I MEMBRI DEL

DAIMON CLUB ITALIA

Sponsored Links and Publicity

jerrymagni.jpg (29369 byte)

BRUNO

Sponsored Links and Publicity

Jerry Magni abita a Carvico in provincia di Bergamo ed è un bravissmo disegnatore, grafico, illustratore e fumettista, formatosi tra le altre cose alla grande scuola del fumetto di Milano. Ma Jerry è un tipo veramente eclettico e sfruttando il suo diploma di perito elettronico ed il suo interesse per le nuove tecnologie  ultimamente è diventanto anche un abile webmaster ed ha creato degli ottimi siti in cui presenta la sua vasta e diversificata opera. A Jerry interessa tutto quanto riguarda la creatività  e l'illustrazione e non nasconde di avere una forte passione per le auto storiche e sportive, argomento al quale sta anche dedicando un libro. Jerry ha già pubblicato diversi lavori e vari fumetti, il primo dei quali risale al 1994 e collabora inoltre con diverse testate del settore. In pratica nella sua già notevole carriera ha disegnato di tutto, fumetti, copertine, tatuaggi, murales, libri illustrati, illustrazioni pubblicitarie etc.etc., anche se dice di essere ancora alla ricerca di una dimensione artistica ideale (ma ne esiste una?, aggiunge saggiamente il nostro artista!).
Jerry ha anche diversi hobbies tra cui il modellismo e la batteria, ama viaggiare e prefersice le grandi città o i vasti luoghi incontaminati. Come tutti noi non ha molta simpatia per gli abusi del potere e naturalmente ha un debole per i grandi disegnatori come Andrea Pazienza, Alberto Breccia, Azpiri, Bill Sienkiewicz, Dave McKean, Dino Battaglia, Duncan Fegredo, Enky Bilal, Frank Miller, Moebius, Roberto De Angelis, Simon Bisley, Tanino Liberatore e i seguenti grandi pittori Jean Leon Gerome, Leonardo da Vinci, Giger, Michelangelo Buonarroti, Salvador Dali'
.
Per il momento questo è tutto, e così al nostro simpatico autore non resta che salutarci ed invitarci a visitare la sua originale produzione che si trova in linea al seguente indirizzo. Ciao, ciao da Jerry e a presto dunque!!! Sito web:
www.jerrymagni.com

Sponsored Links and Publicity

P.S. La vita è energia, non sprecatela inutilmente, costa così cara !!! C.W. Brown  Per questo il Daimon Club sostiene i movimenti per il risparmio energetico www.daimon.org/ambiente !!! Inoltre poiché è consapevole che ogni essere umano è una creazione fantastica crede sia fondamentale per tutti non degradare inutilmente le nostre potenzialità, ma anzi svilupparle sempre di più, per questo ha fondato la Daimonologia, e più semplicemente ha aderito al movimento We Are What We Do!

Per promuovere attivita' artistiche, sociali, ricreative o aziendali! Per incontrarsi e divertirsi in allegria sfruttando al meglio le enormi potenzialita' di internet!
To promote every sort of activity, to discover the enormous potentiality of the web and to meet new friends in a magic, exciting and amusing place.


Daimon Club International. It's the Surrealistic and Eclectic site of the Daimon Club Association founded by Carl William Brown. Here you can promote and divulge any sort of art, business or activity.
www.facebook.com/pages/Daimon-Club-International/

If you like art, if you can write, if you love reading, if you want to promote your business, if you need to increase your popularity, and if you need some advices to earn some more money, then you should join us! Carl William Brown and The Daimon Club
www.daimon.org  and www.fortattack.com

Read our cultural strategy since as Robert Ingersoll says: we rise by lifting others!

Ricerca personalizzata

bannershakes.gif (6920 byte)

Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   HOME PAGE     Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   SPONSORS     Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   ELENCO MEMBRI

librarybann.gif (6877 byte)

daimonologyban1.jpg (10828 byte)website tracking

     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG