website tracking

BARZELLETTE  E MOTTI DI SPIRITO

SUI FACHIRI



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Citazioni Varie


Sponsored Links and Publicity


CERCA IN TUTTO

IL SITO UMORISTICO



TR00260A.gif (2515 byte)



BARZELLETTE E MOTTI DI SPIRITO

SUI FACHIRI


Sponsored Links and Publicity


In una piazza dell'India piena di turisti c'e' un fachiro seduto davanti ad un tavolino. Ad un certo punto tira fuori il pisello, appoggia le palle sul tavolino, prende un bel sasso e ce lo fa cadere sopra. Tutti i turisti a bocca aperta! Allora il fachiro prende un sasso piu' grosso e -sdra'- giu' sulle palle anche quello. E poi un altro, sempre piu' grosso, e ancora... ancora... Un turista comincia a sentirsi male e, con le mani tra le gambe urla: "Basta! Per favore!". Ma il fachiro continua con sassi sempre piu' grossi. "BASTA! PER PIETA'!" urla il turista piegato in due. E il fachiro tutto incazzato: "Senta un po', lei: mi lasci lavorare e per cortesia non mi rompa le palle!"

Il cactus, ovvero, il vibratore delle mogli dei fachiri.


I fachiri sono pulitissimi: fanno sempre il bucato coi panni addosso.


Ieri alla facolta' di parapsicologia ho incontrato un fachiro indiano. Neanche lui e' felice. Mi ha raccontato di suo fratello che gliene fa passare di tutti i colori, lo angustia in tutti i modi... "Ma tu non puoi reagire?" gli chiedo. "E come faccio? E' lui che tiene il coltello dalla parte della lama". (Romano Bertola)


Colmo per un fachiro: avere un chiodo fisso che lo fa stare sulle spine.


Fachiro: individuo che ci lascia esterrefatti per le stupefacenti incredibili cose inutili che e' capace di fare. (Sergio Fantasia)


Un fachiro, coricato su un letto di chiodi, accarezza un riccio e bisbiglia: "Tenero il mio micino..."
 


L'insegnante fachiro si rivolge irato alla scolaresca: "Si può sapere chi ha tolto le puntine dalla mia sedia?". (Mauroemme)


Finalmente ho trovato un lavoro. Non è un granchè: devo vestirmi da fachiro in un luna park, distendermi su un letto di chiodi e digiunare per 40 giorni. Di soldi per adesso non se ne parla, ma almeno mi assicurano vitto e alloggio gratis. (Mauroemme)


Due fachiri si stanno rilassando sdraiati sui loro rispettivi letti irti di punte, quando uno di loro fa: "Domani mattina vado dal dentista". "Beato te che non fai che spassartela!". (La Settimana Enigmistica")


Conosco un fachiro che ballava sulle punte. (Mauroemme)


 Ho conosciuto un incantatore di serpenti che suonava il flauto così velocemente, ma così velocemente che il serpente s'è annodato. (Mauroemme)



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Massime e Proverbi



Daimon Club    Daimon People

Daimon Arts    Daimon News

Daimon Magik    Daimon Guide

Daimon Library    C.W. Brown

Banner Links    Daimon Humor



Follow us on Facebook

Follow us on Twitter

Follow our blogs

Follow us on Instagram

Follow us on Pinterest

Follow us on Tumblr



  Copyleft © 1997-2020  www.daimon.org  C.W. Brown