I MEMBRI DEL

DAIMON CLUB ITALIA

Sponsored Links and Publicity

MAXIM CRISTAN

Sponsored Links and Publicity

Maxim Cristan, scrittore dell'ultima generazione pedonale. Nato a Vienna il 31 ottobre del 1966 vale a dire proprio nella notte delle streghe da mamma italiana e papà francese. Vissuto in Istria a Pola e a Zagabria dove produce diversi lavori soprattutto i testi per i cantanti rock importanti (chi se ne frega) e pubblica due libri di poesie, aforismi, insomma niente di eclatante. Oggi vive a Milano, dove capita, e capita per strada la maggior parte delle volte, dove rompe le palle ai rispettosi cittadini con i suoi libricini autoprodotti dei quali L'Angelo, Il budino delle lucciole e Il tram delle vedove, hanno già avuto uno strepitoso successo. Fa parte della Associazione Liberi Artisti di Brera e naturalmente del Daimon Club. Ha la mente mutata dallo smog e rimbecillita dai programmi televisivi. Ha ancora grossi problemi con le doppie, ed è il buon professore, il sig. Tigelino, che gli corregge le scritte, certe volte deve fare i conti pure con le triple.
Facendo un altro lavoro, nel passato, fu ricco da far schifo. Lasciò tutto a quelli che non aspettavano altro e parti in cerca di qualcosa, ancora tutto da scoprire, portandosi dietro le armi più sofisticate, cioè carta e penna.
Non porta l'orologio, non porta collanine, non ha un indirzzo, non ha un telefono, non ha un e-mail, ma può ricevere la posta al seguente indirizzo: Legatoria Il Borgo, via Canonica 25, Milano, aggiungere per Maxim Cristan.
Ci sarebbero ancora molte cose da sottolineare su Maxim Cristan, ma credeteci, sicuramente non desiderate saperle.

P.S. In genere lo si poteva trovare in Brera, in via della Madonnina, nella piazza delle favole, chiamata così dal poeta  Icaro Ravasi, con il suo banchetto di libri e i quadri dei suoi colleghi. Carl William Brown l'ha incontrato a Viareggio, sulla passeggiata, e lì l'ha nominato socio onorario del Daimon Club. Poi sono passati alcuni anni, Maxim è andato a vivere in Puglia con una ragazza e finalmente ed inaspettatamente nel novembre 2006 Carl William Brown lo ha rivisto alla fiera della piccola editoria di Chiari (Brescia) in cui il nostro Maxim presentava la sua ultima pubblicazione il Fanculo Pensiero, opera che ha anche un sito, ovvero www.fanculopensiero.it , e che è stata poi pubblicata dalla casa editrice Feltrinelli a maggio del 2007.

Sponsored Links and Publicity

P.S. La vita è energia, non sprecatela inutilmente, costa così cara !!! C.W. Brown  Per questo il Daimon Club sostiene i movimenti per il risparmio energetico www.daimon.org/ambiente !!! Inoltre poiché è consapevole che ogni essere umano è una creazione fantastica crede sia fondamentale per tutti non degradare inutilmente le nostre potenzialità, ma anzi svilupparle sempre di più, per questo ha fondato la Daimonologia, e più semplicemente ha aderito al movimento We Are What We Do!

Per promuovere attivita' artistiche, sociali, ricreative o aziendali! Per incontrarsi e divertirsi in allegria sfruttando al meglio le enormi potenzialita' di internet!
To promote every sort of activity, to discover the enormous potentiality of the web and to meet new friends in a magic, exciting and amusing place.


Daimon Club International. It's the Surrealistic and Eclectic site of the Daimon Club Association founded by Carl William Brown. Here you can promote and divulge any sort of art, business or activity.
www.facebook.com/pages/Daimon-Club-International/

If you like art, if you can write, if you love reading, if you want to promote your business, if you need to increase your popularity, and if you need some advices to earn some more money, then you should join us! Carl William Brown and The Daimon Club
www.daimon.org  and www.fortattack.com

Read our cultural strategy since as Robert Ingersoll says: we rise by lifting others!

Ricerca personalizzata

bannershakes.gif (6920 byte)

Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   HOME PAGE     Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   SPONSORS     Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   ELENCO MEMBRI

librarybann.gif (6877 byte)

daimonologyban1.jpg (10828 byte)website tracking

     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG