I MEMBRI DEL

DAIMON CLUB ITALIA

Sponsored Links and Publicity

gennaro.jpg (18503 byte)

GENNARO

Sponsored Links and Publicity

Gennaro Francione è nato a Torre del Greco (NA). Ha intrapreso la carriera giudiziaria svolgendo in quel di Monza e a Roma funzioni di Pubblico Ministero, Giudice Istruttore, Giudice di Tribunale, dirigente dell'Amministrazione Penitenziaria. Attualmente vive nella capitale dove, col grado di Consigliere di Corte di Cassazione, svolge funzioni di giudice presso la sezione penale del Tribunale.
Sposato con una maltese, la dolce Astrid, ha due splendidi figli David Gregor e Maya.
E' pittore patafisico, compositore di musica classica e folk ma soprattutto scrittore, prediligendo il genere esoterico, gotico e fantastico. (Per ulteriori informazioni sulla sua attività letteraria vi consiglio di leggere la sua
scheda personale all'interno della Daimon Library.)
E' appassionato di scacchi (2a categoria nazionale, giocatore titolare nella squadra di Casalpalocco militante in serie C per il 1994) e di computer, con cui scrive le sue opere e gestisce la sua vita privata e pubblica.
Gennaro è dunque un poliedrico artista ed un eclettico operatore culturale, persegue l'ideale della Nuova Europa (essendo quella appena creata già vetusta, ragionieristica e antiumanistica) e del Neorinascimento che si attuerà con l'uomo non più specializzato ma multiforme indagatore artistico-informatico.
Senza rinnegare la sua origine vesuviana egli esplora comunque le culture altre (inglese, tedesca, francese, spagnola etc.) attento al passato, al presente, al futuro per trovarne spunti da amalgamare all'italianità, sempre però nell'ambito di una creazione ex novo e assolutamente originale, come testimoniato dagli studiosi che ne hanno analizzato l'opera.
Gennaro è inoltre un vero e proprio artista di stampo surrealista, infatti con l'alter ego Andrej Adramelek ha fondato il teatro uroborico e ha scritto diverse opere teatrali di una forza estremamente innovatrice. Ha poi fondato l'associazione europea dei giudici scrittori e ha dato vita nel cyberspazio di internet a diverse operazioni culturali di tutto rispetto.

Sponsored Links and Publicity

P.S. La vita è energia, non sprecatela inutilmente, costa così cara !!! C.W. Brown  Per questo il Daimon Club sostiene i movimenti per il risparmio energetico www.daimon.org/ambiente !!! Inoltre poiché è consapevole che ogni essere umano è una creazione fantastica crede sia fondamentale per tutti non degradare inutilmente le nostre potenzialità, ma anzi svilupparle sempre di più, per questo ha fondato la Daimonologia, e più semplicemente ha aderito al movimento We Are What We Do!

Per promuovere attivita' artistiche, sociali, ricreative o aziendali! Per incontrarsi e divertirsi in allegria sfruttando al meglio le enormi potenzialita' di internet!
To promote every sort of activity, to discover the enormous potentiality of the web and to meet new friends in a magic, exciting and amusing place.


Daimon Club International. It's the Surrealistic and Eclectic site of the Daimon Club Association founded by Carl William Brown. Here you can promote and divulge any sort of art, business or activity.
www.facebook.com/pages/Daimon-Club-International/

If you like art, if you can write, if you love reading, if you want to promote your business, if you need to increase your popularity, and if you need some advices to earn some more money, then you should join us! Carl William Brown and The Daimon Club
www.daimon.org  and www.fortattack.com

Read our cultural strategy since as Robert Ingersoll says: we rise by lifting others!

Ricerca personalizzata

bannershakes.gif (6920 byte)

Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   HOME PAGE     Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   SPONSORS     Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   ELENCO MEMBRI

librarybann.gif (6877 byte)

daimonologyban1.jpg (10828 byte)website tracking

     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG