website tracking

AFORISMI SU CRIMINE

E CRIMINALI

Sponsored Links and Publicity



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Citazioni Varie


Sponsored Links and Publicity


CERCA IN TUTTO

IL SITO UMORISTICO



TR00260A.gif (2515 byte)

Ricerca personalizzata

AFORISMI,  MASSIME, CITAZIONI,

FRASI SU CRIMINE E CRIMINALI


Sponsored Links and Publicity


In carcere le mele marce di Wall Street: panico alla Apple.

Ho conosciuto un ladro cosi' spudorato che anche in tribunale rubava la parola al suo avvocato.

E' un posto malfamato: la prima volta che sono andato li' a momenti mi rubavano la radio, la volta dopo a momenti ne rubavo una io! (Francesco Salvi)

In tempi di forte crisi se volete creare nuovi posti di lavoro vi consiglio di cominciare ad ammazzare un po' di gente. E' il vecchio topos della guerra in tempi di pace. Carl William Brown

Giudice: "La dichiaro colpevole di aver accoltellato e ucciso sua suocera". Imputato: "Ma sono innocente! E' stato un incidente...". Giudice: "Ma se le ha inferto 34 coltellate". Imputato: "Non è colpa mia... era un coltello elettrico..." (Alex1980)

Finalmente arrestati i dodecagoni, da anni latitanti. (Paolo Levi Sandri)

Una donna e' stata trovata morta sgozzata sulla strada. Il magistrato inquirente chiede al medico legale appena giunto: "E' stata violentata?". "Non ancora. Aspetto la vostra autorizzazione".

Se la Franzoni è libera, Brusca è in permesso, la Mambro va ai convegni, Berlusconi è a piede libero, quale cazzo di reato deve compiere uno per andare in galera? (Aldo Vincent)

Lo sapevate che... i condannati a morte, senza la grazia, tendono a muoversi in maniera goffa? (Leo Ortolani)

"Non è giusto! Sto pagando per qualcosa che non ho fatto!". "Ah, e allora perché sei stato incarcerato?". "Perché non ho cancellato le impronte dalla cassaforte". (Mauroemme)

L'avvocato mi disse che non sarei certamente finito in carcere, con tutti i milioni che avevo trafugato all'azienda. Infatti, sono finito in carcere senza un soldo. (Mauroemme)

Fece a botte. Fu arrestato dai carabinieri del Riss. (Scirio)

Colmo per un evaso: essere ripreso dalla TV. (Silvio Borin)

Il rapinatore al cassiere: "Prendi tutto il denaro, rapido! o ti ammazzo". Il cassiere impaurito prende tutti i soldi e scappa. (Mauroemme)

Panico al carcere dell'Ucciardone, dopo che 18 detenuti hanno chiesto, al posto del solito rancio, dei cestini da viaggio. (Boris Makaresko)

Il carcerato: "E' proprio vero che l'occasione fa l'uomo ladro". La guardia: "Gia'...". Il carcerato: "Se io non avessi acquistato quel mitra d'occasione non avrei neppure tentato di rapinare la banca". (Origone)

Qual e' la canzone preferita dagli ergastolani? Non si puo' morire dentro.

BRIGANTINO = Nano malavitoso

Anche in prigione ci sono delle canaglie, come dappertutto. (Gandolin)

Perché i criminali non vanno mai ai Caraibi? Perché ci sono... I CARAIBINIERI!!

Come definiresti due albanesi su uno scooter? Crimine organizzato.

