ASSURDITA' E BATTUTE VARIE

librarybann.gif (6877 byte)
 

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

AFORISMI VARI IN ITALIANO

 redarrow.gif (449 byte) Letterari  redarrow.gif (449 byte) Artistici  redarrow.gif (449 byte) Filosofici (New)  redarrow.gif (449 byte) Umoristici
 redarrow.gif (449 byte) Scientifici  redarrow.gif (449 byte) Amorosi  redarrow.gif (449 byte) Rivoluzionari (New)  redarrow.gif (449 byte) Di tutto un po' (New)
 redarrow.gif (449 byte) Proverbi  redarrow.gif (449 byte) Aneddoti  redarrow.gif (449 byte) Assurdità  redarrow.gif (449 byte) Massime

MANDACI  I  TUOI   (Leggili)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Barzellette        Aforismi        Humor        Massime

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Ricerca personalizzata

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

  Aforismi per Argomento   www.aforismi.info   www.massime.net   www.bestquotation.net  www.genialblog.com   Mandaci i Tuoi   (Leggili)

C'era una casalinga di Boario che aveva membra come marmo pario. Conscia della questione s'esponeva al balcone abbacinando il prete col breviario.

Un'afosa maestrina di Lesegno disse a un collega maschio :"Sei di legno!". Non l'avesse mai detto! Quegli s'alzò dal letto e la squadrò, pien di rancore e sdegno.

Un preside poeta di Stradella ai maestri negava la parcella. Mostrando a un'insegnante la foto dell'amante dicea: "Ci ho speso tutto, e com'è bella!".

Chiunque non rallenti alla vista di una macchina della polizia e'probabilmente parcheggiato.

Di un tale, assai famoso per il suo egoismo, si diceva: "per cuocersi due uova, sarebbe persino capace di bruciare la vostra casa".

Ho rubato, corrotto, concusso e mentito; la pianti di vantarsi e venga al dunque. Gino Bramieri


Cosa fa un uccellino dentro a un computer? Chip!

Cosa fa un uccellino di un milligrammo su un ramo? Micro-cip... micro-cip...

Cosa fanno 10 Pentium uno dietro all'altro? La microprocessione.

Due informatici si incontrano: "Come stai?". "Non tanto bene, ho un certo mail di testa..."

Qual è il colmo per un calcolatore? Avere le memorie di massa a Carrara.

Hitler sarà stato certamente più crudele di Clinton, ma almeno in fatto di sesso aveva dei gusti più raffinati, infatti non mi risulta che abbia mai avuto dei rapporti impropri con dei maiali! C.W. Brown

Ci scrive un maiale da Parma: sono tutto rosa, tenero e con un filo di grasso e mi guardo tutto il giorno allo speck. Ora mi viene un dubbio. Non staro' mica diventando un culatello!
Francesco Salvi

Legionari:
- Perche' ti sei arruolato?
- Perche' sono scapolo e mi piace la guerra; e tu?
- Perche' sono sposato e mi piace la pace

Uno psichiatra e' uno che va alle Follies Bergeres e guarda il pubblico
Mervin Stockwood

- Papa', da oggi vado a pestare i negri
- Figliolo, siamo in un paese civile! Si dice extracomunitari.
Vauro

Nella vita una donna ha bisogno di 4 animali:
una Jaguar nel garage, una tigre nel letto, un visone sulle spalle
e un asino che paghi !!!

Dialogo via radio tra una portaerei della marina americana e una controparte cocciuta:
- Capitano americano: Prego virate 5 gradi a sud per evitare collisione
- Controparte: Raccomandiamo che viriate *voi* 15 gradi a sud per evitare collisione
- Capitano americano: Qui il capitano di una grande nave statunitense; ripeto: virate.
- Controparte: No, ripeto, virate *voi*
- Capitano americano: Noi siamo la portaerei Coral Sea. Siamo una nave da guerra della marina statunitense. Vi ordino di virare immediatamente.
- Controparte: Noi siamo un faro.

Alla facoltà di matematica viene organizzata una festa esclusiva, aperta ai soli asterischi. Dopo vari asterischi tutti molto eleganti, si presenta davanti al buttafuori un punto, che chiede di entrare.

- Uè, - fa il buttafuori - guarda che è una festa di asterischi, i punti non possono entrare!
- Ma va, pistola! Non vedi che c'ho il gel!

chi vive in baracca, chi suda il salario, chi ruba il salario, chi ha scarsa memoria, chi vuole l'aumento, chi porta gli occhiali, chi va sotto un treno, chi ama la zia, chi va a portapia, chi sogna i milioni,
chi gioca d'azzardo, chi ha fatto l'indiano, chi fa il contadino, chi ruba, chi lotta, chi ha fatto la spia, chi ha fatto cilecca, chi suda chi lotta..., ma il cielo è sempre più blu. Rino Gaetano

Alla facoltà di matematica viene organizzato un altro party, aperto a tutte le funzioni matematiche. Tutti ballano e si divertono, salvo "e alla x", che se ne rimane in disparte, in un angolo. F(x), impietosito, va verso di lei e le dice:
- Coraggio "e alla x" vieni, integrati!
E lei sconsolata risponde:
- Tanto è lo stesso...

