROSA MISTICA DI MONTICHIARI

Sponsored Links and Publicity


 

Madonna Rosa Mistica di Montichiari Brescia


Sponsored Links and Publicity


La veggente Pierina Gilli vide la Madonna Rosa Mistica sovente oltre alle apparizioni menzionate nel presente libretto.
La Madonna Rosa Mistica a Pierina Gilli il 5 novembre 1974 disse: "Ovunque lo sarò come Pellegrina porterò con Me delle Grazie sovrabbondanti del Signore".
L' 8 dicembre l'Arcangelo S. Raffaele accompagnerà questa Madonna Pellegrina (Egli è l'angelo della guarigione e contro le insidie del demonio).

PIERINA GILLI

gilli.jpg (17276 byte)

Montichiari * 3.8.1911    1' 12.1.1991


Il Decreto per la Congregazione per la Propaganda della Fede (A.A.S. n. 58/16 del 29 dicembre 1966 che abroga i canoni 1399 (Specie n.5) e 2318, fu approvato da S.S. Paolo VI il 14 ottobre 1966; venne poi pubblicato per volere di Sua Santità stessa, per cui: "Non è più proibito divulgare senza l'Imprimatur scritti riguardanti nuove apparizioni, rivelazioni, visioni, profezie e miracoli". Il Concilio Vaticano II ha riconosciuto il diritto all'informazione, e dopo il 15 Novembre 1966 i canoni citati non sono più in vigore (Documentazione Cattolica n. 1488 - p. 327)


RIVOLGIAMOCI CON VIVA FEDE AL SIGNORE

O Gesù tu hai detto: "Se due (2) persone si uniscono a chiedere la stessa grazia questa viene sicuramente concessa dal Padre che è nei Cieli".

Ecco noi qui insieme chiediamo questa grazia... (per i nostri bisogni spirituali e corporali).

Tu hai anche detto: "Chiedete e otterrete, tutto ciò che chiedete nella preghiera, abbiate certezza che è già Vostro perchè dovrà avvenire per Voi".

Sulla Tua parola chiediamo questa grazia (la pace nella nostra famiglia) e siamo più che certi di ottenere ciò che con viva fede domandiamo.

Tu hai detto Gesù: "Tutto ciò che domanderete al Padre nel Mio nome Egli ve lo concederà".

Padre, nel nome di Gesù, offrendoti i misteri della salvezza e l'incessante rinnovarsi di questi misteri su tutti gli altari del mondo per mezzo di Maria ti domandiamo, pieni di fiducia, ciò che tanto desideriamo e di cui tanto abbiamo bisogno... (la pace nel mondo).

Per la Vittima perfetta, Padre, nel nome della quale tutto viene accordato esaudiscici.

Maria Madre di ogni grazia onnipotente mediatrice nostra, nostra corredentrice, intercedi per noi. Rosa Mistica prega Gesù per noi. (3 volte)


PER RICEVERE SPECIALI GRAZIE...


(come suggerito dalla Madonna) per 12 giorni, intensa preghiera. Più frequenza ai Santi Sacramenti della Confessione e Comunione Riparatrice per affrettarne il


SUO TRIONFO


Non temete di accostarVi alla Confessione sarà Gesù stesso che Vi aspetta sostituendosi al sacerdote, per donarVi non solo il perdono ma anche la Sua forza, luce e le grazie.


"NELLA FOTO L'OCCHIO SINISTRO DELLA MADONNA È VIVO..."


POTENTISSIMA NOVENA

dal 1° al 12° giorno il 13 o giorno giornata di grazia
a MARIA SS. ROSA MISTICA


Vergine Immacolata, Madre di Grazia, Rosa Mistica, a onore del Tuo Divin Figlio, ci prostriamo davanti a te per implorare da Dio misericordia: non per i nostri meriti, ma per la bontà del Tuo Cuore materno, chiediamo aiuti e grazie, sicuri che ci esaudirai! Ave Maria ecc.

Madre di Gesù, Regina del S. Rosario, e Madre della Chiesa, Corpo mistico di Cristo, impetriamo per il mondo riarso dalle discordie il dono dell'unità e della pace e tutte quelle grazie che possono convertire noi e i cuori di tanti tuoi figli!
Ave Maria ecc.

Rosa Mistica, Regina degli Apostoli, fa fiorire attorno agli Altari Eucaristici numerose vocazioni religiose e sacerdotali che, con la santità della vita e lo zelo ardente per le anime, possano estendere il Regno del Tuo Gesù in tutto il mondo! Ricolma pure noi dei tuoi favori celesti!

Salve o Regina, ecc. Rosa Mistica, Madre della Chiesa, prega per noi! "con approv. ecci."

Per il trionfo di Rosa Mistica, vocazioni, pace, santità dai sacerdoti e dalle famiglie recitate questa preghiera ogni giorno. Grazie.


PRIMA DI BERE 0 BAGNARSI CON L'ACQUA DELLA GRAZIA

(toccata direttamente in due punti dalle mani della Madonna "Rosa Mistica").

Miracolosissima per le anime e per il corpo dove Dio se vuole può operare per la Sua Potenza e Gloria, la Madonna ha suggerito la seguente preghiera:

GESÙ ABBI PISTA DI ME PERDONA I MIEI PECCATI LA TUA MISERICORDIA E GRANDE SALVAMIMI

Poi dare un bacio d'amore a Gesù Crocifisso in segno di perdono dei propri peccati.

MARIA CI PORTA ALL'EUCARESTIA A GESÙ VIA, VERITA E VITA

CORONCINA DELLA CONFIDENZA

"Gesù confido in te! Ripetilo sempre, io ti ascolto con tanta gioia e con tanto amore. Ti ascolto e ti benedico, ogni qualvolta dalla tua bocca esce:

GESÙ TI AMO E CONFIDO IN TE!".

Ecco come reciterai la coroncina della Confidenza. Comincerai con: il Padre Nostro, 1'Ave Maria e il Credo.
Poi, usando una comune corona del rosario sui grani del Padre Nostro reciterai la preghiera seguente:

O sangue e acqua, che scaturisci dal cuore di Gesù come sorgente di misericordia per noi, confido in te!".
Sui grani dell'Ave Maria, aggiungerai per dieci volte:

GESÙ TI AMO E CONFIDO IN TE.

Per finire, ripeterai:

GESÙ LUCE    confido in te!
GESÙ VIA    confido in te!
GESÙ VERITA    confido in te!
GESÙ VITA    confido in te!
GESÙ PACE    confido in te!
GESÙ DONACI

IL TUO SPIRITO DI AMORE E DI PACE  Grazie Gesù!

ALLA FONTE

1 figli che verranno ai Miei piedi mi troveranno sempre presente

"SPIRITUALMENTE VIVA"

Quando voi pregate e recitate il Rosario 10 PREGO CON VOI insieme alla mia corte degli angeli!

"NELLA FOTO L'OCCHIO SINISTRO DELLA MADONNA È VIVO... "

Basterebbe solamente questa verità come atto di fede a farci correre dove la presenza di Maria SS. Rosa Mistica si fa sentire potentissima, non vi spaventi, la pioggia, il freddo o il ghiaccio, ne la neve, la Madonna vi manda a prendere dai suoi Angeli e vi riaccompagna alle Vostre case.

È UN ATTO DI: AMORE, PREGHIERA, SACRIFICIO, PENITENZA PER IL SUO TRIONFO, la Mamma Celeste mai si lascia vincere in generosità...


CORONCINA DELLA FIDUCIA

Dal libretto della Divina Misericordia:

Tutte le persone che reciteranno questa coroncina saranno sempre benedette e guidate nella volontà di Dio. Una grande pace scenderà nel loro cuore, un grande amore si riverserà nelle loro famiglie e tante grazie pioveranno, un giorno, dal cielo proprio come una pioggia di Misericordia.

La reciterai così:

Padre Nostro, Ave Maria e Credo.

Sui grani del Padre Nostro:

Ave Maria Madre di Gesù mi affido e mi consacro a te.

Sui grani dell'Ave Maria (per 10 volte):

Regina della Pace e Madre della Misericordia mi affido a Te.

Per finire:

Maria Madre mia mi consacro a Te. Maria Madre mia mi rifugio a Te. Maria Madre mia mi abbandono a Te


TESTIMONIANZE

La Madonna Rosa Mistica ha compiuto tanti prodigi, guarigioni strepitose dove la scienza umana non poteva più nulla:

- 13 ottobre 1990 - Una madre di famiglia esaurita dal punto di vista fisico e nervoso a causa del grave alcolismo, giunta alla Fonte durante la celebrazione della riparazione eucaristica mondiale, avvertì un interno profumo e tornata a casa si accorse di essere completamente guarita. L'anno successivo in occasione della stessa celebrazione tornò a Fontanelle per ringraziare la Madonna.

- Una gamba in cancrena, che in 24 ore doveva essere amputata, è stata bagnata dall'acqua miracolosa ed è guarita istantaneamente e completamente.

