NEW AGE  L'ETA'

DELL'ACQUARIO

Sponsored Links and Publicity


Img036.JPG (14680 byte)


Sponsored Links and Publicity


La New Age è un vasto ed eterogeneo movimento di ricerca spirituale, filosofica, etica ed esistenziale, fortemente intriso di magia che ritiene che si stia per entrare in un nuovo millennio che inizierà una nuova era zodiacale legata all'Acquario. La "Nuova Era" vuole contrapporsi alla precedente, quella dei pesci, dominata dalla razionalità, dal conformismo, dalla paura, dal dolore, dal fanatismo, dalla violenza, valorizzando cosi' l'emotività, l'espressività del corpo, l'energia della mente spirito che può creare il destino di ognuno, la visione Magica del mondo.

La New Age è nata sulla scia della contro-cultura americana, coltivando e mescolando via via innumerevoli gruppi e credenze diverse. Questa nuova corrente ha sostanzialmente integrato nella sua natura i principi del pensiero orientale e quindi le varie pratiche legate all'induismo, al buddhismo, allo yoga, al tai chi, e al tantra, attribuendo un'enorme importanza alla meditazione e all'unione benefica del corpo e della mente, che serve per liberare energie positive e migliorare di conseguenza la vita stessa. Si lega inoltre ai rituali e alle pratiche delle antiche religioni, oltre che ovviamente alla magia e alla astrologia.

Barra_rosso_vivo9125.gif (2505 byte)

LA SAGGEZZA DELLE

PRATICHE ORIENTALI

Barra_rosso_vivo9125.gif (2505 byte)

La New Age fa inoltre ricorso alla parapsicologia, alla pranoterapia, ai massaggi del corpo e della mente, alle terapie naturali e biologiche, come la cristalloterapia, la terapia degli odori e via dicendo. Elementi fondamentali della New Age diventano così l'espansione del piano di coscienza, l'attenzione al corpo, alla mente e alle medicine alternative,  un interesse per l'ecologia e le filosofie orientali ma non solo, il rigetto delle Chiese Ufficiali e la fede nella grande energia cosmica che tutto crea e tutto distrugge.

Esiste ormai anche una tradizione musicale New Age ormai consolidata che conta milioni di estimatori in tutto il mondo. La New Age si presta così a costituire la base di riflessione per diversi individui che possono ritagliare  al suo interno una dimensione originale ed innovativa, in grado di poter donare un po' di serenità e di capacità critica in un mondo sempre più dominato unilateralmente dal potere della scienza, dell'economia, della finanza delle nazioni ricche. La New Age diventa in questo modo anche un valido strumento di rigenerazione delle menti e degli spiriti ed assurge in definitiva ad un movimento reale e rivoluzionario che sta attirando col tempo sempre piu' simpatizzanti.

Barra_rosso_vivo9125.gif (2505 byte)

CURA E BENESSERE DEL

CORPO CON  LE PIANTE

Barra_rosso_vivo9125.gif (2505 byte)

occhi.jpg (5905 byte)

Barra_rosso_vivo9125.gif (2505 byte)

DAIMONOLOGIA CURA

PER IL CORPO E LA MENTE

Barra_rosso_vivo9125.gif (2505 byte)

Caro visitatore, simpatica navigatrice, questo sito è in continua evoluzione per cui torna ancora a trovarci e
vedrai che scoprirai sempre delle novità veramente interessanti!   Ciao, e arrivederci a presto !!



DAIMON AGE

L'ETA' DEL GENIO

La Daimon Age sarà una realtà di sintesi globale e universale che saprà unire e far tesoro del passato, del presente e del futuro. Chi saprà seguire la guida del genio vivrà in pace e serenità con se stesso e con i suoi simili e svilupperà al massimo livello le sue potenzialità creative, umane, spirituali e cognitive. Sarà l'epoca del sapere, della ricerca, del dubbio, e dell'avventura senza limiti! Sarà una nuova età dell'oro, forse sarà la fine, forse non sarà che un nuovo inizio!



Sponsored Links and Publicity


CERCA IN TUTTO IL

SITO DAIMON MAGICK



colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Club   colorfrec1.gif (483 byte) Daimon People

colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Arts   colorfrec1.gif (483 byte) Daimon News

colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Magik   colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Guide

colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Library   colorfrec1.gif (483 byte) C.W. Brown

colorfrec1.gif (483 byte) Banner Links   colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Humor



Daimbanlink.jpg (8751 byte)


Google
 
Web WWW.DAIMON.ORG

colorfrec1.gif (483 byte) Join on Facebook   colorfrec1.gif (483 byte) Join on Twitter


trovalanima.jpg (8278 byte)

daimonologia.jpg (9437 byte)


  Copyleft © 1997-2020  www.daimon.org


daimonew.jpg (8097 byte)

website tracking