LE DOMANDE PIU' FREQUENTI

librarybann.gif (6877 byte)

 

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

puntodomanda.gif (8366 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Premessa. Tutte le pagine che troverete all'interno di questa sezione costituiscono il nucleo storico del sito, per cui la loro impostazione grafica è un po' datata, ma volutamente non sono state modificate, perché ci ricordano gli inizi della nostra avventura sul web. Se volete vedere delle realizzazioni più moderne del nostro curatore potete visitare con fiducia il sito dei nostri Servizi. Grazie per l'attenzione!!!

N.B. Queste pagine fanno parte del sito storico del Daimon Club che ora svolge la sua attività principalmente nei propri blogs e sui vari social networks.

question.gif (895 byte) Che cos' è il Daimon Club?
E' un'associazione culturale no-profit per la promozione e la divulgazione di una concezione artistica e solidale dell'esistenza. I nostri scopi principali sono quelli di promuovere una visione olistica della vita, di rendere libera ed accessibile a tutti la conoscenza e la ricerca, di pubblicizzare le attività del club e dei suoi soci. In pratica i nostri intenti fondamentali sono quelli di favorire la comunicazione ed i rapporti umani. Ovviamente proprio per questo motivo il nostro club è anche un luogo d'incontro dove è possibile conoscere nuove persone brillanti, sveglie ed estremamente interessanti, una guida alla grande rete mondiale, una miniera di materiale ed informazioni, e molte altre cose ancora che potrete scoprire solo visitandolo e leggendo la carta dei nostri servizi e la sezione degli Sponsors, li' infatti capirete meglio perché conviene iscriversi alla nostra associazione e diventare parte attiva del nostro gruppo. Daimon Club International. It's the Surrealistic and Eclectic site of the Daimon Club Association founded by Carl William Brown. Here you can promote and divulge any sort of art, business or activity. So if you are a creative mind and want to give your personal contribution to the improvement of our planet and if you want to travel, to meet interesting, good and nice people and do also some useful job of promotion both in internet and on the place join us at www.daimon.org we are waiting for you. Here you will find friends, music, animations, art, travels, promotions, vacations, brilliant, interesting and genial people ready to collaborate in order to improve the creativity of all and if possible the entire life and societies on this planet.
question.gif (895 byte) Quanto costa l'iscrizione al Daimon Club?
Da quando la nostra associazione è stata ufficialmente registrata, è prevista una quota di iscrizione per sostenere e promuovere l'attività del club, oltre che per coprire le spese di gestione. Vi sono diverse modalità di iscrizione, partendo da quella gratuita se un socio applica il principio della reciprocità ed ha un sito internet, un giornale o un'altra associazione culturale, per arrivare alle iscrizioni classiche che partono da un minimo di venticinque euro all'anno. Ma per saperne di più vi consiglio di leggere il nostro statuto, la pagina degli sponsor, e la pagina delle iscrizioni.
question.gif (895 byte) Chi può iscriversi al Daimon Club?
Chiunque può iscriversi, purché condivida le nostre linee guida, contenute nello statuto. Del resto sono molto flessibili e ampie per cui non ci sono problemi di sorta. L'iscrizione è indicata per tutti gli artisti in generale, per gli artefici del mondo dell'educazione e della rete, inoltre è consigliata anche a tutti coloro che vogliono fare nuovi incontri, trovare nuovi stimoli, scoprire nuove competenze, mettersi in discussione o solamente trovare valide consulenze ed efficaci collaborazioni o sponsorizzazioni.
question.gif (895 byte) Perché dovrei iscrivermi al Daimon Club?
Le ragioni sono molteplici ed in parte si trovano nella risposta alla domanda precedente, per chi però volesse approfondire il discorso può leggere il nostro statuto, la pagina del perché iscriversi e visionare la pagina degli sponsor o quella dei nostri progetti. In poche parole, io qui rispondo che ci si dovrebbe iscrivere per migliorare le proprie conoscenze, la propria comunicazione, i propri contatti umani, il proprio carattere, la propria estetica e la propria visibilità. Se però su questa risposta non vi trovate d'accordo, non c'è problema, già tra qualche anno nessuno più saprà che siete esistiti, per cui!!!
question.gif (895 byte) Cosa devo pagare per ricevere il Cd Rom del Daimon Club?
Per i soci del club il cd rom è gratuito. Devo anche aggiungere che vi sono due versioni di questo cd: la prima contiene solamente il materiale del sito online, è freeware, ma ne è vietato l'uso commerciale. Questa versione ai non soci costa solo il rimborso delle spese di invio, circa 7 Euro; la seconda versione contiene oltre al materiale del sito anche software freeware aggiuntivo, e molto altro materiale artistico, del tipo 150 MB di fotografie, clip arts, sfondi ecc. e vari libri elettronici degli autori del club che non sono presenti nel sito, in più contiene molti più aforismi, circa 60.000, ovviamente tanti sono in lingua inglese; quest'ultima versione viene inviata per un costo di 15 Euro.
question.gif (895 byte) Se vi invio alcuni scritti, cosa ne sarà dei miei diritti d'autore?
L'autore resta titolare assoluto dei propri diritti, il Daimon Club si riserva soltanto di poter inserire il materiale nel sito e nel cd rom. Il tutto viene poi divulgato e pubblicizzato per un uso non  commerciale, ma solo a titolo di promozione per l'associazione. Ovviamente se un autore ci invia per esempio una raccolta di 100 poesie noi non possiamo né intendiamo farne una pubblicazione cartacea esclusiva ed unica, ma ci riserviamo di sceglierne alcune e di inserirle poi in altre pubblicazioni. In ogni caso per maggiori informazioni vi consiglio di andare a leggere la pagina dei Publishers o delle Promotion nella Daimon Library.
question.gif (895 byte) Posso creare a mia volta un sito del Daimon Club personalizzato?
Come si legge nel nostro statuto questo è possibile, ma si deve richiedere l'autorizzazione alla nostra associazione ed averne l'approvazione. Ovviamente  si può usare il nome del club ed il materiale in esso contenuto, ma in ogni caso si devono condividere le linee guida della nostra organizzazione e si deve collaborare con essa. In ogni caso è possibile creare un ring di siti e di associazioni che si muovono autonomamente sul proprio territorio e che fanno capo alle organizzazioni  www.daimon.org e www.daimonclub.it . L'unica cosa che serve è la voglia di lavorare e di impegnarsi per diffondere una sana concezione artistica della vita. La cosa in un certo senso comunque non è molto semplice.
question.gif (895 byte) Posso prelevare e usare il materiale contenuto nel vostro sito?
La risposta è affermativa, anche se il suo uso non deve avere in alcun caso un carattere commerciale.Vale poi il discorso della reciprocità, nel senso che se questo materiale è usato per fare un sito internet è chiaro che dovrete concordare con noi una comune strategia di promozione; in ogni caso penso che tutto questo possa andare a vantaggio di tutti ed è proprio per questa ragione che vi esorto a collaborare con la nostra associazione! E ad aderire alla politica del Copy Left !!! per questo e altre informazioni a riguardo vi invito a visitare la nostra Daimon Library!!
question.gif (895 byte) Posso ricevere dei consulti gratuiti usando i form del sito magico?
La risposta è negativa. Noi non inviamo nessun tipo di consulto, soprattutto ai non iscritti al club. Per i nostri soci ci sono dei casi in cui questo è avvenuto, ma sono rari. Chi vuole un consulto deve contattare il professionista in persona, via telefono, via e-mail o via chat, e parlare direttamente con lui. La nostra associazione al limite vi invierà del materiale informativo e pubblicitario, se ci avrete scritto. Per il futuro sono in cantiere alcune iniziative che daranno la possibilità in un certo giorno e ad una certa ora della settimana di chiamare gratuitamente il professionista in questione o dialogare con lui sul web utilizzando una nostra chat riservata. In ogni caso fatevi sentire!
question.gif (895 byte) Se vi scrivo, posso sperare di ricevere una risposta?
Bella domanda. Devo subito dire che nelle nostre pagine online troverete tutte le indicazioni, le informazioni e le delucidazioni possibili, per cui se scrivete tanto per scrivere o per fare domande poco concrete, dovete al tempo stesso già sapere che non riceverete alcuna risposta. Al limite in futuro riceverete una lettera di news sugli aggiornamenti del nostro sito o sulle nostre nuove iniziative. Se al contrario volete intraprendere un'azione concreta, avete dei progetti seri, volete collaborare con noi, volete iscrivervi alla nostra associazione o volete promuovervi, allora in questo caso è ovvio che dedicheremo alle vostre lettere la massima attenzione! Grazie a tutti e arrivederci a presto! 
question.gif (895 byte) Come mai il vostro Club viene definito di natura eclettica e surreale!
La definizione di associazione Eclettica e Surreale è stata coniata dai nostri fondatori e soprattutto da Carl William Brown  in quanto le nostre attività spaziano a 360 gradi nel mondo della cultura, della ricerca, e della manifestazione artistica, sociale e provocatoria; inoltre noi crediamo che sia il mondo stesso ad essere "Surreale", proprio perché in esso c'è di tutto ed il contrario di tutto. Questo ovviamente da origine a molte contraddizioni che generano a loro volta dolore, insoddisfazione, stress, e molte ingiustizie, al tempo stesso però, visto che noi crediamo nelle molte qualità dell'essere umano, ci offrono la possibilità di impegnarci quotidianamente per cercare di risolvere i vari problemi che assillano il nostro pianeta e per cercare di ottenere così un mondo migliore in cui passare le nostre labili e dubbiose esistenze!!
question.gif (895 byte) Qual è la vostra strategia di Marketing in rete e le vostre offerte per gli sponsors?
Il Daimon Club, ovvero la nostra associazione, che esiste su Internet ormai da sei anni ed ha un sito visitato quotidianamente da piu' di 400 utenti giornalieri provenienti da ogni parte del mondo ed ha avuto negli ultimi tre anni ben 1.000.000 di pagine visionate sta cercando dei partners e degli sponsors. La nostra organizzazione conosce a fondo i meccanismi della grande rete e nel corso degli ultimi anni ha lanciato vari progetti sia di carattere nazionale sia internazionale, sempre tesi in primo luogo a divulgare la creativita' della nostra realta' nel mondo, ed e' proprio per sostenerli che sta cercando di crescere e di coinvolgere altri soggetti. A tale proposito ha elaborato un'interessante ed efficace Strategia di Marketing, vari progetti di natura sociale, culturale, artistica ed umanitaria, sia di carattere nazionale, sia internazionale e delle concrete offerte per i nostri Sponsors !!!
question.gif (895 byte) E' possibile accedere a tutte le pagine in linea o vi sono delle restrizioni?
Proprio a causa dei nostri vasti interessi e proprio perché le nostre ricerche spaziano a 360 gradi nelle varie manifestazioni fenomenologiche del mondo è chiaro che le pagine del nostro sito web non sono tutte accessibili ai non soci e ai vari visitatori. Rientrano in questa fattispecie le pagine con la nostra guida al mondo erotico della grande rete e le pagine in cui vengono pubblicati i dati dei nostri soci, e alcune informazioni riservate sempre accessibili solo ai nostri soci regolarmente iscritti. Per tutto ciò vi sono evidentemente delle ragioni di privacy, di opportunità, di stile, di garbo, di sicurezza, di protezione e non ultime delle ragioni imposte dai gestori dei nostri server web. Inoltre in questo modo possiamo evitare che delle persone magari un po' troppo imbecilli possano accedere liberamente e  pubblicare delle cose spiacevoli, volgari o inutili per esempio nel nostro forum di discussione.

Join Us On Facebook

https://www.facebook.com/daimonclub

or on Twitter https://twitter.com/daimonclub

 

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Per una ricerca veloce

in tutto il Daimon Club

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

daimonew.jpg (8097 byte)

animagemella.jpg (8200 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Ricerca personalizzata

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

diamante1.gif (675 byte)  HOME PAGE   diamante1.gif (675 byte)  SERVIZI   diamante1.gif (675 byte)  OUR STORY

diamante1.gif (675 byte)  OUR SPONSORS   diamante1.gif (675 byte)   PERCHE' ISCRIVERSI

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

daimongreenbanner2.jpg (10917 byte)

daimonologyban1.jpg (10828 byte)

     Copyleft © by  www.daimon.org & Carl William Brown

 

website tracking