- È guarita una decalcificazione alle gambe ad una bimba di 2 anni, molto grave, dopo l'immersione nella vasca della Fonte.

- Un bambino di circa 2 anni, in fin di vita, per un ingerimento di acido muriatico è guarito senza cicatrici dopo essere stato toccato da qualche goccia d'acqua della Madonna Rosa Mistica.

- Dopo essersi bagnato con l'acqua miracolosa un padre di famiglia di 30 anni colpito da un male incurabile ad una spalla ha riacquistato la salute completamente.

- Molti bambini nati dove era impossibile avere una gravidanza.

- Una bambina di 2 anni nata con distrofia muscolare è guarita istantaneamente dopo essere stata toccata dall'acqua della Madonna Rosa Mistica.

- Fedeli che hanno trovato occupazioni lavorative sicure e permanenti nonchè abitazioni dopo anni di problemi e varie vicissitudini.

- Un sacerdote aveva lasciato l'incarico che gli era stato affidato da Gesù, ma aiutato dalla sorella che ha pregato Rosa Mistica non solo è ritornato alla Chiesa ma ora, insieme alla sorella, fa del bene a tutti i bisognosi ed ai poveri di spirito.

- Una ragazza dopo un pellegrinaggio a Montichiari si è fatta monaca di clausura ed un suo coetaneo è diventato sacerdote missionario.

L'elenco dei prodigi potrebbero prolungarsi all'infinito, Rosa Mistica Vi aiuta non solo a Montichiari presso la Fonte Miracolosa, ma anche nelle abitazioni delle famiglie che la onorano.

UN'ORA DI PREGHIERA

DA RIPETERSI ANCHE TUTTI I GIORNI PER IL TRIONFO DIR OSA MISTICA IN CHIESA O IN CASA,
DA SOLI O CON AMICI; ASSICURANDOCI PROTEZIONE E GRAZIE SOPRATTUTTO SPIRITUALI.

SIATE APOSTOLI E DIVULGATE LA DEVOZIONE E LA VENUTA DIR OSA MISTICA PER SOLLECITARNE IL SUO TRIONFO


MONTICHIARI

Nel 1947 e poi nel 1966 previde e predisse lo sbandamento, la penuria delle Vocazioni e insieme l'avanzamento dell'ateismo pratico con la corruzione dei costumi!

Per questo ha richiamato il ritorno allo spirito dei Santi Fondatori (Istituti e Seminari), il ritorno al S. ROSARIO, all'ADORAZIONE, alla COMUNIONE RIPARATRICE!

Con i Suoi accorati appelli alla PREGHIERA, alla PENITENZA la Madonna dichiara e completa il Suo Messaggio:

a Fatima per le anime singole

a Bonate per la Famiglia

a Montichiari per la Chiesa, le Vocazioni.

Questo è il disegno precisato nel testo, e il 19 Maggio 1970 la Madonna ha dichiarato che Montichiari potrebbe essere una seconda Lourdes.

Anche se l'approvazione non è ancora definita però i Miracoli autentici ci sono, e il S. Padre Paolo VI incaricò Suo Ecc. G. Benelli sostituto a mandare la Sua Benedizione Apostolica il 3 Aprile 1969 in occasione di una Funzione Riparatrice Eucaristica fatta in Duomo di Montichiari.

A Paolo VI inoltre è stato consegnato il libro di ROSA MISTICA ed Egli stesso tiene nella Sua stanza la Statua della Madonna ROSA MISTICA.

Come Pellegrina in circolazione ce ne sono migliaia, portando ovunque Grazie innumerevoli!
Molti Vescovi hanno benedetto e ringraziato per il libro " ROSA MISTICA " tra i quali:

+ Card. John J. Wright - Prefetto Congr. Clero - Roma
+Mons. Ferdinando Laumbruschini - Arcivescovo di Perugia
+Mons. Settimio Todisco - Arcivescovo di Brindisi t Mons. Salvatore Sorrentino - Vescovo di Pozzuoli t Mons. Paolo Carta - +Arcivescovo di Sassari
+Mons. Natale Mosconi - Arcivescovo di Ferrara
+Cardinale Corrado Ursi - Arcivescovo di Napoli
+Mons. Arrigo Pintonello - già Ordinario per le Forze Armate - Roma
+Mons. Piccinelli Bernardino - Vescovo Ausiliare di Ancona
+Mons. Giuseppe Almici - Arcivescovo di Alessandria (questo è oriundo di Brescia, come lo erano i Vescovi, ora defunti, Bosio e Bosetti, che erano favorevoli nella prima Commissione d'inchiesta).

