I MEMBRI DEL

DAIMON CLUB ITALIA

Sponsored Links and Publicity

freedomland.jpg (53473 byte)

GIUSEPPE

Sponsored Links and Publicity

Giuseppe Quarto è un geniale imprenditore di 57 anni, scapolo, che vive e lavora a Brescia.  Persona dotata di una grande esperienza nel mondo aziendale, Giuseppe sa unire alla sua attività commerciale l'impegno politico e intellettuale, ma anche l'entusiasmo per la libertà e la creatività per progettare delle nuove ambiziose possibilità. E' questo l'esempio di Freedomland, un'isola artificiale che dovrebbe dar vita a delle attività tecnologiche, commerciali, finanziarie e culturali innovative e finalmente libere da ogni vincolo imposto dalle burocrazie degli stati attuali. "L'idea è quella di creare un nuovo Stato senza imposizioni e soprattutto senza governanti. Una democrazia vera, dove ognuno, proprietario di una casa, decide insieme agli altri. Qualcosa che potrebbe somigliare a un grande condominio", spiega Giuseppe. L'isola, progettata da un ingegnere Usa in team con alcuni professori universitari, avrà una forma quasi circolare, a ferro di cavallo, e la dimensione prevista sarà di 3 chilometri di larghezza per dieci di lunghezza, potrà muoversi e sarà provvista di tutto, con tecnologie per sfruttare l'energia pulita. Nella foto vediamo appunto la mappa di questa Isola della Libertà ed è stata scelta proprio questa immagine perché estremamente rappresentativa della genialità del nostro Giuseppe. Nella sezione della Daimon Library potrete anche leggere l'intero testo dedicato al progetto, se poi volete approfondire la conoscenza del nostro autore non vi resta che andare a visitare i suoi siti: www.liberidiscegliere.org o www.promonova.it

La mappa dell’Isola della Libertà

1° La zona è destinata a porto industriale per accogliere le navi merci per ricevere e spedire.
2° Situata di fronte al porto industriale per accogliere turisti e passeggeri
3° Una piccola tranvia attraverserà tutta l'isola per il trasporto di passeggeri e merci. Per i trasporti individuali verranno usate solo macchine elettriche, simili alle macchine utilizzate nei campi da golf.
4° E' una vasta zona destinata a villette e piccoli condomini per i residenti.
5° Moli interni frangiflutti, per dividere dai porti la zona di isole residenziali.
6° Zona industriale e residenziale per i lavoratori delle industrie e dipendenti portuali.
7° Un moderno aeroporto in grado di accogliere grossi aerei di linea e da carico.
8° Zona per uffici e attività commerciali e finanziarie.
9° Zona residenziale formata da isole con una o due villette. Questo permette ai residenti di arrivare e partire in tutta riservatezza.
10° Zona residenziale turistica, villette e piccoli condomini.
11° Zona turistica per alberghi e multiproprietà.
12° Zona turistica per alberghi e multiproprietà.
13° Zona per villaggi turistici.
14° Zona direzionale e campo da golf e tennis.
15° Zona turistica per alberghi e multiproprietà.

Sponsored Links and Publicity

P.S. La vita è energia, non sprecatela inutilmente, costa così cara !!! C.W. Brown  Per questo il Daimon Club sostiene i movimenti per il risparmio energetico www.daimon.org/ambiente !!! Inoltre poiché è consapevole che ogni essere umano è una creazione fantastica crede sia fondamentale per tutti non degradare inutilmente le nostre potenzialità, ma anzi svilupparle sempre di più, per questo ha fondato la Daimonologia, e più semplicemente ha aderito al movimento We Are What We Do!

Per promuovere attivita' artistiche, sociali, ricreative o aziendali! Per incontrarsi e divertirsi in allegria sfruttando al meglio le enormi potenzialita' di internet!
To promote every sort of activity, to discover the enormous potentiality of the web and to meet new friends in a magic, exciting and amusing place.


Daimon Club International. It's the Surrealistic and Eclectic site of the Daimon Club Association founded by Carl William Brown. Here you can promote and divulge any sort of art, business or activity.
www.facebook.com/pages/Daimon-Club-International/

If you like art, if you can write, if you love reading, if you want to promote your business, if you need to increase your popularity, and if you need some advices to earn some more money, then you should join us! Carl William Brown and The Daimon Club
www.daimon.org  and www.fortattack.com

Read our cultural strategy since as Robert Ingersoll says: we rise by lifting others!

Ricerca personalizzata

bannershakes.gif (6920 byte)

Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   HOME PAGE     Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   SPONSORS     Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   ELENCO MEMBRI

librarybann.gif (6877 byte)

daimonologyban1.jpg (10828 byte)website tracking

     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG