website tracking

AFORISMI E BATTUTE

SULLA PARMALAT



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Citazioni Varie

Ricette Italiane


Sponsored Links and Publicity


CERCA IN TUTTO

IL SITO UMORISTICO



TR00260A.gif (2515 byte)


Ricerca personalizzata

AFORISMI,  MASSIME, CITAZIONI,

FRASI SULLA PARMALAT


Sponsored Links and Publicity


 INDAGINI ACCURATE. Si delinea la strategia difensiva dei dirigenti Parmalat. Secondo gli inquirenti, dopo le testimonianze di Tonna e Bocchi, il buon Calisto Tanzi, in dieci anni di taroccamenti, dopo aver distolto dalle casse della Parmalat 13.000 miliardi e forse piu' e truffato 800.000 risparmiatori, con un danno equivalente a tre manovre finanziarie, avrebbe messo sul suo conto ( a Montecarlo?) la miserella somma di 2 miliardi. Quindi, secondo loro, Tanzi non sarebbe un truffatore, ma solo un imbecille. (Aldo Vincent)

Parmalat: arrestata anche la moglie di Tonna... per certi versi un esempio: una delle poche famiglie italiane che non litigava continuamente per gli alimenti. (Marco Vicari)

Tanzi continua a ripetere che il tesoro Parmalat non c’e’. Che poi e’ anche quello che continua a ripetere il pappagallo sulla sua spalla. (Marco Vicari)

Secondo i p.m. la Parmalat avrebbe anche escogitato un modo per ottenere i soldi dai cartoni del tetrapak. Alla notizia disperazione tra i consumatori che li hanno sempre buttati via. (Marco Vicari)

"Chi ha aiutato Tanzi a portare velocemente i soldi alle isole Cayman?". "Il Tonna insuperabile!". (Lello Vitello)

Tanzi, patron della Parmalat, viene sottoposto a visita per accertare le condizioni di salute. Il medico fa: "Dica trentatre!". E lui: "Mmh, ventitre!". (Lello Vitello)

Sapete dove hanno portato Calisto Tanzi dopo l'arresto? In un carcere di Alta Qualità... (Lello Vitello)

ULTIMISSIME: Dopo l'arresto dell'amministratore di Parmalat, il signor Tonna, finisce in manette anche la signora Tonna. Una vera mattanza! (Lello Vitello)

Sai cosa dice Calisto Tanzi al suo amministratore latitante all'estero? Tonna presto!!! (Lello Vitello)

Hai saputo? Calisto Tanzi vuol cambiare nome. Si fara’ chiamare Falisco.

Tra investitori, prima del crollo: "Questi titoli scenderanno. L'azienda mi pare in cattive acque". "Sta' tranquillo: par malata, ma è sana". (Father McKenzie)

ANSA 03.02.04 - Parma. Nell'ultimo interrogatorio, parlando dei conti Cayman, pare che Tanzi si sia molto dispiaciuto e si sia messo a piangere. Intervistato sull'accaduto, il p.m. ha detto che sono lacrime di coccodrillo. (Mauroemme)

Durante l'ultimo cda, parlando dell'odg il pr ha detto che la spa dovrebbe comunicare a cicr e consob l'intenzione di entrare nel mibtel, e il dg ha incaricato l'up di formalizzare l'odg in accordo coi ddl. Io allora ho detto: rotfl e tutti mi hanno guardato strano. (Mauroemme)

E' successo a Parma, dove si stavano girando le ultime scene del nuovo film. L'attore è stato violentemente malmenato subito dopo aver pronunciato la più classica delle sue battute: "Il mio nome è Bond". Indagati 30 piccoli risparmiatori. (Lopezzone)

E' corretto dire che il plurale di bond è Bondi? (Lopezzone)

Povero Tanzi... dopo 10 ore di interrogatorio si sentiva parzialmente stremato... (o scremato) (Scirio) (Lello Vitello)

"Povero Tanzi... almeno ora che è al fresco si è assicurato la lunga conservazione...". "Secondo me inacidisce ... anche perché mi sa che in carcere ... lo aprono".

In occasione della prima de "Il Signore degli Anelli - il ritorno del Re", nelle principali città italiane, i personaggi più in vista si sono offerti di presentarsi presso i cinema scegliendo di vestirsi come un personaggio della celebre saga. A Parma, Callisto Tanzi si è presentato nelle vesti di... Frodo.

Scusi vuol tanzare con me? No grazie ho un callisto al piede.

Dopo il crac parmalat, a quando l'extasy della Galbani? (Lopezzone)

Nomen est omen: Par malat. (frick)

Tanzi dimentica di parlare ai magistrati del conto estero dove confluivano alcuni fondi neri. L'ennesima distrazione. (3573 bytes free)

 LA CERTOSA DI PARMALAT - Ascesa e caduta di un giovane rampante pronto a ogni azzardo, Fabrizio del Bingo. Illustrazioni dalla Totentanzi di Holbein. (Umberto Eco)

"Avro' preso 100-200 mila, forse 1 milione di lire, ma solo per piccole spese personali". (Calisto Tanzi il 29 dic. 2003 su "Repubblica")

Che cosa conta il buon nome, una volta che si sono messi al sicuro i soldi? (Giovenale)(Calisto Tanzi?)

 "Gli investitori vogliono indietro i soldi dal cav. Tanzi". "E' come se gli elettori volessero indietro i voti dal cav. Banana". (Altan)



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Massime e Proverbi



Follow us on Facebook

Follow us on Twitter

Follow our blogs

Follow us on Pinterest

Follow us on Tumblr



Daimon Club   Daimon People

Daimon Arts   Daimon News

Daimon Magik   Daimon Guide

Daimon Library   C.W. Brown

Banner Links   Daimon Humor



  Copyleft © 1997-2020  www.daimon.org  C.W. Brown