Il: GRANDE MESSAGGIO

Come a Fatima, dopo la visione dell'Inferno, ha insegnato: " O Gesù, perdona le nostre colpe, preservaci... ecc. " e volle stabilire la Devozione al Suo CUORE IMMACOLATO; così ora la stessa data del 13 di ogni mese è richiamata perché sia vissuta e consacrata per il Corpo Mistico, Membra di Cristo, di cui è Madre: ROSA MISTICA.

La mattina, alle ore 5,30 (non per chi dorme!) del 13 Luglio 1947 ecco apparve la SS. Vergine in mezzo a una fulgentissima luce: una bellissima SIGNORA vestita di bianco, come di raso finissimo che nello splendore della luce aveva riflessi argentei; aveva un manto pure bianco, fissato sotto la gola che Le scendeva dal Capo ai Piedi, lasciando intravedere sulla fronte qualche ciuffetto di capelli di color castano chiaro. Il bordo del manto era finemente ricamato in oro.
La Madonna aperse le braccia e con esse il manto: in luogo delle tre spade, mostrava Tre Rose sul Petto: BIANCA - ROSSA - GIALLOORO.

Al braccio destro aveva una bella Corona, la quale terminava in fondo con una bella Medaglia.

Intanto Pierina Gilli era in ginocchio, in estasi, vicino alle Suore con le quali aveva pregato, e la Celeste Signora con un dolce sorriso così parlò:

" Io sono la Madre di tutti voi.
Nostro Signore mi manda per portare UNA NUOVA DEVOZIONE MARIANA in tutti gli Istituti e Congregazioni Religiose, maschili e femminili e anche ai Sacerdoti secolari.

Prometto a questi Istituti Religiosi e Congregazioni che più Mi onoreranno, essi saranno da Me protetti: avranno maggiore fioritura di Vocazioni, meno anime che offendono il Signore col peccato mortale, meno Vocazioni tradite, e santità nei Ministri di Dio.

Desidero che il 13 di ogni mese sia una GIORNATA MARIANA, alla quale siano premesse preghiere speciali di preparazione per 12 giorni.

Tale giornata deve essere di RIPARAZIONE e sia per le offese commesse contro Nostro Signore.

Tale giorno sia santificato con particolari preghiere, quali la S. MESSA, il S. ROSARIO, l'ORA di ADORAZIONE.

Desidero che il 13 luglio di ogni anno sia festeggiato in onore di ROSA MISTICA, specialmente negli Istituti.

In tal giorno - continuò con espressione di gioia - farò scendere sugli Istituti e Congregazioni Religiose, che Mi avranno onorata, abbondanza di Grazie e Santità di Vocazioni. "

E il 22 ottobre '47 - dopo il Miracolo del Sangue sgorgato dal Crocefisso sul S. Purificatoio - aggiunse:

" Io mi sono interposta come Mediatrice tra gli uomini e in particolare per le Anime Religiose, poiché il mio Divin Figlio, stanco delle offese continuamente ricevute, voleva esercitare la Sua Giustizia.

Assicuro la mia Protezione per un vivo risveglio della Fede e perché le anime Elette ritornino al primitivo spirito dei Loro Santi Fondatori. "

CHE COSA CHIEDE LA MADONNA

Nota esplicativa:

1. E' inteso che la GIORNATA MARIANA sia tenuta ogni mese;

2. però per chi vuole avere grazie particolari, deve far precedere 12 giorni di preghiere;

3. e questo poi (12 giorni di preghiere) almeno una volta l'anno.

Ogni 13 del mese ci sia una GIORNATA MARIANA DI RIPARAZIONE;

LA S. MESSA... celebrata e sentita come fosse l'ultima della nostra vita, per noi e per le anime.

IL S. ROSARIO... applicando a noi I MISTERI. (V. p. 25).

L'ORA di ADORAZIONE... per consolare Gesù, tanto offeso e abbandonato!
Per avere poi Grazie particolari, Vocazioni... allora questi 12 Giorni di preparazione (Rosario - Fervorino - Benedizione) possono essere fatti in qualsiasi mese.


Nei luoghi dove così hanno pregato hanno ottenuto Grazie segnalate e Vocazioni!

Molti sono venuti e vengono a ringraziare!

Si fanno tanti Congressi, simposi, dibattiti sulle Vocazioni, meno la condizione prima, posta da Gesù: " PREGATE dunque il Padrone della messe, perché mandi Operai nella Sua messe ". M t. 9,38.

