AFORISMI CONTRO IL POTERE E LA STUPIDITA'.

DI CARL WILLIAM BROWN  ALBALIBRI EDITORE



SFOGLIA LA FOTOGALLERY DELLE VARIE PRESENTAZIONI



SABATO 24 MARZO 2007 ALLE ORE 17.00

presso la “Saletta della birra” della Libreria Rizzoli

in Galleria Vittorio Emanuele (Piazza del Duomo) a Milano,

 presentazione di tre novità della casa editrice Albalibri:
 
“Acetico Glaciale” Poesie di Stefano Sacconi
“Aforismi contro il potere e la stupidità” di Carl William Brown
“Cerchi nel grano” Poesie di  Andrea Pellicani

Ad accompagnare le letture, melodie classiche di chitarra e flauto
 suonate dal vivo. Saranno presenti gli autori e l’editore.



SABATO 16 DICEMBRE ALLE ORE 17.00
PRESSO L'HOTEL AMBASCIATORI
Via Crocifissa di Rosa, 92  Brescia (Parcheggio Sotterraneo)

La Casa Editrice ALBALIBRI di Milano
& il DAIMONCLUB INTERNATIONAL


organizzano con i loro autori la lettura pubblica

GRIDO

CONTRO IL POTERE E LA STUPIDITÀ

saranno presentati testi tratti dai seguenti libri:

Poesie e Favole Esopiche del poeta narratore Çlirim Muça
Un Libro per Riflettere Aforismi dell'artista scrittore Andros
Aforismi contro il Potere e la Stupidità di Carl William Brown


Introdurranno l'evento il giornalista, scrittore e poeta
Alberto Figliolia e la scrittrice bresciana Daniela Negri.


Dopo la presentazione buffet e pizza per tutti con
una degustazione di vini della FRANCIACORTA.


Ingresso Libero. Non Mancate !


dcshobanmov.gif (14871 byte)


N.B. La precedente sede stabilita, cioè il Teatro S.Afra, è stata purtroppo
cambiata perché il parroco, dopo aver visitato il nostro sito, ha pensato bene di censurare l'evento e di non rendere più disponibili i SUOI locali, mangiandosi così
la parola data e obbligandoci a trovare in fretta e furia un'altra location, e a ristampare migliaia di volantini, molti dei quali peraltro già distribuiti !!!!! A tale meschino boicottaggio persino il Bresciaoggi ha dedicato un articolo!!!!



Lunedì - 18 dicembre, alle ore 20.30, presso lo spazio d'arte Sciorum

(Via Cascina Barocco 9, Milano, zona Baggio) in occasione della mostra di design di
Andrea Pellicani, presentiamo:
- Cerchi nel grano - libro di poesie di Andrea Pellicani
- Naufrago a Cerme - libro di poesie di Çlirim Muça
- Aforismi contro il potere e la stupidità di Carl William Brown

Condurrà la serata Çlirim Muça

Ingresso libero


Visitus.gif (19125 byte)

 

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

cwbbann.gif (7862 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

SFOGLIA LA FOTOGALLERY DELLE VARIE PRESENTAZIONI

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Il Daimon Club in collaborazione con la Casa Editrice Albalibri di Milano e i suoi autori stanno organizzando una serie di letture pubbliche al fine di divulgare lo spirito terapeutico, creativo ed universale della letteratura. Questi incontri hanno una finalità sociale, letteraria, culturale e di aggregazione e saranno resi sempre più coinvolgenti anche grazie alla partecipazione di vari attori e di sempre nuovi autori. Tutti gli amanti  della scrittura, della lettura, della recitazione, della musica e delle nuove tecnologie sono pertanto invitati. L'idea di questa serie di iniziative è nata dopo l'incontro, dovuto alla miracolosa intercessione di una giovane musa, di C.W. Brown con l'editore Çlirim Muça alla Rassegna della Piccola editoria di Chiari (Brescia) e ha preso definitivamente corpo con la pubblicazione del libro Aforismi contro il potere e la stupidità di Carl William Brown da parte dello stesso editore e si svilupperà nel corso del prossimo anno in vista delle varie presentazioni, letture pubbliche e fiere letterarie che si svolgeranno in giro per l'Italia. Gli incontri saranno anche spunto di discussione, di confronto e di dibattito sulle più importanti tematiche della nostra esistenza, nonché di degustazione di prodotti tipici e locali delle zone in cui si terranno gli eventi. Siete tutti invitati! In questa sezione e nelle nostre News sarete avvisati sui luoghi dei vari incontri.


ÇLIRIM MUÇA E' un grandissimo autore, il piu' commovente ed il piu' umano che Carl William Brown abbia mai conosciuto. Sa scrivere poesie, aforismi, favole, racconti, romanzi, e sa dare voce e spirito alle sue creazioni coinvolgendo il pubblico durante le
sue letture pubbliche. Arrivato in Italia da clandestino agli inizi degli anni ’90 ha dovuto superare molteplici difficoltà, prima in patria dove ha vissuto in un immenso lager che in cinquant’anni invece di - Socialismo! Giustizia! Progresso! - ha procurato miseria oltre ogni immaginazione possibile e poi anche in Italia dove per anni ha dovuto sopportare le angherie del nostro sistema e della nostra burocrazia. Ma la poesia e l’incontro con alcune persone giuste lo hanno salvato. Oggi ha una bella famiglia, due figli, un lavoro e attraverso la sua casa editrice, Alba Libri di Milano, pubblica dei fantastici libri con la passione e l'entusiasmo di un vero artista delle Umane Lettere.

ANDROS PAOLELLA Andros, artista multidisciplinare, biologicamente apolide, un giorno è nato; questo episodio, banale per i più, ha completamente stravolto la sua esistenza. Andros comunque vive e lavora principalmente a Milano ed è un artista poliedrico che sa praticamente muoversi a suo agio in ogni settore dell'arte: accade così che sia un grande scultore, pittore, grafico, poeta, narratore, autore di aforismi, regista, e chi piu' ne ha più ne metta. Andros crede molto nel valore comunicativo dell'arte e nel bisogno comunicativo dell'essere umano; per questo è un personaggio che ama collaborare e lavorare in gruppo. Ha pubblicato vari libri di racconti e aforismi con la casa editrice Alba Libri di Milano e presto una sua mostra permanente sara' allestita all'interno del Daimon Art.

CARL WILLIAM BROWN E' uno scrittore apolide, eclettico e passionale, dissacrante e provocatorio, tanto da ritenersi uno dei pochi degni eredi dei grandi autori surrealisti. Nel 1997 fonda il Daimon Club, una realta' su Internet e nel territorio che promuove oltre alla sua opera, quella di altri artisti geniali, e varie altre attivita' di natura sociale, ricreativa, musicale, imprenditoriale e scientifica. Il nostro autore alterna la sua vasta e sorprendente produzione di aforismi con vari saggi e testi di narrativa; si occupa inoltre di educazione, di promozioni, di marketing, di finanza e di sviluppo di siti web principalmente di natura culturale e divulgativa. E' uno scrittore molto preparato e si interessa di ogni branca del sapere umano, basti pensare per esempio che all'età di circa vent'anni, quando ancora praticava arti marziali, aveva gia' letto piu' testi orientali di Jung, Shopenhauer, Nietzsche ed Hesse messi assieme. Beh ora forse ha esagerato un po', ma del resto C.W. Brown è anche un terribile umorista, surrealista e nichilista, per cui ......, non si sa mai !!! Ah, dimenticavo, inoltre ha vissuto innumerevoli esperienze, tanto che ultimamente ha deciso di rendere pubblico anche il suo testamento; chissà, forse avendo voluto continuare a giocare a dadi con la sorte e con la morte può essere che sia abbastanza prossimo alla sua partita finale e questo per un autore è di certo un buon segno, infatti solo così potrà finalmente concludere la sua ultima maledizione!

dcbanlinken.gif (8548 byte)

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Diamante_rosso7253.gif (991 byte) Sommario   Diamante_rosso7253.gif (991 byte) Promotions  Diamante_rosso7253.gif (991 byte)  Book Spider  Diamante_rosso7253.gif (991 byte)  Home page   Diamante_rosso7253.gif (991 byte)  Scrivici!

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

animagemella.jpg (8200 byte)

     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG  and  CARL WILLIAM BROWN

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)


colorarr.gif (690 byte) Daimon Club colorarr.gif (690 byte) Daimon People colorarr.gif (690 byte) Daimon Arts colorarr.gif (690 byte) Daimon News colorarr.gif (690 byte) Daimon Magik
colorarr.gif (690 byte) Daimon Guide colorarr.gif (690 byte) DaimonLibrary colorarr.gif (690 byte) Daimon Humor colorarr.gif (690 byte) Banner Exchange colorarr.gif (690 byte) C. W. Brown

lauraban.gif (7672 byte)

oreficeban.gif (8638 byte)

daimonologyban1.jpg (10828 byte)