LA CONTESSA DI CAGLIOSTRO

librarybann.gif (6877 byte)
 

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Sponsored Links and Publicity

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Sponsored Links and Publicity

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Sono una Medium, sensitiva guidata dallo spirito del Conte di Cagliostro, anche lui un Medium del 1700.
L'incontro con lo spirito guida, è stato un po' inusuale perchè non sono stata io a cercarlo ma è lui che ha cercato me. Io ho l'hobby del canto e all'epoca seguivo un gruppo musicale con il quale andavo a fare delle serate. In questo gruppo, chiamato Movies, c'era un chitarrista di nome Giacomo che aveva una sensibilità spirituale eccezionale e molte volte, a seguito di questa sua sensibilità, Giacomo cadeva in transfer. Una sera d'estate ci stavamo recando sul lago di Garda ad ascoltare un gruppo che suonava jazz, e mentre percorrevamo la strada pian piano Giacomo si rese conto che stava avendo un transfer, riuscimmo appena in tempo ad affiancarci alla strada e subito Giacomo cadde in transfer, lo sentii parlarmi con una voce molto diversa dalla sua, era una voce affaticata, molto bassa e mi disse queste testuali parole:
" Fanciulla, io sono il Conte di Cagliostro, medium del 700, se tu vorrai avere fortuna e forza, dovrai portare a San Leo tre rose rosse e tre rose bianche."
Al momento rimasi perplessa, ma non diedi molto peso all'accaduto, tant'è che subito me ne dimenticai. Dopo circa due anni ero in un locale da ballo a provare delle canzoni per una festa che si sarebbe tenuta di lì a poco, era una serata come tante altre e tra le persone del locale notai un signore distinto che mi guardava con molta insistenza. Ero infastidita da quei continui sguardi e mentre mi stavo recando nel camerino per cambiarmi d'abito quel signore mi fermò e mi disse:
" Signorina, è da quando sono entrato che la sto osservando, io sono un medium e con altri medium invochiamo lo spirito del Conte di Cagliostro. Lo spirito ci ha detto che stasera sarebbe venuta qui una ragazza che egli vuole come sua messaggera e mi ha detto di riferirle che egli sta ancora aspettando qualcosa che lei doveva portargli. Noi domani sera invochiamo lo spirito e lei deve venire perchè abbiamo un messaggio da darle, se non si fida può venire con chi vuole."
Rimasi incredula e anche incuriosita, perchè nel frattempo io avevo cambiato gruppo musicale e nessuno di quelli che mi conoscevano sapeva che quella sera io sarei stata lì a cantare.
La sera successiva mi feci accompagnare da due miei amici, ed andai all'incontro. Entrammo in una stanza dove vi erano altri quattro medium, venne invocato lo spirito del Conte di Cagliostro, un medium mi fece alcuni segni sulla fronte e mi disse di andare sulla tomba di Cagliostro e posare tre rose rosse e tre rose bianche, lì avrei visto un chiodo torto, io avrei dovuto prenderlo e quello sarebbe stato il mio portafortuna.
Loro mi dissero che con quei segni che mi avevano fatto io di fatto ora avevo il potere per esercitare la  professione di medium.  Infatti adesso io svolgo proprio questa attività ed invoco lo spirito del
Conte di Cagliostro e lui comunica con me tramite la scrittura automatica, lo spirito s'impossessa della mia mano e tramite questa mi comunica i suoi messaggi. Nel corso di molti anni di attività mi sono poi specializzata anche nell'arte della cartomanzia e dell'astrologia, soprattutto orientale. Così grazie alla mia attività ed ai miei poteri ho potuto aiutare moltissime persone consigliandole sul loro futuro e sulle loro decisioni inoltre ho al tempo stesso divulgato le mie abilità di medium all'interno di molte trasmissioni televisive come ad esempio il Maurizio Costanzo Show, Vivere Bene con Maria Teresa Ruta, Cominciamo Bene, La Vita in diretta con Michele Cucuzza,  Sembra Ieri con Iva Zanicchi, Harem con Caterine Spaak, Buona Domenica e Il volo con Fabio
e su vari giornali.  Poi nel novembre del 2002 ho conosciuto il presidente del Daimon Club che mi ha chiesto di collaborare con loro e così ho scoperto l'affascinante mondo di Internet che mi consente ora di divulgare a tutto il mondo la mia storia e le mie capacità.  A presto dunque, la vostra Contessa di Cagliostro.


Leggete i rituali propiziatori per iniziare e continuare nel migliore dei modi il nuovo anno, suggeriti e consigliati dalla nostra Contessa di Cagliostro, sono di semplice realizzazione e di sicuro porteranno un po' di fiducia e di serenità nelle vostre vite e nei vostri sogni.

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Sponsored Links and Publicity

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

   pentagram.gif (7141 byte) Sommario

    Skulbrn.gif (4105 byte)  Home Page 

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Club colorfrec1.gif (483 byte) Daimon People colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Arts colorfrec1.gif (483 byte) Daimon News colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Magik
colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Guide colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Library colorfrec1.gif (483 byte) C.W. Brown colorfrec1.gif (483 byte) Banner Exchange colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Humor

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)


     Copyright  © 1997 - 2050 by  www.daimon.org   Daimonclub@yahoo.com


daimonologia.jpg (9437 byte)

dcshobanmov.gif (14871 byte)

Daimonecobanner1.gif (22213 byte)

hypersubmit-468x60.gif (6875 byte)

website tracking