website tracking

AFORISMI SU CORNA E CORNUTI

Sponsored Links and Publicity



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Citazioni Varie


Sponsored Links and Publicity


CERCA IN TUTTO

IL SITO UMORISTICO



TR00260A.gif (2515 byte)

Ricerca personalizzata

AFORISMI,  MASSIME, CITAZIONI,

FRASI SU CORNA E CORNUTI


Sponsored Links and Publicity


Un ragazzo dice al suo migliore amico: "Con ieri sera fanno due volte che al ritorno dal lavoro trovo mia moglie tra le braccia di un altro. Non so più cosa fare...Hai qualche idea?". E l'amico: "Hai provato a fare delle ore di straordinario?".

Oggi sono entrato in un bar e ho chiesto: "Scusi, vorrei un cornetto". E il barista mi ha risposto: "Ok, porta tua moglie a casa mia 'sta sera".

La figlia al padre: "Papà, papà, mamma se sta a buttà dalla finestra!". Il Padre: "Di' a tu madre che jo messo le corna mica le ali". La figlia corre dalla mamma: "Mamma, mamma, papà ha detto che ti ha messo le corna mica le ali". La Mamma: "Di' a tu padre che co tutti l'uccelli che ho preso me sò imparata pure a volà".

La centralinista tradita ha le corna o le cornette? (Zap)

Entra un bambino in farmacia e chiede: "Per favore, una scatola di preservativi per la mamma". "Vorrai dire per tuo papà". "No, no. Mio papà è all'estero". (Mauroemme)

"Sai che la segretaria di Beppe, si' quella racchiona, ha lasciato suo marito per un altro?". "Ma dai, e chi è il fortunato?". "Suo marito". (Mauroemme)

Il marito torna a casa di prima mattina, e la moglie gli fa: "Dove sei stato tutta la notte?!". "Con degli amici a pescare". "Hai preso qualcosa?". "Umh, speriamo di no". (Mario)

Un tizio va dal dottore e si lamenta: "Dottore, ho un problema. Mia moglie mi tradisce e non mi crescono le corna...". Il dottore è stupefatto: "Ma quello delle corna è un modo di dire. Le corna non crescono realmente". E il tizio: "Che sollievo, dottore, pensavo che mi mancasse il calcio".

"Cara Luisella, devo confessarti che sono incinta!". "Complimenti. Di un maschio o di una femmina?". "Certamente di un maschio, e forse di mio marito!"

Un uomo torna a casa, trova sua moglie a letto con il suo amico; acchiappa l'amico e lo uccide. La moglie dice: "Se continui a comportarti così, perderai TUTTI i tuoi amici".

Lei all'amica: "Finalmente Domenico mi ha parlato di matrimonio. Mi ha detto di essere sposato". (DrZap)

Cosa succede ad un cantante pop se la moglie lo tradisce? Gli crescono i pop...corn ! (Massimo Boldi)

"Sono rimasta incinta. Abbiamo usato l'Inseminazione artificiale". "Ah, hai usato la provetta?". "Beh, una provetta con Mario, una provetta con Luigi, una provetta con Luca…"

"Ehi, ma che ti e' successo?!!". "Lascia perdere. Mi ha attaccato uno stronzo con la mazza da baseball". "Che sfiga. E tu cosa avevi nelle mani per difenderti?". "Beh, le tette di sua moglie". (Mario)

Un impiegato arriva al lavoro fischiettando, ed allegramente annuncia ai suoi colleghi: "Ragazzi, ieri sera vi ho fatto tutti cornuti!". "E come avresti fatto?". "Perché mi sono scopato mia moglie!"

"E' difficile per te essere fedele se si presentano 'opportunità'?". "No, per me e' difficile avere l'opportunità di essere fedele".

Mario: "Sai Carlo, io passo di donna in donna. Una botta e via!". Carlo: "E tua moglie che fa?". Mario: "Uno schiaffo e via!". (Bilbo Baggins)

Un uomo racconta, affranto, al padre: "L'altro giorno ero in viaggio d'affari. Ho mandato un fax a mia moglie che sarei tornato ieri sera, e quando sono tornato l'ho trovata tra le braccia di un altro. Perché papà, perché?". Il padre ci pensa su qualche minuto, poi con molta calma gli riponde: "Sai, figliolo, probabilmente non ha visto il fax". (Boris Abito)

Al self service due donne si trovano allo stesso tavolo per consumare il pasto di mezzogiorno. Finito di pranzare una di loro accende la sigaretta e inizia a fumare. L'altra, infastidita, dice: "Preferirei commettere adulterio piuttosto che mettermi a fumare in un locale pubblico come sta facendo lei!". E l'altra: "Sono d'accordo con lei, ma sa a mezzogiorno io ho solo mezz'ora di pausa...". (Scirio)

America. La moglie di Joe ha appena partorito e gli telefona: "Joe, amore, finalmente è nato". "ok". "Joe, amore, pesa 3 chili". "ok". "Joe, amore, è un maschio". "ok". "Joe, amore, è nero". "okkazzo!".

Un ragazzino chiede a suo padre: "Papi, quando tu e mamma fate l'amore, cosa è lei per te?". "Ebbene, caro giovanotto, lei è la mia porta del paradiso!". "Capisco, papi. Ma tu, per lei, cosa sei?". "Io sono per lei la chiave del paradiso!". Il ragazzino si allontana ma mormora tra sé: "Credo che il vicino abbia un doppione...!"

La vedova inconsolabile ad un'amica: "Ci amavamo tanto, era tutta la mia vita e non mi resta niente di suo". "Ma almeno hai un figlio!". "Purtroppo non è suo neanche quello!"

Qual è il cognome del marito più tradito del mondo? Cielo! (Scirio)

"Oggi ho incontrato tuo marito per strada, ma non mi ha visto !". "Si', me lo ha detto !!!"

Un marito va a lavorare all'Estero. Dopo due mesi riceve un telegramma di un amico: "Vieni subito. Matrimonio in pericolo. Vestiti in rialzo. Mutandine in ribasso. Pelliccia in movimento".



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Massime e Proverbi



Follow us on Facebook

Follow us on Twitter

Follow our blogs

Follow us on Pinterest

Follow us on Tumblr



Daimon Club   Daimon People

Daimon Arts   Daimon News

Daimon Magik   Daimon Guide

Daimon Library   C.W. Brown

Banner Links   Daimon Humor



  Copyleft © 1997-2020  www.daimon.org  C.W. Brown