AFORISMI SUL latte

Sponsored Links and Publicity


 

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

TR00260A.gif (2515 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Ricerca personalizzata

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Indice Aforismi        Indice Barzellette        Indice Generale        Home Page

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Tua sorella è cosi' vecchia che dal seno le esce latte in polvere.

Ho preparato del latte di mandorle. Non avete idea di che fatica ho fatto per mungerle.

L'ispettore Bloch ha domandato a un allievo poliziotto: "Cos'è un'aggressione all'arma bianca?". E quello gli ha risposto: "Colpire uno con la bottiglia del latte!".

Quando bevo molto latte mi stanco molto, ma non del tutto: parzialmente stremato. (Comix)

C'e' chi piange sul latte versato, e chi si consola sorbendosi un the. (Anonimo)

Per evitare disagi alla sua clientela leghista, la Granarolo ha messo in commercio una confezione di latte appositamente studiata. Sul lato da strappare per aprire la confezione, la dicitura "apra qui" verrà sostituita dalla dicitura "Tornato a casa, apra qui". (Lopezzone)

Un mio cugino ha una latteria a Vicenza. E' l'unica che rimane aperta anche il primo gennaio. Infatti la chiamiamo latteria di capodanno. (Friss)

In fondo, cos'è il latte? Quell'apostrofo bianco tra le parole "Siiii, vengo". (Respect!)

Cartello in un'osteria francese: Berremo latte quando le vacche mangeranno uva.

La mamma torna a casa e da' uno scappellotto al figlio: "Ma non ti avevo detto di stare attento quando il latte bolliva?". "Ma io sono stato attento, mammina, erano le SETTE E MEZZA PRECISE!".

Cosa fa un topo nel latte? Ne squit! (Scirio)

Buone notizie per i bambini del terzo mondo: stanno per ricevere in dono una grossa partita di latte della Nestlè, quasi sano! (Bilbo Baggins)

Il latte macchiato si fa col latte Nestlè ? (DrZap)

Latte inquinato: Il governo e il ministero della sanità sapevano del problema ma non ne hanno predisposto il ritiro, ci ritireremo, hanno detto, solo quando ce lo chiederanno i neonati. (Prof. Spalmalacqua)

Latte inquinato: DS e Margherita assicurano che appena vinte le elezioni presenteranno un piano per il ritiro graduale. (Prof. Spalmalacqua)

Visto che la crosta terrestre e' formata dalla tettonica, perché la Terra e' ricoperta per il71% di acqua e non di latte? (Andrea 'Zuse' Balestrero)

Il latte fa benissimo: infatti se ne berrete un bicchiere al giorno per 36.524 giorni, camperete fino a 100 anni. (Miti' Vigliero)

Le azioni delle aziende del latte sono andate a male...ma il governo consiglia: fateci lo yogurt! (Sanfinix)

Sei talmente scemo che il latte lo bevi al supermercato perche' c'e' scritto 'aprire qui'.

L'alcool non risolve i problemi, ma neanche il latte però!!!

Quote latte, condannati gli allevatori. 16 fedine penali macchiate. (Giggi Delirio)

Il Trota ha detto che il Camerun si trova ai confini del Salottun e Cucinun.

Il Trota ha portato in lavanderia il latte macchiato.

Conosco un contadino che ha una mucca pazza. Produce latte scrematto. (Sergio Masse Massetani)

La prima volta che sono stato a letto con una donna è stato bellissimo: lei mi accarezzava, io l'accarezzavo, io la baciavo, lei mi baciava. Poi ci siamo messi nel letto, abbiamo spento la luce e le ho incominciato a ciucciare le tette. Minchia, quanto latte c'aveva mia madre! (otorongo)

Un mio cugino ha una latteria a Empoli. E' l'unica che rimane aperta anche il primo gennaio. Infatti la chiamiamo latteria di capodanno. (Sergio Masse Massetani)

Sento molto parlare di questo Crack della Parmalat ma poi quando vado al negozio vedo solo il latte. Dove posso trovarlo? (Domenico Quellobbono)

Assicuratevi sempre che la vostra dolce metà beva tanto latte per avere un giusto apporto di calcio...Occhio però che il calcio non vi venga restituito!

L'alcool non risolve nessun problema... ma neppure il latte!

Il Trota ha detto che non capisce come fa mezzo litro di latte ad essere intero. (Stefano Casini)

LATTERIA: Luogo in cui vorresti fare colazione quotidianamente...

Pare che contro l'allergia al latte stiano preparando un vaccino. (DrZap)

A1, tir del latte fuori strada. Un morto, 2 km di coda. Colpa del motore in panne. (Baronda)

Ma se una donna con un neonato ha il vento in poppa... le si raffredda il latte?

E' meglio il latte artificiale o quello di donna? Quello di donna, se non altro e' migliore la confezione!

Una bambina va dal farmacista e gli chiede un preservativo. "Ma sei troppo piccola, fila via!". E cosi' per diverse settimane di seguito. Un giorno il farmacista dice: "Fila via, hai ancora il latte in bocca!". E lei: "Non e' latte!".

Un frate e' in giro in cerca di elemosine. Bussa ad una porta e gli viene ad aprire una bella biondona provocante e quasi nuda che esclama: "Mi scusi, pensavo fosse il latte". E il frate: "Beh, per questa volta si accontentera' di un cappuccino!".

Perché le bionde portano sempre la cintura? Per separare la latteria dalla sala giochi!

Perché le mucche fanno il latte? Perché se facessero il caffe' si chiamerebbero mokke!

Notizia giornalistica: Causa terremoto lattaio svende grande partita di burro.

Cosa produce una mucca pulita? Il latte detergente!

Perché le mamme dei carabinieri hanno tutte le tette grosse e gonfie? Perché i carabinieri da piccoli invece che succhiare il latte ci soffiano dentro.

Un uomo entra in un negozio che vende magliette. Ci sono tre tipi diversi di magliette in vendita. Sulla prima c'e' Jimmy Carter con il labbro bagnato di bianco. Sotto la foto c'e' il titolo: "Ho bevuto il latte". Sulla seconda c'e' una foto di Ronald Reagan con il labbro bagnato di bianco. E' intitolata: "Ho dimenticato il latte". Sulla terza c'e' Monica Lewinsky con il labbro bagnato di bianco. Si intitola: "Non e' latte....".

Si narra che la formula della relativita' fosse scoperta da Einstein davanti ad una tazza di cioccolata calda. Infatti E=mc2 sta ad indicare: energia=milk * cacao al quadrato. Secondo altri la stessa formula sta ad indicare l'esito di molti esami: memoria * culo al quadrato!

Una volta ho visto una mucca che parlava. E parlava, parlava, parlava... Mi dissero che faceva il latte a lunga conversazione...

Qual e' la formula del latte? Vacca2 O.

Perché i carabinieri bevono il latte direttamente al super-mercato? Perché c'e' scritto: 'Aprire qua'.

Cosa fa una mucca di legno? Latte ...compensato.

Che differenza c'e' tra una mucca da latte e una da the? La prima fa muuu, la seconda fa ... mmm mmm!

Una signora telefona al dottore: "Dottore, mio figlio di 6 mesi sta male?". "Da quanto tempo?". "Dall'ora di pranzo". "E cosa ha preso?". "Due dita di vino". "Ma come! A quell'eta' deve prendere solo latte!". "Come?! Del latte con le cozze?!".

"Avete un latte macchiato?". "Come vi permettete! Il nostro bar e' pulito!".

Cosa fa un carabiniere con una scatola di latte sull'orecchio ? Aspetta gli ordini dalla Centrale.

Il marito entrando a casa dice alla moglie: "Cara, mi sembra di sentire odore di bruciato". La moglie va a vedere in cucina, ma nulla e' sul fuoco; poi si ricorda ed esclama: "Ah dimenticavo, c'e' la balia con 40 °C di febbre!".

Ordine dei Cappuccini: 5 tazze di caffelatte una dietro l'altra.

Non credo che il sesso sia un buon motivo per sposare un uomo. Se si ha bisogno di un po' di latte, perché comprarsi una mucca intera? (Brigitte Nielsen)

Le mucche che bevono acqua e sapone danno il latte detergente?

Sono due settimane che il frigo non funziona. Ci ho visto del latte che stava su da solo senza la bottiglia. (David Steiner parlando del frigorifero dello scapolo Walther Matthau da "La strana coppia")

LATTE, s.m.: Liquido bianco secreto dai mammiferi di sesso femminile, tramite apposite ghiandole, per allungare il Gin quando questo scarseggia.

Alla domanda "puo' una mucca piangere sul latte versato?" un cowboy avrebbe risposto che per lui e' una bufala. (Maurizio Bono)

Un universo entra in farmacia. La commessa: "Cosa desidera, signor universo?". L'universo: "Non sono un universo, sono una pompinara". La commessa: "Ma va la', che quella e' la via lattea". L'universo: "Non e' lattea". (Franco Kappa)

Ho fatto sesso con una donna cosi' alta che le e' venuto il latte alle ginocchia. (Franco Kappa)

Una goccia di sperma e allo scadere del nono mese la donna più intelligente del mondo la si trasforma in una produttrice di latte!

"Ecce Yomo" come diceva il lactobacillo.

Cosa mettono i topi nel latte a colazione? Il NESQUIT.

I cartoni animati sono quando lasci il latte per tre mesi aperto e poi vedi il cartone dello stesso aggirarsi per casa? (Guru)

La Via Lattea soffre di meteorismo?

"Con i nostri mangimi i suoi animali possono arrivare a produrre anche 2 litri di latte al giorno". "Ma le mie mucche ne fanno gia' 20, 50...". "Ma che mucche! Io mi riferivo alle galline!". (Bruno D'Alfonso)

Senza caffe' e senza latte sarebbe impossibile fare un cappuccino. (Antonino Zichichi)

Perché non dovrebbe essere pazza la mucca? Perché non dovrebbe essere pazza? Ditemi perché? Gli mettono una macchina che la pompa e la ciuccia per sei mesi all'anno, gli fa fare seimila litri di latte invece dei seicento di una vacca normale. Questo apparecchio si chiama "Harmony", la ciuccia tutto il giorno. Lei, poverina, penserà "l'umanità avrà bisogno di più latte". Non è vero! C'è un latte in eccedenza che viene ridotto in polvere e glielo rifanno mangiare. Lei dice: "come cazzo è quest'umanità qui?". (Beppe Grillo)

Il latte materno non solo è il latte più genuino, ma è anche quello nella confezione più eccitante. (Lutz Ackermann)

Perché le pecore bianche danno più latte delle pecore nere? Perché sono molto più numerose...

Latte solare, puoi parlare al sole tutto il giorno perché è a lunga conversazione. (Fichi d'India)

Sulla bottiglia di una bevanda a base di latte aromatizzato: DOPO L'APERTURA, MANTENERE VERTICALE

Uno sposino la prima notte di nozze va in bagno per rinfrescarsi. E' esausto e mancando l'acqua ha l'idea geniale di ricorrere al latte del frigo bar. La sposina lo scopre proprio mentre infila la punta del pene in un bicchiere di latte e gli dice: "E' il primo che vedo che si ricarica come una stilografica".

"Pensi che mettiamo il burro persino nel caffellatte!". "Ah,no! Noi nel caffellatte non mettiamo niente! Né latte, nè caffè! (Toto' in "Miseria e nobiltà")

A seguito della recente grave siccità, le mucche hanno dato latte in polvere. (Mauroemme)

Beato te... il caffè invece lo fanno Santo direttamente. Per il latte, si vedrà... (Andrea)

La tua donna la chiamo Caffelatte perché la vedo sempre con i neri... (Pozzoli & De Angelis)

La tua donna la chiamo Neonato perché si attacca sempre li' per avere il latte. (Pozzoli & De Angelis)

Non starete mai bene: lui e' petrolio, tu sei latte... è una puttanata mescolarli!! (da "Save the last dance")

Buone notizie dalla Nestlè: il presunto problema di tossicità, derivato dall'inchiostro del tetrapak nel latte per neonati, è trascurabile. Anche il sospetto che a certi tipi di latte siano aggiunti troppi ormoni, e che questi accelerino la crescita del lattante in modo abnorme, si è rivelato del tutto infondato. Occorre solo stare attenti che i bimbi, dopo che hanno bevuto quel tipo di latte, per almeno un'ora non si mettano alla guida di un'automobile! (Bilbo Baggins)

Buone notizie, ci assicurano che la quantità d'inchiostro che ha contaminato il latte nelle confezioni NESTLE' e MILUPA, è del tutto trascurabile. Comunque sono state subito prese le opportune precauzioni! Così, nelle nuove confezioni che saranno presto messe in vendita, si troverà anche un comodo kit, per il caricamento casalingo delle cartucce di stampante esaurite. (Bilbo Baggins)

Il latte per neonati, e specialmente quello di tipo speciale, si è dimostrato estremamente efficace per la cura e la prevenzione di molti casi d'inappetenze, intolleranze e allergie. Da qui è nata probabilmente l'esigenza di progettare una nuova allergia che si manifesterà negli adulti tra una ventina d'anni! (Bilbo Baggins)

Punto numero uno: non vogliamo creare stupidi allarmismi che limitino il già scarso consumo di latte! Punto numero due: la Nestlè potrebbe farci causa per danni! Punto numero tre: non mi viene in mente nulla! Tuttavia, ora provo a bermi un bicchierino di latte di suocera, potrei trovare qualche idea in fondo alla bottiglia! PS: Buone notizie riguardo al latte: quello di suocera è ancora ottimo! (Bilbo Baggins)

Lapo è stato allevato col latte in polvere. (rafrasnaffra)

Statistica incredibile: la totalità degli eroinomani ha iniziato bevendo latte. (Paolo Levi Sandri)

Un francese è morto stamattina bevendo latte. La mucca si è seduta.

Ho vinto al lotto il latte in lattina con foto di lotta.

Sorella grande alla piccola: "Guarda quel puledrino che prende il latte dalla mamma come te quando eri piccola!". Bambina di 7 anni: "Uhh che carino... ehi! ma io mica lo prendevo dal pisello!!".

Con quel che costa il latte oggi, la mia vicina ha deciso di continuare ad allattare i figli. Il piu' grande ha 17 anni. (Diego Parassole)

Non c'e' investimento migliore del mettere latte dentro i bambini. (Wiston Churchill)

Latte : Spremuta di mucca con formula chimica Vacca 2.O.

Comprare il latte e' meno costoso che allevare una vacca. (legge economica di Butler)

Quando avevo quindici anni c'era un anziano lattoniere che cercava un garzone a cui insegnare il mestiere. Che sarebbe successo, se invece di proseguire i miei aridi studi umanistici, io umilmente fossi andato a bottega da lui? Lavorando duro e risparmiando, probabilmente col tempo gli sarei subentrato nella gestione della ditta di lattoniere, e con la mia grande intelligenza ci avrei fatto fortuna, e oggi sarei io a rifornire di latte e latticini le rivendite di formaggio di tutta l'Emilia Romagna! (Bilbo Baggins)

E' morto il direttore della centrale del latte. E' stato parzialmente cremato. (Walter Di Gemma)

A cosa serve il "latte stremato"? A produrre lo "stracchino".

Vantaggi del latte materno: 1. Non e' necessario bollirlo; 2. I gatti non se ne cibano; 3. Disponibile anche se non necessario; 4. Disponibile in piacevoli contenitori; 5. Non viene da una fabbrica cinese.

Quattro donne sono sedute al terrazzo di un caffè: una gelosa, una sognatrice, una romantica ed una vergine. Tutte e 4 prendono un cappuccino. Quale quantità di latte metteranno? La gelosa: un sospetto. La sognatrice: una nuvola. La romantica: una lacrima. E la vergine? Giusto un dito!

Perché la mucca fa il latte? Perché se facesse il caffè sarebbe la Moka.

I miracoli delle donne: 1) si bagnano senza toccare l'acqua; 2) perdono sangue senza ferirsi; 3) fanno il latte senza mangiare l'erba; 4) rompono i coglioni senza toccarli.

Formaggio... la corsa del latte verso l'immortalita'. (Clifton Fadiman)

La mamma è una cosa seria. Essa si sacrifica da quando noi nasciamo. Essa produce il latte per noi. Quando siamo piccoli produce il latte, perché è un mammifero: per ciò si chiama mamma. (Da "Io speriamo che me la cavo" di Marcello D'Orta)

Com'e' che spesso muoiono le bionde mentre bevono latte? Cade loro addosso la mucca!

Cosa mangia per colazione uno che ha un cazzo di 30 centimetri? “Beh, io questa mattina ho preso caffelatte e brioche"

Come e' morto il carabiniere che stava bevendo il latte? La mucca gli e' caduta addosso.

Ieri trasportavo due cisterne, una piena di cacao in polvere e nell'altra c'era lt. "Lt", latte condensato! Ho tirato una frenata e si sono mischiati: ho consegnato un cappuccino da tre tonnellate! (Francesco Salvi)

Dopo il latte della madre, il migliore e' quello del farmacista. (Jean Charles)

Se una donna con un neonato ha il vento in poppa, le si raffredda il latte?

Perché si dice che gli uomini sono inutili? Perché hanno le tette, ma non fanno latte. Perché hanno un uccellino, ma non cantano. Perché hanno le palle, ma non rotolano.

La maestra: "Segnate il compito per domani: tema: la mucca". Mafalda: "Ancora?... Ti pare giusto? Un anno dopo l'altro sempre a scrivere temi sulla mucca! Non c'e' un altro tema, dico io? La mucca, sempre la mucca. La mucca ci da' il latte. E l'inchiostro che ci succhia?". (Quino)

Dio e' come lo zucchero nel latte caldo. E' dappertutto e non Lo si vede... E piu' lo si cerca, meno lo si trova. (Coluche)

Conosco un contadino che c'ha una vacca cosi' vecchia, ma cosi' vecchia... che fa il latte in polvere.

Il vino e' il latte dei vecchi. (Platone)

Se vuoi il latte dolce, lascialo nella mucca. (To keep your milk sweet, leave it in the cow)

 

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Indice Aforismi        Indice Barzellette        Indice Generale        Home Page

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

daimonew.jpg (8097 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG  and  CARL WILLIAM BROWN

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Daimonecobanner.gif (22169 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

 colorfrec1.gif (483 byte) DaimonClub  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonPeople  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonArts  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonNews  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonMagik
 colorfrec1.gif (483 byte) DaimonGuide  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonLibrary  colorfrec1.gif (483 byte) C.W. Brown  colorfrec1.gif (483 byte) Links Exchange  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonHumor

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

dcshobanmov.gif (14871 byte)

Daimbanlink.jpg (8751 byte)

website tracking