AFORISMI SU FILMS FOLLI E PAZZI

Sponsored Links and Publicity


 

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

TR00260A.gif (2515 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Ricerca personalizzata

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Indice Aforismi        Indice Barzellette        Indice Generale        Home Page

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Dizionario di Aforismi, Citazioni, Battute, Massime e Aneddoti su Films, Cinema e Attori.

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

CERCA IN TUTTO IL SITO DEL DAIMON CLUB


Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

 20000 beghe sotto i mari (1) - Il capitano Nemo viaggia nelle profondità dei mari con il suo sottomarino nucleare, ma dopo poche miglia marine viene attaccato da un mostro,10 minuti dopo un'infiltrazione d'acqua da un oblò, poco dopo si rompe l'elica, il motore nucleare inizia a fondere, il timone non risponde più, urta una roccia del fondale che rotola addosso ad una mina, si rompe la catena del cesso, gli spunta un foruncolo in mezzo al naso e non ha più Clerasil, telefona alla moglie che lo lascia per un calamaro gigante, finisce lo zucchero e il nostro eroe beve caffè amaro... etc. etc. (ReMatrix)

20000 beghe sotto i mari (2) - Documentario reportage sui mari di Ustica

2001: Odissea nell'ospizio (1) - Nell'anno 2001 il computer del più grande ospizio del mondo ha il clock indietro di un anno ed è vittima del 'millennium bug'. Le medicine vengono scambiate, i pannoloni non vengono più cambiati, si scatena il putiferio...

2001: Odissea nell'ospizio (2) - In assoluto il capolavoro della fantascienza. Dal geniale Stanlio Cubic (tra l'altro in collaborazione con Ollio Cubic) la storia dell'uomo dalla terza età in poi. La trama: alcuni vecchietti trovano un coso gigante di forma fallica, seguono risolini, allusioni e progetti... Stacco, l'azione passa su un ospizio spaziale orbitante, governato dal computer Pal (diminutivo di "Che Palle"), che si prende cura di un manipolo di anziani. Pal però impazzisce e così i simpatici vecchietti avranno il loro bel da fare per lanciarlo fuori bordo e proclamare l'anarchia più totale e lussuriosa. Sorge a questo punto il dubbio primordiale: e la materia prima???

3 Uomini e una Panda - Le avventure di tre amici in giro per il mondo con una Panda

4 Matrimoni ed un forio anale - Trasposizione cinematografica di un famoso racconto inglese del secolo scorso. Narra le vicende tragicomiche di un giovane Lord che per ben quattro volte cerca di sposarsi ma, una volta arrivato all'altare, preso da inspiegabile crisi ossessivo-compulsiva, invece di infilare l'anello nuziale al dito della giovane convenuta, glielo infila nel sedere, scatenando un putiferio tra i parenti.

7 Ani in Tibet - E' il racconto di sette amici culi che, schifati della moderna vita caotica, ed ormai priva di valori, si rifugiano in Tibet per meditare sulla condizione umana e sul significato della loro stessa esistenza.

9 Setti'imene e mezzo - La fatica di un giovane muratore bergamasco per deflorare, durante la prima notte di nozze, la moglie affetta da una grave malformazione congenita. Uno scherzo della natura infatti, l'ha dotata di una vagina con una 'imene' spessa 9 strati e mezzo. Una impresa davvero ai limiti del possibile!!

A beautiful ming - Incredibili vicissitudini di un antico vaso Ming che passa di mano in mano portando felicita' e fortuna

A letto con Madonna - Crisi mistiche di una cantante

A piedi crudi nel parco - Un santone indiano cerca di convincere uno scettico occidentale, che sta facendo jogging a Central-Park, a camminare a piedi scalzi sui carboni ardenti

A piedi nudi nel porco - Un film truce a tinte forti dove si vede uccidere un maiale a calci

A Sbronzatissimi - Festa paesana che finisce a vino e tarallucci

Ace Ventura: L'inchiappanimali - Sotto le mentite spoglie di un normalissimo acchiappa animali, si nasconde un sadico feticista che, una volta catturata la preda, entra con lei nella gabbia sistemata su un vecchio Ford Transit e se la inchiappetta per bene, per poi restituirla al legittimo proprietario.

Agenzia Riccardo Fonzie, Praticamente Playboy - La vita erotica di un grande playboy

Aglien - Fantahorror culinario (le preparazioni culinarie di Angie fanno strage degli alieni)

Ah,'Mmarcord - Il morbo di Alzheimer impazza nel riminese. Da oblio.

Ai confini della lealta' - Bastardi dentro

Air Froce One - Una storia gay nei cieli d'America

Air Pork One - Le avventure erotiche del presidente americano Clinton e delle sue segretarie a bordo dello straordinario aereo presidenziale.

Al Cafone - Un boss della malavita, zotico e cafone, detta legge nella Chicago di oggi

Ali' Gaga' e i 40 ricchioni - Un eccentrico ed elegante gay si fa 40 amici in un colpo solo

Alla ricerca di un remo - Storia di una bagnante di Sidney che, dopo aver tradito il marito dentista con tutti i bagnini australiani, ancora non trova soddisfazione… (Brancaleone)

Anal-conda - Un grosso serpente sbaglia percorso al momento di nascere

Anal-conda - Una giovane donna molto focosa, decide di soddisfare i propri istinti primordiali utilizzando il proprio serpente da compagnia in un modo diverso dal solito.

Analisi frontale - Uno psicologo si scontra frontalmente in autostrada con un grosso TIR. Nella breve frazione di un secondo, ripercorre tutta la sua vita.

Analstasia - Le confessioni conturbanti di una donna sul lettino del suo psichiatra. Una donna che trova appagamento sessuale soltanto quando si infila nel 'retto' tutto ciò che trova a portata di mano (... o di culo!).

Apocalypse cow - Il flagello della mucca pazza

Araghost - Il fantasma di un crostaceo immesso vivo nell'acqua bollente si aggira per la cucina di Angie non facendola piu' dormire la notte

Arien - Avventure di un petomane tedesco

Arma letame - Un gruppo di contadini si difende con un nuovo tipo di arma dai sopprusi dei cittadini

Arma rettale - E' la storia dello spregevole cattivo di turno, che seduto sulla sua poltrona di cuoio nero invece di accarezzare un gatto soriano dal pelo bianco, si fregia della compagnia di un'antilope africana ovviamente un IMPALA, e minaccia il mondo con un'arma terribile che alla fine del film si rivelerà un'inculata.

Arma rettale - Un killer psicopatico uccide le sue vittime infilando loro nel sedere la canna bollente di un fucile da caccia.

Arna dei miracoli - Dimenticata in un vecchio garage, un'Arna arrugginita riesce a chiedere aiuto tramite colpi di clacson in codice morse. Un vecchio automobilista si impietosisce e la restaura: diventerà mèta di pellegrinaggi da tutto il mondo.

Arna letale - Un automobilista squattrinato acquista un' Arna usata convinto di aver fatto un buon affare. Ma ben presto dovrà ricredersi...

Asma letale - Un virus ha colpito tutta l'America uccidendo anche Superman. E ora chi salvera' l'America?

Aspettando, godo - La signora attende l'orgasmo del marito

Aspettando Godo - La lenta scalata al potere, tra verifiche e ribaltoni, di un presidente della camera dei deputati. (Umberto Eco)

Atto di cozza

Attrazione fanale - Una donna allegra sotto un lampione vive la sua storia torbida

Avvolti ritornano -

Babe, maialino Contagioso - Documentario in 365 puntate sullo sbadiglio dei suini. Per mascelle forti.

Balla coi pupi - Storia di 50 anni di democrazia appesa ad un filo (regia di Giulio Andreotti)

Balza coi lupi - Un bambino, perdutosi nella foresta, impara a spiccare grandi balzi osservando i lupi a caccia delle loro prede.

Belan - Da Walt Disney un altro cartoon destinato a entrare nella storia. Edizione originale in genovese, disponibile con sottotitoli in siciliano, logudorese e bergamasco.

Ben Dur - Anche a Bossi piace la biga e si riempie di Viagra

Benny & Clyde - Raccolta di comiche di Benny Hill.

Biancaneve sotto i nani - Gang Bang di Biancaneve che si fa ripetutamente tutti i nani

Bitman - Un extraterrestre tenta di comunicare qualcosa ma parla solo in binario aprendo e chiudendo le palpebre. Viene allora chiamato il dottor Watson, un genio del computer, il quale, però, dopo tre parole va in coma irreversibile.

Bleda Runner - Ancora fantascienza. Il protagonista della vicenda è una mezza sega di uomo che, correndo, deve smascherare e uccidere degli androidi a cui sono potentemente girati i coglioni sintetici e minacciano di annientare il genere umano. Peccato che, essendo una bleda, questo qui non riesca a prenderli manco pa capa. L'intera umanità distrutta. Fine del film. Morale: le mezze seghe non danno mai soddisfazione... a nisciun!!!

Bombola - Un tizio si innamora di una bionda proprietaria di un magazzino di bombole del gas, ma rifiutato da lei fa esplodere il magazzino

Bosè - Il noto Miguel guida il suo popolo cantando «una terra promessa» di Ramazzotti.

Buzzuri e grida: una biblioteca di provincia è terrorizzata da una banda di schiamazzanti giovinastri. Ci penserà l'anziana bibliotecaria a fare giustizia. Stupenda l'interpretazione en travesti di Charles Bronson.

Cacca selvaggia

Caccia al lardo - Di chiara ispirazione Hicthcockiana questo avvincente intrigo felino. Apprezzabile la colonna sonora scritta a quattro zampe da Gatto Panceri e Cat Stevens.

Cacoon - Tre arzilli vecchietti si immergono di nascosto in una piscina privata e scoprono che ciò provoca loro una dissenteria micidiale, lasciando nell'acqua un ricordo assolutamente indimenticabile.

Camera con pista - Un albergo stupefacente

Camper - Un fantasma si insedia in un autocaravan spaventando a morte gli occupanti.

Canna bianca - Un gruppo di hippies riesce ad ottenere un potente allucinogeno mescolando farina, gesso da presa e zucchero.

Capitoni coraggiosi - Un gruppo di anguille decide di passare le ferie di Natale a Napoli

Cappuccetto Rotto - E' una favola per bambini. La protagonista è una bimba che deve andare nel bosco a consegnare una confezione di preservativi a una coppietta in crisi d'astinenza. Purtroppo i preservativi sono difettosi. Nove mesi dopo la bambina viene assassinata da due sconosciuti. Educativo.

Cashville: nel 1963, un giovane e idealista rappresentante dell'American Express arriva in un'arretrata cittadina del profondo sud degli Stati Uniti col proposito di portarvi la modernità, ma si trova in una situazione imbarattante. Ingiustamente accusato di essere negro, verrà bruciato vivo dal KuKluxKlan.

Catanzaro Crossing

Cazzi Driver - Un cazzo diciottenne vuole assolutamente prendere la patente ma gli verrà negata perchè guida da 'culo'.

C'e' past@ per te - Spaghetteria con recapito a domicilio

C'era una volta il Test (1) - I programmatori di una software-house, subissati dalle richieste di modifica di un pacchetto, consegnano direttamente in produzione con danni incalcolabili.

C'era una volta il Test (2) - Tre amiche si ritrovano per il weekend a casa di una di loro e cominciano a ricordare i tempi della gioventù quando bastava recarsi in farmacia per sapere se si era in cinta oppure no.

C'eravamo tanto armati - Fine della guerra fredda

Chi ha castrato Mister Bobbitt? - Un vero cut movie. Non adatto a coppie in crisi.

Chi non salta stanco e' - La fine lenta di un campione di basket che non ce la fa piu' a saltare

Christine, la racchina infernale - Una ragazza piuttosto brutta e rachitica soffre al punto di diventare cattiva e perfida

Ci sto con gli ippopotami - Storia di una grassona zoofila. (Brancaleone)

Cikita - I servizi segreti salvano dalla morta una scimmia, ma la obbligano a lavorare per loro in cambio di banane

Clonazione da Tiffany

Compact - Con Jodie Poster. L'incontro tra due civiltà, due mondi lontani, due culture diverse. La bella Jodie viene "spedita" nello spazio alla ricerca di una civiltà aliena che ha mandato dei segnali via radio sulla Terra. Ben presto scopre che gli alieni sono avanti di 100 anni sulle hit parade di tutto il mondo. Così si fotte i diritti d'autore di tutte le canzoni di successo del prossimo secolo, ritorna sulla Terra e diventa miliardaria.

Compagni di scolo - Una brutta storia di malattie veneree in una scuola

Conad il barbaro - L'eroe guerriero compie le sue gesta in un mondo popolato da forze misteriose ed esseri sovrumani, come il mago Auchan ed il mostro Coop.

Conan il Rabarbaro

Concime tempestose

Copuland - Il vaticano dichiara guerra alla terra dell'amore libero ed invia le guardie svizzere, armate di gas all'emmentahl e bombe al cioccolato.

Corano di Bergerac - Arabi in Guascogna

Coro scatenato - Dopo abbondanti libagioni, un gruppo polifonico si abbandona a intonare canzonacce da osteria. (Binghamton)

Cuoco cammina con me

Dalla coi lupi - Cappuccetto Rosso rincorre Lucio che viene salvato dai lupi

Die Hard... Duri a venire - Due ragazzotti della grande provincia americana diventano l'idolo di tutte le teenager, dopo essere entrati nel 'guinness' dei primati, grazie alla loro sovra-umana capacità di durata in un rapporto sessuale.

Donne sull'orlo di una crisi di servi - Alle signore stanno per mancare i domestici.

Dove usano le aquile - Centro addestramento rapaci

Drunkenstein: un ubriacone, sentendosi a pezzi, cerca di iniziare una nuova vita.

Du' erre stellari - Uno scienziato di trastevere individua con un potente telescopio due strane galassie a forma di 'erre'. Nessuno gli crede e lo rinchiudono in manicomio.

Ecce Bombolo: dopo Man On The Moon, un altro toccante film biografico su un comico cult.

Erezione da Tiffany - Le strane manifestazioni falliche di un uomo, ogni qualvolta entra nella gioielleria più 'in' della città.

Erezioni a catena - Un virus contagioso, che irrigidisce a dismisura le parti intime maschili, si propaga all'interno di un edificio sede di una grande multinazionale farmaceutica. Il protagonista, un giovane fattorino capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato, ha solo quattro ore di tempo per evitare l'autodistruzione di tutti i membri x implosione.

Erezioni di piano - L'incredibile storia di un pianoforte che si eccita ogni volta che si sente sfiorare i tasti da una bellissima e provocante musicista russa.

Erode per caso - Vita e aspirazioni di un pediatra tedesco che, complice la passione dei genitori per i nomi non comuni, morira' povero in canna

Eroe per coso - La storia di.. come si chiama? … quel tale che per amore di lei… quella bionda dalle tette grosse… sparo' all'altro… quello magro tutto peloso, … ma si', la storia di coso…

Eroe per naso - Medaglia al merito per Dustin Hoffmann che riesce a sostenere ancora il peso dello spropositato organo olfattivo che madre natura gli ha appeso in mezzo agli occhi

Eterna gravidanza - La preoccupazione di una donna incinta che, dopo ventidue anni di gravidanza, comincia a sospettare qualcosa di tremendo!.

Face of... (Faccia di...) - Azione azione azione. John Stravolto e Nicolas Yellow Page sono i protagonisti di questa sarabanda totale, in cui i due protagonisti si scambiano la faccia di... perchè sono stanchi di farsi insultare dai passanti (la battuta ricorrente è "Ehi, tu, faccia di..."). Uno è buono, l'altro è cattivo, ma sono entrambi delle facce di... Quando si scambieranno le sembianze uno diventerà cattivo, l'altro buono, ma rimarranno sempre delle FACCE DI...

Fatto di colza - Un altro film-verità sulle nuove droghe...

Febbre da more - Coppia in crisi dopo una terribile allergia alla frutta

Figa da Alkatraz - Le disavventure di tre amici 'cazzi' che, convinti dal depliant di una agenzia di viaggi senza scrupoli, parte per la famosissima isola di Alkatraz, abitata esclusivamente da straordinarie tope da copertina. Ma la pubblicità spesso inganna e così i nostri eroi.... si ritrovano su un'isola di transessuali!!!

Forrest Pump - Ragazzo insaziabile

Fotto gli ulivi - Sogno di Berlusconi

Francis, il culo parlante - Francis Deretani, un lato dirigente socialista, raggiunto da numerosi avvisi di garanzia, decide di collaborare con i giudici

French Piss - Tutte le notti, un gruppetto di amici della Parigi 'bene', imbratta di urina i monumenti più famosi della capitale francese ingaggiando con la polizia locale una estenuante lotta fatta di inseguimenti e pesanti insulti.

Fuga da Parmalat - Quote Latte

Ginger e Freud - L'aperitivo dello psicanalista

Gio' mangi ? - Triste storia di un bambino affetto da anoressia nervosa

Gioventu' Bucata - Ritratto amaro della generazione attuale che considera il 'piercing' l'unico rimedio alla noia della routine quotidiana.

Gioventu' sbucciata - Era meglio mettere le ginocchiere

Gitanic - Un film su una tragica crociera di un gruppo di zingari.

Gli Aristocazzi - Film a cartoni animati della Walt Disdet, in cui un gruppo di gatti musicisti combina lo sfacelo tra le micine del vicinato, a ritmo di jazz. Già previsto il seguito: protagonisti i gattini nati dal primo film... dubbio sul titolo... i più probabili sono "Gli Aristocazzi 2 - una vendetta del cazzo" oppure "Gli Aristocazzetti", vista l'età del cast felino.

Gli Aristofatti - Le incoffessabili notti brave di un conte e una contessa di Pavia che nella loro sontuosa villa organizzano rave-party 'a nastro', e si danno al consumo smodato di ogni tipo di droga.

Gli occhi del Relitto -

Gli omìni preferiscono le fionde - Kolossal hollywoodiano ispirato ad un celebre episodio biblico.

Guerce stellari - Le imprese di due anziane pensionate miopi che decidono di pilotare dei cargo interstellari senza occhiali, malgrado l'obbligo di guidare con le lenti

Guerra e pece - Come fare una guerra e vedersi saltare in aria i pozzi di petrolio. (Umberto Eco)

Guerre ascellari

Guerre spermali - Un nuovo grande film di fantascienza, che ha come protagonisti un gruppo di spermatozoi alla ricerca della libertà e dell'indipendenza. Le forze del male, con a capo il perfido Dark Water, li vogliono catturare e così per raggiungere lo scopo stanno costruendo un gigantesco preservativo denominato la 'Nerchia Nera'. La sega (pardon....la saga) è solo all'inizio....

Hair-riport '70 - Il dramma di un calvo nell'epoca dei capelloni. Spietato.

Henry, ti violento Sally - L'avvertimento del genero al futuro padre della sposa.

Herbie, il marocchino tutto cazzo - Erotismo extracomunitario

High-Glander - Un gigantesco 'pene', rimasto ibernato per secoli, improvvisamente si risveglia dal suo lungo sonno e terrorizza gli abitanti della terra.

I mici miei - Una vecchia babbiona resta sola al mondo. L'unica compagnia sono i suoi 184 micetti che lei accudisce amorevolmente. Una storia toccante, anzi... graffiante.

I Predatori della cacca perduta

I Predatori dell'hacca perduta - Due anziani agricoltori della campagna fiorentina, già privi della lettera 'c', non riescono a rassegnarsi a dover rinunciare anche alla perdita della 'hacca'.

I ragazzi della via Pil - Al ministero del Tesoro uno staff di giovani economisti ne combina una più del diavolo mentre calcola il Prodotto Interno Lordo. Un vero spasso!

I Sette Salumai - Una feroce rapina alla Coop e' sventata da 7 intrepidi salumai

I solidi sospetti - Un cubo ed una piramide sono accusati di un omicidio che non hanno commesso. Dovranno dimostrare la loro innocenza anche se la polizia è alle loro costole.

I soliti sorbetti - Un gruppo di amici organizza una rimpatriata sulla spiaggia di Riccione, 20 anni dopo...

I Sopran vissuti - Uno sconsiderato capo di stato provoca una spaventosa catastrofe mondiale lanciando la bomba atonica, una micidiale arma che annienta tutti gli esseri in grado di emettere suoni di qualsiasi tonalità. Per un errore di calcolo la bomba non copre tutte le frequenze e restano in vita solo coloro che avevano voce da soprano.

I Tonti di Madison County - Per una strana coincidenza genetica, gli abitanti di Madison County nascono tutti rimbecilliti e nessuno sa perché. Un fotografo di passaggio che deve fare un servizio sui cerebrolesi, si innamora perdutamente di una ragazza del luogo ottenendo, perciò, la cittadinanza ad honorem: e l'amore trionferà.

I tre giorni del condom - La disperazione e la nausea di un preservativo, il quale viene usato e riutilizzato , senza neppure un bagno, per tre giorni consecutivi, ed alla fine buttato senza neppure un ringraziamento.

IF - Film dell'orrore di Stephen King pieno di dubbi e perplessita'.

Il 5° alimento - Un dietologo prescrive una dieta incompleta

Il 5° demento - Ancora fantascienza. Da Luc Fesson un nuovo capolavoro del genere, attraverso l'eterna lotta tra il bene e il male. Il male, sotto forma di palla di lardo (interpretato da Julien Ferrarà, noto attore francese) sta per piombare sulla Terra per magnarsela de botto. L'unica salvezza per i terrestri è il quinto demento, un deficiente che viene custodito da una popolazione aliena amica, il solo in grado di fermare l'ondata di voracità del male assoluto. Interpretato dall'attore italo-americano Tony de Marmo, il quinto demento se papperà er pallone gonfiato e il bene trionferà per sempre!

Il barbiere di Dio - Dio scende sulla Terra e va dal barbiere per controllare se gli esseri umani sono buoni e se emettono la ricevuta fiscale. Non ottenendo l'agognato scontrino gli fa una multa della Madonna.

Il bisbetico tomato - Celentano sbarca a Hollywood e ne combina di tutti i colori a una festa di carnevale travestito da pomodoro. Cameo di Sylvester Stallone che nella scena finale lo chiama a gran voce: "Adrianooo, Adrianooo…"

Il braccio violetto della legge - Ramo speciale della polizia specializzato nella salvaguardia dell'ambiente e che sono soliti indossare divise color prugna. In caso di irregolarita' ecologiche (scarichi industriali non conformi alla legge) si arrabbiano e diventano violenti.

Il calore dei sordi - Straziante film d'amore fra due poveri non-udenti

Il cazziatore - Un reduce del Vietnam entra in un Mac Donald's e offende a morte tutti i commessi. Impressionante la scena dell'insalata russa.

Il Che nel deserto - Film documentario sul tentativo del noto rivoluzionario cubano, di assoldare nel proprio partito i tuareg.

Il cieco sopra Berlino - Vincitore di un viaggio premio con la Lufthansa, un non vedente si sforza suo malgrado di ammirare il panorama.

Il colore dei sorci

Il conte ejacula - Vampiro ose'

Il contorno dello Yeti

Il corno - Storia di adulteri

Il costo delle fragole - Thriller ispirato a una storia vera. Un fruttivendolo esoso viene fatto sparire da un branco di casalinghe vendicative.

Il demente Colombo

Il dottor "Zi vado" - Un medico tedesco trapiantato in Italia, dimostra tutta la sua professionalità e disponibilità. Non esita a partire anche quando viene mandato nei posti più lontani e ostili come la Russia d'inverno.

Il favoloso fondo di Amelie - Le avventure erotiche di una cameriera con un fondo schiena favoloso

Il fumo del mostro selvatico - Le avventure di un orrido pusher di Antrodoco e del suo carico di cicoria da piazzare nelle discoteche della capitale. Parti tagliate male, rivoltante.

Il Giustiziere della Botte - Un alcolista pentito ha come unico scopo nella vita la distruzione di tutte le azienze vinicole del mondo.

Il glande freddo (1) - Il remake di un celeberrimo film, in cui un gruppo di ex-compagni di classe si ritrova assieme dopo molti anni di distanza per celebrare la dipartita di uno di loro. Tra siparietti comici e tremende vakkate i protagonisti raggiungono l'orga......netto posto nella sala della musica e danno vita a delle scanzonate ballate commemorative. Tra una canzone e l'altra troveranno anche il tempo di dedicarsi al trapassato, non vogliamo dirvi neanche come... Bravissimi gli attori, da Kevin Kaz a William Argh, il film non sempre "scorre" al meglio, forse per l'eccessivo monotemismo (si può dire?) del racconto. In ogni caso ve lo consigliamo al posto di tutte quelle ore che passate alla tele di notte...sporcaccioni!

Il glande freddo (2) - La disperazione di uomo che, costretto a vivere dentro una macchina, non riesce ad accoppiarsi con alcuna donna per la gelida temperatura che raggiunge l'estremità del suo 'organo' ogni volta che esce dai pantaloni.

Il Glandeatore - Il prode guerriero Maximus combatte al colosseo contro leoni, tigri e soldati dell'imperatore, impugnando il proprio 'membro' al pari di una spada.

Il grande tonno - Storia della ditta RioMare che vuole lanciare la confezione famiglia

Il Libro della Chewingum - Enciclopedia della gomma da masticare

Il Madrino - Un noto mafioso rimane evirato in seguito ad uno scontro tra cosche rivali...

Il marchese del Trillo - Un nobile, maniaco dei telefonini, fa suonare incessantemente i suoi sette cellulari portando i suoi vicini alla pazzìa.

Il matto di Oz

Il mio pene sinistro - Un organo riproduttivo maschile, dopo anni di inattività ritorna in vita grazie ad un maleficio ma... niente sarà più come prima!!

Il nome della Rosy - La vita avventurosa ed erotica di Rosy Bindi

Il padre della spora - Film brillante sulle avventure di un fungo

Il pasticciere della notte

Il patrimonio del mio migliore amico - Giovane ed avvenente fanciulla si fa intestare una polizza vita a suo nome e poi ammazza l'amico per incassarla.

Il pianeta delle minchie - Alcuni segnali di una civiltà sconosciuta arrivano improvvisamente sulla terra. Una spedizione spaziale parte alla volta di questa nuova galassia ed una volta arrivati, gli astronauti terrestri scoprono che il pianeta principale è abitato da piccoli esserini a forma di 'cazzo', dotati però di una intelligenza superiore. E' l'inizio di una nuova era.

Il postino stona sempre due volte - Un impiegato delle poste vuole fare il cantante ma ogni volta che si esibisce sbaglia 2 note. Alla fine scopre che un suo rivale di nascosto gli sabotava le basi musicali!

Il Principe cerca doglie - Un Principe che non puo' avere figli, cerca una donna incinta per fregarle il bambino

Il principe delle diarree - Il discendente di una aristocratica dinastia spagnola, viene allontanato dal regno e costretto ad un perenne esilio, a causa dei suoi imbarazzanti problemi intestinali.

Il profumo del mestruo selvatico - Una ragazza di campagna è colpita da una maledizione. Nei giorni del ciclo infatti tutti i ragazzi maschi che la vedono cercano di evitarla a causa del cattivo odore che emana.

Il profumo del tosto selvatico - Un'annoiata signora altoborghese intreccia una torrida relazione con un primitivo e abbruttito sottoproletario.

Il Re Lenone - La vera storia di un magnaccia, fino all'ascesa al trono.

Il rospo e il nero - Storia di un principe, vittima di un incantesimo, e del suo amico etiope. (Ermengarda)

Il Salato immaginario - Storia di un lago frustrato che si crede un mare.

Il Secchio e il mare - Come si può vuotare il mare con un secchio? Un concentrato di saggezza in questa memorabile pellicola tratta dall'omonimo romanzo.

Il Signore degli Agnelli - Una dinastia ricchissima e secolare di industriali, potentissima e anzi invincibile, in realtà nasconde un segreto: è governata dall'ombra da un personaggio che nessuno conosce. Alcuni dicono trattarsi di un elfo.

Il Signore degli Anellidi - Un nobile che vive solitario nel suo antico castello decide di proclamarsi il Signore delle creature che lo abitano

Il Signore dei fondelli - Industriale rifila titoli di credito fasulli a mezzo mondo. Viene arrestato prima che fondi un partito. Dalla galera offre la sua barca per rifondere gli azionisti. Viene condannato a fare il mozzo a vita su un cargo battente bandiera caymanese.

Il silenzio degli impotenti (1) - Storie di uomini prima del Viagra

Il silenzio degli impotenti (2) - Tre casi di giovani studentesse stuprate mentre passeggiavano nel campus universitario di Stanford. Alcuni giovani spacconi vorrebbero potersi autoaccusare ma... non possono farlo...

Il silenzio degli Innocenzi - Un inspiegabile mutismo colpisce, nella popolazione, solamente chi porta il nome di Innocenzo: ma l'amore trionferà.

Il silenzio delle Innocenti: un coraggioso elettrauto si batte contro il dramma dell'autismo tra le utilitarie.

Il sorcio - Un topo di campagna decide di far visita ai suoi parenti che vivono nella grande metropoli ma scoprirà che la moderna società tecnologica non fa x lui.

Il succhio selvaggio - Un antropologo trova in mezzo ad una foresta i resti di una antica civiltà. Traducendo in qualche modo le scritture rinvenute, riesce a riportare in vita una donna vissuta più di tremila anni fa, scoprendo così la caratteristica sessuale che distingueva tutte le femmine di quella popolazione. Inutile dire che il nostro studioso si trasferisce stabilmente nella foresta!!.

Il tempo delle pere - no comment!

Il Tostino - Pablo Neruda alloggia in una locanda dove fanno dei toast troppo piccoli. Il poeta protesta, si deconcentra e non riesce a creare nuovi componimenti.

Indipendence Gay (IG4) - La storia dell'invasione della Terra da parte di alieni culattoni. Un filmone di fantascienza in cui sono gli "uomini" a essere protagonisti, mentre donne e bambini vengono fatti fuori entro i primi 10 minuti del film: che spreco!!! I terrestri reagiscono all'invasione e agli alieni glielo mettono su per... OPS! Gli alieni se ne vanno, sconfitti ma contenti!!! Scritturati tutti i Village People nella parte degli extraterrestri, mentre il presidente degli U.S.A. è interpretato da Bill Autobus. IG4 (AIGIFOR) è un must per tutti quelli che considerano il cinema un "Che cazzo famo stase', a stronzi, namo ar cinema!"

Indovina chi viene a Cana - In attesa di Gesu'

Intervista col tapiro

Intrigo anticoncenzionale - Quattro grosse multinazionali farmaceutiche ormai specializzate nel businnes economico, inventano un nuovo vaccino da somministrare a tutti i neonati ma sono terrorizzate dai dati demografici in loro possesso che indicano, per i prossimi due anni, una crescita tendenziale vicina allo zero. Decidono allora segretamente, con un patto di cartello, di immettere sul mercato mondiale preservativi bucati e pillole anticoncezionali scadute.

Io balzo da sola - Storia analoga alla precedente dove, però, la bambina sperduta impara a spiccare balzi senza l'aiuto di nessuno.

Io in mia sorella - Storia scabrosa di un incesto

Io sballo da sola - Una ragazza si attira le ire di tutte le sue amiche perchè non vuole dividere con loro una grossa partita di 'roba' appena ricevuta in regalo.

Io speriamo che me la chiavo - Storia di una bella maestrina che porta scompiglio in una classe di pluri-ripetenti senza mai darla a nessuno

Jurassic Para - Uno psicopatico è convinto di vedere dinosauri dappertutto.

Jurassic Pork -Vita smodata e senza etica di un mammifero primitivo antenato dei maiali

La battaglia di Adamo - La prima grande causa di divorzio nella storia dell'umanità.

La Bombola - Film a fuce rossa con Valeria Marini. Nel tentativo di placare le voglie della protagonista mai sazia, il fidanzato, stremato, ricorre ad una grossa bombola di gpl da 60 litri.

La capanna dello Zio TIM - Per far concorrenza ad Omnitel, la Telecom installa ripetitori per telefonini anche sulle capanne dei villaggi sperduti del Mato Grosso provocando l'ira degli indigeni. Alla fine moriranno tutti di leucemia invocando invano la Summer card.

La caricano in 101 - I cani di Walt Disney ne fanno di tutti i colori

La casa dei clisteri - Una terribile verità sta per abbattersi sugli sfortunati clienti di un 'bed & breakfast' scozzese. Nelle tenebre della notte, l'avaro proprietario della casa si riprenderà tutto ciò che hanno mangiato la sera precente e lo servirà come cibo fresco nei piatti della colazione mattutina.

La cava degli spiriti - La storia di una delle più prestigiose distillerie del Veneto.

La cerica dei 101 - Una ditta di cosmesi sbaglia a preparare una lozione per capelli. 101 persone diventano calve e decidono di fare causa alla ditta.

La chiavo - Un film a tripla mandata. Gran bella toppa.

La collana del Disonore - Il ministro della giustizia approva una nuova idea per rendere più terribile la pena ai detenuti per reati di mafia: dovranno portare al collo una collana con scritto: "sono stato tanto cattivo".

La cosa - Un film di quattro ore dove i protagonisti fanno continuamente riferimento a questa 'cosa', ridacchiano tra loro riguardo la 'cosa', senza mai spiegare agli spettatori che cazzo sia questa 'cosa'.

La cosa purpurea del Cairo - Un terribile mostro violetto si aggira in Egitto fra le Piramidi

La cozza piu' pazza del mondo

La dolce Cita - Tenera scimmietta di Tarzan

La donna che vinse due volte - Mai una donna si era aggiudicata due volte un tornèo di biliardo all'italiana. Ma lei ci riuscì e nacque il mito.

La Duna blu - Un automobilista, attratto dalla pubblicità, acquista una rivoluzionaria auto: la sportivissima Teloprendi Intercooler pagandola un occhio della testa. Dopo una serie di sventure capitategli nel giro di pochi giorni gli viene un sospetto: gratta via con un raschietto la vernice nera del cofano e... cosa scopre? Si trattava di una vecchia Duna blu riverniciata!

La febbre del sabato vera - Tony Manero odia le discoteche e, pur di non andarci, dice ogni sabato ai suoi amici di avere la febbre. Un sabato viene a sapere che in discoteca ci sarà la ragazza dei suoi sogni ed allora decide di andarci. Ma gli amici, preoccupati, gli misurano la febbre: 39,5! Sfiga di merda!

La feccia nera - Le disavventure di uno spazzacamino pugliese.

La finestra sull'ovile - Scaramucce senza risparmio di colpi tra un manager bolognese ed il suo vicino di casa che ha installato una specie di recinto con delle capre proprio sotto alla finestra del manager che non riesce più a sopportare il tanfo.

La fregna del sabato sera - Film danzereccio dedicato ai giovani desiderosi di......anzi desiderosi e basta, unisce il ballo e il fallo in maniera sublime, evocando le atmosfere dance Anni '70. Merita vederlo non fosse altro per la splendida capigliatura del protagonista, Tony Menghero (interpretato dal bravissimo attore John Stracorto), che neanche nei peggiori incubi uno sano di mente potrebbe progettare. La storia: Tony la cerca ('sta cosa) ogni sabato sera, ballando a più non posso... la cerca e non la trova... la cerca e non la trova... poi, un giorno, prova a cambiare deodorante e soprattutto prova a lavarsi ed ecco che... niente, non la trova lo stesso! Finalmente un giorno gli spiegano che 'sta cosa che cerca non è un "pezzo" a se stante.

La Ginestra sul cortile - Un pensionato coltiva amorevolmente nel suo cortile una ginestra. Ne è molto orgoglioso finché un giorno, per errore, la innaffia con l'acqua ragia e si suicida. Una storia toccante d'altri tempi.

La Gita è Bella - Esaltazione dei valori della famiglia e della gita domenicale fuori porta.

La gonna che visse due volte: una donna fa i conti col proprio passato rovistando nel guardaroba della madre da poco defunta.

La guardia del porco - Un ex poliziotto, accusato di convivenze con la malavita locale, viene degradato e costretto a vigilare sulla mascotte della squadra di football cittadina; un porco appunto.

La guerra dei tondi - Terribile film di fantascienza con lotta senza quartiere fra due popoli capeggiati da Giuliano Ferrara e da Pavarotti

La lancia meccanica

La leggenda del re pesca-more - Un re in un villaggio medioevale amava sardonare solo le brune.

La lena dei reatini - Documentario oleografico sulla leggendaria operosità delle genti laziali

La lepre del sabato sera - Da anni, dopo il Liceo, un gruppo di amici si riunisce tutti i sabato per mangiare la lepre. La tragedia nasce quando un giorno non riescono a trovare al mercato la lepre e debbono mettersi tutti a caccia per mantenere l'usanza.

La minestra sul cortile - Thriller pasticciato in cui, tra mandati di cottura ed ordini di arrosto, si destreggia Derrick, il primo dentice divenuto ispettore

La monaca di Ponza - Remake dei Promessi Sposi ambientato a Latina.

La mossa - Durante un esperimento di telecinesi, per una manovra errata uno scienziato entra in simbiosi con un confetto falqui che gli provoca una diarrea a spruzzo.

La neve va - Documentario sulle valanghe.

La notte degli stramuorti viventi - Brividi baresi

La pancera rosa - La gazzetta del dottor Gibaud. Vi sono narrate le numerose avventure che avvengono in un negozio di indumenti intimi maschili

La panna dello zio Tom - Un vecchio negro pedofilo adesca una banda di bambini. (Brancaleone)

La passera di ferro - Un marito geloso, prima di partire per lungo viaggio d'affari impone alla moglie di indossare una cintura di castità ma le cose si complicano quando al suo ritorno non riuscirà più a trovare la chiave.

La Patta sul tetto che scotta - Due scacchisti si sfidano in agosto alle 13 sopra un tetto rovente: alla fine cederanno per il gran caldo.

La Pista di Schindler - Schindler è un nazista pazzo che vuole realizzare una pista di formula 1 con degli attraversamenti pedonali dove far attraversare ebrei bendati...

La ragazza con il pistola - Travestitismo

La ragazza con la pistola - Tragica scoperta di un marito allupato, la prima notte di nozze.

La Sacra Fibbia - Il Vangelo secondo una setta feticista

La serra dei Roses - Dinastia di giardinieri sperimentatori provoca il buco nell'ozono. Pungente.

La sorca assassina - Un'orribile vulva gigantesca imperversa nelle acque del mar Mediterraneo, assalendo le barche che transitano dalle sue parti e destinando gli occupannti ad una terribile fine... divorati da una 'figa'.

La spada nella doccia - Triste storia di un tossico che, stanco di sentisi chiamare sporco drogato, si fa le pere solo mentre si lava

La spia che svenne dal freddo - Un agente segreto non puo' essere inviato in Russia perche' non sopporta il freddo intenso

La sporta - Una donna tornata ca casa dal mercato, sorprende il marito che segue la replica mattutina del Costanzo Show e gli scaglia contro la sporta piena, segnando simbolicamente la fine della sua schiavitu'.

La stancata - Un vecchio in sedia a rotelle viene costretto da una banda di zingari a trainare una roulotte di 12 metri lungo il passo Pordoi. Alla fine ce la fa ma viene pestato ugualmente perché ha bevuto un gatorade di nascosto...

La storta -

La vita e' balle - All'ultimo momento Roberto Benigni cambia il titolo al suo lavoro di prossima uscita: il film su Pinocchio.

La Zia del tabacco - Tre nipoti pugliesi vengono costretti dalla perfida zia a contrabbandare sigarette.

La-Duna Blu - Un automobilista, attratto dalla pubblicità, acquista una rivoluzionaria auto: la sportivissima sss con tubo Indercùler pagandola un occhio della testa. Dopo una serie di sventure capitategli nel giro di pochi giorni gli viene un tragico sospetto: gratta via con un raschietto la vernice nera del cofano e... inorridito scopre che si tratta di una vecchia Duna blu riverniciata!

L'albero delle zoccole - Bellissima fiaba medievale, ambientata nelle verdi foreste inglesi. Quattro amici adolescenti scoprono un albero che offre loro dei frutti un pò particolari ma dal sapore dolcissimo.

L'anno del Bragone - A Chinatown la moda è sempre più stravagante: la collezione primavera-estate 2001 prevede enormi pantaloni di lana grezza taglia 64.

Lasix Instinct: avventure di un iperteso tra camici bianchi e medicinali.

L'attico fuggente - Disavventure di una famiglia in cerca di casa.

L'attimo mingente - Un professore affetto da disturbi alla prostata racconta la sua vita

L'attimo ruggente - La struggente storia di un gruppo di ragazzi in un college americano degli anni 60 che di nascosto si riunivano nelle grotte per fare a gara di rumorosi peti.

Lawrence da rabbia - Fa innervosire la sua Lady Chatterley

Le avventure di Ginocchio - Lacrimevole storia di un calciatore brasiliano: condannato a vagare fuori campo senza meta, ogni volta che si reca nella Terra Madre per il Carnevale e dice una bugia alla sua squadra di appartenenza gli si rompono i legamenti crociati.

Le cozze di Figaro - Un barbiere cerca di maritare le su due figlie piuttosto racchie

Le doglie dell'astronauta - Una giovane astronauta americana, all'ottavo mese di gravidanza, decide di partire per una nuova missione dello 'shuttle' contro il parere del suo medico di famiglia. Non sa cosa l'aspetta!!!. Infatti, proprio mentre la navicella spaziale giunge in orbita, iniziano le doglie e con esse la disperazione degli altri membri dell'equipaggio che non hanno idea sul da farsi.

Le onde dal cestino - Kolossal biblico sui primi giorni di vita di Mosè.

Le ragazze della zia Sal - Sally, un'anziana maitresse, avvia al mestiere più antico del mondo un gruppo di giovani adolescenti. (Brancaleone)

Le seghe di Eastwick - La rivelazione di un terribile segreto sconvolge la tranquilla cittadina di Eastwick. Sarà un investigatore privato a scoprire la causa della mancata crescita demografica: Tutti gli abitanti maschi sono infatti discepoli di una setta che adora il supremo 'Onan'.

Le undicimila verze - Storia di un vegetariano perverso

L'Elba del giorno dopo - Un disastro ecologico sconvolge lafamosa isola del Tirreno

L'eta' dell'impotenza - Un vecchio marinaio in pensione racconta con grande malinconia, ai suoi nipotini riuniti attorno al focolare, tutte le passioni amorose che ha avuto nel corso della sua vita, quando di porto in porto, passava da una donna all'altra.

Lezioni di ano - Una donna, sull'orlo di una crisi di mezza età, decide di iscriversi ad un corso serale per imparare le gioie del sesso alternativo.

Lezioni di mano - Una donna sordo-muta e anche vagamente cieca e appena appena slo-vacca e... basta così... viene "educata" alla nobile arte dell' "usu et abusu du manu" dal suo partner tatuato in tutto il corpo (in una parte anatomica rilevante ha due scritte alternative: "mino" e "m-a-r-i-n-a-i-o", a seconda della ... ehm... condizione dell'attrezzo). La protagonista si ritroverà alla fine del film senza un dito (consumato a livello abrasivo) ma felice e rinata per l'intrigante esperienza. Il protagonista si ritroverà invece senza il tatuaggio "mino", consumato sempre per ...abrasione. Auguri.

Lezioni di pieno - In una stazione di servizio un benzinaio si innamora di una ragazza appena assunta. Cercherà di avviarla al mestiere.

L'hanno scorto a Marienbad: il giovane rampollo d'una ricca famiglia è sparito, e la famiglia lo cerca disperatamente. Da brivido le scene d'inseguimento al cocktail party.

L'ICI della città - Il divario tra le aliquote ici di città e campagna è troppo ed i cittadini insorgono.

L'idola del Tesoro - Sequel de 'I Ragazzi della via Pil'. Divenuti un po' più grandi, i monelli si interessano alle grazie di una sottosegretaria avvenente e maliziosa.

L'Impero colpisce Ancona - Il feroce capo dell'impero intergalattico, DarK Water, decide di dare ai terrestri una dimostrazione della potenza dei suoi armamenti. Ordina così la distruzione della città di Ancona.

L'impeto colpisce Andorra: in un piccolo staterello, una mattina, tutti si alzano con una gran voglia di fare.

L'infermo di cristallo

L'interno di cristallo - L' impiegato modello Gianni Cristallo ha un problema: telefonando al suo numero interno risponde una linea erotica...

L'invasione degli ultra porci - Una razza aliena si impossessa dei corpi dei maiali e cerca di prendere il sopravveento sulla razza umana facendo a tutti la domanda: "Avete domande da porci?". (DrZap)

L'isola del Tenore - Pavarotti durante un giro in yacht si tuffa in acque internazionali, rimane insabbiato e viene occupato da un gruppo di commercialisti e dichiarato stato indipendente e paradiso fiscale. Dopo tre minuti arrivano i primi bonifici coi fondi neri della Fininvest. (3573 bytes free)

L'isola del Thesaurus - Un gruppo di persone di poche parole naufraga in un'isola deserta, ma ne riuscira' a fuggire solo dopo aver scoperto un antico vocabolario

Lo Scaccone - Un artigiano dedito alla fabbricazione di scacchiere decide di entrare nel guinness dei primati con una grande impresa: costruire un alfiere alto 180 metri.

L'odore dei Prizzi - La famiglia Prizzi non ha acqua corrente in casa. Di conseguenza...

L'ultimo dei miei cani - La straziante vicenda di un uomo di fronte all'agonia del suo cane che sta morendo di colesterolo.

L'ultimo impiratore - Ambientato a Venezia, città che si spopola lentamente: anche gli antichi mestieri scompaiono, come quello di fabbricante di collane di perle.

L'uomo delle stalle

L'uomo nel Girino - Uno scienziato pazzo fa esperimenti di ingegneria genetica e riesce a far nascere un girino con intelligenza umana. Alla fine della metamorfosi la creatura si trasformerà in un principe e solo un bacio dell'orrenda figlia dello scienziato la ritrasfomerà in rana.

L'uomo senza ombra - Veneto divenuto invisibile non riesce più ad ordinare il vino al bar. (Boris Abito)

L'uovo senza qualità - Storia di galline insoddisfate di se' e del loro pollaio

L'uva di fiele - Come sbarazzarsi della suocera usando il vecchio trucco della frutta avvelenata

Mambo - Dopo innumerevoli sparatorie, un reduce del Vietnam riesce ad aprire la tanto agognata scuola di balli caraibici. (Baloo)

Mambo - Un reduce dal Vietnam non riesce a trovare lavoro ed allora fonda una scuola di ballo.

Mamma, ho perso l'uccello - Tornando a casa dall'asilo, un bambino si accorge di non avere più il pisello. Sconvolto cerca immediatamente di rintracciare la madre che lo aiuterà nella ricerca.

Mamma, ho preso l'aereo - Dramma edipico dei piloti USAF. Ustico.

Mamma, ho ripreso l'aereo - Sequel del dramma edipico dei piloti USAF. Cermitico.

Mary Doping - Un'ingegnosa dottoressa sportiva trova il modo per recapitare fialette di nandrolone negli spogliatoio attraverso un sistema di ombrelli volanti.

Maschera di fesso

Massaggio a Nord-Ovest - Dopo-sauna a Bilbao

Matrix - L'incredibile odissea di un aspirante informatico di Bari alla disperata ricerca di un metodo per superare l'esame di geometria.

Matrox - Alcuni hacher rimangono imprigionati nei circuiti di una scheda grafica (Fantascienza e computer effects)

Maxi driver - Drammatico film che narra le vicende di un autista molto robusto.

Memo alla conquista del Tempo - Una saggia bambina bionda che prende nota di tutto e che, pur avendo un'apparenza fragile, dove la metti sta.

Metrombolis - Visionario affresco sul futuro prossimo della umanità dove l'imperativo categorico per ogni abitante della terra, sia umano che cyborg, è l'amplesso

Mezzogiorno di Cuoco - Mezzogiorno è l'ora più triste per un cuoco: mentre gli altri si abbuffano lui deve lavorare per accontentarli e se non ci riesce... è sparatoria.

Mi chiavo Bond, James Bond - La donna di 007

Mi torno al futuro - Uno scienziato veneziano viaggia a suo piacimento nel tempo.

Minchion Impossibol - E' la storia vera di un pargolo di due anni che, ancora all'asilo nido, si vanta con tutte le sue amichette di avere un pene lungo 40 cm.

Misery non deve venire - Un marito sadico tenta in tutti i modi di inibire l'orgasmo di sua moglie Misery.

Mister Act - Il campione del mondo di culturismo per sfuggire ai giornalisti si traveste da suora ma, chissà perchè, lo scoprono subito.

Mobbing Dick - In un branco di balene se ne segnala una per le azioni scorrette che commette in continuazione a danno delle compagne. Ce n'è anche una versione porno e gay.

Moto di gruppo con signora - Come una distinta signora riesce in una escalescion di erotismo a farsi un gruppo di giovanotti in una memorabile orgia

Natale sul filo - Storielle sulla vita di un circo soprattutto sugli acrobati durante le festivita' natalizie

Non aprite quell'aorta - Il primario dell'ospedale di San Diego ha delle strane premonizioni. Cerca di avvertire i suoi colleghi che, quello sul lettino della sala operatoria è il figlio del diavolo, ma non farà in tempo...

Oggi le Coliche - Impressionanti avventure di alcuni ammalati in un ospedale modello dei nostri giorni

Oggi le Cotiche - Risate grasse alla faccia del colesterolo

Olive (I sopravvissuti) - Alcuni cannibali sopravvissuti ad un incidente aerei sono costretti a cibarsi di vegetali, appunto olive

Ombre Russe - Un veneziano comunista realizza il suo sogno: aprire un osteria a Mosca. Gli affari vanno a gonfie vele e le sue "ombre" diventano famose. Ma i signori della Vodka decidono di farlo fuori e gli mettono alle calcagna un killer astemio...

Ombre Russe - Storia di una schizofrenia. Un presidente vede comunisti dappertutto ma va in vacanza col capo del Kgb. (Umberto Eco)

Onan il barbaro - Autoerotismo selvaggio

Operiamo, che sia femmina ! - Staff chirurgico a Casablanca

Orgasmo mortale - Una donna è costretta a restare vergine per tutta la vita a causa di una rarissima malattia che, in caso di accoppiamento sessuale con un uomo, la ucciderebbe all'istante. Un giorno però incontra l'amore...

Otelma e Louise - Storia d'amore tra un paragnosta e la sua assistente. Alla fine si lanciano in un burrone con l'auto ma è solo un trucco di lui per farla fuori.

Over the Cop - Un camionista spavaldo di Detroit si diverte a montare in groppa ai poliziotti quando lo fermano ai posti di blocco. Ne nascerà una moda.

Padre ladrone - I figli di tangentopoli

Padri di biciclette - Bianchi e Legnano

Palma letale - Un aereo precipita su di un'isola dei mari del sud. I sopravvissuti scoprono una nuova specie di piante carnivore. (Sartibartfast)

Palp Fiction - Attori un commissario allupato e una carabiniera che lo riempie regolarmente di ceffoni. Momenti di suspense quando l'autista del bus ignora il campanello di fermata prenotata.

Paolo, il saldo! - Silvio rivuole i soldi dati a suo fratello

Papa razzo - Karol Woytila, insoddisfatto delle prestazioni del suo elicottero, si fa montare sulla schiena un motore a reazione per raggiungere più rapidamente i luoghi di visita.

Paranze di Natale - Un gruppo di amici parte per una battuta di pesca natalizia, ma l'avventura è in agguato - Nomination per Gigi Marzullo per la sua interpretazione del Tonno.

Parma letale - Cronaca di una domenica bestiale in cui l'Inter perde lo scudetto battuta sul campo della citta' emiliana.

Parma letale 2 - Rick (Mel Gibson) viene avvelenato con una partita di prosciutto avvelenata, ma il pronto intervento del suo amico, Sandaniele Glover, salverà la situazione e il malcapitato eroe.

Per favore non mordermi sul cazzo - Il conte Dracula, principe delle tenebre, è alle prese con le pericolose crisi ossessivo-compulsive della giovane moglie ninfomane.

Perche' suona la campana ? - Loro non hanno mica suonato le loro trombe

Piaggio al centro della Terra - Un geologo in Vespa si inoltra in una caverna naturale che conduce al centro della Terra. Convinto di aver scoperto chissàche cosa, trova Giulio Verne in impennata col ciao che lo saluta tranquillo.

Piaggio allucinante - Per venire a capo dei numerosi problemi di accensione di un Apecar, un meccanico si fa miniaturizzare per essere mescolato con la miscela ed entrare nel cilindro.

Piaggio in Inghilterra - Negli anni '60 la Vespa conquista il mercato anglosassone. Anche i più recalcitranti lord inglesi non resistono alle impennate...

Piccole nonne - Le avventure di tre simpatiche vecchiette tra gli gnomi

Piccoli derelitti in famiglia

Pidocchio - La moglie di un avarissimo falegname scozzese vuole a tutti i costi un bimbo. Lui, per risparmiare sui pannolini, gli omogeneizzati, i vestiti, la scuola ecc. gliene fa uno di legno. Ma lassù qualcuno non ci sta e apposta tramuta il burattino in bimbo mangione, piscione e discolo per punire cotanta avarizia.

Pie Hard - Non tutte le torte riescono soffici e ben lievitate. Di solito non è un problema, ma non quando la cuoca è Morgana... Nomination per Mapina come migliore fattrice non protagonista.

Pirla con lei - Una bellissima topmodel e' corteggiata da un uomo in modo disastroso, specie con giochi di parole molto cretini

Pissing in action - Il presidente degli Stati Uniti decide di dichiarare nuovamente guerra al Vietnam. Queta volta però niente napalm, risultato inefficace la prima volta, bensì bombe intelligenti al 'piscio', più moderne e devastanti.

Più torte, ragazzi! - A furia di scazzotate, un pasticciere ottiene un aumento della produzione dai suoi assistenti. (Criptious)

Polp Friction - Torbida storia di sesso ambientata in una pescheria.

Polpo Grosso - Film sozzo con cul…inaria a tutto schermo

Pomodori e vermi fritti alla fermata dell'autobus - Mc Donald ed il suo primo lavoro. Biografico.

Pongo - Una strana massa informe attacca l'uomo nella jungla amazzonica.

Poro scatenato - Un famoso campione di pugilato e' tormentato dai brufoli

Potter Pan - Romanzo su un giovane mago che frequenta un'ottima scuola per maghi, con grande profitto. Ogni anno viene promosso a pieni voti, ma si rifiuta di cambiare classe perché, sostiene, "non voglio crescere". Il problema innervosisce la romanziera, che vorrebbe tanto pubblicare un libro per ognuno degli anni del ciclo scolastico, ed è costretta a restare ferma al primo.

Poveri ma Gelli - Confiscati i beni alla P2

Presunto impotente - Tredici donne violentate e nessun sospetto. La polizia brancola nel buio. Solo la mente investigativa di unavvocato d'ufficio arriva a capire che il vero colpevole è il capo della polizia stessa che, raccontando falsamente a tutti di essere diventato impotente, a causa di un banale incidente domestico, si era così creato un alibi perfetto.

Priva d'orchestra - Sciopero alla Scala

Profondo fosso - Viaggio allucinante in una buca spaventosa

Profondo Rospo - Sèguito de «l'uomo nel girino».

Profumo di canna

Provaci ancora Snam - Rilancio petrolchimico

Puerco Escondido - Un porco fugge dall'Italia e si nasconde in Messico, ma i suoi compari lo trovano e lo fanno a fette senza neanche condirlo

Pupillon - Un extraterrestre scende sulla Terra con propositi amichevoli ma viene preso in giro da tutti per via del suo occhio sproporzionato.

Qualcuno cago' sul nido del cuculo - La tragica vicenda di un pazzo schizofrenico che vuole a tutti i costi scalare un albero di trenta metri per andare a cagare nel nido di un uccello che il giorno prima aveva fatto altrettanto con la sua macchina appena lavata.

Quando si asma

Quarto Podere - Un contadino avido, già possessore di ben tre poderi, vuole assolutamente comprarsi il quarto e per questo sfrutta all'inverosimile i suoi mezzadri e finge di amare la figlia di uno di loro.

Quella sporca vagina - L'ostracismo e l'emarginazione che costringe una 'vagina' al pubblico ludibrio per le condizioni di scarsa igiene, nelle quali la sua vecchia proprietaria la costringe a restare.

Radio Killer - Due giovani adolescenti si perdono in un turbine di violenza e follia dopo aver ascoltato Marco Pannella su Radio Radicale. Realistico.

Random - Con Bel Gibson (il famoso inventore dell'omonima chitarra). Un rapimento di un bambino è il centro della vicenda. Gibson, nonostante il suo nome (Gib-son, figlio di Gib), è il padre del bambino (che è interpretato da Barri Gib, uno dei Bee-cheese... e già così è un bel casino con le parentele!) che nella finzione si chiama ...Gib, appunto per incasinare ulteriormente la situazione. Dove si troverà mai il bambino rapito? La risposta è nel titolo: RANDOM!!! E come c..zzo facciamo a ritrovarlo??? Niente, il bambino non si troverà più, neanche dopo 12 ore di film, d'altra parte nemmeno i rapitori sanno dov'è. Sceneggiatura molto originale, pecca un po' di casualità (ma va?!?).

Rape Fear - Rape impazzite assangono pomodori pelati (film horror)

Riporno al futuro - Film di fantascienza con Moana Pozzi

Ritorno al bromuro

Rivolevo i pantaloni - Documentario sulle tintorie italiane. Secco e pulito.

Robin Food - Le avventure di Robin Hood in un Fast Food

Robin Gnud - Nel bosco, come mamma lo ha fatto.

Robi-Nud - L'eroe che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Un giorno però, un ricco incazzato si reca a casa di robi-nud e, per ripicca, gli sottrae tutti i vestiti.

Ruga da Alcatraz - Disperata lettera d'amore di un detenuto centenario dal mitico carcere

Rutti pazzi per Mary - Le vicende dell'avvenente protagonista che suscita in chi ne rimane ammaliato un'incontrollabile emissione di sonore erutttazioni.

Salumi e caci - Satira pungente sui pizzicagnoli

Salvate il soldato Rrayban - Maledetta mania di non togliere mai gli occhiali. Questa è il vero motivo per cui il soldato Rayban si è perso in missione quella notte in Normandia e non è mai più tornato a casa. Una spedizione di recupero tenterà di riportarlo indietro ma la missione fallirà perchè una volta trovato, commetteranno il grave errore di fargli pilotare l'elicottero con gli occhiali sempre addosso.

Sangue e urina

Sapore di Bare - Uno psicopatico si diverte a disseppellire i morti ed a mangiarne i resti. Lo prenderanno quando tenterà di addentare in pubblico Rita Levi Montalcini.

Saranno fangosi

Sardo nel buio

Scontri ravvicinati della Fiat Tipo

Se scoppi ti sposo - Una miccia chiede insistentemente la prova d'amore al suo candelotto. Finale esplosivo.

Se stappi ti sposo - Brillante commedia sul matrimonio d'interesse tra una produttrice di vini e un beone. (Tolpe)

Sei personaggi in cerca d'aurore - Pirandello al Polo Nord

Senti chi pirla - Inaspettatamente

Sette spese per sette fratelli - Una massaia madre di 7 figli è costretta ogni giorno ad un lavoro massacrante: i suoi figli viziati hanno gusti tutti diversi e lei deve fare sette volte la spesa in sette supermercati diversi per farli contenti.

Sfiga all'Ok Corral - Unico western al mondo dove il buono alla fine perde e muore per un colpo di sfortuna micidiale.

Sincope cinese

Sirvana - La Mangano a Roma

Slash - La vera storia di \/\/owbagger e /\/\arco /\/\ex

Sliding Doors - La vera morte Jim Morrison scivolato su una buccia di banana.

Sola profonda - Falsa vena petrolifera

Sorci con le ali - Renato Zero regala ai suoi fans un deltaplano ciascuno per poter assistere al concerto dall'alto.

Sorte a Venezia - Aveva puntato tutto al Casino' lagunare

Sperma letale - Un terrorista mediorientale si fa iniettare nei testicoli un terribile virus contagioso, ed attraverso il liquido seminale, cerca di uccidere il maggior numero possibile di donne americane.

Spider Man - La squallida vicenda di un ricco industriale che fa dei suoi beni, e in particolare della sua automobile sportiva, la propria ragion d'essere. Venale.

Star Brek - Nello spazio profondo viene individuato da una sonda spaziale un ristorante self-service. Gli astronomi sono increduli e partono per una missione esplorativa muniti di ticket-restaurant.

Stefano Quantescorie - Un imprenditore senza scrupoli semina ovunque i rifiuti della sua industria chimica

Storpio

Strambo - Un reduce del vietnam, con la testa un pò fusa, viene tormentato da uno sceriffo stronzo. La reazone di strambo è violenta ma sbaglia persona ed uccide un barbone, tre suore, un cane. Poi ruba una macchina ma non si accorge che il serbatoio è quasi vuoto. Si ferma a fare il pieno ma invece della benzina mette il gasolio. Una pena...

Supposta indecente - La storia di una supposta che si aggira nuda per le strade di S.Francisco, cercando disinvoltamente di entrare nel sedere degli ignari passanti.

T'amo, P.O. Box - Grafomane inveterato

Tanto turgore per Ulla

Tarma letale - La storia di un fastidioso insetto estivo che danneggia irrimediabilmente tutta la collezione inverno-primavera-estate-autunno di Mel Gibson. Rimarchevole è la partecipazione del ben noto attore Danny Pullglover incorniciata dalle splendide atmosfere dei Cardigans.

Te' Cell - Due pasticcini con quella snob di Megan Gale. Tel. 5 p.m.

Terrore dalla sesta Duna - In autostrada un automobilista viene sorpassato da una colonna di 13 Duna che stanno andando ad un raduno ufficiale con le Nsu prinz e le Arna. L'automobilista si tocca e tutto sembra filar liscio, ma al passaggio della sesta Duna...

Tesoro, mi si sono ristretti i calzoni - Candeggi sbagliati

Tetanic (1) - Un transatlantico urta un iceberg e si squarcia: molti passeggeri, a causa delle lacerazioni prodotte contraggono il tetano e contagiano l'intera nave.

Tetanic (2) - On the rocks again. Ancora agghiacciante, ma arrugginito.

Tetanic (3) - Gli intrecci amorosi di un gruppo di passeggeri sopra una nave da crociera che, al suo viaggio inaugurale, si scontra nel bel mezzo dell'oceano con una mammella gigante. Una catastrofe in puro stile hollywoodiano.

The cess - Parodia del viaggio dell'ovulo di un'eroina sudamericana nella mente di un ispettore della narcotici, ma da un'altra entrata. Nel secondo tempo le parti si invertono.

The Truman shop - Un grande magazzino registra nei minimi dettagli con telecamere nascoste le attivita' dei suoi clienti e le proietta al pubblico su schermi giganti.

Tocky - Un pugile dilettante sfida un pugile professionista: verrà fatto letteralmente a pezzi!

Torna a casa lecchio - Documentario sui tram di Bologna

Trainspetting - Accade che, durante una normale gita scolastica in treno, una giovane studentessa viene iniziata dal controllore alle gioie 'propedeutiche' del sesso.

Trivellazioni - Un vibratore esausto fugge dalle mani di una vedova quarantenne per finire nelle grinfie della sua avida vicina di casa, che dopo averlo usato ininterrottamente per dodici giorni, decide di chiedere un riscatto alla legittima proprietaria.

Tromba a casa Lessie - Un cane tuttofare

Troy Story - Due amiche prostitute si raccontano le rispettive giornate di lavoro.

Tu manji - Un simpatico grassone soffre molto perché deve stare a dieta mentre gli altri si abbuffano a volontà.

Tutti "fatti" per Mary - Una bellissima donna, molto contesa, decide di concedersi carnalmente a chi per primo riuscira' a finire una "pista" di coca lunga 4 metri.

Tutti i cazzi per Mary - Profumiere inventa lo slogan perfetto per vecchie zitelle insaziabili. Flaconcini omaggio al botteghino. Repliche personalizzate.

Tutti i fatti di Mary - Un paparazzo senza scrupoli pubblica su una rivista scandalistica la vera storia della donna di cui sopra.

Ultimo Fango a Parigi - Un agente del controspionaggio russo, ammalatosi di artrosi, decide di fare una cura a Parigi ma viene raggiunto e freddato alle terme da un killer...

Ultimo mango a Parigi - Una ragazza single, dedita a pratiche di autoerotismo, è disperata quando sente al telegiornale che i trasportatori di frutta della capitale francese hanno annunciato tre settimane di sciopero. Trafilata corre subito dal fruttivendolo di fiducia e scopre che è rimasto solamente un mango ma un'altra signora lo ha già prenonato.

Ultimo tango a Parisi - Documento di scottante attualita' che narra l'avventura di un fotografo che riesce a ritrarre nudo l'onorevole Parisi, mentre completamente nudo e con una rosa in bocca balla con il Presidente della Camera

Umbre rosse - Storia di alcune sezioni perugine di Rifondazione

Un amore di Spamm

Un fetore tutto suo

Un mercoledì da beoni -

Un panzerotto alle elementari - Sotto le mentite spoglie di un maestro elementare, c'è un panzerotto della squadra dei 'nas' che indaga sulla qualità del cibo nella mensa scolastica.

Un Trap che si chiama desiderio - Allenatore molto conteso

Un uomo chiamato cavillo - Avventure tragicomiche di un leguleio chiamato Law che ad ogni sentenza del giudice sfornava una cassata.

Un uomo, una gonna - Viaggio di uno scozzese imbranato alle prese con il kilt

Un uomo, una tonna - Storia d'amore fra un commesso del supermarket e la signora Maruzzella

Un uovo da marciapiede - Una gallina si abitua talmente alla vita di città che depone le uova su un marciapede affollatissimo.

Un uovo e una donna - Storia intimistica di una principessa in crisi di albumina

Una giornata articolare - 24 ore di reumatismi

Una pallottola sputata

Una pustola per Gringo - Le avventure di un lebbroso nel West

Va' dove ti parte il cuore - Una setta che professa il suicidio di massa istiga gli adepti a partecipare a maratone massacranti senza alcun allenamento.

Ventimila seghe sotto i mari - Avventura negli abissi

Vermetti satanici - Piero Angela durante il suo 'Viaggio nel corpo umano' resta prigioniero di una setta di ossiuri che lo iniziano al mondo del parassitismo occulto

Via col 20 - Documentario sui tram di Bologna

Via col lento (1) - Rossella (una cubista) non si accorge che è innamorata di Rett (un disk-jokey). La scintilla scocca tra i due quando Rett, dopo ore di techno-music, attacca un lento.

Via col lento (2) - Film che racconta la fuga d'amore di una lumaca.

Via col mento

Via col ventre - Un'operazione chirurgica è in atto, quando improvvisamente squilla il telefonino del medico che sta operando. Distratto dalla voce della moglie che gli intima il ritorno a casa prima di cena, il medico estrae per errore dal corpo della paziente l'intero ventre, quando invece doveva eliminare una semplice ciste.

Via da las Venas - Una banda di portoricani senza scrupoli ruba le fleboclisi dei degenti negli ospedali per poi rivenderle al mercato nero.

Viaggi di Cozze - Chi lo sapeva che le cozze sono molluschi migratori? Questo eccezionale film-documentario ci mostra come esse, durante le stagioni fredde, possano spostarsi da jesolo alle bahamas per poi far ritorno prima dell'estate.

Weekend con il morbo - Una strana epidemia, creata in laboratorio da genitori esausti e disperati, colpisce tutti i giovani minori di vent'anni ma soltanto il sabato e la domenica.

X-Piles - Due agenti dell FBI indagano su maglioni venuti dall'ignoto.

Zia col vento - La toccante storia di Rossella o' Spara (in Pereto) che, benchè affetta da implacabili meteorismi & flatulenze moleste, sopravvive ad una crudele guerra di secessione ed a due consorti perdendo però alla fine l'unico che avesse mai amato a seguito della fortuita riacquisizione di quest'ultimo del senso dell'olfatto.

 

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Dizionario di Aforismi, Citazioni, Battute, Massime e Aneddoti su Films, Cinema e Attori.

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Indice Aforismi        Indice Barzellette        Indice Generale        Home Page

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

daimonew.jpg (8097 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG  and  CARL WILLIAM BROWN

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Daimonecobanner.gif (22169 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

 colorfrec1.gif (483 byte) DaimonClub  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonPeople  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonArts  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonNews  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonMagik
 colorfrec1.gif (483 byte) DaimonGuide  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonLibrary  colorfrec1.gif (483 byte) C.W. Brown  colorfrec1.gif (483 byte) Links Exchange  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonHumor

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

dcshobanmov.gif (14871 byte)

Daimbanlink.jpg (8751 byte)

website tracking