I consumatori ricercano la massima soddisfazione, i produttori il massimo profitto e i lavoratori devono lottare contro il massimo sfruttamento.
Carl William Brown

Molte discipline sociali sono intrinsecamente viziate proprio perché partono dal presupposto che l’uomo sia un essere razionale.
Carl William Brown

Un professore emerito, vecchio stampo, sta interrogando un candidato durante un esame. Il candidato è piuttosto sveglio, ma poco preparato sull'argomento, al punto che dopo qualche risposta incerta e biascicata, il professore interviene interrompendolo ed esclama con aria spocchiosa:
- Assistente, porti della biada per l'asino!
E lo studente fulmineo:
- Per me una birra!

La gente legge sempre meno e questo è l’evidente segnale che ha capito che per prenderlo nel culo non serve essere colti.
Carl William Brown

Inferno cristiano: fuoco; inferno pagano: fuoco; inferno maomettano: fuoco; inferno indù: fuoco; a dare un'occhiatina alle varie religioni Dio dovrebbe essere un rosticciere.

Più che subordinato acriticamente alla produzione per la produzione l’uomo è subordinato all’imbecillità per l’imbecillità, il che equivale forse all’arte per l’arte.
Carl William Brown

Kinder pingui è morto: si è schiantato contro un tronky con la sua fiesta ed è andato in kinder paradiso non lo sapevi?...Kinder sorpresa!  

Così come i beni costituiscono la domanda di altri beni, l’ignoranza costituisce la domanda, ovvero lo sviluppo, di altra ignoranza.
Carl William Brown

Facoltà di Giurisprudenza: esame di codice di procedura civile. Il professore esordisce con una domanda:
- Dunque... mi saprebbe dire cos'è la "frode"?
- Una frode è se lei mi boccia!
- Cooome??!! Come sarebbe a dire?
- La frode si ha quando uno approfitta dell'ignoranza altrui e lo danneggia!

Battute da matematici:
- Come ti va?
- AlLagrange! E a te?
- Mmh... Cauchy, Cauchy...

Benché il mondo non sia stato creato da scienziati, ingegneri, avvocati o burocrati vari, da questi sarà certamente distrutto.
Carl William Brown

Gli altri ci sono fondamentalmente ostili e noi li odiamo, ma anche noi siamo gli altri per gli altri.
Carl William Brown

Sin da quando il popolo ha conquistato il diritto di voto i burocrati si sono impegnati per rendere i sistemi di governo sempre più stupidi e caotici e purtroppo ci sono riusciti.
Carl William Brown

Il vezzoso terremoto va ingoiando la città ed il fulmine giulivo non lasciando un uomo vivo, va scherzando in qua, e in là. Tommaso Crudeli

Il gentile terremoto coll'amabile suo moto smantellava la città; mentre il fulmine giulivo, che non lascia uomo vivo, saltellava or qua, or là. Tommaso Crudeli

Scaramella va alla guerra colla lancia et la rotella. Lo zombero, boro, borombetta. Lo zombero, boro, borombo. Scaramella fa la galla con la scarpa e la stivalla. Lo zombero, boro, borombetta. Lo zombero, boro, borombo. Josquin Desprez

Per andare bene a scuola dovete imparare a difendervi dagli insegnanti stupidi et ignoranti.

Una vecchia mi vagheggia, vizza e secca insino all'osso; non ha tanta carne adosso che sfamassi una marmeggia.....  Ella sa propio di cuoio, quand'è in concia, o di can morto, o di nidio d'avoltoio:
sol col puzzo ingrassa l'orto (or pensate che conforto!), e fuggita è della fossa; sempre ha l'asima e la tossa e con essa mi vezzeggia.......
Tante grinze ha nelle gote, quante stelle sono in cielo; le sue poppe vizze e vote, paion proprio ragnatelo. Nelle brache non ha pelo, della peccia fa grembiule; e più bascia che le mule, quando intorno mi volteggia. Angelo Poliziano

C'era un vecchio che aveva il puntiglio Di cibarsi di coniglio Quando n'ebbe ingoiati ventuno Si fece in viso color verde bruno E allora rinunciò a quel suo puntiglio. Edward Lear

 

  Aforismi per Argomento   www.aforismi.info   www.massime.net   www.bestquotation.net  www.genialblog.com   Mandaci i Tuoi   (Leggili)

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Barzellette        Aforismi        Humor        Massime

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

bannershakes.gif (6920 byte)

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

smallbot.gif (578 byte)  Sommario   smallbot.gif (578 byte)  Cerca Libri   smallbot.gif (578 byte)  Daimon Members   smallbot.gif (578 byte)  Area Riservata

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

humorban.gif (8977 byte)

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG  and  CARL WILLIAM BROWN

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)


colorarr.gif (690 byte) Daimon Club colorarr.gif (690 byte) Daimon People colorarr.gif (690 byte) Daimon Arts colorarr.gif (690 byte) Daimon News colorarr.gif (690 byte) Daimon Magik
colorarr.gif (690 byte) Daimon Guide colorarr.gif (690 byte) DaimonLibrary colorarr.gif (690 byte) Daimon Humor colorarr.gif (690 byte) Links Exchange colorarr.gif (690 byte) C. W. Brown

daimonew.jpg (8097 byte)

Daimonecobanner.gif (22169 byte)

votaci.gif (11517 byte)

website tracking