I MEMBRI DEL

DAIMON CLUB ITALIA

Sponsored Links and Publicity

ANDROS

Sponsored Links and Publicity

Andros è un artista eclettico e geniale che praticamente sa fare ogni cosa e per di più in maniera notevole. Di origini napoletane vive da anni a Milano dove ha aperto una galleria per riflettere, il mitico Sciorum. Andros è un pittore, uno scultore, uno scrittore, insomma è un uomo che cerca in ogni modo di spingersi ai confini della condizione umana e sbirciare oltre, senza però mai cadere nella follia, conspapevole più che mai del fatto che l'arte deve essere comunicazione, infatti nasce per questo e ci sarà finché la terra sarà abitata anche da un unico essere umano, perché il bisogno di comunicare, anche solo con se stessi, è insopprimibile come qualsiasi altro bisogno fisico. Il suo operato è sincero, rabbioso, geniale, e la sua trasgressione non è mai banale, ma anzi risulta essere concettuale, filosofica, esistenziale, che nasce da un impulso inevitabile a fare quello che si sente di fare. Se si analizza a fondo la sua produzione si può comprendere come la sua arte esprima una certa rabbia che in fondo non è altro che amore tradito nei confronti di una umanità che si ostina ad essere meno di quello che potrebbe essere.
Andros lavora sempre anche perché fa fatica a distinguere il lavoro dal resto, ammesso che il resto esista. "Faccio fatica anche a distinguere il lavoro come normalmente si intende, prettamente fisico, che si svolge quando si fa materialmente qualcosa, dal lavorio puramente concettuale che precede e accompagna l’azione. Mettiamoci anche la fatica che faccio a distinguere un giorno da quello precedente e da quello successivo e il quadro è completo. Dovrei dire 24 ore al giorno, o forse dovrei dire mai, visto che molti concorderebbero nel non considerare quello che faccio un vero lavoro. Posso solo dire che la mia mente è sempre lì, non importa cosa io stia facendo o non facendo; un’ossessione che spesso non mi abbandona neanche nei sogni..." Blog e sito web 
www.androsophy.net

Sponsored Links and Publicity

P.S. La vita è energia, non sprecatela inutilmente, costa così cara !!! C.W. Brown  Per questo il Daimon Club sostiene i movimenti per il risparmio energetico www.daimon.org/ambiente !!! Inoltre poiché è consapevole che ogni essere umano è una creazione fantastica crede sia fondamentale per tutti non degradare inutilmente le nostre potenzialità, ma anzi svilupparle sempre di più, per questo ha fondato la Daimonologia, e più semplicemente ha aderito al movimento We Are What We Do!

Per promuovere attivita' artistiche, sociali, ricreative o aziendali! Per incontrarsi e divertirsi in allegria sfruttando al meglio le enormi potenzialita' di internet!
To promote every sort of activity, to discover the enormous potentiality of the web and to meet new friends in a magic, exciting and amusing place.


Daimon Club International. It's the Surrealistic and Eclectic site of the Daimon Club Association founded by Carl William Brown. Here you can promote and divulge any sort of art, business or activity.
www.facebook.com/pages/Daimon-Club-International/

If you like art, if you can write, if you love reading, if you want to promote your business, if you need to increase your popularity, and if you need some advices to earn some more money, then you should join us! Carl William Brown and The Daimon Club
www.daimon.org  and www.fortattack.com

Read our cultural strategy since as Robert Ingersoll says: we rise by lifting others!

Ricerca personalizzata

bannershakes.gif (6920 byte)

Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   HOME PAGE     Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   SPONSORS     Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   ELENCO MEMBRI

librarybann.gif (6877 byte)

daimonologyban1.jpg (10828 byte)website tracking

     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG