I MEMBRI DEL

DAIMON CLUB ITALIA

Sponsored Links and Publicity

drago.jpg (35364 byte)

ANDREJ

Sponsored Links and Publicity

Andrej Adramelek è il webmaster di Antiarte 2000. Un sito che si è proposto di attuare una rivoluzione dell'estetica, tra le tante possibili, nella realtà del cyberspazio. E' un personaggio eclettico, molto colto e dallo spirito collaborativo. Ama la poesia, la danza, il teatro, la magia e la vis comica. E' con Gennaro Francione il fondatore del teatro Uroborico, vale a dire quel teatro che indaga nell'oceano circondato dall'enorme serpente che si morde la coda, costituito dall'universo materiale, ma anche magico e segnico dove chiunque può perdersi per cercare gl'infiniti sensi altri del nostro esistere. Si tratta di un teatro mirabolante, assorbente, grottesco, intrecciato, compatto, per attuare la quadratura del cerchio" <(M.A.G.I.C.)>.
In questo tipo di teatro così come nel cyber spazio della rete il nostro autore usa per esprimersi il gioco delle varie forme, attua una sintesi tra le varie culture e lavora per diffondere quello che costituisce il suo stile di arte, di vita e di umanità.
La forma di antiarte alla quale si riferisce Andrej non è altro che una concezione olistica del sapere e dell'esistenza, dove i contrari cercano di unirsi e dove la comunicazione cerca di espandersi verso l'esterno, coinvolgendo quante più persone è possibile. E' una forma di arte che tenta di distruggere per creare alla fine una nuova estetica della vita
.
Adramelek insomma è il demone asinino con le ali. L'artista, il drammaturgo e l'attore sono infatti asini alati che mettono le ali per ribaltare il loro destino nelle banalità di un mondo assurdo.
Questo e molto altro ancora è il nostro misterioso Andrej Adramelek, che dalla rete vi saluta affettuosamente e vi invita a vistare i siti che lo vedono protagonista.

Sponsored Links and Publicity

P.S. La vita è energia, non sprecatela inutilmente, costa così cara !!! C.W. Brown  Per questo il Daimon Club sostiene i movimenti per il risparmio energetico www.daimon.org/ambiente !!! Inoltre poiché è consapevole che ogni essere umano è una creazione fantastica crede sia fondamentale per tutti non degradare inutilmente le nostre potenzialità, ma anzi svilupparle sempre di più, per questo ha fondato la Daimonologia, e più semplicemente ha aderito al movimento We Are What We Do!

Per promuovere attivita' artistiche, sociali, ricreative o aziendali! Per incontrarsi e divertirsi in allegria sfruttando al meglio le enormi potenzialita' di internet!
To promote every sort of activity, to discover the enormous potentiality of the web and to meet new friends in a magic, exciting and amusing place.


Daimon Club International. It's the Surrealistic and Eclectic site of the Daimon Club Association founded by Carl William Brown. Here you can promote and divulge any sort of art, business or activity.
www.facebook.com/pages/Daimon-Club-International/

If you like art, if you can write, if you love reading, if you want to promote your business, if you need to increase your popularity, and if you need some advices to earn some more money, then you should join us! Carl William Brown and The Daimon Club
www.daimon.org  and www.fortattack.com

Read our cultural strategy since as Robert Ingersoll says: we rise by lifting others!

Ricerca personalizzata

bannershakes.gif (6920 byte)

Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   HOME PAGE     Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   SPONSORS     Diamante_rosso7253.gif (591 byte)   ELENCO MEMBRI

librarybann.gif (6877 byte)

daimonologyban1.jpg (10828 byte)website tracking

     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG