I MEMBRI DEL

DAIMON CLUB ITALIA

Sponsored Links and Publicity

gino.jpg (34418 byte)

GINO GHIONI "BARBAROSSA"

Sponsored Links and Publicity

GINO GHIONI "Barbarossa" è un personaggio  molto eclettico che vive e lavora a Brescia. E' un artista poliedrico che si è occupato principalmente di scultura e pittura, ma che non ha tralasciato la scrittura ed il mondo dello spettacolo in senso lato.  Da sempre in contatto con l'Associazione Artisti Bresciani e con il Gruppo Artisti di Roma ha partecipato attivamente alla vita artistica nazionale ed internazionale nelle più importanti città italiane ed estere.
Gino è un maestro del surrealismo formale e si è sempre prodigato per la diffusione dell'arte e degli scambi culturali tra autori di paesi diversi.
Gino è un grande personaggio dal carattere estremamente positivo e gioviale, dotato di un carisma eccezionale e di uno spirito umoristico non indifferente. Forse anche per questo le sue potenzialità travalicano la sfera dell'ordinarietà e si spingono ad esplorare ogni settore dell'umano percepire, riuscendo a cogliere gli aspetti più reconditi della nostra realtà.
Uomo dal fisico possente e da una verve ineguagliabile, Gino riesce con la forza del suo linguaggio e delle sue provocazioni ad ammagliare chiunque e a dire sempre quello che pensa con schiettezza e brutalità, senza per questo dimostrarsi antipatico o privo di savoir-faire.
Gino ha girato buona parte del mondo ed ha contribuito con il suo lavoro alla diffusione dello spirito artistico ma, poiché desidera diventare polvere al più tardi possibile, sono convinto che potrà dare ancora molto alla nostra sete di spiritualità e di generosità. Gino Ghioni Barbarossa è poi un autore che non divide mai la sua esperienza artistica dalla solidarietà umana e dall'impegno umanitario, per questi motivi è da tempo socio onorario del Daimon Club e con Carl William Brown ha condiviso varie avventure e diversi momenti artistici, si vedano ad esempio le foto della
Mostra di autori collettivi bresciani a Bagnolo Mella in favore dell'Associazione Tanzania Onlus per il Villaggio della Speranza per i bambini sieropositivi del posto o più vastamente si osservino le foto delle sue numerose ed imponenti opere scultoree.

P.S. Gino è rimasto inserito ad honorem perché da un po' di tempo non collabora più con noi. La seguente pagina perciò è da ritenersi solo ed esclusivamente un omaggio al grande artista.

Sponsored Links and Publicity

P.S. La vita è energia, non sprecatela inutilmente, costa così cara !!! C.W. Brown  Per questo il Daimon Club sostiene i movimenti per il risparmio energetico www.daimon.org/ambiente !!! Inoltre poiché è consapevole che ogni essere umano è una creazione fantastica crede sia fondamentale per tutti non degradare inutilmente le nostre potenzialità, ma anzi svilupparle sempre di più, per questo ha fondato la Daimonologia, e più semplicemente ha aderito al movimento We Are What We Do!

Per promuovere attivita' artistiche, sociali, ricreative o aziendali! Per incontrarsi e divertirsi in allegria sfruttando al meglio le enormi potenzialita' di internet!
To promote every sort of activity, to discover the enormous potentiality of the web and to meet new friends in a magic, exciting and amusing place.


Daimon Club International. It's the Surrealistic and Eclectic site of the Daimon Club Association founded by Carl William Brown. Here you can promote and divulge any sort of art, business or activity.
www.facebook.com/pages/Daimon-Club-International/

If you like art, if you can write, if you love reading, if you want to promote your business, if you need to increase your popularity, and if you need some advices to earn some more money, then you should join us! Carl William Brown and The Daimon Club
www.daimon.org  and www.fortattack.com

Read our cultural strategy since as Robert Ingersoll says: we rise by lifting others!

Ricerca personalizzata

bannershakes.gif (6920 byte)

Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   HOME PAGE     Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   SPONSORS     Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   ELENCO MEMBRI

librarybann.gif (6877 byte)

daimonologyban1.jpg (10828 byte)website tracking

     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG