I MEMBRI DEL

DAIMON CLUB ITALIA

Sponsored Links and Publicity

blizzardph.jpg (29078 byte)

BLIZZARD

Sponsored Links and Publicity

Il Daimon Club rende noto a tutti gli artisti del campo musicale, soprattutto quelli emergenti che abbiano il desiderio di farsi un po' di promozione gratuita, che è ben disponibile ad offrire loro delle pagine di presentazione con la possibilità di far ascoltare in tutto il mondo alcuni music clips in Mp3 o Real Audio prelevabili appunto da questo spazio. Ricordo inoltre che è poi sempre possibile ottenere una pagina anche all'interno della sezione dei membri del Club, oltre che dei banners all'interno del  Banner Link Show. A tal proposito infatti in questa pagina possiamo notare l'omaggio che il daimon Club rende al grande Gae Manfredini e al suo gruppo i Blizzard, una formazione con un repertorio di cover multi-genere che spazia dal Blues al Rock & Roll, dal Rithm'n'Blues al Hard Rock, non per niente la tourneè '99 dei Blizzard è un tributo ai grandi del Rock in un unica serata. Con il suo grande "Guitar Hero" Gae Manfredini (uno dei caposcuola della chitarra rock in Italia, infatti ha pubblicato anche diversi corsi di chitarra, e per questo è stato anche inserito nella Daimon Library tra gli autori bresciani) potrete ascoltare grazie ai Blizzard i successi dei Doors, Beatles, Blues Brother, Queen, Eagles, Elvis, etc... in una serata coinvolgente anche grazie alla voce di Alberto "Drago" Ragozza. Da non perdere dunque, come da non perdere sono i numerosi album pubblicati da questo gruppo. A presto dunque e buon ascolto a tutti con la musica del Daimon Club e dei Blizzard!

Sponsored Links and Publicity

P.S. La vita è energia, non sprecatela inutilmente, costa così cara !!! C.W. Brown  Per questo il Daimon Club sostiene i movimenti per il risparmio energetico www.daimon.org/ambiente !!! Inoltre poiché è consapevole che ogni essere umano è una creazione fantastica crede sia fondamentale per tutti non degradare inutilmente le nostre potenzialità, ma anzi svilupparle sempre di più, per questo ha fondato la Daimonologia, e più semplicemente ha aderito al movimento We Are What We Do!

Per promuovere attivita' artistiche, sociali, ricreative o aziendali! Per incontrarsi e divertirsi in allegria sfruttando al meglio le enormi potenzialita' di internet!
To promote every sort of activity, to discover the enormous potentiality of the web and to meet new friends in a magic, exciting and amusing place.


Daimon Club International. It's the Surrealistic and Eclectic site of the Daimon Club Association founded by Carl William Brown. Here you can promote and divulge any sort of art, business or activity.
www.facebook.com/pages/Daimon-Club-International/

If you like art, if you can write, if you love reading, if you want to promote your business, if you need to increase your popularity, and if you need some advices to earn some more money, then you should join us! Carl William Brown and The Daimon Club
www.daimon.org  and www.fortattack.com

Read our cultural strategy since as Robert Ingersoll says: we rise by lifting others!

Ricerca personalizzata

bannershakes.gif (6920 byte)

Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   HOME PAGE     Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   SPONSORS     Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   ELENCO MEMBRI

librarybann.gif (6877 byte)

daimonologyban1.jpg (10828 byte)website tracking

     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG