website tracking

AFORISMI E BATTUTE

SUI PAPPAGALLI



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Citazioni Varie


Sponsored Links and Publicity


CERCA IN TUTTO

IL SITO UMORISTICO



TR00260A.gif (2515 byte)


Ricerca personalizzata

AFORISMI,  MASSIME, CITAZIONI,

FRASI SUI PAPPAGALLI


Sponsored Links and Publicity


Un postino deve recapitare una lettera molto importante in una villetta al cui ingresso c'è un cartello: "Attenzione, pappagallo cattivo". Un pò perplesso il postino pensa: "Ma cosa potrà mai fare un pappagallo... mah" ed entra senza paura. Una volta dentro il giardino, sente la voce del pappagallo che dice: "Prendilo Bobby!!"

Ma il pappagallo si chiama così perché s'è magnato un gallo?

Come si fa a riconoscere tra due pappagalli quello maschio e quella femmina? Si prendono tutti e due, li si mette su un tavolo e alternativamente li si sbatte per terra e poi si rimettono sul tavolo. Il primo dei due che gridera' "Mi sono rotto le palle!!!" e' senz'altro il maschio ...

Un tizio entra in un negozio di animali per comprare un pappagallo. Il negoziante avverte che ne ha solo tre e molto costosi. Il primo costa 10 milioni ed e' in grado di programmare un computer, il secondo costa 50 milioni e oltre che a programmare e' in grado di progettare computer. Il terzo costa 100 milioni. Il tizio incuriosito chiede: "E questo cos'ha di speciale?". E il negoziante: "Non so, ma gli altri due lo chiamano professore!"

PAPPAGALLO - Animale devastatore di pollai.

Pappagalli. Cocorito: "portobello!". Polly: "biscotto!". Loreto: "piazzale!" (Ottorino rag. Respighi)

Due signore chiacchierano prendendo il thè. "Così," fa la prima, "lei ha un pappagallo?". "Sì," risponde l'altra, "è straordinario! Lo sa che imita mio marito quando suona il contrabbasso?". "Certo che non dev'essere facile!". "Certo che no! Soprattutto tenere lo strumento!". (Wennox)

Qual e' il peggior nemico del gallo? Il pappa-gallo!!! (Leonardo Manera, in "Carcerati")

Un pappagallo che si sente molto solo ha bisogno di una mammagallo?

Che cosa si ottiene incrociando un pappagallo con una gallina? Un pennuto che ti avvisa quando e dove ha fatto l’uovo. (Boris Makaresko)

"Di che colore sono i pappagalli?". "Gialli, se sono pieni!".

Ho chiesto ad una mia amica infermiera di che colore sono i pappagalli. E lei mi ha risposto: 'Gialli, se sono pieni !'. (DrZap)

Due pappagalli si incontrano dopo tanti anni: uno vestito bene e uno tutto malandato. Il primo: "Io faccio il pappagallo in una grande banca". Il secondo: "Io faccio il pappagallo in un ospedale!".

Marito e moglie comprano un pappagallo, ma non sanno di che sesso e'. Provano in tutte le maniere e alla fine provano a soffiare fra le gambe del pappagallo, una, due, tre volte. Alla fine: "La smettete di rompere le palle!".

Un gentiluomo e' alla fermata che aspetta l'autobus, e intanto osserva un ragazzo con i capelli a strisce arancioni, verdi e blu. Dopo qualche istante il ragazzo chiede: "Cosa vuoi vecchio? Non hai mai fatto niente di fuori di testa tu??". L'uomo sorridendo gli risponde: "Beh, si'. Una volta ho stuprato un pappagallo e mi stavo chiedendo se tu potessi essere mio figlio...".

Se i pappagalli italiani dicono "Loreto! Loreto!", quelli francesi dicono "Lourdes! Lourdes!"?

Come si chiama una bestemmia detta da un pappagallo? La madonna di Loreto.

Un negro entra in un bar con un pappagallo sulla spalla e il barista gli chiede: "Desidera?". E il pappagallo risponde: "Una birra". Mentre versa il barista chiede: "Bello, dove lo ha trovato?". E ancora il pappagallo: "E dove vuole che l'abbia trovato? In Africa: ce ne sono tanti!".

Come si chiamano i genitori del pappagallo ? Papagallo e Mammagalla.

Un giovane entra in un negozio di animali per comprare un pappagallo. Il proprietario del negozio gli fa: "Guardi questo e' l'unico esemplare che mi e' rimasto. Un esemplare unico, eccezionale, pensi che fa le UOVA QUADRATE". "Davvero? E mi dica... mi dica... parla anche?". "Eh... purtroppo sa solo tre parole...". "E cioe'?". "ODDIO CHE DOLORE!!!"

Qual e' la differenza fra un uomo e un pappagallo ? Si puo' insegnare a un pappagallo a dire cose gentili.

Al telefono: "Pronto, polizia? Venite subito! C'è un gatto che sta entrando dalla finestra!". "E ci disturbate solo per un gatto?". "Certo! Io sono un pappagallo".

Un uomo possiede due pappagalli, però non riesce mai a distinguere quale è il maschio e quale è la femmina. Decide di sorvegliarli mentre fanno l' amore. Prende dunque il maschio, che sta sopra la femmina, e gli taglia il ciuffo di penne sul capo. Qualche giorno dopo, il pappagallo vede un frate e, dopo un breve volo, si posa sulla spalla del religioso e gli dice ironicamente: "Ti hanno sorpreso a scopare, eh?"



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Massime e Proverbi



Follow us on Facebook

Follow us on Twitter

Follow our blogs

Follow us on Pinterest

Follow us on Tumblr



Daimon Club   Daimon People

Daimon Arts   Daimon News

Daimon Magik   Daimon Guide

Daimon Library   C.W. Brown

Banner Links   Daimon Humor



  Copyleft © 1997-2020  www.daimon.org  C.W. Brown