website tracking

AFORISMI E BATTUTE

SUL CIRCO



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Citazioni Varie


Sponsored Links and Publicity


CERCA IN TUTTO

IL SITO UMORISTICO



TR00260A.gif (2515 byte)

Ricerca personalizzata

AFORISMI,  MASSIME, CITAZIONI,

FRASI SUL CIRCO


Sponsored Links and Publicity


Al circo muore l'orso acrobatico. Un ragioniere che cerca disperatamente lavoro si presenta e gli offrono come posto quello dell'orso, naturalmente deve travestirsi e fingere di esserlo. Durante lo spettacolo viene il suo turno e appena sale sul trapezio vede sotto di lui una gabbia con 10 leoni, si spaventa e non vuole piu' scendere. A quel punto sente una voce provenire dalla gabbia che gli urla: "Stia tranquillo ragioniere, qui siamo tutti geometri !".

Inserzione giornalistica: Circo cerca clown. Massima serieta'.

Notizia giornalistica: Tragedia al trapezio! Rifiuta di stringere la mano all'amico e questi muore.

Volevo fare l'uomo proiettile in un circo. Ma non era un lavoro per uno del mio calibro. (Boris Makaresko)

Notizia giornalistica: Lutto al Circo Orfei: muore la donna cannone. Nella notte le e' venuto un colpo.

"Meglio tagliare la corda" come disse l'equilibrista fuggendo dopo la rapina.

Inserzione giornalistica: A.A.A. Equilibrista esperto cerca impiego stabile.

Cosi' tanti pagliacci, cosi' pochi circhi equestri.

E' arrivato in Italia il famoso domatore di leoni Rodan, famoso per essere il piu' forte domatore del mondo. Infatti non tiene in mano una sedia, ma un divano! (Boris Makaresko)

Un orso e' fuggito dal circo ed e' in giro per la citta'. Dal domatore ai poliziotti, tutti lo cercano. Un passante, interrogato, dichiara di aver visto l'orso seguire una ragazza in una casa. In men che non si dica, gli agenti si portano sul posto. In silenzio spingono la porta, fanno passare il domatore. A un certo punto sentono: "E adesso che sono stata gentile con te, mi vuoi regalare la pelliccia?"

Un tale si presenta dal direttore di un piccolo circo di provincia per essere assunto. Il direttore gli chiede: "Allora, che cosa sa fare?". "So imitare gli uccelli". "Purtroppo questo non è interessante per noi. Mi dispiace." "Capisco. Pazienza" risponde il giovane. Apre la tenda e si alza in volo.

Perché il cuore di una donna è come il circo? C'è sempre posto per un buffone in più...

Dove si esibiscono foche e orsi bianchi? Al circo polare artico. (Claudio Annoni)

Sapete quale sarebbe una bella storia? Quella di un clown che fa divertire la gente, ma che dentro e' molto triste. E che inoltre ha la diarrea. (Jack Handey)

Un uomo dall'aria depressa e' seduto al ristorante. "Cosa c'e' che non va?" gli chiede il cameriere. "Il mio lavoro. Io sono quello che spala via la merda degli elefanti al circo. Tonnellate di merda ogni giorno, non lo sopporto!". "Ma perché non se ne va?". "Bravo, e lasciare cosi' il mondo dello spettacolo?". (Goldie Ivener)

Quando al circo muore il trapezista, entrano i clown. (Michel Platini)

Infine c'era l'Adriana Arienti, la contorsionista che lavorava nel circo di mio padre. Adriana, la contorsionista con l'utero tatuato. Era cosi' snodata! Aveva un controllo completo di tutti i muscoli del suo corpo: volontari e involontari. Ad esempio aveva un controllo completo della sua peristalsi gastrica. E' l'unica donna che conosco che riesca ad inghiottire un cubo di Rubik e a vomitartelo risolto. Era talmente snodata che a volte facendo l'amore finivamo per trovarci faccia a faccia. (Daniele Luttazzi)

Annibale e Moira Orfei hanno qualcosa in comune: a nessun altro e' venuto in mente di girare l'Italia insieme a degli elefanti. (Alessandro Fullin)

Al circo Orfei è morta la donna cannone. Le è venuto un colpo. (Mauroemme)

Al circo il numero degli elefanti non sono riuscito mai a farmelo dare. (borges)

Michela Brambilla gioca con una tigre. Seguirà poi Ferrara nei panni della donna cannone. All'intervallo Brunetta & Scilipoti passeranno con il pony per la foto coi bambini. (Aldo Vincent)

Franz: "Ricordi Manuel, l'acrobata?". Ale: "Sì!" Franz: "Sua moglie lo ha lasciato!". Ale: "Sono cose che succedono...". Franz: "Non durante il numero al trapezio!!". (Ale e Franz)

La politica italiana è un circo, senza neanche domatori, solo pagliacci. (Andrea Mucciolo)

Dai Renato, non fare così... vedrai che un posto al circo lo troverai. (Roba Da PDL)

Colmo per un pagliaccio: lavorare seriamente.

Una sera mi capitò persino di vedere un tipo che da un trampolino alto venti metri si tuffava in un bicchiere d'acqua. "Ma non è pericoloso?", gli chiesi. "No!... l'acqua è bassa, si tocca!", mi rispose. (Cucchi & Mario Zucca)


Sponsored Links and Publicity


Che differenza c'e' tra un bar per uomini ed un circo? Al circo i clown non parlano.

I mangiatori di spade usano un trucco per non ferirsi quando inghiottono la spada: prima inghiottono il fodero. (Groucho di Dylan Dog) (Tiziano Sclavi)

Colmo per un equilibrista: essere giu' di corda.

Al circo il domatore di serpenti interrompe improvvisamente il suo numero: "Scusate, ma mi scappa la biscia". (Achille Campanile)

Una delle attrattive più note e sensazionali del circo "sbarabaus" erano due fratelli gemelli, uniti per lo stomaco. Siccome avevano la digestione in comune, ognuno doveva aspettare il proprio turno per mangiare, ma quando uno aveva finito, l'altro non aveva più voglia di mangiare, per cui avevano 31anni e pesavano insieme 25 chili. Erano molto magri, ridotti all'osso, e allo stesso tempo altissimi... erano conosciuti come i "gemelli, siam-esili".

Inserzione giornalistica: Trapezista cerca esagono per uscire dalla solita routine.

Colmo per un mangiatore di fuoco: avere bruciori di stomaco.

Un ebreo circo'nciso è la persona più tagliata per fare il clown.

Per me i clown non sono divertenti. In effetti mi fanno paura. Mi chiedo quando sia cominciata questa sensazione e penso di dover risalire al periodo in cui andai al circo e un clown uccise mio papà. (Jack Handey)

Al circo, entrano i clown nella pista e cominciano il loro numero di lazzi e capriole, con grande successo di pubblico; tutti si divertono e battono le mai, tranne un tizio in prima fila con l'aria leggermente schifata. Dopo un po' il tizio commenta ad alta voce: "Che cosa triste dover fare il buffone per tutta la vita!". E un clown risponde: "Perché non fa come me ? Io lo faccio solo due volte al giorno!".

Acrobata : uomo che si rompe la schiena per riempirsi la pancia.

Uno spilungone entra in una merceria e chiede: "Vorrei degli aghi e degli spilli". "Oh, - dice la commessa - Un uomo che si dà al cucito?". No, non proprio - replica l’uomo - Sono un mangiatore di spade a dieta..."

Non ammiro il coraggio dei domatori: chiusi in gabbia sono al riparo dagli uomini. (Bernard Shaw)

Un signore fa uno spettacolo in un bar: mette una scatoletta su un tavolo e ci fa ballare sopra un anatroccolo. Un proprietario di circo lo vede e gli piace tanto questo numero che gli compra la papera ballerina con la scatoletta e paga ben 2.000 euro!! Il giorno dopo il proprietario del circo torna arrabbiatissimo al bar e va dal signore che gli ha venduto la papera: "Lei mi ha imbrogliato!!! Io ho messo la papera sulla scatolina davanti al mio pubblico, ma non ha fatto un solo passo!!!!". "Ah si'??? Si e' ricordato pero' di accendere una candela sotto alla scatolina????"

Per diventare un lanciatore di coltelli al circo, probabilmente non ti fanno iniziare a lanciare coltelli a una donna vera. Iniziano con una bambina piccola.

L'uomo e la donna cannone vivevano felici lavorando insieme nel circo, finche' un giorno alla donna cannone venne un colpo lasciando l'uomo inconsolabile. Tutti nel circo gli dicevano: "Ma, dai! Ne troverai un'altra!!". E lui: "Mai, mai, trovero' una donna di tale calibro!"

Al circo Orfei hanno licenziato un acrobata perché non faceva piu' i salti mortali... faceva solo quelli veniali.

Era un numero eccezionale: ogni volta che l'acrobata si esibiva al trapezio, il musicista si esibiva al triangolo. (Mauroemme)

Perché il DrZap è stato licenziato? Perché, siccome le sue barzellette facevano morire dal ridere, i responsabili del newsgroup non ce la facevano a rimborsare i danni pretesi dai parenti delle vittime. (DrZap)

Crisi dei circhi italiani. Per conservare il loro posto, gli acrobati stanno facendo salti mortali. (Mauroemme)

Un trapezista scappa... tagliando la corda! (Scirio)

Degli operai stanno montando il telone di un circo quando, ad un certo punto, uno di loro comincia a fare salti all'indietro, capriole, piroette e acrobazie varie. Accorre il direttore del circo e dice all'operaio: "Ma tu non sei adatto per fare questo lavoro, tu devi fare per forza l'acrobata!". "Mi dispiace, signor direttore, ma non posso mica darmi una martellata sulla mano ogni sera!!!" (Scirio)

"Io non posso dormire in queste circostanze!" come disse il clown Orfei. (Mario)

Ho visto un cane fuggire dal tendone del circo, ed un domatore di pulci rincorrerlo gridando: "Al ladro!" (Mauroemme)

Colmo per un trapezista: non sapere calcolare l'area del trapezio. (DrZap)

E' morto il funambolo... facciamo un minuto di cordoglio. (MAO ZE-TUNZ)

Inserzione giornalistica: Giovane trapezista cerca un rapporto serio. Si escludono triangoli e trasgressioni.

Notizia giornalistica: due trapezzisti sono morti durante le prove di uno spettacolo. La causa è da rintracciarsi nell'aggiornamento informatico del circo, che ha sostituito la rete con una rete wireless.

Sapete perché nel circo i nani fanno i pagliacci ma non i trapezisti? perché non ne sono all'altezza! (Bilbo Baggins)

Ero un bambino ansioso e circospetto. Sapeste con che ansia attendevo l'arrivo del circo! (Bilbo Baggins)
 



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Massime e Proverbi



Follow us on Facebook

Follow us on Twitter

Follow our blogs

Follow us on Pinterest

Follow us on Tumblr



Daimon Club   Daimon People

Daimon Arts   Daimon News

Daimon Magik   Daimon Guide

Daimon Library   C.W. Brown

Banner Links   Daimon Humor



  Copyleft © 1997-2020  www.daimon.org  C.W. Brown