VERSO IL NUOVO MILLENNIO

Fine_rossa_e_blu20B6.gif (1558 byte)

Sponsored Links and Publicity


 

Linea_sfumataA276.gif (2795 byte)

Tweets by @daimonclub

Linea_sfumataA276.gif (2795 byte)

E il maligno disse agli umani, per l’eternità la stupidità vi amerà.

Linea_sfumataA276.gif (2795 byte)

Sponsored Links and Publicity

Linea_sfumataA276.gif (2795 byte)

Questo è uno spazio libero , chiamato Follie di fine Millennio, dove talvolta presenterò alcune mie riflessioni , più o meno brevi, sempre logicamente ispiratemi dalla stupidità e dalla mia visione del mondo e dove i visitatori verranno costantemente aggiornati sulle mie attività e sulle varie novità che caratterizzeranno man mano i vari spazi legati, per un motivo o per l'altro, all'opera di Carl William Brown e ai suoi siti.

APHORISMUS EST SERMO BREVIS

HH01532A2.gif (1581 byte)


Sponsored Links and Publicity


Essendo Carl William Brown un autore dalle notevoli capacità retoriche e dialettiche nonché un esperto conoscitore delle tecniche di comunicazione e di analisi linguistica è chiaro che sarebbe un onore per lui mettere a disposizione il suo sapere a chiunque ne avesse bisogno, sia nel campo della cultura, sia in quello della divulgazione di varie idee, proposte o attività. Per questo motivo e per la promozione su diversi livelli di varie attività sociali, artistiche e ricreative è stato fondato il DAIMON CLUB, un luogo virtuale di incontro in cui è possibile presentarsi, conoscersi, mettere in comune le proprie esperienze ed i propri ideali. Il DAIMON CLUB contiene poi altri canali, dedicati via via a tutte le possibili attività umane, è dunque possibile trovare l'argomento che più vi sta a cuore e magari anche approfondirlo usufruendo della vasta guida alla navigazione in rete formata dagli innumerevoli e sempre aggiornati links ai MIGLIORI SITI presenti su Internet curati dall'autore e dai suoi collaboratori. A questo proposito è inoltre possibile segnalare gli indirizzi che a vostro parere risultano essere più interessanti e in questo modo anche voi potrete dare un apporto significativo a questa grande guida che di sicuro col tempo diventerà sempre più utile ai vari utenti.

TN00605A.gif (2512 byte)

"C’era un tizio che diceva molto saggiamente, se uno è giovane a sposarsi deve aspettare un po’ più in là, se invece uno è un po’ più in là con gli anni non dovrebbe sposarsi più. Ma io in fondo in fondo per ottenere un po’ più di serenità dovrei trovare una donna che condivida i miei ideali, che condivida i miei interessi, che condivida il mio lavoro, che condivida la mia casa, che condivida il mio letto e che, per aiutarmi nella mia lotta contro la stupidità, condivida i suoi soldi". Questo breve aneddoto, benché di natura umoristica, aiuta a cogliere il motivo fondamentale per cui è stato creato il Daimon Club e di conseguenza anche il DAIMON PEOPLE o il DAIMON ART, vale a dire l'esigenza profonda di trovare amici, collaboratori, studenti, o artisti vari che abbiano a cuore la lotta alla stupidità, all'egoismo e alla vanità, e che vogliano in un modo o nell'altro contribuire, magari divertendosi e facendosi anche un po' di promozione, all'impresa letteraria e non solo progettata e messa in opera da Carl William Brown. A questo proposito vi invito anche a visitare la pagina di questo sito dedicata a possibili iniziative teatrali e denominata il VERBO E LA CARNE.

EN00495A.gif (2756 byte)

In questi siti è dunque possibile collaborare in vari modi conoscendo contemporaneamente persone che hanno a cuore l'essenza della letteratura, dell'arte, e dell'umanità in senso lato. Vi è inoltre una sezione dedicata alle varie notizie chiamata appunto DAIMON NEWS in cui è possibile trovare una serie di dati e di curiosità che ci possono aiutare a migliorare le nostre conoscenze ed i nostri giudizi sulla specie umana e più in generale anche sulla stupidità dell'universo. Qui troverete anche tutti i FORUM del Club, ai quali è possibile collaborare, sempre che lo desideriate, naturalmente. Vi sono anche delle parti invece che non sono state per il momento ancora sviluppate e questo proprio per evitare che magari degli autori più conosciuti e con più mezzi possano attingere al materiale presente in questi siti a proprio uso e consumo, mi sto riferendo chiaramente al sito umoristico, che sarebbe certamente una ghiotta fonte per i professionisti del settore, in ogni caso anche quello verrà ampliato al più presto, così come verranno al più presto ampliate le sezioni dedicate all'opera di Carl William Brown e agli aforismi d'autore contro il potere e l'autorità della stupidità.  

TR00262A.gif (1715 byte)

Per concludere voglio solo ricordare a tutti i visitatori e agli operatori del settore l'impegno e la professionalità che hanno caratterizzato il progetto e che animano la nostra ricerca e le nostre attività.   Devo anche ammettere allo stesso tempo che per il momento non ho constatato un grandissimo entusiasmo da parte di chi invece potrebbe aiutare i nostri sforzi e così facendo dare una spinta significativa alla lotta contro la stupidità. Dal canto nostro noi non ci stancheremo mai di combattere, ma al contrario con più passa il tempo con più cercheremo in tutti i modi di migliorare e affinare le nostre armi, sperando che alla fine la tenacia con cui operiamo ci possa portare qualche pur piccola soddisfazione. E' chiaro che per fare ciò non ci fermeremo di fronte a nulla, anche perché gli ideali non si possono né fermare, né ignorare, né tantomeno imprigionare. E' gioco forza dunque che alla lunga sia l'opera di Carl William Brown, sia gli spazi dedicati alle varie attività del Daimon Club dovranno ottenere un minimo riconoscimento e dovranno nello stesso tempo trovare dei sani collaboratori disposti ad apportare il proprio contributo per cercare perlomeno di evidenziare e contrastare sempre più la stupidità della nostra falsa e meschina umanità, anche perché al più presto i siti saranno tradotti e la PROMOZIONE, così come la ricerca che ci vede impegnati riguarderanno finalmente tutto il mondo e tutti i possibili esseri umani di buona volontà. A presto dunque e magari fatevi sentire!

PE03329A.gif (2277 byte)

Arrivati a questo punto voglio solo far presente che durante il corrente anno di disgrazia 1998 C.W. Brown ha pubblicato diverse cose, e ha diffuso il suo pensiero e le sue creazioni sul web attraverso decine di siti, riscontrando un certo favore di pubblico, tanto che i website legati al Daimon Club, l'associazione da lui fondata, hanno ottenuto in soli dodici mesi circa 70.000 visite, come si può facilmente verificare andando a sfogliare le pagine del Club. Pertanto questa è un'ulteriore occasione per ringraziare tutti della gentile collaborazione. Le novità però non finiscono qui, infatti una piccola ma significativa rappresentanza degli aforismi più strabilianti, feroci ed originali della vasta produzione del nostro sfortunato eroe sono stati pubblicati nel bel libro Aforismi URLati uscito a dicembre 1998 presso l'editore Fogòla di Torino, inoltre sempre un centinaio dei suoi aforismi con altri cinque testi di saggistica e narrativa sono stati pubblicati nei Cd Rom della rivista PcOpen di Settembre e Ottobre e una sua directory con vari scritti è presente nel sito di editoria elettronica Arpanet, e presto ve ne saranno altre sparse un po' ovunque nella grande rete, che si aggiungeranno ai numerosissimi siti del Daimon Club e associati, che proprio in questi giorni sta aprendo un sito mirror anche nello spazio di Telecom Italia Network.


GLI ULTIMI AVVENIMENTI


newmov.gif (455 byte) Giugno 2012.  Coming soon, wait a bit for us and don't miss our new strategies.

Gli aforismi che seguono sono un'anticipo delle sezioni che andremo a sviluppare e potenziare nel corso del 2012. tra queste vi sarà sicuramente il forum, blog, archivio, contro il mobbing, il bossing, e tutte le discriminazioni contro i più deboli che in genere avvengono nei luoghi di lavoro ad opera di gente meschina e miserabile, e che si integrerà benissimo con il progetto e il sito www.fortattack.com e il nostro forum contro la stupidità. Nel corso dell'anno poi cercheremo anche di arricchire il nostro archivio contro il copyright a favore del copyleft, facendo anche riferimento alla pagina su facebook che tratta l'argomento.

A blot in thy escutcheon to all futurity. Miguel De Cervantes

Man is an over-complicated organism. If he is doomed to extinction he will die out for want of simplicity. Ezra Pound

Be circumspect how you offend schollers, for knowe, a serpent tooth bites not so ill, as dooth a schollers angrie quill. John Florio

St. Michael’s Shield of Truth Prayer. St. Michael, you are our defender and safeguard against evil. Placeyour Shield of Truth over us and defend us in the battle which Satan wages against truth. Help us to seethe righteous path of Holy Love.Clarify our choices between good and evil by placing us always behind your Shield of Truth. Amen.

The path is smooth that leadeth on to danger. William Shakespeare

The world is a dangerous place, not because of those who do evil, but because of those who look on and do nothing.
Albert Einstein

Wisdom overcomes fortune. Decimus Junius Juvenalis

Never underestimate the enemy, above all if he is a stupid one. Carl William Brown

Ora vi saluto, vi faccio i miei più sentiti auguri e come al solito vi ribadisco il vecchio adagio che recita  Keep in Touch and Join Us !!!  Se poi volete incontrarci anche su Twitter il nostro indirizzo è il seguente http://twitter.com/daimonclub  oppure seguiteci su Facebook ai seguenti indirizzi:   http://www.facebook.com/groups/60505622109/  Daimon Club Creativity Group    http://www.facebook.com/groups/45413172258/  The World Of English   http://www.facebook.com/groups/48640830810/   Struggle Against Stupidity    http://www.facebook.com/pages/Trading-Lovers/118290331590232   Trading Lovers  e non scordadevi di visitare anche la pagina di Carl William Brown sul Social Network più famoso di tutti:  https://www.facebook.com/pages/Carl-William-Brown/188888327812947


newmov.gif (455 byte) Dicembre 2011.  Durante l'anno abbiamo continuato a sviluppare i diversi settori, progetti e sezioni del sito, in pratica abbiamo continuato e portato avanti il lavoro intrapreso ultimamente ancora nel 2009, cercando sempre di incrementare la nostra attività su facebook e su twitter.  Lo sviluppo del sito umoristico ha visto un certo rallentamento e per cui prevediamo di ultimarlo per la fine del 2012, quindi con un po' di ritardo, ma niente di grave. Molto importante invece durante il corso dell'anno il trasferimento del dominio www.fortattack.com in U.S.A. e l'acquisto dello spazio web dal provider www.bluehost.com azione che prevede la realizzazione e lo sviluppo di vari lavori, esclusivamente in inglese, che ruotano intorno in primo luogo alle attività storiche del Daimon Club e si focalizzano, aggregandosi e potenziandosi intorno all'idea del Fort Attack, che è un sito interattivo strutturato come un blog, su piattaforma wordpress. Questa nuova iniziativa raccoglierà l'eredità del Daimon Club, che continuerà a svilupparsi sia in italiano, sia in inglese, ma con base in Italia, e cercherà di aggregare sempre nuovi visitatori e collaboratori, ma avendo come target globale il mondo intero, con base negli Stati Uniti d'America, e si articolerà quindi in una sola lingua veicolare, l'inglese, cosa che ovviamente prevederà anche la traduzione di parte degli scritti del nostro Carl William Brown, risaputamente originati nella lingua italiana. La novità del nuovo sito è che la nuova piattaforma può integrare la possibilità di pubblicare i post sia nel blog, sia su facebook, e anche di pubblicare i brevi messaggi postati su twitter direttamente nel blog. Per cui uno strumento potente, versatile, flessibile, comodo e veloce che ben si adatta all'idea di un attacco forte e globale al forte duro e massiccio della stupidità in generale. Ora vi saluto, vi faccio i miei più sentiti auguri e come al solito vi ribadisco il vecchio adagio che recita  Keep in Touch and Join Us !!!  Se poi volete incontrarci anche su Twitter il nostro indirizzo è il seguente http://twitter.com/daimonclub 


