MEDIA  WORLD  ONLINE

Sponsored Links and Publicity

DAIMON CLUB VIDEO CHANNEL ON YOUTUBE

 

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

CERCA IN TUTTO IL SITO DEL DAIMON CLUB


Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Daimon Club International  Tv Channel and Broadcasting

Carl William Brown alla libreria Rizzoli di Milano 2007

www.daimon.org/art/daimontv_youtube   or     www.youtube.com/user/daimonclub

It's the Surrealistic and Eclectic site of the Daimon Club Association founded by Carl William Brown. It's a portal full of aphorisms and quotations, jokes, music, sex, humor and news about the Italian country. It's also a meeting place for new friends and an internet guide full of links. There's a forum and a chat and a lot of italian resources.


Era l'ottobre del 1999 quando il programma Global Beat di Radio Base Popolare Network di Mestre in occasione di alcuni suoi approfondimenti dedica una settimana per discutere il tema della stupidità, e Morgana, la sua brava conduttrice che gestisce anche un sito internet, intervista in esclusiva per l'occasione tre membri del Daimon Club, vale a dire il mitico Carl William Brown, il poderoso Viggen, ed il misterioso mago Daniels!

Da quel periodo ne è passata di acqua sotto i ponti, e le cose stanno decisamente prendendo una connotazione multimediale. Infatti non solo tutti i grandi gruppi dei media tradizionali si sono lanciati alla conquista della rete, ma la diffusione della banda larga, dei collegamenti satellitari  e delle linee Adsl hannop via via consentito anche ad altre organizzazioni di arrichire i loro servizi con filmati, grafica avanzata, lavori multimediali e ipertesti di ogni tipo.

Possiamo quindi dire che questa è una vera e propria rivoluzione, infatti ormai moltissime radio, televisoni locali, e organizzazioni tra le più varie possono diffondere nella grande rete la loro musica, i loro filmati,   le loro notizie e la loro pubblicità. Quindi anche nel nostro caso, dopo aver dedicato più pagine della nostra Daimon Guide per inserire i links a siti di radio, televisioni e giornali tradizionali, ora abbiamo la possibilità con lo streaming su internet ed i codificatori di windows media player di inserire in questo spazio eventuali music clips, filmati brevi di ogni genere, servizi di presentazione del club e sponsorizzazioni varie per chi deciderà di sostenere la nostra associazione.

E' dunque una possibilità non di poche valore che viene offerta ai piccoli artefici della grande rete e a tutti quegli artisti o imprenditori che decideranno di voler sfruttare al meglio tutte le possibilità offerte dalle nuove tecnologie. Per internet e la nuova multimedialità il futuro sembrerebbe dunque molto roseo, anche se per il momento vi sono ancora parecchie difficoltà, soprattutto per i siti amatoriali come il nostro e quelli di altre organizzazioni non-profit.


Sponsored Links and Publicity


C'è ancora da aggiungere che i sistemi di videoconferenza, la possibilità di collegare ad ogni computer una telecamera, e quindi di comunicare via video e via voce in diretta, da un capo all'altro del mondo, aprono ovviamente scenari finora del tutto inaspettati, sia nel mondo del business, sia in quello dei servizi, delle arti, dell'educazione o dei divertimenti. Si tratta solo di portare ancora un attimo di pazienza e nel frattempo di attrezzarsi.

Noi dunque dedicheremo questo spazio sia alla presentazione video di alcune nostre iniziative, magari di alcuni artisti del Daimon Club o di altre associazioni, ad appelli vari, a materiale sonoro tipo testi recitati o quant'altro e per finire alla presentazione e sponsorizzazione di quelli che decideranno di collaborare con noi e di sostenere la nostra attività culturale. In seguito verrano date indicazioni ulteriori, con le relative chiavi di accesso, su come sfruttare al meglio tutte le nuove opportunità che si stanno aprendo con la diffusione di queste nuove tecnologie, dei media sempre più flessibili, e di tutte le telecamere che a poco a poco stanno invadendo ogni angolo del pianeta.

Per il momento quindi vi lascio, ma vi invito come al solito a prendere visone delle altre pagine del nostro megasito, a riflettere seriamente sulla possibilità di collaborare con noi, a scriverci se volete eventuali maggiori informazioni e dulcis in fundo a scrivere nel nostro forum se volete farvi sentire!

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

smallbot.gif (578 byte)   Sommario    smallbot.gif (578 byte)  Home page   smallbot.gif (578 byte) Cd Finder   smallbot.gif (578 byte)  Scrivici!

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG  and  CARL WILLIAM BROWN

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)


colorarr.gif (690 byte) Daimon Club colorarr.gif (690 byte) Daimon People colorarr.gif (690 byte) Daimon Arts colorarr.gif (690 byte) Daimon News colorarr.gif (690 byte) Daimon Magik
colorarr.gif (690 byte) Daimon Guide colorarr.gif (690 byte) DaimonLibrary colorarr.gif (690 byte) Daimon Humor colorarr.gif (690 byte) Daimon Sponsors colorarr.gif (690 byte) C. W. Brown

 website tracking

Daimonecobanner.gif (22169 byte)

cwbaneng.gif (4182 byte)