" Oh quanti superbi con la Devozione di Maria hanno trovato l'umiltà!
Quanti iracondi la mansuetudine, quanti ciechi la luce,
quanti disperati la confidenza, quanti perduti la salute! "
"Vano è sperare la Salvezza e la Santificazione dell'anima, senza Maria! ".
(S. Alfonso M. de' Liguori)


COSA PROMETTE LA MADONNA

" Essi saranno da Me protetti ".

" Avranno maggiore fioritura e santità di Vocazioni! " Pregate il Padre della messe. Mt. 9,38.

" Meno anime che offendono il Signore col peccato mortale. " 1 Fondatori tremavano al pensiero che qualcuno dei membri fosse in peccato mortale!

" Meno Vocazioni tradite ". Non sono poche le defezioni... specie ove non si prega, non si adora a dovere con Fede viva, mentre il mondo penetra... o si concilia; mentre l'Apostolo proclama: " Il mondo per me è crocifisso ed io per il mondo! " Gv. 6,10.

" Santità dei Ministri di Dio! " Questa è il vero sale e luce per le anime.

La preghiera ben fatta è luce, è Grazia: questo sacrificio di pregare è necessità di mezzo!


L'Angelo, a Fatima, dopo aver fatto una profonda Adorazione, con una triplice Preghiera, al Calice e all'Ostia sospesi in aria, comunicò Lucia, Giacinta e Francesco dicendo:

" Prendete il Corpo e il Sangue di Gesù Cristo, orribilmente oltraggiato dagli uomini ingrati! Riparate i loro delitti e consolate il VOSTRO DIO."

Una volta nelle Chiese si faceva con vero amore il Primo Venerdì del Mese (alcune lo fanno ancora); negli Istituti si faceva anche l'esercizio della Buona Morte; in generale si fa ancora il Ritiro Mensile, che - ove non si faccia l'ADORAZIONE con spirito di RIPARAZIONE - lascia il tempo che trova.
Riparare per noi stessi e per il prossimo!

La Madonna richiama a vivere il Vangelo: " Se non farete Penitenza, perirete tutti! "

L'adorazione dei tre idoli nel mondo: " Concupiscenza della carne. Concupiscenza degli occhi. Superbia della vita! " 1Gv. 2,16.
" Molti si comportano da nemici della Croce di Cristo... e si vantano di ciò di cui essi dovrebbero vergognarsi " Fil. 3,18.

PAROLE RIPETUTE

Parole ripetute, ma da pochi praticate!

Penitenza - Penitenza - Penitenza!    (Lourdes) Penitenza - Sacrificio - Rosario!    (Fatima) Preghiera e Penitenza
Preghiera e Penitenza    (Bonate) Preghiera e Penitenza!
Preghiera - Sacrificio - Penitenza    (Montichiari)

16-22 NOVEMBRE 1947

" I Cristiani della tua Nazione Italiana sono quelli che offendono più gravemente Nostro Signore, il mio Divin Figlio Gesù, con i peccati contro la santa Purità.
Nostro Signore, il mio Divin Figlio Gesù è stanco di ricevere grandi offese dagli uomini per i peccati contro la santa Purità.
Egli vorrebbe mandare un diluvio di castighi. Sono intervenuta perché avesse ancora Misericordia; perciò chiedo PREGHIERA e PENITENZA in riparazione di questi peccati.
Raccomando vivamente ai Sacerdoti - continuò - che si esercitino con carità nel raccomandare agli uomini che non facciano più questi peccati. "

L'ORA DI GRAZIA

Ogni anno ovunque sia preparata l'ORA di GRAZIA - l'8 Dicembre - con PREGHIERA e PENITENZA: si reciti ogni giorno per tre volte il Salmo " Miserere " con le braccia aperte.
In un'aureola di vivissima luce la Madonna si presentò e scandì:

" IO SONO L'IMMACOLATA CONCEZIONE...

IO SONO MARIA DI GRAZIA, MADRE DEL MIO DIVIN FIGLIO GESU' CRISTO.
PER LA MIA VENUTA A MONTICHIARI DESIDERO ESSERE CHIAMATA
"ROSA MISTICA"

DESIDERO CHE OGNI ANNO, IL GIORNO 8 DICEMBRE si pratichi a Mezzogiorno L'ORA DI GRAZIA UNIVERSALE.

Con questa Pratica si otterranno numerose Grazie spirituali e corporali. "

Poi la Madre Divina fece vedere uno squarcio di Paradiso, il SUO BELLISSIMO CUORE soffuso da una grande luce beatificante e disse:

" ECCO QUEL CUORE CHE TANTO AMA GLI UOMINI, mentre la maggior parte di essi Lo ricambia con oltraggi...!

LA FONTE MIRACOLOSA

La Madonna ROSA MISTICA quattro volte apparve alle Fontanelle: DOMENICA IN ALBIS - 17 APRILE 1966

" I1 mio Divin Figlio Gesù è tutto amore... e Mi ha inviata a rendere miracolosa Questa Sorgente...

In segno di penitenza e di purificazione, dai un bacio sul gradino; poi scendi qualche gradino..., fermati, dai ancora un bacio e scendi...

(La Vergine Santa scendeva dietro di lei: si vedevano i Suoi Piedi nudi).

Per la terza volta dà ancora un bacio al gradino... - quindi soggiunse: - e qui sia messo un Crocefisso.


(Con la mano sinistra la Madonna indicò il posto).

Gli ammalati e tutti i miei figli, prima di prendere o bere l'Acqua, chiedano perdono al mio Divin Figlio con un bel bacio d'amore! ".

La Madonna quindi s'inchinò e con le Sue Mani toccò l'acqua in due punti.

Poi con voce soave e maestosa disse:

" Sia manifestato a tutti i miei figli ciò che Mio Figlio Gesù volle nel 1947.

"Sì" - rispose Pierina.

Nel 1947 in Chiesa espressi i Suoi desideri e i Miei Messaggi.

Desidero e ripeto che qui vengano gli ammalati e tutti i Miei figli vengano alla Fonte miracolosa! ".

Il 13 Ottobre 1976 - con l'aiuto dei Devoti - è stato posto alle Fontanelle un maestoso CROCEFISSO, alto quattro metri, sopra una vasta piattaforma.


13 MAGGIO 1966 (2° Apparizione)

" Sia diffusa la Nostra Venuta alla FONTE.
Il mio Divin Figlio è tutto Amore..., il mondo va in rovina: ho ottenuto ancora misericordia e per questo Mi ha inviata nuovamente a Montichiari a portare le Grazie del Suo Amore...!
Per salvare l'umanità occorre fare Preghiera... Sacrificio... Penitenza!
Desidero che qui sia fatta una vasca comoda, per immergere gli ammalati.

- Come desiderate sia chiamata la Fonte? - La Fonte della Grazia.
- E il Vostro Nome? - ROSA MISTICA.

Io sono venuta per portare amore... concordia... pace nelle anime dei Miei figli e raccomando di non gettare fango sulla carità! L'Amor Mio abbraccia tutta l'umanità!

- Cosa desiderate sia fatto qui alle Fontanelle?
- OPERE di BENE per gli ammalati che qui converranno! - rispose. "


9 GIUGNO 1966 (3° Apparizione) Festa del Corpus Domini

La Madonna disse:

" Oggi il Mio Divin Figlio Gesù Cristo Mi ha inviata nuovamente...

Oggi Festa del CORPO del SIGNORE, Festa dell'UNIONE, Festa dell'AMORE... "
Allargando le braccia continuò:

" Quanto desidererei che questo grano diventasse... PANE EUCARISTICO... in tante COMUNIONI RIPARATRICI! "

Poi alzando gli occhi al Cielo, nel Suo atteggiamento di Grazia e maestosità, disse:

" Desiderei che questo grano, trasformato in tante PARTICOLE, arrivasse a Roma, e per il giorno 13 ottobre raggiungesse Fatima!

Desidero che qui sia fatta una pensilina, con Statua che posa lo sguardo sulla Fonte...! "
Quindi soggiunse:

" Per il 13 Ottobre la Statua sia portata qui processionalmente; però prima desidero che il popolo di Montichiari
si consacri al Mio CUORE.

Raccomando ai figli di Montichiari che si rendano degni delle Grazie che il Mio Divin Figlio Gesù Cristo ha per Loro.

Perciò si emendino dei loro peccati e ritornino ad essere degli esemplari cristiani... di esempio al mondo!

Montichiari è il Paese che il Mio Divin Figlio vuol prediligere con 1'inviarMi a portare le Sue Grazie! "

6 AGOSTO 1966 (4° Apparizione) Trasfigurazione di N. Signore

Oltre duecento persone pregano con fervore.

Alle ore 15 si vede una nube luminosa, come un nastro d'argento.

La SS. Vergine ROSA MISTICA sta alquanto in silenzio. Poi dice:
" Il mio Divin Figlio Gesù mi ha inviata nuovamente per chiedere l'UNIONE Mondiale della COMUNIONE RIPARATRICE, e questa sia per il 13 ottobre.

Sia diffusa in tutto il Mondo questa santa iniziativa, che deve incominciare quest'anno per la prima volta e sia sempre ripetuta ogni anno! "

La Madonna esorta e promette dicendo:

" A quei Reverendi Sacerdoti e Fedeli, che faranno questa pratica eucaristica, è assicurata la abbondanza delle Mie Grazie.
Si cerchi di fare arrivare del grano al Diletto Figlio Papa Paolo e si dica che è stato Benedetto dalla Nostra Visita. "

Poi con un grande sorriso continuò:

" E' il grano della sua terra bresciana... Montichiari...! Si dica ciò che il Mio Divin Figlio Gesù Cristo desidera... Così anche per Fatima...! "

Pierina domanda ancora: " Cosa si dovrà fare del grano che restera? "

" Col grano che rimane siano fatti dei piccoli panini e in un giorno fissato vengano distribuiti qui alla FONTE, in ricordo della

Nostra Venuta, e questo sia di ringraziamento da parte dei figli, che lavorano la terra. "
(La distribuzione avviene il 13 Ottobre).

Con grande splendore e un dolce sorriso la Vergine Santa aggiunge:

" Dopo che Io fui Assunta in Cielo, Mi sono sempre interposta come MADRE MEDIATRICE tra il Mio Divin Figlio Gesù Cristo e con tutta l'umanità.

In questi secoli quante Grazie ho elargito...

Quanti favori... Quanti castighi ho fermato...

Quanti colloqui ho avuto con le anime...!

Quante Visite feci ancora sulla Terra a portare i Miei Messaggi..., (e con Volto un po' triste) ma gli uomini continuano ancora ad offendere il Signore...!

Ecco il PERCHE' del Mio Desiderio dell'UNIONE MONDIALE della S. COMUNIONE RIPARATRICE!

E' un atto di amore, di riconoscenza da parte dei figli verso il Signore! "

" Sì, Madonna ", promette Pierina.

" Ho scelto questo luogo di Montichiari, perché nei figli che lavorano la terra, c'è in loro ancora dell'umiltà, come in una povera Betlemme.


MA POI QUESTO LUOGO (LA FONTE) OVE CI SARÀ SEMPRE PREGHIERA, SI TRASFORMERA IN TANTE GRAZIE!

Il 13 ottobre 1969, la Madonna Rosa Mistica parla del dono della Medaglia: "Dono di amore universale. I Figli Mi poggieranno sul loro cuore, Mi porteranno ovunque e saranno protetti con la Mia Grazia Materna".

FONTANELLE - MONTICHIARI (BS)

Quadro del Grano nella Cappella di Pierina Gilli 31

grano.jpg (23876 byte)

LA FONTE MIRACOLOSA DELLA GRAZIA

Fontanelle di Montichiari La sorgente del Santuario

Sorgente del Santuario

santuario.jpg (29682 byte)

"L'AMORE MIO ABBRACCIA TUTTA L'UMANITA" 

Fontanelle di Montichiari (Brescia) Italy

ROSA MISTICA

BENEDETE LE FAMIGLIE CHE ONORANO LA MIA IMMAGINE.


AVE MARIA " IN NOMINE DOMINE "


Miei cari,

Nel Signore Gesù ... PACE A VOI ... Vi doni il suo spirito di Amore e di Pace, MARIA ROSA MISTICA VI OTTENGA DALL'ETERNO DIVIN PADRE LA PIENEZZA DEI DONI DELLO SPIRITO SANTO, AMEN... ALLELUIA!...

"Alcuni dei messaggi dati alla veggente Pierina Gilli dalla Vergine S.S. Maria Rosa Mistica."

LE FAMIGLIE CHE ACCOGLIERANNO LA CELESTE PELLEGRINA "MARIA ROSA MISTICA" saranno benedette e protette come lo furono le famiglie del FRIULI. Infatti ovunque MARIA ROSA MISTICAfu accolta e si trovava al momento di quel grande terremoto, nessuna casa, persona o via, subirono danni.

SARANNO BENEDETTI ANCHE GLI ISTITUTI E CONGREGAZIONI CHE ACCOGLIERANNO LA CELESTE PELLEGRINA. Sbocceranno nuove sante VOCAZIONI, conferrYrando-;entità quelle già esiste", la Madonna benedirà anche gli abitanti di quel luogo.

La medaglia Dono del suo Amore Universale ... "I FIGLI CHE MI POGGIERANNO SUL LORO CUORE E MI PORTERANNO OVUNQUE E PROMETTO SARANNO PROTETTI CON LA MIA GRAZIA MATERNA...

La Madonna disse: "DESIDERO E LO RIPETO, TUTTI I MIEI FIGLI VENGANO IN PELLEGRINAGGIO PORTANDO GLI AMMALATI NELL'ANIMO E NEL CORPO."

"... FONTANELLE DI MONTICHIARI DIVENTERÀ UNA SECONDA LOURDES"

La Madonna toccò l'acqua in due punti rendendola MIRACOLOSISSIMA.
(LA FONTE DELLA GRAZIA)

"ALZANDO GLI OCCHI AL CIELO E APRENDO LE BRACCIA CON VOCE SOLENNE DISSE: "OH SIGNORE FA SCENDERE SOPRA QUESTI FIGLI PREDILETTI CHE LAVORANO PER FARMI CONOSCERE, IL FUOCO DEL TUO AMORE PIENO DELLE GRAZIE MERITATE!".

Ringrazio tutti Voi che mi aiutate, con la preghiera, con la Vostra parola di conforto e soprattutto con le Vostre testimonianze. Inviatemele e scrivetemi in modo chiaro per dare Gloria a Dio e per continuare in questo duro cammino.

DIO BENEDICA VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE. PREGATE PER ME, GRAZIE

AVE MARIA CENACOLO DI PREGHIERA "ROSA MISTICA" PER IL SUO TRIONFO RENDIAMO GRAZIA A DIO

Un'ora di Preghiera ogni giorno per il Trionfo di Maria Rosa Mistica, per dare luce ai sacerdoti, per purificare i peccati impuri, per i bambini abortiti, le anime purganti e per le seguenti intenzioni:

LUNEDI ore 15 un'ora di preghiera per tutti gli emigrati, per chi non ha casa, non ha lavoro, non ha pane.

MARTEDI ore 15
un'ora di preghiera per le persone ammalate nell'animo e nel corpo, per gli anziani, e per chi vive la disperazione della solitudine.

MERCOLEDI ore 15 un'ora di preghiera per tutti gli ammalati, per i carcerati, per gli emarginati e per i tossicodipendenti.

GIOVEDI ore 15
un'ora di preghiera per tutte le famiglie e la gioventù, affinchè la serenità e non l'odio regni nelle case.

VENERDI ore 15
un'ora di preghiera dai bambini per tutti i bambini del mondo, DIO li protegga dalle violenze e dai pericoli di questo mondo.

SABATO ore 15
un'ora di preghiera per la pace nel mondo, contro la guerra e tutte le sciagure che assillano il nostro pianeta.

DOMENICA ore 15 un'ora di preghiera per lodare e ringraziare DIO del dono più grande che ci ha concesso... la vita.

OVUNQUE VI RIUNIRETE IN PREGHIERA LA MADONNA SARÀ IN MEZZO A VOI PER DONARVI
GESÙ VIA VERITÀ E VITA

STANNO ARRIVANDO MOLTE TESTIMONIANZE STRAORDINARIE. LA MADONNA MARIA ROSA MISTICA STA OPERANDO GRANDI PRODIGI NELLE FAMIGLIE ... SOPRATUTTO QUANDO SI PREGA DAVANTI ALLA SUA IMMAGINE, MOLTI AVVERTONO UN PROFUMO INTENSO ... LA SUA PRESENZA E MOLTA PACE ... GUARDANDOLA IN VISO È SEMPRE PIÙ VIVA ...


Home Page   Prologue   In English   En Espagnol   En Francais   Auf Deutsch   Reportage Fotografico


Sponsored Links and Publicity


     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG   daimonclub@yahoo.com

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Ricerca personalizzata

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)


colorfrec1.gif (483 byte) DaimonClub colorfrec1.gif (483 byte) DaimonPeople colorfrec1.gif (483 byte) DaimonArts colorfrec1.gif (483 byte) DaimonNews colorfrec1.gif (483 byte) DaimonMagik
colorfrec1.gif (483 byte) DaimonGuide colorfrec1.gif (483 byte) DaimonLibrary colorfrec1.gif (483 byte) C.W. Brown colorfrec1.gif (483 byte) Banner Links colorfrec1.gif (483 byte) DaimonHumor

Daimbanlink.jpg (8751 byte)

daimonologyban1.jpg (10828 byte)website tracking