daimlibtit.jpg (12667 byte)
to find interesting material on the web !!!



CERCA IN TUTTO IL SITO

DELLA DAIMON LIBRARY



Cari lettori, poeti, scrittori e naviganti, benvenuti nella Daimon Library, la grande biblioteca virtuale del Daimon Club, dove potrete trovare varie raccolte di aforismi, saggi liberi, testi vari, poesie famose e non, nuovi autori, promozioni editoriali, links a scrittori italiani ed esteri, free e-books, ipertesti di massime, testi di citazioni famose e poi ancora forums, bloggers, publishers, e vari altri servizi legati al mondo della letteratura e più in generale della cultura.


Sponsored Links and Publicity


In questo spazio troverete decine di migliaia di aforismi, varie raccolte tematiche di citazioni, motori di ricerca che vi permetteranno di consultare più di 60.000 grandi frasi in inglese e ancora moltissimi links a risorse esterne! Questa infatti è la nostra missione, diffondere senza restrizioni e rendere così libere tutte le idee più brillanti create dalla nostra umanità! Inoltre troverete anche la nostra innovativa strategia promozionale e numerosi links a risorse di ogni genere!


Daimon Club Library
 

SOMMARIO


Per chi lo vorrà ci sarà poi la possibilità di collaborare con noi! I vari artisti potranno infatti inserire le loro opere in questo sito e riceverne quindi un'ampia risonanza pubblicitaria. Vi sarà anche la possibilità di stampare libri, e-books, e materiale multimediale, o di organizzare incontri, contattare altri autori e progettare strategie comuni di promozione su vasta scala! Tutto questo e molto altro ancora è nei nostri progetti, se dunque vuoi unirti a noi, non esitare...!


Sponsored Links and Publicity


Me, poor man, my library was a dukedom large enough!.... So, of his gentleness, knowing I lov'd my books, he furnish'd me from my own library  with volumes that  I prize above my dukedom! (Prospero in The Tempest by William Shakespeare)  Quanto a me, povero diavolo, la mia biblioteca era un ducato anche troppo vasto!..... Così, per sua gentilezza, sapendo che amavo i miei libri, non mi  separò dalla biblioteca i cui volumi hanno per me un valore maggiore del mio regno!  (Prospero nella Tempesta di William Shakespeare). Non perdete Il libro gratuito Aforismi Geniali di William Shakespeare by Carl William Brown che ora è disponibile Online!


Sponsored Links and Publicity



60,000 ENGLISH QUOTES

DAIMON SPIDER



Per una ricerca veloce

in tutto il Daimon Club



Daimon Club    Daimon People

Daimon Arts    Daimon News

Daimon Magik    Daimon Guide

Daimon Library    C.W. Brown

Banner Links    Daimon Humor



Ricerca personalizzata

Follow us on Facebook

Follow us on Twitter

Follow our blogs

Follow us on Pinterest

Follow us on Tumblr

Follow us on Instagram



  Copyleft © 1997-2020  www.daimon.org  C.W. Brown

 

website tracking