VERSO IL NUOVO MILLENNIO

Sponsored Links and Publicity


 

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

E il maligno disse agli umani, per l’eternità la stupidità vi amerà.

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Tweets by @daimonclub

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Questo è uno spazio libero , chiamato Follie di fine Millennio, dove talvolta presenterò alcune mie riflessioni , più o meno brevi, sempre logicamente ispiratemi dalla stupidità e dalla mia visione del mondo e dove i visitatori verranno costantemente aggiornati sulle mie attività e sulle varie novità che caratterizzeranno man mano i vari spazi legati, per un motivo o per l'altro, all'opera di Carl William Brown e ai suoi siti.

APHORISMUS EST SERMO BREVIS

HH01532A2.gif (1581 byte)


Sponsored Links and Publicity


Essendo Carl William Brown un autore dalle notevoli capacità retoriche e dialettiche nonché un esperto conoscitore delle tecniche di comunicazione e di analisi linguistica è chiaro che sarebbe un onore per lui mettere a disposizione il suo sapere a chiunque ne avesse bisogno, sia nel campo della cultura, sia in quello della divulgazione di varie idee, proposte o attività. Per questo motivo e per la promozione su diversi livelli di varie attività sociali, artistiche e ricreative è stato fondato il DAIMON CLUB, un luogo virtuale di incontro in cui è possibile presentarsi, conoscersi, mettere in comune le proprie esperienze ed i propri ideali. Il DAIMON CLUB contiene poi altri canali, dedicati via via a tutte le possibili attività umane, è dunque possibile trovare l'argomento che più vi sta a cuore e magari anche approfondirlo usufruendo della vasta guida alla navigazione in rete formata dagli innumerevoli e sempre aggiornati links ai MIGLIORI SITI presenti su Internet curati dall'autore e dai suoi collaboratori. A questo proposito è inoltre possibile segnalare gli indirizzi che a vostro parere risultano essere più interessanti e in questo modo anche voi potrete dare un apporto significativo a questa grande guida che di sicuro col tempo diventerà sempre più utile ai vari utenti.

TN00605A.gif (2512 byte)

"C’era un tizio che diceva molto saggiamente, se uno è giovane a sposarsi deve aspettare un po’ più in là, se invece uno è un po’ più in là con gli anni non dovrebbe sposarsi più. Ma io in fondo in fondo per ottenere un po’ più di serenità dovrei trovare una donna che condivida i miei ideali, che condivida i miei interessi, che condivida il mio lavoro, che condivida la mia casa, che condivida il mio letto e che, per aiutarmi nella mia lotta contro la stupidità, condivida i suoi soldi". Questo breve aneddoto, benché di natura umoristica, aiuta a cogliere il motivo fondamentale per cui è stato creato il Daimon Club e di conseguenza anche il DAIMON PEOPLE o il DAIMON ART, vale a dire l'esigenza profonda di trovare amici, collaboratori, studenti, o artisti vari che abbiano a cuore la lotta alla stupidità, all'egoismo e alla vanità, e che vogliano in un modo o nell'altro contribuire, magari divertendosi e facendosi anche un po' di promozione, all'impresa letteraria e non solo progettata e messa in opera da Carl William Brown. A questo proposito vi invito anche a visitare la pagina di questo sito dedicata a possibili iniziative teatrali e denominata il VERBO E LA CARNE.

EN00495A.gif (2756 byte)

In questi siti è dunque possibile collaborare in vari modi conoscendo contemporaneamente persone che hanno a cuore l'essenza della letteratura, dell'arte, e dell'umanità in senso lato. Vi è inoltre una sezione dedicata alle varie notizie chiamata appunto DAIMON NEWS in cui è possibile trovare una serie di dati e di curiosità che ci possono aiutare a migliorare le nostre conoscenze ed i nostri giudizi sulla specie umana e più in generale anche sulla stupidità dell'universo. Qui troverete anche tutti i FORUM del Club, ai quali è possibile collaborare, sempre che lo desideriate, naturalmente. Vi sono anche delle parti invece che non sono state per il momento ancora sviluppate e questo proprio per evitare che magari degli autori più conosciuti e con più mezzi possano attingere al materiale presente in questi siti a proprio uso e consumo, mi sto riferendo chiaramente al sito umoristico, che sarebbe certamente una ghiotta fonte per i professionisti del settore, in ogni caso anche quello verrà ampliato al più presto, così come verranno al più presto ampliate le sezioni dedicate all'opera di Carl William Brown e agli aforismi d'autore contro il potere e l'autorità della stupidità.  

TR00262A.gif (1715 byte)

Per concludere voglio solo ricordare a tutti i visitatori e agli operatori del settore l'impegno e la professionalità che hanno caratterizzato il progetto e che animano la nostra ricerca e le nostre attività.   Devo anche ammettere allo stesso tempo che per il momento non ho constatato un grandissimo entusiasmo da parte di chi invece potrebbe aiutare i nostri sforzi e così facendo dare una spinta significativa alla lotta contro la stupidità. Dal canto nostro noi non ci stancheremo mai di combattere, ma al contrario con più passa il tempo con più cercheremo in tutti i modi di migliorare e affinare le nostre armi, sperando che alla fine la tenacia con cui operiamo ci possa portare qualche pur piccola soddisfazione. E' chiaro che per fare ciò non ci fermeremo di fronte a nulla, anche perché gli ideali non si possono né fermare, né ignorare, né tantomeno imprigionare. E' gioco forza dunque che alla lunga sia l'opera di Carl William Brown, sia gli spazi dedicati alle varie attività del Daimon Club dovranno ottenere un minimo riconoscimento e dovranno nello stesso tempo trovare dei sani collaboratori disposti ad apportare il proprio contributo per cercare perlomeno di evidenziare e contrastare sempre più la stupidità della nostra falsa e meschina umanità, anche perché al più presto i siti saranno tradotti e la PROMOZIONE, così come la ricerca che ci vede impegnati riguarderanno finalmente tutto il mondo e tutti i possibili esseri umani di buona volontà. A presto dunque e magari fatevi sentire!

PE03329A.gif (2277 byte)

Arrivati a questo punto voglio solo far presente che durante il corrente anno di disgrazia 1998 C.W. Brown ha pubblicato diverse cose, e ha diffuso il suo pensiero e le sue creazioni sul web attraverso decine di siti, riscontrando un certo favore di pubblico, tanto che i website legati al Daimon Club, l'associazione da lui fondata, hanno ottenuto in soli dodici mesi circa 70.000 visite, come si può facilmente verificare andando a sfogliare le pagine del Club. Pertanto questa è un'ulteriore occasione per ringraziare tutti della gentile collaborazione. Le novità però non finiscono qui, infatti una piccola ma significativa rappresentanza degli aforismi più strabilianti, feroci ed originali della vasta produzione del nostro sfortunato eroe sono stati pubblicati nel bel libro Aforismi URLati uscito a dicembre 1998 presso l'editore Fogòla di Torino, inoltre sempre un centinaio dei suoi aforismi con altri cinque testi di saggistica e narrativa sono stati pubblicati nei Cd Rom della rivista PcOpen di Settembre e Ottobre e una sua directory con vari scritti è presente nel sito di editoria elettronica Arpanet, e presto ve ne saranno altre sparse un po' ovunque nella grande rete, che si aggiungeranno ai numerosissimi siti del Daimon Club e associati, che proprio in questi giorni sta aprendo un sito mirror anche nello spazio di Telecom Italia Network.


QUI TROVI GLI ULTIMI AVVENIMENTI


newani.gif (2181 byte) Il Daimon Club partecipa con Albalibri alla Fiera della Piccola Editoria di Chiari in provincia di Brescia che si terrà nei giorni 10-11-12 Novembre 2007. Non perdete dunque l'occasione di seguire la presentazione dell'ultimo libro del poeta editore Çlirim Muça L'Animale Triste, a cura dell'autore e di Carl William Brown, che avrà luogo Sabato 11 novembre alle ore 18.30, nella sala al primo piano di Villa Mazzotti. Se poi siete interessati all'evento o siete un minimo curiosi scaricate l'intero Programma della Manifestazione!  Seguendo questo link potrete vedere le foto delle nostre precedenti presentazioni, se invece preferite i video vi consiglio di visitare il sito www.daimontv.com e poi di recarvi nelle nostre pagine su Youtube. Buon divertimento !!!!! Altro evento da segnalare la personale dell'artista Andros che nella galleria d'arte Sciòrum di Milano presenta "Siamo tutti in gran Format", dal 24 ottobre al 24 Gennaio 2007, uno straordinario appuntamento da non perdere!!!


Marzo 2007 SABATO 24 MARZO 2007, ORE 17.00, presso la “Saletta della birra” della Libreria Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele (Piazza del Duomo) a Milano, presentazione di tre novità pubblicate della casa editrice: il volume di poesie “Acetico Glaciale” di Stefano Sacconi, la raccolta di “Aforismi contro il potere e la stupidità” di Carl William Brown (tra ironia e denuncia), e la seconda raccolta di poesie di Andrea Pellicani “Cerchi nel grano” (liriche intense e sentimenti imponenti). Ad accompagnare le letture, melodie classiche di chitarra e flauto suonate dal vivo. Saranno presenti gli autori e l’editore. In occasione delle presentazione di marzo è uscito anche un bellissimo articolo di Repubblica del 3-3-2007  sull'editore, scrittore e poeta Çlirim Muça, la sua storia e le sue pubblicazioni, in cui appare anche la pubblicità del libro di aforismi di Carl William Brown. In ogni caso come sempre cercate di seguire le nostre gesta e quindi non perdeteci di vista e come al solito tanti saluti e Keep in Touch and Join Us !!! 


Febbraio 2007 Cari naviganti, lettori, artisti, giornalisti, scrittori, poeti, docenti, studenti, bloggers, legislatori, giudici, politici, avvocati, medici, ricercatori, uomini di cultura e di varia umanità siete tutti invitati a leggere quanto è capitato al nostro sito nella sezione Contro_gli_abusi_siae_del_copyright.htm , il tutto proprio mentre un profondo aforisma di Carl William Brown veniva inserito accanto a quelli di Laplace e Lorenz su un dépliant dell'università di fisica di Roma. Qui troverete materiali contro l'abuso nel rivendicare i diritti d'autore (copyright) da parte della SIAE; siete inoltre invitati a leggere e firmare la petizione "NO COPYRIGHT" su formazione, insegnamento e cultura senza fini di lucro. Non è più possibile infatti considerare chi fa cultura gratuita alla stregua di un fuorilegge o peggio ancora di un criminale. L'esigenza immediata è quella di modificare la normativa italiana ma, considerata la globalizzazione culturale, in-formativa e dei Saperi, urge una legge europea. Vogliamo uno scambio alla pari: offriamo cultura gratuita con il pericolo di essere sanzionati, di essere paragonati ai truffatori, ai falsari. Non vogliamo essere considerati peggio di chi scarica abusivamente film, musica e software. Questa è una battaglia di principio. Abbiamo una dignità morale e professionale da difendere. Queste stupide normative minano gravemente il diritto alla diffusione libera del sapere, della cultura, della conoscenza e che al tempo stesso mirano a lasciare i cittadini nell'ignoranza più totale e si accaniscono pure contro quei poveri intellettuali che con grande fatica ed impegno cercano di divulgare e di diffondere una certa sensibilità artistica, letteraria e sociale, ovvero che cercano in pratica di migliorare la sensibilità etica ed estetica di tutta l'umanità del nostro pianeta. Inoltre la mancanza di una legislazione come il "Fair Use" statunitense e la rigidità del nostro sistema blocca la creatività e la crescita dei siti culturali italiani e quindi al tempo stesso inibisce la promozione del nostro territorio, del nostro genio, delle nostre imprese e allontana i navigatori stranieri e locali dalla nostra realtà, la qual cosa costituisce un danno per tutto il paese.  Per il momento questo è tutto. In ogni caso come sempre cercate di seguire le nostre gesta e quindi non perdeteci di vista e come al solito tanti saluti e Keep in Touch and Join Us !!!  


Gennaio 2007 E' così arrivato anche il nuovo anno e come vi avevo preannunciato a novembre il Daimon Club, con la Casa Editrice Albalibri di Milano e i personaggi di spicco delle due realtà hanno iniziato a fare qualche presentazione assieme. Il 16 dicembre era prevista una recita pubblica al teatro S. Afra di Brescia e la presentazione della serata Grido contro il potere con testi di Çlirim Muça, di Andros, di Carl William Brown che presentava il suo ultimo libro Aforismi contro il potere e la stupidità e di Daniela Negri, ma la sede stabilita, cioè il Teatro S.Afra, è stata purtroppo cambiata perché il parroco, dopo aver visitato il nostro sito, ha pensato bene di farci uno scherzo da prete e di censurare l'evento e di non rendere più disponibili i SUOI locali, mangiandosi così la parola data e obbligandoci a trovare in fretta e furia un'altra location, e a ristampare migliaia di volantini, molti dei quali peraltro già distribuiti !!!!! (A tale meschino boicottaggio persino il Bresciaoggi ha dedicato un articolo!!!!) e così abbiamo optato per l'Hotel Ambasciatori di Brescia dove appunto si è svolto l'incontro che ha visto la presenza di una sessantina di persone, per cui niente male. In seguito abbiamo fatto una presentazione a Milano, nella sede della galleria Sciorùm e in seguito faremo altri incontri di questo tipo. Con l'arrivo del nuovo anno il nostro staff si sta concentrando sul valore terapeutico della letteratura e sta preparando altri eventi per i mesi a seguire. Nel frattempo abbiamo completato la biografia di C.W. Brown che tra breve apparirà su Wikipedia e abbiamo ampliato la sezione degli autori e delle poesie della Daimon Library, sempre a Gennaio abbiamo inaugurato nella nostra Daimon Art la mostra permanente del grande artista Andros, e pertanto vi invito tutti a scoprire le sue enormi potenzialità e al tempo stesso ovviamente anche le nostre. Per il momento questo è tutto. In ogni caso come sempre cercate di seguire le nostre gesta e quindi non perdeteci di vista e come al solito tanti saluti e Keep in Touch and Join Us !!!  


QUI TROVI GLI ULTIMI AVVENIMENTI


Novembre 2006 In questi ultimi mesi sono accadute varie cose interessanti. Dopo la partenza dell'Attacco al Forte di Settembre, siamo stati alla Fiera della Piccola e Media Editoria di Chiari a Brescia, grazie alla mediazione di un angioletto arrivato dal cielo per incasinare ancora di più il nostro povero Carl William Brown, dove abbiamo conosciuto il fondatore della Casa Editrice Alba Libri, poi, sempre con lui, siamo stati anche alla Fiera del Libro di Verona. Così, dopo aver riscontrato un'affinità di ideali e di intenti con i nuovi straordinari personaggi conosciuti, e in seguito all'accordo di C.W. Brown con l'editore Çlirim Muça e alla decisione di pubblicare il libro Aforismi contro il potere e la stupidità di Carl William Brown da parte dello stesso editore, abbiamo deciso di organizzare con i personaggi di spicco delle due realtà una serie di letture pubbliche che avranno luogo nel corso dei prossimi mesi in vista delle varie presentazioni e delle fiere letterarie che si svolgeranno in giro per l'Italia, al fine di divulgare lo spirito terapeutico, creativo ed universale della letteratura e dell'arte, che vede nell'opera del genio Andros un' ulteriore spinta propulsiva per le promozioni del nostro spirito artistico e delle nostre pagine web. Questi incontri hanno evidentemente una finalità sociale, letteraria, culturale e di aggregazione e saranno resi sempre più coinvolgenti anche grazie alla partecipazione di vari attori e di sempre nuovi autori. Tutti gli amanti  della scrittura, della lettura, dell'arte, della recitazione, della musica e delle nuove tecnologie sono pertanto invitati.  Gli incontri saranno anche spunto di discussione, di confronto e di dibattito sulle più importanti tematiche della nostra esistenza, nonché di degustazione di prodotti tipici e locali delle zone in cui si terranno gli eventi. Siete tutti invitati! In ogni caso come sempre cercate di seguire le nostre gesta e quindi non perdeteci di vista e come al solito tanti saluti e Keep in Touch and Join Us !!!  


Settembre 2006  Trascorsi i mesi estivi mettendo a punto la nostra nuova strategia e ampliando molte sezioni del nostro portale siamo così giunti all'equinozio di autunno e siamo pronti ad informarvi sulle nostre ultime novità e sui nostri prossimi passi. Ma vediamo in concreto  cosa è stato fatto di epocale in questi prolifici mesi. In primo luogo abbiamo redatto vari articoli per l'enciclopedia Wikipedia in italiano e in inglese e presto li pubblicheremo; abbiamo poi ampliato la sezione degli aforismi di C.W. Brown e sempre del nostro fondatore abbiamo pubblicato un libro del 2001, Ars Longa, Vita Brevis Aforismi sulla salute, la malattia i medici e la morte, dedicandogli un vero sito con una sezione che si amplierà sempre più di nuovo materiale sulla tematica; abbiamo poi messo a punto un'altro testo sempre di aforismi che sarà pronto tra breve e abbiamo creato vari Ebooks da rendere presto disponibili online, inoltre abbiamo ampliato la sezione del Software Online e del materiale didattico; in seguito abbiamo ristrutturato il nostro sito magico che sarà presto pronto a fornire una guida e delle consulenze in materia di filosofia esistenziale, saggezza orientale, con la lettura del grande libro dei mutamenti l'I Ching e poi ancora di fisica, storia della scienza, logica, psicologia creativa e via dicendo, contemporaneamente abbiamo anche creato vari banner in cinese per il nostro portale; successivamente abbiamo svolto dei reportages fotografici di buona parte del lago di Garda e ancora della Versilia per il nostro progetto dell'Attacco Al Forte, che presto pubblicheremo; abbiamo inoltre recuperato materiale per ampliare la nostra sezione di economia, marketing e finanza nel sito degli sponsors e abbiamo allo stesso tempo redatto le nuove linee guide per le nostre collaborazioni con il mondo esterno e con i nostri soci, in pratica non possiamo più perdere tempo e visto che le nostre attività si fanno sempre più serie ed impegnate cercheremo di tenere i rapporti solo con chi è veramente interessato ad un lavoro efficace, creativo, produttivo e di soddisfazione; infine abbiamo ampliato il nostro Daimon Eco Web con nuovo materiale, nuovi articoli e nuove iniziative, anche collegandoci con altri gruppi che perseguono le nostre stesse finalità in materia ecologica e ambientale, vedi alcuni amici di Beppe Grillo e del suo Blog, i cosidetti meetup che ci hanno portato a condividere nella città di Brescia,  con più di 2000 persone e vari studiosi, gli ideali e le critiche del grande comico filosofo del nostro tempo (Leggi il nostro reportage sulle Nanopolveri, la serata dell'evento e la pericolosità degli Inceneritori). In pratica questo è quasi tutto, ma per il resto dovrete aspettare, perché tante iniziative ed azioni sono ancora coperte dal più stretto riserbo. (Sic!!!) In ogni caso come sempre cercate di seguire le nostre gesta e quindi non perdeteci di vista e come al solito tanti saluti e Keep in Touch and Join Us !!!   


Maggio 2006  Eccoci nuovamente qui per informarvi sulle nostre ultime novità. A marzo il Daimon Club ha organizzato un pranzo per i suoi soci, per i suoi sostenitori e per il gentile pubblico che ha voluto aderire presso un famoso ristorante nella prima periferia della città immersi nel verde e lontani dal caos !!!! Durante il pranzo vi è stata musica di sottofondo, in seguito animazione musicale con il simpaticissimo trio dei REVIVAL che hanno suonato Musica di tutti i generi, karaoke, latino americano, liscio, anni 60-70-80 ecc. Per quanto riguarda poi il nostro sito e le nostre attività online e sul territorio c'è da segnalare l'ampliamento del nostro nuovo sito ecologista dedicato alla Green Energy e a tutte le tematiche ad essa legate, e la nostra attiva partecipazione a delle manifestazioni e conferenze organizzate dai vari comitati ambientalisti di Brescia e provincia. Sono poi state ampliate molte sezioni del nostro portale, in primo luogo quella delle News, dove sono ora presenti almeno una decina di pagine che riportano ognuna sei blocchi tematici con 5 headline news (titoli) ognuna provenienti da ogni parte del mondo e aggiornati in tempo reale! (Questo servizio è ovviamente in inglese, ma non abbiamo tralasciato di aggiornare anche i links in italiano). Stiamo poi dandoci da fare sul territorio con alcuni nostri soci per diffondere il nostro operato e durante i primi mesi dell'estate amplieremo considerevolmente la nostra Daimon Library e il sito di Carl William Brown con dell'ottimo materiale e nuovi testi inediti di un forte impatto letterario e sociale. Per il resto sono previsti anche ampliamenti del sito www.fottetevi.com e l'inizio concreto del nostro grande Attacco al Forte, con la creazione contemporanea di numerosi Blogs in rete che riguarderanno le nostre gesta, per cui non perdeteci di vista e come al solito tanti saluti e Keep in Touch and Join Us !!!   


Gennaio 2006  Questo sarà un anno si spera molto prolifico per la nostra associazione!! Già sul finire del 2005 abbiamo creato delle presentazioni e il sito dei nostri servizi con una tecnologia flash in modo da dare il giusto risalto grafico alle nostre molteplici attività. Potete vedere le nostre creazioni ai seguenti indirizzi  www.daimon.org/auguri ; www.daimon.org/services ; www.daimon.org/servizi ; e naturalmente nei nostri mirrors; inoltre sempre con tecnologia flash abbiamo sviluppato diversi banners per noi e i nostri sponsors. Prima di Natale siamo andati alla mostra del nostro socio Gino Ghioni all'arsenale di Verona, evento benefico in favore dell'associazione onlus Raggio di Luce, abbiamo poi inserito nella Daimon Library gli scrittori bresciani Luigi Sottini e Marino Ruzzenenti e sempre verso la fine dell'anno abbiamo creato delle pagine ai Comitati Ambientali di Brescia e provincia nella nostra sezione No-Profit. Era poi da tempo che volevamo creare un sito dedicato all'energia pulita, all'ambiente, all'ecologia e a tutto quanto ruota intorno a queste tematiche, così abbiamo creato la Daimon Green Energy, ovvero il nostro Daimon Eco Web, realtà su Internet da dove saremo pronti a dare la nostra disponibilità a tutti i comitati ambientali che lottano per un futuro migliore!!! Sempre sul finire dell'anno abbiamo creato vari siti per il nostro socio Mario Di Vita, e potete farvi un'idea di questi progetti andando all'indirizzo www.mariodivita.it e guardando i links presenti sulla homepage! Per il nuovo anno sono poi previsti gli sviluppi del sito www.attaccoalforte.it , del sito www.fottetevi.com , e la traduzione di ampie parti del nostro portale www.daimon.org , così come la traduzione di ampie parti del sito del nostro fondatore, Carl William Brown!!! Poi seguiranno varie campagne pubblicitarie e molte altre novità, per cui come sempre  Keep in Touch and Join Us !!!   Tanti auguri dunque, e un buon e felice 2006 dal Daimon Club International!!!


QUI TROVI GLI ULTIMI AVVENIMENTI


Novembre 2005 Come già scritto nelle precedenti comunicazioni ai nostri soci e ai nostri sponsors è partita la grande operazione di ampliamento e di aggiornamento dei nostri contenuti in conformità delle nuove opportunità offerte dalla banda larga. Abbiamo così inserito parecchio materiale nella nostra Daimon Art creando un grande archivio fotografico che andrà via via arricchendosi di nuove immagini grazie anche al contributo e alle collaborazioni dei nostri soci sparsi in varie zone del territorio nazionale. Sempre nella Daimon Art abbiamo avviato la sezione del cinema e della televisione in cui sono stati inseriti vari filmati delle nostre attività passate e dove verranno inseriti in futuro nuovi video, nuove interviste, nuove provocazioni e via di questo passo. Sempre nella Daimon Art abbiamo ampliato le pagine delle nostre mostre online dove  ora potete vedere anche dei bellissimi filmati e dove in futuro potrete acquistare a dei prezzi assolutamente competitivi delle grandi opere d'arte, e questo darà il via alle nostre grandi mostre permanenti, alle nostre iniziative non-profit e al nostro sbarco su e-bay. Sempre in un'ottica di ampliamento dei nostri contenuti e della nostra "mission" abbiamo creato nuovi banner pubblicitari per i nostri sponsors e abbiamo inserito nuovi autori nella nostra Daimon Library e non scrittori di poco conto, ma badate bene intellettuali del calibro di Noam Chomsky e Arundhati Roy. Come vedete le sorprese non mancheranno e basta andare nelle sezioni Internet, Education e Software della Daimon Library per rendersene conto e vedere le nostre riflessioni su E-mule e i programmi di File Sharing, quindi come vedete cerchiamo di non lascarci mancare niente e per questo e in ogni caso Keep in Touch and Join Us !!!


Settembre 2005 Come annunciato nell' ultima comunicazione ai nostri soci, sponsors, partners e conoscenti vari   in conformità con la nostra nuova strategia di marketing e la nostra nuova politica di pubbliche relazioni abbiamo iniziato ad ampliare e ad aggiornare il nostro sito e con queste ultime news siamo anche lieti di informarvi che abbiamo deciso di ampliare, migliorare e riorganizzare i contenuti della parte storica del nostro sito, vale a dire la sezione dedicata alle informazioni istituzionali del Daimon Club, parte che costituisce anche una guida e una mappa al nostro intero portale. (Manterremo comunque anche le pagine storiche del nostro primo sito) Per quanto riguarda gli ampliamenti in generale iniziamo col dire che abbiamo messo online l'intero libro Aforismi Geniali di William Shakespeare curato da C.W. Brown e l'intero corpus delle opere Shakespeariane (solo in Inglese purtroppo); abbiamo poi aggiunto degli scritti di George Soros e abbiamo inserito nella Daimon Library e nel nostro forum sulla Teoria della Letteratura un saggio di Alfredo Bianco, un geniale studioso e acuto pedagogo scrittore di Brescia; stiamo poi continuando ad ampliare la nostra sezione sul marketing e la nuova economia e tra breve aggiorneremo tutta la nostra Daimon Guide, il sito di C.W. Brown e sferreremo una delle prime strategie di Attacco al Forte; poi abbiamo in seno ancora molte strabilianti novità, tuttavia per il momento non vogliamo sbilanciarci troppo e per questo vi salutiamo e vi rimandiamo alla prossima comunicazione. In ogni caso Keep in Touch and Join Us !!!


Agosto 2005 In questo ultimo scorcio d'estate rovinato da un tempo non molto clemente ci apprestiamo a pubblicare le ultime nostre novità, e le nostre ultime strategie frutto di una lunga meditazione durata parecchi mesi. Dallo scorso autunno infatti non abbiamo più aggiornato il sito, né tantomeno abbiamo organizzato eventi, in quanto le ultime esperienze non sono state poi così soddisfacenti. E per questo dopo una lunga meditazione abbiamo deciso di dedicarci a quella che era la nostra attività principale e così abbiamo deciso di ampliare il nostro sito inserendo via via ancora testi, autori, artisti, notizie, appelli, immagini e filmati, portando le pagine dei nostri siti dalle 1000 attuali a circa 1500, in ogni caso vi terremo informati dei nostri nuovi inserimenti. Naturalmente poi amplieremo anche la nostra Daimon Guide e la nostra Daimon Art, dove per l'appunto è appena stato inserito il famoso pittore bresciano Giuseppe De Vincenti.  Un altro aspetto fondamentale delle nostre riflessioni è la modifica sostanziale della nostra politica di Marketing nei confronti dei nostri sponsors, infatti da oggi in poi servirà un contratto di sponsorizzazione vero e proprio. Stiamo poi studiando di commercializzare su E-bay delle magliette, dei cappellini e dei gadgets vari personalizzati da vari artisti, e caratterrizzati dai nostri marchi  storici e più aggressivi, ma vedremo in futuro.   In ogni caso Keep in Touch and Join Us !!!


Ottobre 2004 Anche quest'anno l'estate, il sole, il mare e l'energia della scoperta ci hanno portato nuove idee e così dopo il bel soggiorno a Viareggio del nostro picaro Carl William Brown è nato un nuovo grandioso progetto, che darà origine ad un romanzo, ad un blog interattivo e che naturalmente ha già dato alla luce un sito in piena regola, vale a dire www.attaccoalforte.it e la sua versione internazionale www.fortattack.com . Per il resto dobbiamo dire che le numerose alleanze stabilite negli anni e la nostra nuova politica di marketing hanno portato molti più visitatori al nostro sito e così viaggiamo ormai oltre i 18.000 visitatori unici al mese e oltre le 40.000 pagine viste, speriamo di continuare così. (A questo riguardo se volete anche voi aumentare gli accessi alle vostre pagine seguite questo link che vi svelerà alcuni segreti del famoso motore di ricerca Google!!!) A darci manforte è giunta poi la bella notizia che il sito www.verba-volant.net del portale www.logos.it aveva tradotto un famoso aforisma di Carl William Brown in tutte le lingue e dopo averlo inserito nel proprio sito, aveva spedito la pagina via email a più di 100.000 abbonati; così grazie a questo famoso gruppo ora il nome di Carl William Brown figura anche nell'archivio elettronico di Verba Volant tra gli autori di citazioni e non solo più famosi di tutti i tempi. Per il momento dunque questo è tutto, e quindi vi saluto cordialmente, ciao, ciao e alla prossima !!  In ogni caso Keep in Touch and Join Us !!!


4000 AFORISMI DI CARL WILLIAM BROWN ONLINE


Giugno 2004 Reduci dal grande flop del concerto di beneficenza di più gruppi organizzato dalla nostra associazione in favore della ricerca scientifica sull'Aids del primo giugno alla Discoteca Florida, molto delusi e amareggiati, ma per niente scoraggiati, consapevoli con Eliot che la fine di una cosa non è altro che il principio di un nuovo inizio, siamo più che mai impegnati nella nostra nuova campagna pubblicitaria di sensibilizzazione su varie tematiche fondamentali per l'essere umano che ha nello slogan coinvolgente racchiuso nel dominio www.fottetevi.com e nel materiale contenuto nel sito e nelle magliette da noi prodotte per l'occasione il suo fulcro di svolgimento ed è inm pratica la nostra articolata risposta a tutti quei fattori che hanno contribuito appunto al flop del primo giugno. Sempre poi in questo mese abbiamo organizzato la Giornata del fitness e del benessere alle Cupole Village Aquasplash di Manerbio Brescia in collaborazione con l'Athletic Club, storica palestra di Via Ada Negri a Brescia e l'Msp Italia che hanno per l'occasione fornito una decina di massaggiatori e vari atleti che si sono esibiti in una dimostrazione di arti marziali. Questo a testimonianza del fatto che il Daimon Club è sempre in prima linea quando c'è da promuovere lo sport, il benessere, la creatività, l'impegno sociale, e la ricca e variegata realtà della nostra provincia bresciana. Peccato tuttavia che durante tutto il nostro lavoro non si trovino spesso persone sensibili e disponibili come il General Manager dell'Athletic Club Agostino Cogrossi, ma si abbia più spesso a che fare con dei personaggi indifferenti, egoisti, vanitosi, insulsi ecc. ecc.  Comunque noi non ci rassegniamo e continuiamo per la nostra strada, irta e densa di ostacoli, ma non ci fermiamo !!  In ogni caso Keep in Touch and Join Us !!!


Aprile 2004 In questi mesi che vanno da gennaio alla data del concerto del primo giugno oltre ovviamente a curare l'organizzazione dell'evento stiamo anche cercando sempre nuovi sponsors per il nostro sito e abbiamo creato una linea di magliette e cappellini da offire ai nostri soci, ai nostri sostenitori e chiaramente ai nostri sponsors. Sempre in questi mesi abbiamo sviluppato con il nostro nuovo socio e amico  Mario di Vita, il suo sito che parla dei nuovi veggenti e di vari profeti dell'Apocalisse. In questo sito è dunque possibile leggere parti del libro di Mario Il Cammino di medjugorje, ed inoltre si possono scoprire da una parte sia i messaggi della Madonna di Medjugorje, con relativi testi di carattere mistico religioso che li sostengono, sia una serie di autori laici molto seri e molto attenti alle intricate e complesse situazioni sociali del nostro pianeta. Tra i vari autori troviamo infatti David Icke, Diego Cugia, Paulo Coelho,   James Redfield e Carol Adrienne insieme a molte riflessioni di altri originalissimi autori. Questo a dimostrazione del fatto che la nostra associazione, ovvero il Daimon Club da spazio alla creatività e alla riflessione, indipendentemente dall'ideologia o dal credo politico dei suoi artefici.  In ogni caso vi invito a visitare il sito del nostro amico Mario di Vita www.mariodivita.it e come sempre vi esorto ad unirvi a noi per contribuire tutti assieme alla critica e alla costituzione di un mondo migliore.  Keep in Touch and Join Us !!!


Marzo 2004 Cari amici, ci sono ancora grosse novità, infatti in questi ultimi mesi invernali abbiamo acquisito nuovi soci e tra questi il grande Mario di Vita, inoltre abbiamo stretto contatti con diversi sostenitori, tra i quali la Tipografia l'Idea dell'amico Roberto. Ma le grosse novità non finiscono qui. Stiamo infatti organizzando per il primo giungo 2004 un grande concerto di più gruppi in favore della ricerca scientifica e della lotta all'aids, contro la droga, l'indifferenza e l'ignoranza. La faccenda è seria e probabilmente avremo il patrocinio di vari comuni, della provincia e di vari sponsors. Chiaramente in caso di incassi superiori alle spese di organizzazione una parte del ricavato verrà devoluto ad uno o più enti (Da definire) che si impegnano nella ricerca e nella prevenzione dell'aids. Per questo motivo verrà costituito un comitato d'onore di più enti che si farà garante dell'iniziativa. Sempre in un'ottica di massima trasparenza i nomi del comitato verranno resi pubblici così come sarà reso accessibile a tutti il resoconto economico dell'evento. Il tutto si integra perfettamente con la nostra politica umanitaria e culturale e tende  diffondere anche un nuovo modo di organizzare eventi, infatti il biglietto per il concerto darà anche il diritto a partecipare all'estrazione di numerosi premi messi a disposizione dai nostri sponsors e dalla nostra associazione, tra cui avremo un viaggio, un cellulare, una bicicletta, un orologio, una tessera omaggio annuale per l'ingresso al Florida, dei buoni pizza, delle bottiglie di vino, dei buoni per frequentare un corso di fitness o altro in palestra, un corso per webmaster, magliette e libri, dei premi in denaro a sorpresa in base all'afflusso di pubblico. Quindi non mancare ti aspettiamo!!!!!!   Keep in Touch and Join Us !!!


Dicembre 2003 Per quest'anno che se ne sta andando ci sono della grandissime novità che stanno sopraggiungendo. E' infatti partita la nostra innovativa strategia per la ricerca di nuovi sponsors e la ricerca di sempre nuove collaborazioni, soprattutto nel mondo del non-profit e della creatività. La qual cosa ci ha visto impegnati sia in Internet sia con la pubblicità su vari giornali locali. A questo proposito si vedano le nostre ultime iniziative nell'ambito dei nostri progetti nazionali ed internazionali, e le profique collaborazioni che stiamo allacciando con grossi personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo e dell'imprenditoria. Sempre in questo periodo abbiamo aggiornato varie parti del nostro sito come la Daimon Guide dove abbiamo inserito diversi giochi online in Java e non solo e la Daimon Library dove invece abbiamo aggiunto altri importanti autori e varie recensioni. Abbiamo inoltre elaborato un nuovo appello a favore della ricerca e della solidarietà da divulgare nel mondo del volontariato e non solo e sempre in quest'ottica abbiamo partecipato nel mese di Novembre alla grande festa che si è tenuta al teatro Franciscanum di Brescia in onore di Madre Teresa di Calcutta e che ha visto come attori protagonisti dei famosi personaggi del mondo della cultura, dello sport, della politica, dell'associazionismo, della musica e dell'imprenditoria. Ma le novità non finiscono di certo qui, infatti il Daimon Club in un'ottica di espansione e di massima divulgazione delle sue idee, delle sue strategie e dei suoi progetti culturali sta cercando dei collaboratori, dei rappresentanti introdotti in tutti i settori, dei soci, e del personale per le Pubblic Relations oltre che per la consulenza tecnica e grafica; per questo noi assicuriamo interessanti forme di partnerships e varie possibilità di gratificazione! Ma per queste informazioni vi rimando sempre alla nostra sezione degli sponsors. E poi non è finita qui, ci sono molte altre sorprese che ci attendono, ma per il momento di tutto questo non ne posso ancora parlare e quindi ora vi saluto e vi auguro Buon Natale, buone vacanze e un felice anno nuovo, e mi raccomando Keep in Touch and Join Us !!!


QUI TROVI GLI ULTIMI AVVENIMENTI


Novembre 2003 Il giorno 21 ottobre la famosa rivista di informatica www.punto-informatico.it presente in Internet dal 1996 ha segnalato tra i siti top del giorno proprio quello della nostra associazione e infatti gia' alle ore 17.00 gli accessi unici al nostro portale avevano superato il numero di 506 e le mille pagine viste, (purtroppo il servizio di statistiche gratuito di Shinystat superate le mille pagine viste non conta più gli ingressi) cosa che ci lascia supporre che in questa mitica giornata avremo di sicuro toccato il record di 700-800 ingressi unici. Le cose cominciano a muoversi e comunque la media giornaliera dei nostri visitatori è sempre attorno ai 400 ingressi unici e le pagine viste da quando esistono i nostri siti ormai hanno raggiunto il milione.  Sempre in questo mese d'autunno abbiamo ampliato la pagina dei nostri progetti inserendo la famosa campagna internazionale per la vaccinazione antipoliomielite lanciata dal Rotary Club e quella realtiva alla nostra politica educativa contenuta nella Daimon Library, nonché quella dedicata alla nostra Internet Philosophy in cui sono stati segnalati siti di estremo valore per i loro vasti contenuti a favore della libertà di espressione e contro ogni forma di censura e di pseudocritica alle potenzialità di internet, come ad esempio: www.gilc.org ovvero il sito Free Speech per la Global Internet Liberty Campaign e www.alcei.it sito per la Libera Comunicazione Elettronica Interattiva; ed infine quello di G. Livraghi www.gandalf.it in cui è possibile trovare parecchio materiale di natura saggistica a riguardo della grande rete. Sempre in uqest'ottica abbiamo anche ampliato la pagina del Software sempre all'interno della Daimon Library e come al solito abbiamo aggiornato diverse pagine della nostra Daimon Guide. Buon divertimento e mi raccomando Keep in Touch !!! Bye, Bye!!!


Ottobre 2003 Sempre nell'ottica di ampliamento delle nostre strategie di comunicazione e di divulgazione che ci stanno via via premiando, visto che in questi ultimi dieci giorni abbiamo avuto una media di ben più di 350 visitatori unici al giorno, abbiamo inserito ancora diversi articoli nel forum dell'Associazione per la Lotta e la Ricerca contro la Stupidità  e nel forum sulla Teoria della Letteratura e della Creatività.  In questi due forum potrete anche leggere vari e interessanti articoli sulla condizione delle nostre università e dei loro docenti, vale a dire che potrete approfondire la loro genialità, rendervi conto delle loro diverse manie e dei loro numerosi privilegi.  Al tempo stesso potrete leggere numerosi articoli sulle ultime scoperte relative all'intelligenza e ai diversi tipi di strategie creative, nonché ovviamente le più aggiornate teorie in fatto di stupidità e le ultime inquietanti scoperte che riguardano l' evoluzione inarrestabile dell'imbecillità della nostra specie. Sempre in questi giorni stiamo inviando le informative delle nostre ultime iniziative e dei nostri grandi progetti a vari esponenti della cultura e dell'educazione, a vari personaggi della grande rete e a qualche imprenditore, speriamo quindi di riuscire a stipulare delle utili alleanze.  Per il momento dunque non mi resta che augurarvi Buon divertimento e mi raccomando tenetevi sempre in contatto !!! Bye, Bye!!!


Settembre 2003 In questo mese abbiamo deciso di farci un po' di pubblicità in più e abbiamo anche messo il contatore di Shinystat su quasi tutte le pagine del nostro sito e così in pochi giorni siamo passati da circa un centinaio di visitatori unici al giorno a ben più di 350. Ma questo non è che l'inizio della nostra grande strategia promozionale e divulgativa che vede nell'ampliamento dei nostri servizi e della nostra metodologia creativa, vale a dire la Daimonologia, una sicura strada per penetrare meglio nel mercato e nelle menti di tanti svogliati personaggi dei nostri tempi. Ma non è tutto. Sempre in questi giorni abbiamo ampliato la nostra Daimon Library con l'aggiunta di ben più di 3500 aforismi e alcune pagine di brevi passi della miglior letteratura mondiale. Poi abbiamo anche deciso di ampliare il sito di Carl William Brown e abbiamo così aggiunto ancora 500 aforismi inediti del nostro demiurgo fondatore ai mille che già erano disponibili sul sito. Sempre in quest'ottica abbiamo ampliato anche la pagina di Cagliostro e aggiornato diverse pagine all'interno della nostra Daimon Guide. Ora non ci resta che darci da fare sul territorio e sui vari media per ampliare sempre di più la nostra popolarità ed i visitatori del nostro sito. Sempre tra breve lanceremo una grossa campagna di divulgazione della Daimonologia e delle nostre strategie e capacità creative, al tempo stesso amplieremo il sito umoristico e la sezione di fitoterapia all'interno delle pagine New Age del sito Daimon Magick. Per finire inseriremo altri interessanti articoli sulla creatività all'interno del nostro forum di Teoria della Letteratura, aggiorneremo la pagina del surrealismo e cerchermo di tradurre altre sezioni fondamentali del nostro sito per essere meglio compresi dai numerosi visitatori stranieri che ogni giorno sfogliano le nostre pagine. Buon divertimento e tenetevi sempre in contatto !!!


Luglio 2003 Dopo l'esperienza televisiva con Radio Super Tv che ha arricchito il gruppo del Daimon Club (non certo economicamente!) ci siamo resi conto che è sempre più difficile cambiare le statiche abitudini di certi obsoleti gruppi editoriali e quindi ancora una volta ce ne siamo andati per la nostra strada. In ogni caso per valutare la generosità degli spettacoli che abbiamo organizzato e che abbiamo finanziato basta dare un'occhiata alle pagine ad essi dedicate. (qui abbiamo inserito ancora molte foto e parecchi filmati). Così dopo una breve vacanza del nostro presidente, il mitico Carl William Brown, a Viareggio appena tornati abbiamo subito provveduto a realizzare quello che per anni era stato un nostro ambizioso progetto, vale a dire il sito della Madonna di Montichiari, la Beata Vergine Rosa Mistica in ben cinque lingue e con un ampio reportage fotografico.  Abbiamo inoltre realizzato le schede esplicative di alcuni dei nostri sponsors ed abbiamo inserito uno scrittore originalissimo tra i soci del Daimon Club, sto parlando naturalmente del prode Maxim Cristan, conosciuto appunto sulla passeggiata di Viareggio e subito incluso ad honorem tra i membri della nostra associazione. Per terminare dunque questo periodo estivo che si spera possa precedere ancora un po' di giorni di vacanza, abbiamo anche ampliato la nostra Daimon Guide, abbiamo inserito alcuni aforismi nuovi nella sezione degli aforismi della Daimon Library ed abbiamo inserito parecchie nuove poesie nella sezione ad esse dedicata sempre della Daimon Library. Per il momento questo è tutto, per i prossimi giorni invece sono in programma ancora un aggiornamento della Daimon guide e più in là l'aggiornamento del sito umoristico, del nostro forum letterario e dulcis in fundo l'ampliamento del sito di Carl William Brown con l'inserimento di ancora qualche centinaio di nuovi aforismi, per il diletto di quelli che dicono che se non scrivessimo sarebbe meglio. Ciao a tutti e buone vacanze con gli auguri del Daimon Club !!!!! Ah dimenticavo, sempre nei mese di maggio e di giugno abbiamo fatto anche diverse magliette con i loghi ed il simbolo del Daimon Club disegnati in esclusiva per noi dal famoso grafico, illustratore e fumettista Jerry Magni di Bergamo. Nei prossimi mesi vi sveleremo dunque i nostri marchi pubblicandoli nel sito della nostra associazione !!!!


4000 AFORISMI DI CARL WILLIAM BROWN ONLINE


Giugno 2003 Come annunciato nelle news di aprile la nostra associazione ha stipulato un accordo di intenti con l'emittente bresciana Radio Super Tv di Bargnano di Corzano ed ha organizzato presso il Super Point, il punto di divertimento della televisione stessa, varie manifestazioni, eventi e spettacoli che sono stati ripresi e trasmessi in diretta. Le serate televisive hanno dato origine al Daimon Night Live parte operativa del Daimon Show e hanno visto la partecipazione di vari ospiti, la collaborazione di altre società come per esempio l'Athletic Club di Brescia e l'affluenza gradita di un vasto pubblico. A questo riguardo nel nostro sito potrete trovare un ampio reportage fotografico e numerosi filmati delle serate. Al momento abbiamo già realizzato tre trasmissioni e il nostro prossimo appuntamento è per Domenica 15 giugno, serata musicale in cui avrà luogo un magnifico spettacolo di pattinaggio artistico a cura del gruppo Harambee, sempre in questa occasione si terrà una manifestazione di Jeet Kune Do, la famosa arte marziale inventata da Bruce Lee. Naturalmente vi sarà poi lo spettacolo musicale, il karaoke di Dany e Mary e la possibilità per tutti di ballare, di mangiare e di fare nuovi e simpatici incontri. Se dunque volete venire con noi in televisione e arricchire così le nostre e le vostre offerte culturali non esitate a mettervi in contatto con i nostri responsabili, in questo modo e con un minimo di spesa potrete diventare gli sponsors della nostra originale e dinamica associazione, ovvero il Daimon Club, ed ottenere così un'ottima promozione sia su Internet, sia in televisione. Non lasciatevi dunque sfuggire questa magnifica occasione e diventate anche voi gli animatori di questa eccezionale e magica realtà !!! 


Maggio 2003 Per l'arrivo dell'estate di sicuro avremo già allestito la pagina per il nostro nuovo grande progetto, vale a dire il sostentamento del software libero e la divulgazione dei sistemi operativi legati a Linux e a tutti i suoi sviluppatori, con la messa online di tantissimi links dedicati all'argomento e alla creazioni di corsi e consulenze ad hoc. Sempre per questo periodo avremo messo in linea anche moltissimo nuovo materiale inerente la nostra politica umoristica, sanitaria e letteraria e avremo ampliato di molto la sezione che riguarda le nostre attività no-profit. Sempre per questo periodo pensiamo di attivare la nostra area esclusiva riservata agli incontri e allo scambio di informazioni confidenziali o alla divulgazione di ricette e di metodi speciali per il mantenimento e lo sviluppo psico-fisico energetico del corpo e della mente. Il tutto coinciderà con il coinvolgimento di nuovi soci e di nuovi collaboratori che verranno contattati attraverso annunci sia su internet, sia sui media locali. Da non dimenticare poi il costante aggiornamento della nostra Daimon Guide! e il nostro progetto sulla Madonna di Montichiari, la vergine Rosa Mistica, un sito in cinque lingue che porterà il Daimon Club di sicuro alla ribalta mondiale!


Aprile 2003 Con l'arrivo della bella stagione la nostra associazione comincia ad essere più attiva sul territorio e di conseguenza le sue iniziative ed i suoi progetti tendono a coinvolgere sempre più persone e sempre nuovi artisti. Per questi motivi sono dunque in allestimento le pagine di diversi autori che entrano a far parte del nostro grande club, tra cui figurano scrittori di spicco come Cesare Tessoni, cantautori famosi come Giorgio Gaber e giornalisti di estremo valore come Massimo Muchetti. Abbiamo poi in cantiere delle collaborazioni con alcuni pittori e stiamo allestendo la pagina della Fitoterapia all'interno della sezione Newage del nostro mitico sito magico. Allo stesso tempo stiamo vagliando nuove proposte di collaborazione con alcuni sponsors e stiamo infine mettendo a punto i contenuti e lo stile di quello che dovrebbe essere il nostro sbarco nel mondo della televisione, ma a questo proposito vi darò maggiori dettagli al più presto, per il momento vi basti sapere che non stiamo mai fermi e che tra poco lanceremo una grande campagna pubblicitaria. Non esitate dunque a contattarci e a decidere di entrare a far parte del nostro originalissmo gruppo che vi annuncia anche la messa online di nuovi e interessanti articoli nella sezione dei forum della Daimon Library e del sito di Carl William Brown. See you soon dunque e mi raccomando rimanete in forma ! Ciao, ciao.


Gennaio 2003 Ulteriore appello di grandissima importanza. La nostra associazione fermamente convinta e più che mai motivata a diffondere e a promuovere le sue idee e le sue iniziative nel mondo lancia una serie di grandi progetti tesi a sostenere lo sviluppo intelligente e pacifico della nostra specie. ( Tali progetti riguardano infatti la ricerca scientifica in senso lato, la lotta alla povertà e alle malattie, il potenziamento del nostro tessuto educativo, ed il miglioramento del nostro apparato informativo, ma questo ovviamente non è tutto!) Così dopo aver elaborato una serie di proposte concrete ha iniziato la sua opera di sensibilizzazione e di divulgazione di tali progetti nei confronti di tutti gli esponenti del mondo dei media, dell'editoria, dell'imprenditoria, della ricerca, della cultura, delle libere professioni, della politica, della sanità, dell'educazione, del commercio, del volontariato e dello spettacolo. Tale forma di informazione e di comunicazione rappresentata sinteticamente da una lettera cartacea e da una elettronica costituisce un appello che può interessare il futuro di tutti noi, e perciò sarebbe meglio non sottovalutarlo, ma al contrario sarebbe utile contribuire con le proprie possibilità a sostenerlo e ad alimentarlo, anche perché si tratta di un progetto culturale di ampio respiro che vuole dare un grande slancio alla collaborazione tra le due culture, quella scientifica e quella umanistica, e vuole diffondere sempre di più la creatività globale e la visione olistica della realtà, in modo tale da poterla concretamente anche migliorare.


QUI TROVI GLI ULTIMI AVVENIMENTI


Dicembre 2002 Appello a tutti i nostri lettori. Dopo la grande quantità di lavoro svolto dalla nostra associazione, dai nostri collaboratori e dopo tutte le iniziative e le pagine pubblicate sul nostro sito internet è giunta l'ora di cercare di potenziare ulteriormente le nostre attività affinché il Daimon Club possa diventare una vera e propria organizzazione internazionale come lo sono già il Rotary Club o il Lions Club. Nasce così l'International Daimon Project che cercherà di coinvolgere quante più entità possibile, e che in primo luogo si appoggia per questo alla nostra Global World Wide Daimon Directory. Per questo motivo abbiamo già creato i nostri futuri domini internazionali, vale a dire www.daimonclub.com , www.daimonclub.net , e www.daimonclub.org, (sono in fase di registrazione). Chiaramente se questo non avverrà in breve tempo il nostro intento è quello di fare in modo che l'idea possa essere sviluppata e concretizzata in futuro, ma è chiaro che sin da questo momento noi invitiamo tutti a riflettere sulla nostra proposta e a cercare nuovi fautori e sostenitori del nostro progetto. Questa potrebbe essere l'occasione buona per chi non si è ancora guadagnato un posticino nella storia dell'evoluzione della cultura di farlo, e di farlo in modo significativo e in una maniera del tutto dignitosa. L'unica questione che voglio in ogni caso sottolineare è che la nostra associazione non si propone di diventare un gruppo elitario o settario di professionisti o di ricchi imprenditori, ma si prefigge al contrario di racchiudere al suo interno personaggi dell'arte, della cultura, delle professioni, dell'imprenditoria, della ricerca e delle attività più disparate che abbiano l'intenzione di creare qualcosa di molto attivo, di innovativo, di aperto alla collaborazione e all'entusiasmo di tutti, in modo tale che il nostro lavoro possa servire da stimolo al miglioramento dell'esistenza dell'intera umanità non tralasciando mai l'impegno sociale e una sana predisposizione nell'aiutare tutti quelli che per un motivo o per l'altro hanno bisogno del nostro impegno. (Leggi il nostro Appello con le proposte per la nostra grande campagna pubblicitaria.)


Novembre 2002 Grandi novità per il nostro Club anche nel mese di novembre, infatti stiamo organizzando un grande pranzo celebrativo con i soci del Daimon Club al ristorante Rovetta di Bovezzo Brescia. Un nostro socio, lo scultore pittore Gino Ghioni sempre a Dicembre farà una mostra di beneficenza per il progetto Bakhita dal 7 al 20 dicembre presso l'Istituto Canossiano di Via S. Antonio, 53-61 a Mompiano Brescia. La mostra sarà inaugurata sabato 7 dicembre alle ore 9.00 presso il salone della Scuola. Inoltre in questo mese abbiamo stipulato un accordo di collaborazione con la famosa medium, veggente e sensitiva Contessa di Cagliostro che ha aderito alla nostra associazione ed ha acconsentito a farci da consulente per quanto riguarda le tematiche trattate nel Daimon Magick, il nostro sito New Age; inoltre la Contessa di Gagliostro è disponibile per maggiori informazioni ai numeri telefonici riportati sulle sue pagine web e dulcis in fundo per i soci del Daimon Club che hanno regolarmente pagato la quota annua di iscrizione sarà disponibile nel suo studio di Brescia per un consulto completamente gratuito. E' dunque proprio grazie anche a questa iniziativa e ai nostri numerosi progetti che nel prossimo futuro faremo conto di aumentare e non di poco gli abituali visitatori del nostro sito. Join us !!  Bye, Bye.


Ottobre 2002 Come annunciato nelle news di agosto in questi mesi autunnali abbiamo ampliato notevolmente la nostra guida ad Internet, aggiungendo molti links interessantissimi sotto tutti i punti di vista. Abbiamo inoltre aggiunto la possibilità per i visitatori di inserire i loro links preferiti in automatico. Abbiamo iniziato ad inserire online anche la tesi di C.W. Brown su George Mikes e l'Umorismo  e visto che questo autore è noto in tutto il mondo, penso che questo porterà al nostro sito un bel po' di visitatori. Sempre nella stessa ottica stiamo ampliando notevolmente il nostro sito umoristico e lì ora potrete trovare un mucchio di nuovi spunti divertenti per farvi delle belle risate, compreso un bel numero di barzellette erotiche. Sempre in questi mesi abbiamo allestito il nostro nuovo forum e la nostra nuova chat, in attesa di organizzare con altri autori del club un forum nazionale sulla creatività letteraria e promuovere le nostre iniziative ed i nostri articoli attraverso l'offerta di varie conferenze nelle scuole e nelle biblioteche. Ricordo infine ancora la nostra ultima pubblicazione Aforismi Geniali di William Shakespeare (il libro in questi giorni verrà offerto a tutte le librerie online ad un prezzo veramente eccezionale, sempre a condizione che il testo venga recensito accuratamente e pubblicizzato nelle prime pagine di questi negozi virtuali) curato dal nostro Carl William Brown ed il prossimo libro che stiamo preparando, dal titolo Aforismi Umoristici frutto dell'esperienza maturata nel settore e del materiale inedito che affiancherà tutto quello che già è pubblicato nel nostro sito. Inoltre per l'inizio dell'inverno è in programma una vasta campagna pubblicitaria dei nostri siti e la creazione nel nostro shop di una sezione originale dedicata alle offerte speciali nei settori più diversi, il tutto grazie ai nostri sponsors e ad alcuni dei nostri nuovi soci. Arrivederci a presto dunque e buona navigazione !!!


Agosto 2002 Durante questi mesi estivi il Daimon Club, oltre a distribuire le proprie pubblicazioni sul territorio e a cercare sempre nuove collaborazioni, si appresta ad ampliare considerevolmente il proprio sito, che per la fine dell'estate dovrebbe raggiungere pertanto le 1000 pagine. Le sezioni che verranno ampliate sono quindi le seguenti: il sito di C.W. Brown dove verranno inseriti ancora 500 aforismi inediti del nostro avventuriero e circa 1000 aforismi d'autore della raccolta personale sempre del nostro autore; il sito della Daimon Library dove verranno inseriti ancora circa 1000 aforismi di tutti i tipi nella sezione varia; il sito umoristico del Daimon Club dove verranno inserite migliaia di barzellette e varie centinaia di aforismi umoristici; sempre in questa sezione verrà inserita la tesi di laurea su George Mikes e l'umorismo scritta da C.W. Brown; accanto a tutto ciò verranno ampliati anche il sito della Daimon Guide e quello magico, dove verrà dato molto spazio alla New Age e alle filosofie orientali. Per settembre poi partirà la traduzione in inglese di molti aforismi di C.W. Brown e quindi anche una serie di contatti promozionali con vari editori stranieri.  E' ovvio che tutto ciò dovrebbe ulteriormente migliorare la nostra presenza su Internet e dovrebbe far aumentare il numero dei visitatori che giornalmente sfogliano le nostre pagine.


4000 AFORISMI DI CARL WILLIAM BROWN ONLINE


Luglio 2002 Prima di andare in vacanza voglio ricordarvi il grande reportage fotografico sulla rappresentazione teatrale Romeo e Giulietta messa in scena dalla Classe 4H del Liceo Calini di Brescia con la regia del Prof. Giuseppe Gorruso. Questo tanto per dimostrare la nostra disponibilità alle collaborazioni. Da segnalare inoltre la nostra partecipazione alla festa del 15 giugno a Carzago della Riviera (Brescia) e la presentazione del libro Aforismi Geniali alla Libreria Ferrata di Via Trieste a Brescia (vedi ritagli del Giornale di Brescia) sempre in collaborazione con il Prof. Giuseppe Gorruso che nella stessa occasione ha presentato la sua ultima pubblicazione Authors, Analysis and Summaries of English Literary Works www.vestigium.it . Sempre per il mese di luglio vi ricordo la nostra presenza alla festa di Tavernole dal 10 al 21 luglio e la nostra presenza nelle librerie di Brescia che gentilmente hanno accettato di proporre il nostro libro su Shakespeare.


Giugno 2002 In concomitanza con l'uscita della nostra prima pubblicazione, Aforismi Geniali di William Shakespeare curato dal nostro Carl William Brown edito dalla Phasar Book di Firenze, vogliamo segnalare la grande festa di beneficenza che avverrà presso la Cascina Parco Gallo di Brescia il 16 giugno. L'evento dal titolo "Un pomeriggio per la vita" avrà un programma ricco di musica, danza, sport e cultura, infatti interverranno il duo Dany & Mary con il Karaoke, il nostro Dj Nicola Zilioli, una famosa scuola di arti marziali cittadina, un'associazione che si occupa di filosofia orientale, e poi ancora  una scuola di ballo e varie altre associazioni come l'E.N.P.A. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all'Associazione Nazionale Volontari Lotta contro i Tumori, sede di Brescia, Via V. Emanuele II, 4 Tel. 030-45425 Fax 030-45425 Chiaramente siete tutti invitati! In questa occasione vogliamo anche ringraziare la rivista HappyWeb per averci segnalato nel numero di Gennaio nella sezione Cybersquare.


Maggio 2002 Finalmente ci siamo. Tra pochi giorni sarà disponibile su internet e nelle librerie e edicole di Brescia e provincia la nostra prima pubblicazione, Aforismi Geniali di William Shakespeare curato dal nostro Carl William Brown edito dalla Phasar Book di Firenze. (Tra breve tutti i dettagli e la presentazione del libro all'interno della Daimon Library). Così in concomitanza delle nostre nuove strategie abbiamo registrato anche altri due domini, vale a dire www.daimons.org e www.cwbrown.org e ci apprestiamo a lanciare una seria campagna pubblicitaria, sia sui media tradizionali, sia su internet, sia nei principali motori di ricerca. Inoltre il nostro comitato direttivo ha deciso di offrire gratuitamente a tutte le associazioni e gli enti senza fini di lucro che operano nel bresciano una pagina di promozione all'interno della nostra sezione dedicata al no-profit. Contemporaneamente due dei nostri associati, il duo Dany e Mary saranno gli animatori, con il loro karaoke, della festa organizzata da varie associazioni al Parco Gallo di Brescia in programma per il 19 maggio. In questa occasione saranno presenti anche vari soci del Daimon Club che distribuiranno opuscoli informativi e presenteranno l'attività del club.


Aprile 2002 Durante i primi mesi dell'anno 2002 il nostro club ha deciso di darsi un colpo di coda allo scopo di rivitalizzarsi e di migliorarsi sempre di più. Abbiamo così creato un altro dominio che rappresenterà d'ora in avanti il luogo ufficiale della nostra associazione, vale a dire www.daimonclub.it che si aggiunge all' ormai noto www.daimon.org. Abbiamo inoltre registrato ufficialmente la nostra associazione che così ora ha una sua identità vera e propria anche dal punto di vista legale e fiscale e può quindi operare come un ente non commerciale secondo le disposizioni di legge che regolano le attività di volontariato e secondo le nuove disposizioni del DLGS 460 4/12/1997 che regola gli aspetti commerciali e fiscali del settore. A questo proposito vi invito a leggere il nostro nuovo statuto e la nostra nuova pagina dei servizi. In questo periodo abbiamo inoltre preso contatti molto positivi con varie aziende della Toscana e ci apprestiamo dunque a lanciare una buona campagna pubblicitaria per il nostro Club e a stampare il nostro primo libro dal titolo Aforismi Geniali di William Shakespeare curato dal nostro Carl William Brown. Per queste nuove iniziative ne daremo al più presto un'ampia spiegazione all'interno della Daimon Library e nelle nostre pagine degli Sponsors. A breve poi aggiorneremo tutte le pagine dei nostri membri e partirà una campagna di sensibilizzazione in collaborazione con altre associazioni e altri artisti per portare a conoscenza del vasto pubblico le nostre idee e le nostre proposte. Arrivederci a presto dunque e come al solito un invito, Join us !!!!


QUI TROVI GLI ULTIMI AVVENIMENTI


Dicembre 2001 E così anche per quest'anno siamo riusciti ad arrivare alla fine. In questi ultimi mesi naturalmente non siamo stati fermi e dopo aver incrementato il nostro gruppo di altri nuovi iscritti abbiamo deciso di tradurre anche le parti introduttive del nostro sito in Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo; poi naturalmente abbiamo aggiornato il sito delle News,   la nostra Guida, con una sezione dedicata ai links degli hackers, il sito degli Scambi di Pubblicità e la nostra Daimon Library. Alcune delle nostre creazioni sono state inoltre recensite nel volume "Esoterismo e new age" di Fabrizio Bucciarelli edito dalla Casa Editrice Esselibri S.p.a. Collana Vuvuvù - Ipertesti Simone. Proprio nel mese di dicembre la nostra associazione, allo scopo di ottenere un po' più di visibilità,  si è anche iscritta nei seguenti siti: www.100siti.com;   www.italiatop100.com; www.top100italia.com e pertanto vi invitiamo a cliccare su questi links in modo da votare il nostro sito e visitare poi gli altri iscritti del circuito. Infine nell'augurare a tutti Buon Natale, Buone Feste,  e ovviamente un Buon Anno Nuovo, vi ricordo che prossimamente verranno ampliati considerevolmente con parecchio materiale e ancora moltissimi aforismi e barzellette il nostro Sito Umoristico, la nostra Daimon Library e dulcis in fundo il sito del nostro fondatore Carl William Brown. Ciao, ciao a tutti e come sempre Join Us, if you can, if you will, if you like !!!!


Settembre 2001 Stiamo preparando per la fine dell'estate una grande mostra online su Auschwitz ed il ricordo dello sterminio nazista, con le splendide fotografie di David Cirese, testi, testimonianze e links ad altri siti sull'argomento. Il tutto verrà poi presentato all'interno del sito della Daimon Art e saranno di conseguenza inviate comunicazioni a tutte le scuole che potranno così visionarlo, stampare il materiale per farne a loro volta una mostra reale in loco e approfondire in questo modo , tramandandola agli studenti, la nostra memoria storica. Il tutto potrà dar luogo anche a nuovi lavori multimediali e a nuove esperienze didattiche. L'iniziativa avrà luogo contemporaneamente con l'invio a tutti gli editori del Testamento di Carl William Brown e della nuova strategia promozionale del Club. Ma se voi avete fretta potete già darci un'occhiata adesso!


Luglio 2001 Il daimon Club aiuta il prof. Bruno Mensi a realizzare il sito dell'Istituto d'istruzione Superiore "Carlo Beretta" di Gardone Val Trompia (Brescia), nel frattempo Carl William Brown termina il suo ultimo libro Ars Longa Vita Brevis, e contemporanemante si inaugura il grande sito della Daimon Library all'interno del Daimon Club, mettendo online più di 15.000 aforismi, una marea di altro materiale e links per raggiungere qualcosa come più di 60.000 citazioni in rete. Allo stesso tempo si inaugura la grande strategia promozionale del Daimon Club che cercherà d'ora in poi di acquisire nuove ed importanti sponsorizzazioni. Vengono sempre in questo periodo inseriti alcuni nuovi scrittori nell'area dei nuovi autori della Daimon Library e si costituiscono vari appelli nelle pagine del sito per favorire la collaborazione in rete. Dulcis in fundo viene creata la pagina del Daimon Club cd rom dove tutti gli interessati potranno così richiedere ed avere gratuitamente i nostri lavori su cd. E questo per il momento è tutto, pertanto salutandovi, vi auguro buone vacanze e vi esorto a collaborare. Join Us !!


Giugno 2001 Il daimon Club viene completamente aggiornato ed ampliato. Ora è costituito da una decina di siti, da migliaia di pagine, e contiene al suo interno più di una cinquantina di membri tra artisti, gente comune e associati vari. Tutto il contenuto dei siti viene riunito su un unico server all'indirizzo www.daimon.org e clonato anche su vari servers, in più rimangono anche gli indirizzi precedenti. Di conseguenza vengono ampliati anche i siti originari a partire da quello di Carl William Brown, che mette in linea circa mille nuovi aforismi inediti. L'associazione decide poi di intraprendere una singolare ed originaria campagna promozionale e di lanciare una propria strategia per acquisire collaborazioni e sponsorizzazioni. Il Club si appresta dunque a diventare una vera e propria organizzazione  Onlus e si mette quindi alla ricerca di soci che siano estremamente affidabili ed attivi, al fine di ampliare e migliorare il proprio operato.



4000 AFORISMI DI CARL WILLIAM BROWN ONLINE


 

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Diamante_rosso7253.gif (991 byte)  HOME PAGE    Diamante_rosso7253.gif (991 byte)   INDICE OPERA    Diamante_rosso7253.gif (991 byte)  NOVITA’    Diamante_rosso7253.gif (991 byte)   DAIMONTV 

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG  and  CARL WILLIAM BROWN

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)


colorarr.gif (690 byte) Daimon Club colorarr.gif (690 byte) Daimon People colorarr.gif (690 byte) Daimon Arts colorarr.gif (690 byte) Daimon News colorarr.gif (690 byte) Daimon Magik
colorarr.gif (690 byte) Daimon Guide colorarr.gif (690 byte) DaimonLibrary colorarr.gif (690 byte) Daimon Humor colorarr.gif (690 byte) Links Exchange colorarr.gif (690 byte) C. W. Brown

website tracking

Daimonecobanner.gif (22169 byte)

bannershakes.gif (6920 byte)

trovalanima.jpg (8278 byte)

daimonologyban1.jpg (10828 byte)