AFORISMI SUGLI ASCENSORI


 

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

TR00260A.gif (2515 byte)

Google
 
Web WWW.DAIMON.ORG

linazzur.GIF (897 byte)

Indice Aforismi        Indice Barzellette        Indice Generale        Home Page

 

linazzur.GIF (897 byte)

PRUDENZA, s. f. : Non prendere l'ascensore di domenica.

La manifestazione sara' finanziata dalla Haaak Ascensori, multinazionale leader in tutti i settori tranne che nel proprio. (Walter Fontana)

Il mio fisico non tollera la roba, l'alcool. Veramente! Ho bevuto due Martini la vigilia dell'ultimo dell'anno e ho tentato di dirottare un ascensore su Cuba! (Woody Allen)

Ho visto un musicista farsi accompagnare al piano dal ragazzo dell'ascensore.

Cos'e' un rutto? Una scoreggia salita in ascensore.

Gente che va su e giù per le scale mobili, negli ascensori, che guida automobili, le porte dei garage che si aprono schiacciando un pulsante. Poi vanno in palestra per smaltire il grasso. (Charles Bukowski)

Cos'e' una chiusura lampo? E' un bottone con l'ascensore!

Colmo per un musicista N.2: farsi accompagnare al piano dal ragazzo dell'ascensore.

Due puttane in ascensore. La prima: "Scusa, ma non senti puzza di sperma?". La seconda: "Oh, scusa, un ruttino!".

Qual e' la capacita' massima di un ascensore in Somalia? 356 persone o 3 Kg.

In ascensore: "Che piano, signore?". "Cinquantesimo, grazie". Dopo cinque minuti l'uomo dell' ascensore domanda: "Scusi... e' dal trentacinquesimo che vorrei farle una domanda...". "Dica pure". "Ma lei s'e' cagato addosso?". "Certo, non credera' che io puzzi sempre cosi', vero?".

Ho visto termometri salire solo in ascensore.

Perche' l'ascensore quando scende non si chiama discensore? (Mauro CB)

Notizia vera: "Resto' chiusa in ascensore col fidanzato. E' incinta. Il padre fa causa al condominio".

Cartello in inglese in un albergo di Bucarest: The lift is being fixed for the next day. During that time we regret that you will be unbearable. (L'ascensore sara' riparato domani. Fino ad allora siamo spiacenti che sarete insopportabili.)

Cartello in inglese su un ascensore di Lipsia: Do not enter the lift backward, and only when lit up. (Non penetrare l'ascensore da dietro e solo quando e' acceso).

Un ragazzo sale in ascensore e ha accanto a sé una bellissima donna. Dopo qualche minuto si volta verso di lei e dice: "Posso annusare la sua fica?". La donna lo guarda con disgusto e gli dice: "Certamente no!!!". "Uhmmm," risponde lui. "Devono essere i suoi piedi, allora..." (Xander)

Grado è una ridente (ha ha ha) città del Friulì, nota perché i suoi abitanti (gradini) non usano gli ascensori. E' anche una città molto bella, benché ne esista un'altra sicuramente più bella: Belgrado. (rafrasnaffra)

Sull'ascensore pieno di gente va via la corrente e si blocca. Viene suonato l'allarme e dopo un po' si sente una voce dal di fuori: "Dovete avere pazienza, è un guasto grosso! C'e' qualche donna incinta?". Lì per lì silenzio, poi una voce dal di dentro fa: "Mah, può anche darsi! E' già parecchio tempo che siamo qui al buio!".

Conosco uno talmente basso, ma talmente basso che ha chiesto il telecomando per l'ascensore. (Xiolicio)

In caso di terremoto, non utilizzate l'ascensore o le scale. Tanto arrivate ugualmente in breve al piano terra o in cantina. (Mauroemme)

"Lei è caduto dalle scale da bambino?". "Ho sempre usato l'ascensore". (da "The coconuts", di Joseph Santley e Robert Florey)

Una volta ero in ascensore con mia moglie, che indossava la sua pregiatissima pelliccia di visone. Ad un certo punto, una signora si è rivolta al bambino che stava dietro mia moglie e gli ha detto: "Stai attento! Ti stai riempiendo il gelato di peli!". (Mauroemme)

Il mondo e' fatto a scale, chi e' furbo prende l'ascensore. (Marcello Marchesi)

Vendesi appartamento vista mare a Bolzano, 3.000.000.000. £. 500.000.000 l'appartamento ..£. 2.500.000.000 di ascensore!! (Fichi d'India)

Due matti camminano carponi sulle rotaie. Ad un certo punto quello piu' indietro fa all'altro: "Ma quanto e' lunga questa scala?". E l'altro girandosi: "Tranquillo, non lo vedi che arriva l'ascensore?"

Vendesi villa su un piano solo... con ascensore. (Fichi d'India)

Ma, Mercalli... conosceva gli ascensori?

Colmo per un musicista N.4: preferire l'ascensore... alle scale.

Sognate che Bossi resti incastrato per un'ora e mezza in ascensore con Mike Tyson. E che a Mike Tyson Bossi ricordi uno che l'ha picchiato da bambino. (Paolo Rossi)

Epitaffio vero. Enrico Edsel Smith di Albany, New York: / Nato nel 1903 - Morto nel 1942 / Ha guardato verso l'alto dal pozzo dell'ascensore per vedere / se la cabina stesse scendendo. / Si', lo stava facendo.

"Utilizzare a proprio rischio e pericolo". (Scritta appesa alla porta di un ascensore condominiale, a Borghetto Santo Spirito (SV))

In amore sono un "vero maschio" ed ho fatto l'amore ovunque: in ascensore, nella toilette dei treni, in aereo, in funivia. Io sono un vero maschio!!! Tranne che nella cabina elettorale. Lì l'ho sempre preso nel culo. (Bebo Storti)

Cartello in un ascensore: "In caso di incendio usare le scale". Ma non è meglio usare l'estintore? (rafrasnaffra)

 

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Indice Aforismi        Indice Barzellette        Indice Generale        Home Page

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

daimonew.jpg (8097 byte)

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

dcshobanmov.gif (14871 byte)

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG  and  CARL WILLIAM BROWN

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Daimonecobanner.gif (22169 byte)

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

 colorfrec1.gif (483 byte) DaimonClub  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonPeople  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonArts  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonNews  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonMagik
 colorfrec1.gif (483 byte) DaimonGuide  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonLibrary  colorfrec1.gif (483 byte) C.W. Brown  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonBans  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonHumor

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Daimbanlink.jpg (8751 byte)

website tracking