DAIMON CLUB ORGANIZATION

PRIVATE AREA



Daimon Club Members and New Friends


librarybann.gif (6877 byte)


P.S. Tutte le pagine che troverete all'interno di questa sezione costituiscono il nucleo storico del sito, per cui la loro impostazione grafica è un po' datata, ma volutamente non sono state modificate, perché ci ricordano gli inizi della nostra avventura sul web. Se volete vedere delle realizzazioni più moderne del nostro curatore potete visitare con fiducia il sito dei nostri Servizi. Grazie per l'attenzione!!!  N.B. Queste pagine fanno parte del sito storico del Daimon Club che ora svolge la sua attività principalmente nei propri blogs e sui vari social networks.


Sponsored Links and Publicity


Al momento tutti i soci regolarmente iscritti al Daimon Club possono accedere alla nostra area riservata e usufruire dei nostri servizi privati e della nostra fornitissima library digitale, nonché richiedere consulenze specialistiche e consigli ai vari esperti della nostra associazione. Per i collaboratori attivi del nostro club, c'è un'altra area riservata a questo indirizzo www.daimon.org/protected/  dove è possibile scaricare del materiale didattico, testi, libri e files in inglese, e dove è possibile inviare sms gratis in Italia e all'estero. Da questa sezione sarà poi possibile accedere a tutte le sezioni dei siti racchiusi nel progetto www.fortattack.com, e quindi forum in italiano e in inglese, mailing lists, blogs, chat e via dicendo. Per questa sezione dovete contattare direttamente Carl William Brown e prendere accordi con lui.


60,000 QUOTES SPIDER


Sponsored Links and Publicity


Per chi vuole scoprire tutte le tecniche di marketing e di pubblicizzazione del proprio sito con il relativo inserimento delle proprie pagine web in ben più di 200 motori di ricerca nazionali ed internazionali vi consigliamo il seguente indirizzo web: www.submission.it; chiaramente oggigiorno se non si paga è difficile essere posizionati nelle prime pagine dei motori a seguito delle varie ricerche, comunque l'importante è in ogni caso esserci. Inoltre ai soci del Daimon Club che avessero bisogno di un aiuto,  la nostra associazione può tradurre la scheda descrittiva del loro sito con le relative keywords nelle principali lingue europee, vale a dire Inglese, francese, tedesco e spagnolo. Per chi poi volesse approfondire tutte le tecniche SEO, SEM e di Web marketing vi consiglio di vistare la nostra sezione specifica al seguente indirizzo:  http://www.daimon.org/ban/marketing_seo.htm



CERCA IN TUTTO IL

SITO DEL DAIMON CLUB



Sponsored Links and Publicity


daimonew.jpg (8097 byte)


  Copyleft © 1997-2020  www.daimon.org  C.W. Brown 



colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Club  colorfrec1.gif (483 byte) Daimon People

colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Arts  colorfrec1.gif (483 byte) Daimon News

colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Magik  colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Guide

colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Library  colorfrec1.gif (483 byte) C.W. Brown

colorfrec1.gif (483 byte) Banner Links  colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Humor


daimonologyban1.jpg (10828 byte)

website tracking