website tracking

BARZELLETTE  SU

SAPIENZA E IGNORANZA



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Citazioni Varie


Sponsored Links and Publicity


CERCA IN TUTTO

IL SITO UMORISTICO



TR00260A.gif (2515 byte)


Ricerca personalizzata



BARZELLETTE VARIE

SU


Sponsored Links and Publicity


Candidata a Miss Italia: "Ciao a tutti, mi chiamo Valeria, ma gli amici mi chiamano Antonella. Vengo da 'Cos te voret' un piccolo paesino nella provincia valdostana, e per questo mi ritengo una ragazza fresca, genuina e ricca di fermenti lattici vivi. Mi piace studiare e non me ne devo vergognare, infatti sono iscritta alla facolta' di economiaecommercio, pero' ultimamente ho poco tempo, quindi mi dedico solo al commercio. Mi piacerebbe un giorno entrare nel mondo dello spettacolo e poter fare cinema, televisione... ma anche divudi' e videocassette non mi dispiacerebbero. Per concludere aggiungo che come segni particolari ho un'unghia incarnita... ma non vi dico dove!". (Katia e Valeria - Fabrizio Testini)


Un bambino chiede a suo padre: "Papà, è più lontana la Luna o New York?". Il padre si incazza pensando a quanto è ignorante il figlio, così lo prende per un orecchio, lo porta fuori casa e lo costringe a guardare il cielo: "Cosa vedi?". "La Luna, papà". "E vedi New York da qualche parte?". "No, papà". "Allora dimmi cosa è più lontano. Ovviamente New York, stupido".


Analfabeta: "Devo scrivere una lettera di carta...". Toto' (che per campare scrive lettere su dettatura): "Lei e' ignorante?". Analfabeta: "Sì". Toto': "Bravo! Viva l'ignoranza! Tutti cosi' dovreste essere! E se ha dei figlioli non li mandi a scuola per carita'! Li faccia sguazzare nell'ignoranza!". Analfabeta: "Io tengo un nipote... Devo scrivere una lettera a lui!". Toto': "Quanti anni ha questo nipote?". Analfabeta: "45". Toto': "45? (tira fuori una lettera gia' scritta) Questa va benissimo... Vede, noi le lettere le scriviamo prima, di modo che quando arriva una persona guadagniamo tempo... Lui ha 45 anni?". Analfabeta: "Sì!". Toto': "Perfetto! Questa lettera io l'ho scritta tre anni fa per un signore che ne aveva 42...". (Toto')


Certo che Passaparola su Canale 5 e' un giochino veramente istruttivo! Si imparano molte cose. L'altra sera c'era la contessa De Blanc, Jerry le chiede: "Qualcuno lo butta dalla finestra, con la D". E lei risponde serafica: "Il deodorante!". Dal televisore non si percepiva bene, ma la contessa doveva puzzare come una capra!! La sera prima Miriana Trevisan. Jerry le chiede: "La conversione di Paolo avvenne cadendo da cavallo sulla strada di...". E lei: "Rabat!!". E ci aveva pure la croce tra le tette! (Aldo Vincent)


Un gruppo di sindacalisti di Napoli va a Roma per discutere una vertenza sindacale nel Ministero dell'economia. L'attesa per l'udienza si prolunga oltre le aspettative. Un sindacalista, stanco, si siede su un cimelio, una poltrona che era appartenuta a Quintino Sella. Arriva subito un solerte commesso del ministero, si avvicina e gli dice: "Guardi che quella e' la poltrona di Quintino Sella!". E l'uomo risponde con flemma: "E vabbe', qual e' il problema, quando arriva lui, io mi alzo!". (da "Il Ruggito del Coniglio")


Candidata a Miss Italia: "Buonasera a tutti, mi chiamo Katia con la K, ma siccome sono una ragazza semplice mi faccio chiamare Catia con la C, ed e' una cosa che chi impara a conoscermi apprezza tantissimo. Parlo l'inglese scritto e parlato, invece il francese lo parlo solo scritto, e sono laureanda in psicologia criminale. Infatti, un giorno spero di poter diventare una brava criminale. Mi piacerebbe tanto rappresentare l'Italia, anche perché seguirei le orme di mio padre che e' anche lui rappresentante". (Katia e Valeria - Fabrizio Testini)



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Massime e Proverbi



Daimon Club    Daimon People

Daimon Arts    Daimon News

Daimon Magik    Daimon Guide

Daimon Library    C.W. Brown

Banner Links    Daimon Humor



Follow us on Facebook

Follow us on Twitter

Follow our blogs

Follow us on Instagram

Follow us on Pinterest

Follow us on Tumblr



  Copyleft © 1997-2020  www.daimon.org  C.W. Brown