website tracking

AFORISMI E BATTUTE

SULL'INFLUENZA DEI POLLI



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Citazioni Varie

Ricette Italiane


Sponsored Links and Publicity


CERCA IN TUTTO

IL SITO UMORISTICO



TR00260A.gif (2515 byte)


Ricerca personalizzata

AFORISMI,  MASSIME, CITAZIONI,

FRASI SULL'INFLUENZA DEI POLLI


Sponsored Links and Publicity


Il primo uomo che si ammalerà di influenza aviaria sarà sicuramente un francese...è un Gallo! (Dr. ICE)

Non sapevo che anche i gatti si ammalassero di aviaria! Ora al ristorante avrò paura ad ordinare anche il coniglio! (Bilbo Baggins)

Diversi studiosi ipotizzano che il famoso salto di qualità del virus avverrà in Francia,...è pieno di galli! (Dr. ICE)

"Dottore, si può prendere l'aviaria andando in moto?". "Sì, abbiamo questo rischio, quando la moto inizia ad impennare". (Dr. ICE)

"Un mio pollo si è beccato un virus dell'influenza". "Va' che sono diventati grandi questi virus, hò!". (rafrasnaffra)

Influenza aviaria: "Pronto, dottore?". "Signor Rossi, mi dica...". "Dottore... non mi sento tanto bene... come faccio a sapere che non si tratta dell'aviaria? Ho tanta paura...". "Beh, e' sufficiente un piccolo test...". "E chi... chi... chichi... chi me lo potrebbe fare questo test?". "Anche io, se vuole...". "E co...co... cococo... come si svolge il test?". "Ehm... ma lei, per caso, e' balbuziente?". "Ma qua... qua... quaqua... quando maiiiiii...". "E' l'aviaria!".

Ho sempre pensato che l'influenza aviaria si prendesse stando in aeroplano... (Jena)

In un bar di Bologna un signore sta leggendo il giornale, e ride di cuore. Un altro avventore, incuriosito, gli chiede: "Come mai è così allegro? E' successo qualcosa di divertente?". "Sì. Si figuri che con l'arrivo dell'influenza aviaria in Italia, s'ipotizzano otto milioni di morti tra gli italiani!". "Ma è una notizia terribile. E lei la trova divertente?". "Certo. Tanto io sono svizzero!".

Scoperto un ceppo di influenza aviaria in Turchia, abbattuto, per precauzione un intero allevamento di Curdi. (Prof. Spalmalacqua)

Se un pollo sta in mezzo alle galline e invece di fare chicchirichì fa coccodè, è un pollo influenzato? (mutthleys)

Se un povero mangia un pollo, uno dei due ha l'influenza. (Bilbo Baggins) (Trilussa?)

Basta con gli allarmismi! Sono migliaia d'anni che le donne sono sotto l'influenza degli uccelli e non si sono mai lamentate. (Gello Ramello)

Per prevenire la diffusione del virus dei polli i contratti di lavoro Co.co.co sono stati eliminati e sostituiti con lavoro in nero. (Roby Wan Kenoby)

Un nuovo virus letale si avvicina e sta per devastare i maroni degli italiani. Colpisce principalmente i politici in vista delle elezioni. Provoca una febbre altissima, fa sragionare e sparare cazzate, fa diventare isterici e sovreccitati. Fa dire cose che poi regolarmente si smentiscono. E' meglio conosciuto come il virus dei poli. (Mauroemme)

Farà una strage tra le donne dello spettacolo. Là, si sa, son tutte galline... (Giulio Severini)

Per combattere l'aviaria si uccidono i polli e si vaccinano gli esseri umani, ma con Paperino che cosa si fa? (Bilbo Baggins)

Contro l'aviaria i rimedi di una volta sono ancora i migliori. Fatevi un bel brodino di pollo! (Bilbo Baggins)

Febbre suina. Una zona in particolare da evitare è la Maremma Maiala. (Priamo)

Influenza suina, in particolare sono colpiti chi raccoglie funghi porcini. (Priamo)

La nuova Pandemia è inarrestabile. Pentitevi fratelli, che la fine è suina! (Bilbo Baggins)

Come si decide chi deve vaccinarsi contro l'influenza suina? La dottoressa incaricata delle iniezioni avrà delle tette grandi e sode, e un camice semitrasparente. Chi la guarda negli occhi non ha bisogno del vaccino! (Bilbo Baggins)

Il mio medico l'influenza suina non la cura. Lui i malati li manda direttamente dal veterinario! (Bilbo Baggins)

Qual e' la differenza tra l'influenza e una donna? Nessuna, infatti tutte e due ti annebbiano il cervello, ti fanno battere piu' forte il cuore ed entrambi te le porti a letto!

L’influenza non guida l'autobus, l'influenza e' passeggera!

Non fare il pollo. Mangialo! (Bilbo Baggins)

L'aviaria non mi fa paura... tanto non faccio il pilota. (Scirio)

"Sapessi Tonio, sono vivo per miracolo". "Ma che ti è successo Bepi?". "Ho incontrato un pollo ruspante". "Aveva l'aviaria?". "Macché, aveva la ruspa!" (Bilbo Baggins)

Sono stato a teatro a vedere un balletto, una danza di cigni. Poi un cigno è morto e siamo scappati tutti! (Bilbo Baggins)

Il perché dell'aviaria? Qualche uccello deve aver cacato sulla macchina di Chuck Norris. (Scirio)

Dottore, si può prendere l'aviaria andando in moto? Sì, abbiamo questo rischio, quando la moto inizia ad impennare. (Dr. ICE)

Tra cacciatori: "Hei, guarda un'anatra". "H6N2". "Acqua!". "H5N1". "Colpita e affondata!". (Respect!)

Aviaria - Le donne italiane attendono con ansia l'annuncio di un vaccino in grado di salvare gli uccelli moribondi. (Filippo 'Kirone' Zamengo)

Mi son preso l'aviaria... trombando na' passera !! (Solania)

Ma e' vero che adesso i Mammasantissima siculi per "avvertire" i propri nemici lasciano una testa di gallina nel letto del malcapitato??? (Miss K la PP)

Non è stata uccisa dall'influenza H1N1 l'anziana di 84 anni morta alcuni giorni fa all'ospedale di Conegliano (Treviso), dov'era ricoverata per altre gravi patologie. Delusione da parte delle case farmaceutiche. (Renato De Rosa)

Com'è possibile che io abbia l'influenza suina, se ho anche una febbre da cavallo? (Bilbo Baggins)

Il 60% dei medici rifiuta di vaccinarsi contro la H1N1. Il Viceministro Fazio li richiama: "Un comportamento irresponsabile. Così facendo rischiano di mettere in crisi le multinazionali farmaceutiche ed i finanziamenti ai partiti" (Renato De Rosa)

Mi sa che prendersi l'influenza A è il modo più sbrigativo per trovarsi a letto con la maiala! (Brancaleone)

Influenza aviaria + influenza suina = porci con le ali. (Renato Reggiani)

Una volta i tossici ti minacciavano con le siringhe. Adesso basta un canarino... (Talos)

Sentita in una stanza buia: "Ma, secondo te, il profilattico protegge anche dall'aviaria?". (Talos)

Influenza virus aviaria: dato che il virus è più attivo nei piccoli uccelli lei è pregato di contattare urgentemente la sua A S L . (Su un SMS)

I consumatori non vogliono la carne di pollo, e ora abbandonano anche quella delle oche. Lecciso e la Marini sono state le prime vittime! (Bilbo Baggins)

Ho avuto un'idea semplice ma geniale, come l'uovo di Colombo. Gli esperti assicurano che il virus dei polli si diffonde solo per le vie aeree, quindi per non ammalarci è sufficiente vietare tutti i voli sul territorio nazionale! (Bilbo Baggins)

Fonti governative confermano che la pasta all'uovo industriale, può essere tranquillamente consumata. Infatti, un accurata indagine condotta a livello nazionale esclude che in tali alimenti siano presenti le uova! (Bilbo Baggins)

Dicono che l'influenza aviaria potrebbe causare centinaia di migliaia di morti. Ma dopo il CIA gate e il Niger gate, chi ci crede più alle armi di distruzione di massa? (Prof. Spalmalacqua)

Ma e' vero che per paura dell' aviaria le societa' di calcio hanno abolito la squadra pulcini?? (Miss K la PP)

Esplode la psicosi sull'influenza aviaria, orde inferocite di cittadini ansiosi hanno letteralmente preso d'assalto le farmacie alla ricerca dell'agognato vaccino. Rimpiango i bei tempi in cui ci angosciavamo soltanto per una mucca pazza. (Prof. Spalmalacqua)

Siete soliti andare a letto con le galline? Beh, presto farete i conti con l'aviaria! (DrZap) Commento di fortytwo: Adesso ho capito perché Cecchi Gori si e' separato dalla Marini...

Durante il volo il comandante annuncia: "Si informano i signori passeggeri che purtroppo a bordo è stata imbarcata una gallina affetta dall'influenza aviaria; in ogni caso nessuna preoccupazione è... passeggera!!!". (Dr. ICE)

Lei: "Caro, quando ti fai il bidè mi raccomando, mettiti i guanti !". Lui: "Perché ??". Lei: "Ho sentito per il telegiornale che l'aviaria si trasmette anche per contatto con uccelli morti !". (Zenden)

In America per il giorno del ringraziamento, hanno messo in commercio un tacchino dentro cui era situata un’anatra a sua volta ripiena di pollo. Non ricordo perfettamente il nome. Credo sia “Fucking Aviaria”. (Jay Leno)

Io sull'influenza porcellina ho un dubbio che non mi dà pace: possono morirne solo i poveracci che già in precedenza avevano un piede nella fossa, oppure potrebbe capitare anche a dei benestanti? (Bilbo Baggins)

Influenza suina. Praticamente, la sanità italiana è in mano a Topo Gigio! (Marco Presta)

Queste feste le vivro' un po' in apprensione. Ho appena sentito al Tg che dopo l'Aviaria e la Suina è in arrivo un tremendo nuovo virus derivato dagli ovini. La Pecorina... dicono pieghera' milioni di donne...

Sono contento di non essermi ancora vaccinato contro l'influenza H1N1. Ora che siamo in periodo di saldi, le dosi costano talmente poco, che posso vaccinare anche il gatto e il pesce rosso! (Bilbo Baggins)

Non mi lascio mai influenzare dagli altri, sono vaccinato. (Cisco)

C'è solo una cosa che mi potrebbe infastidire più del covare l'influenza: covare un uovo... (Valeria Di Marino) (valemille)

Ti voglio! Voglio farti girar la testa, trascinarti a letto, farti piegare, farti provare caldo, farti sudare e gemere per una settimana! Ti aspetto. Baci, by l'influenza. (Su un SMS)

Bei tempi, quelli!! Ma io non sono preoccupato. Per nulla. Berlusconi ha molti polli intorno, ma non ne subisce l'influenza... (Aldo Vincent)

Ma come cazzo si fa a prendere l'influenza dagli animali?! Bisogna proprio essere dei polli! (Paolo Beneforti)

La tua donna la chiamo 'Influenza'... perché lo sappiamo bene che ognuno ha avuto l' influenza! (Pozzoli e De Angelis)

Influenza dei polli in Asia. L'Europa corre ai ripari. In Italia vaccinati tutti gli ex clienti di Wanna Marchi. (Guru)

Come si fa a sapere se un pollo ha l'influenza? Semplice, basta controllare se fa le uova sode. (Fiorello)

Vuoi difenderti dall'influenza dei polli? Comprati una volpe! (Bilbo Baggins)

I truffatori che fanno il gioco delle tre carte, hanno paura dei polli che pelano? (Bilbo Baggins)

Un gigantesco pollo entra in banca e minaccia il cassiere: "Dammi tutto il grano o ti starnutisco addosso!". (Bilbo Baggins)

Quel pirla d'Apelle figlio d'Apollo/fece una palla di pelle di pollo/poi la mangiò e così s'ammalò/e lasciando la pelle Apelle crepò. (Bilbo Baggins)

Finalmente abbiamo scoperto perché il pollo attraversa la strada. Per andare in farmacia! (Bilbo Baggins)

Ci resta solo un dubbio. E' nato prima il virus o la gallina? (Bilbo Baggins)

E' possibile che questa influenza dei polli sia causata dal famoso pollo "Amalori?". (Dr. ICE)

Aveva talmente paura dell'influenza aviaria che, per non correre rischi, si tagliò l'uccello. (Talos)

Notizia A.n.s.i.a. Chiuse le frontiere italiane all'importazione di tutti i tipi di volatile. E' stato rifiutato il visto d'ingresso anche alla famosa cantante lirica russa, Gallina Sederova. Appresa la notizia, Alessandro Cecchi Pavone si è mostrato fortemente indignato. (Bilbo Baggins)

Quelli che per tanto tempo hanno vietato la fiorentina a noi italiani, dovrebbero ora provare a proibire il tacchino per il giorno del ringraziamento agli americani! (Bilbo Baggins)

Notizia rassicurante. I nostri veterinari hanno attentamente visitato tutti i polli italiani, e possiamo garantirvi che sono perfettamente sani. Avanti il prossimo, dica coccodè, si, bene. Avanti il prossimo, dica coccodè, si, bene. Avanti il prossimo, dica coccodè, si, bene. (Bilbo Baggins)

Gent.ma Signora, visto l'attuale pericolo aviario la preghiamo di toccare il meno possibile gli uccelli. Il Ministero della Salute. (su un SMS)

"Bepi, Bepi, ma come? Mangi il pollo? Non hai paura dell'aviaria?". "No, no, mica son balengo, i polli li controllo, io...". "Li controlli? E come li controlli?". "Li prendo tutti interi, con la testa...". "Con la testa? E che te ne fai della testa?". "O bella, gli guardo gli occhi, no? Se sono a mandorla non lo compro mica...". (Talos)

Avete saputo di quella contadina arrestata per possesso di arma impropria? Andava in giro con una gallina sotto il braccio... (Talos)

La gallina è un animale intelligente. Lo dicevano già Cochi e Renato. Probabilmente l'aviaria l'hanno diffusa i polli apposta. Di fatto quelli che s'ammalano sono gli altri volatili e non i polli. Quelli che non s'ammalano non se li mangia più nessuno e per la prima volta tirano a morire di vecchiaia. (Enotrio Pallanzo)

Nella foresta un leone, un orso e una gallina si incontrano e ognuno si vanta di essere il piu' cattivo. Dice l'orso: "Se lancio un urlo io, tutta la foresta e' terrorizzata". Il leone anche lui dice: "Io se ruggisco, semino il terrore in tutta la foresta molto piu' di te". La gallina allora interviene: "Ma voi non siete niente in confronto a me: tutte le volte che tossisco io, tutta la foresta se la fa addosso...".

Primi casi di influenza aviaria in Svizzera. Il governo svizzero fa abbattere 10.000 orologi a cucu'. (Ezio Greggio)

Primi casi in Europa di influenza aviaria trasmessa ai gatti. In ginocchio il settore della ristorazione nel vicentino. (3573 bytes free)

Pensa che XY guida coi guanti. Ha paura di prendere l'aviaria, toccando il volante. (Mauroemme)



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Massime e Proverbi



Follow us on Facebook

Follow us on Twitter

Follow our blogs

Follow us on Pinterest

Follow us on Tumblr



Daimon Club   Daimon People

Daimon Arts   Daimon News

Daimon Magik   Daimon Guide

Daimon Library   C.W. Brown

Banner Links   Daimon Humor



  Copyleft © 1997-2020  www.daimon.org  C.W. Brown