In carcere. "Quanto hai beccato?". "Tre settimane...". "Tre settimane? E che reato hai commesso?!?". "Ho ucciso cinque persone". "E ti hanno dato solo tre settimane per avere ucciso cinque persone?!? Io... che ho rubato un portafoglio mi hanno dato un anno!". "Sì, ma io fra tre settimane ho la sedia elettrica...". (Scirio)

Due evasi, appena scappati di prigione, vanno in discoteca. "Dai, scateniamoci!". (Scirio)

In California si incontrano due donne di cui una, tutta vestita di nero, e' in stretto lutto. Dice la prima: "Ma che ti e' successo?". E quella vestita a lutto: "Beh, sai, e' morto mio marito". "Oh, mi dispiace, condoglianze. Ma di cosa e' morto?". "Eh, se l'e' portato via la corrente!". "Ho capito, e' annegato durante l'ultima alluvione". "No, sedia elettrica!"

E' un mondo capovolto, strano. A Milano una donna ha ucciso il marito, il figlio e il cane. Il commento della gente è stato: "E il cane che cazzo c'entrava?" (Beppe Grillo)

I rapinatori non assalgono mai le pelliccerie... perché lì si vende cara la pelle! (DrZap)

Un rapinatore di banca prende in ostaggio alcuni clienti. Prima di rilasciarli chiede al primo: "Tu mi hai visto commettere la rapina?". "Sì" risponde lui, e cosi' il rapinatore gli spara. Poi chiede al secondo ostaggio: "Tu mi hai visto commettere la rapina?". L'ostaggio ci pensa su un po' e poi: "Io non ho visto niente, ma sono sicuro che mia moglie si', ha visto tutto!!". (Nighty Nighty)

Lo stipendio non mi basta piu'. Quasi quasi faccio un furto, cosi' mi sbattono dentro e almeno vitto e alloggio mi sono garantiti. Solo che, con la fortuna che mi ritrovo, faranno subito un altro indulto! (Ottovolante)

Un ladro viene sorpreso dal sagrestano a rubare nella cassetta delle offerte della chiesa. Imbarazzatissimo, si giustifica: "Volevo fare un'offerta... Avevo solo un pezzo da 500 euro e mi stavo prendendo il resto!"

Colmo per un addetto della polizia postale: spedire dei delinquenti in galera. (rafrasnaffra)

Hanno preso un ladro d'auto specializzato nelle Ford. E' soprannominato Epifania, che tutte le Fiesta se le porta via. (Bianchi e Pulci)

Se condanniamo quest'uomo all'ergastolo, che cosa dobbiamo dire di quelli che:
- abbandonano i cani in autostrada?
- che fanno il pediluvio nella Fontana di Trevi?
- cha fanno fare il bagno nel mare al cane
- che si mettono gli infradito con il vestito gessato?
(Fiorello)

Un tale si trova di fronte un rapinatore, che gli grida concitato: "Presto, tu, dammi subito il tuo cellulare!". "337 67743....". (Mauroemme)

Cosa ci fa un delinquente accompagnato da uno stupido al commissariato? Il reo con-fesso.

Arrestato Testa di Cane. Arrestato ieri all'alba il famoso criminale Rocco Testa di Cane. Aveva tentato un furto nella villa di un noto boss mafioso. All'arrivo del padrone di casa è stato lo stesso ladro a chiamare la polizia. (Giovanni Cacioppo)

Fratricidio : uccidere un somaro per un poco di carne. (Ambrose Bierce)

Arrestato : colto sul fatto senza abbastanza soldi per comprare la propria libertà. (Ambrose Bierce)

Misteriosa banda di ladri preleva davanti alla banca un intero bancomat stracolmo di danaro. Con una ruspa lo divelgono dal muro e lo caricano su di un camion rubato, con cui si danno alla fuga. Siccome il bancomat permette di ritirare solo duecentocinquanta euro al giorno, i banditi impiegheranno parecchi anni a farne uscire tutti i soldi! (Bilbo Baggins)

Ruba galline e viene beccato. (Enotrio Pallanzo)

Che tempi! Preti pedofili e criminalita' napoletana... Sodoma e Camorra. (D.M.)

Ho visto un bandito con una siringa rubare un' auto a iniezione.

Ho visto dei rapinatori uscire da un negozio, dopo aver ammazzato tutti i clienti e i commessi. E in vetrina un grosso cartello: "Oggi grande liquidazione". (Mauroemme)

Colmo per un condannato alla ghigliottina: perdere la testa prima dell'esecuzione.

Come si chiama il piu' famoso ladro francese? Tefreg Le Mutand.

I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori. (Catone il Censore)

Motto di Canada Bill Jones: E' moralmente sbagliato lasciare che i pollastri si tengano i loro soldi. Supplemento: Una colt vale piu' di un poker d'assi.

Qual è il numero dell'interno del carcere? Cancelletto cancelletto cancelletto. (Scirio)

Ultime notizie: Arrestato un criminale incallito. Dal podologo. (Alfredo Accatino)

Un omicidio e' solo un suicidio estroverso. (A murderer is only an extroverted suicide) (Graham Chapman)

Tra due detenuti: "Sai, ho una notizia buona e una cattiva". "Dimmi prima la cattiva" "Domani fucileranno uno dei due". "E quella buona?" "E' che non sono io". (Mauroemme)

Non esiste l'innocenza, esistono solo vari gradi di colpevolezza.

Si è spento quest'oggi il malvivente che aveva avviato ieri per errore un conflitto a fuoco con i pompieri. (alfcas)

Un secondino al carcerato: "Ma cosa sono tutti questi cartelli? ... 30% ... 40% ... ?". "Sto scontando una pena!". (rafrasnaffra)

Mi hanno ingaggiato per Il Dottor House. E' una storia intricata, c'e' un portantino che ruba gli occhi ai cadaveri. Sembra cattivo, ma alla fine si scopre che, mettendo da parte un chilo di cornee, riesce a regalare un cane a un cieco. (Carlo Turati)
 

Il nostro caro Papa polacco ha detto che il dolore avvicina a Dio, è per questo che vorrei torturarlo.
Carl William Brown

Ormai l'unica vera forma di provocazione letteraria non può che essere l'omicidio.
Carl William Brown

L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.
Carl William Brown

Una delle prime e più nobili funzioni delle cose poco serie è di gettare un'ombra di diffidenza sulle cose troppo serie.
Carl William Brown

Ogni minuto nascono più imbecilli che gente capace e si sa, il tempo fugge inesorabilmente e non s'arresta un'ora e le passate cure e le future......
Carl William Brown

Il vero guaio non è l'esistenza di dio, è che non riusciamo a liberarcene.
Carl William Brown

Per Amleto c'era del marcio in Danimarca, per me c'è dell'Italia nel marcio.
Carl William Brown

Marge! Guarda che roba fantastica ho trovato giu' al porto. Era lì, messa sulla barca di qualcuno! (Homer Simpsons)

Rapine! Esportazione di valuta! Traffico di droga! Associazione a delinquere! Rapimenti! Eversioni! Ricatti! Perché subirli? Fateli da voi! (Sacchi e Rustichelli)

Quelli che Fellini gli ha rubato l'idea. (Beppe Viola)

Uno dei miei cognati e' un genio. Quando a New York c'e' stato lo sciopero dei netturbini, sapete come si e' sbarazzato della spazzatura? L'ha impacchettata con la carta da regalo, l'ha lasciata in macchina, e gliel'hanno rubata! (Henny Youngman)

Il crimine urbano ha avuto una tale drammatica escalation, che adesso invece di consegnare le chiavi della citta', danno direttamente un grimaldello. (da 'Today's Chuckle')

Ieri sono entrati i ladri in casa mia. Una mia vicina sostiene che erano albanesi. Io credo invece che fossero filippini: sono spariti 200 euro, ma c'erano tutte le camicie stirate. (Federico Basso)

Ma se un killer è prezzolato e quindi ammazza per il grano, può essere definito Cereal Killer ? (Enotrio Pallanzo)

In un giardino vedo una donna incinta di sei mesi. Primo pensiero: tenerezza. Secondo: magari il tizio che porta in grembo tra vent'anni travolgera' con la moto un vecchietto: me. Nascera' tra tre mesi: un lieto evento per tutti. Per me l'evasione di un pericoloso assassino. (Romano Bertola)

A parte le zanzare, gli animali piu' pericolosi sono gli uomini, siano essi banditi o guidatori di automobili. (da un manuale per il Messico e l'America Centrale)

Stanislaw Lec dice che i cannibali si lamentano perché l'uomo fa schifo, ma il mostro di Milwaukee purtroppo o per fortuna era di bocca buona, e così ne ha mangiati 17.
Carl William Brown

E il governo annunciò una valanga di nuovi posti di lavoro, erano infatti già pronte a sbarcare in Italia diverse migliaia di prostitute albanesi e spacciatori nordafricani.
Carl William Brown

Parlano di droga, di puttane, di rivoluzione, di letteratura, di politica, di economia, di educazione e poi alla fine se scavi bene ti accorgi che non capiscono un cazzo di niente e pensano solo a portare a casa due lire.
Carl William Brown

Rapina di buon ora il Banco di Santo Spirito: il mattino ha l'oro in bocca.
Carl William Brown

Il deviante che non osserva gli usi banali della lingua è un poeta, il deviante che non osserva gli usi banali della società è un criminale.
Carl William Brown

I miei aforismi sono stati progettati ed elaborati per essere letti, capiti e digeriti dal primo delinquente fino al piu' famoso scienziato, passando ovviamente per l'ultima puttana.
Carl William Brown

L'assassino non e' che un enzima. In fondo non fa altro che catalizzare un processo inevitabile. Da buon precursore, infatti, lo anticipa.
Carl William Brown

I poveri dovrebbero imparare quello che da tempo è il motto dei ricchi: " Quel che è mio è mio e quel che è tuo se posso te lo rubo ".
Carl William Brown

Il bandito Giuliano Mesina un giorno disse che sarebbe diventato completamente onesto quando la società sarebbe diventata realmente giusta.
Carl William Brown

Qualcheduno ha persino suggerito che per ridurre il costo del lavoro si dovrebbe ritornare allo schiavismo puro.
Carl William Brown

Giovane artista scapigliato, amante dell’ossatura femminile, cerca ereditiera da spolpare, assicurasi forti emozioni, astenersi perditempo. Per maggiori informazioni, contattare l’autore. Disponibili anche amici.
Carl William Brown

Era uno strano tipo, una specie di umorista nero, un vero filosofo. Un giorno mi disse: "Se i miei libri faranno si che gli omicidi aumentino, beh, vorrà dire che sono serviti a qualcosa.
Carl William Brown

Certi giovani vogliono legalizzare le droghe leggere, ma sono già out-of-date, vale a dire fuori moda; io invece voglio legalizzare l’arsenico e sono dunque all’avanguardia.
Carl William Brown

Le forze dell’ordine andrebbero messe in disordine.
Carl William Brown

L’umorismo è certamente il sentimento del contrario, come ci ricorda appunto Pirandello, ed è per questo che ai criminali invece della pena io darei un premio.
Carl William Brown

Mi rifiuto di credere che tutte quelle deliziose barzellette sui carabinieri siano barzellette, per me sono dogmi inconfutabili.
Carl William Brown

In un mondo dove gli uomini fanno schifo, per fortuna c’è ancora chi li mangia.
Carl William Brown

Il presidente è nel mirino della mafia, il giudice è nel mirino della mafia, il consigliere è nel mirino della mafia.... beh, speriamo che facciano centro.
Carl William Brown



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Massime e Proverbi



Follow us on Facebook

Follow us on Twitter

Follow our blogs

Follow us on Pinterest

Follow us on Tumblr



Daimon Club   Daimon People

Daimon Arts   Daimon News

Daimon Magik   Daimon Guide

Daimon Library   C.W. Brown

Banner Links   Daimon Humor



  Copyleft © 1997-2020  www.daimon.org  C.W. Brown