newmov.gif (455 byte) Dicembre 2010.  Nel corso di questo prolifico periodo abbiamo sviluppato un altro sito sempre in inglese, vale a dire TOURISM AND GASTRONOMY IN LOMBARDY AND BRESCIA, una vera e propria promozione del nostro territorio, delle nostre tradizioni, e delle nostre prelibatezze culinarie. Il sito illustra la città di Brescia e tutta la sua splendida provincia, con numerosi articoli, e moltissime splendide fotografie; così abbiamo le seguenti sezioni: Brescia; Brescia Province; Tourism; Gastronomy; Photo Galleries; Slideshows; Links. Durante l'anno abbiamo poi continuato a sviluppare le nostre attività di marketing online raggiungendo risultati piuttosto soddisfacenti e questo grazie anche alle nostre campagne sul motore di ricerca Google. In pratica ormai il nostro sito raggiunge decine di migliaia di visitatori e quindi è sempre più valido il discorso dei benefici del Link Exchange e della partecipazione ai nostri numerosi progetti, attività che di sicuro vi garantiranno una forte e genuina visibilità. Sempre nel corso dell'anno abbiamo sviluppato la nostra area privata, in modo da poter offrire al bisogno un servizio più riservato per i nostri soci e collaboratori, inoltre abbiamo sviluppato la sezione delle note su Facebook, e anche per questo settore la lingua principale è l'inglese, così da potenziare il servizio del nostro sito www.worldofenglish.info il quale a sua volta si lega ad uno dei nostri principali progetti. Sempre nel corso dell'anno abbiamo continuato a sviluppare l'area umoristica del nostro portale, e pertanto prevediamo che entro la fine del 2011 questa potrà essere debitamente ultimata ed aggiornata. Ma in fondo questo non è stato che un anno di transizione tra tutto quello che abbiamo fatto sino ad ora, e quello che abbiamo in progetto di fare nei prossimi mesi, per cui mi raccomando non perdeteci di vista e quindi come al solito vi ribadisco il vecchio adagio che recita  Keep in Touch and Join Us !!!  


newmov.gif (455 byte) Dicembre 2009.  It's an extremely good thing that money sometimes changes hands. Carl William Brown Durante l'anno abbiamo sviluppato diversi settori, progetti e sezioni del sito. Per prima cosa abbiamo dato vita alla nostra sezione di trading online, una vera e propria guida a questo vasto settore della finanza contemporanea, il sito www.master-trading.com ovvero  BROKERS AND FINANCE ONLINE comprende numerossisimi links e poi la sezione Stocks to Watch e come al solito quella degli aforismi economici, sul denaro, Read Stocks Aphorisms sulla finanza e sul trading, per leggerli segui i links,  Read Money Quotations. Sempre durante il corrente anno abbiamo sviluppato la nostra attività e le nostre pagine su Facebook, dando vita a molteplici incontri e a numerosissime iniziative. Per seguirci sui servers del più attuale e grande fenomeno mondiale di social networking vai ai seguenti indirizzi: www.facebook.com/daimonclub ; http://www.facebook.com/group.php?gid=60505622109 , pagina del gruppo Daimon Club Creativity Group; oppure visita il gruppo S.A.S. ovvero Struggle Against Stupidity  http://www.facebook.com/group.php?gid=48640830810; ed infine non mancare di fare un salto nella pagina del nostro altro gruppo che si lega come al solito ad uno dei nostri più famosi progetti, http://www.facebook.com/group.php?gid=45413172258, e che si chiama guarda caso The World of English. Inutile dire che ormai le nostre molteplici attività sono collegate a migliaia e migliaia di contatti nel mondo, e con il passar del tempo diventeranno sempre più internazioni e ricche di contenuti. Ora vi saluto, vi faccio i miei più sentiti auguri e come al solito vi ribadisco il vecchio adagio che recita  Keep in Touch and Join Us !!!  Se poi volete incontrarci anche su Twitter il nostro indirizzo è il seguente http://twitter.com/daimonclub (anche se non usiamo molto questo tipo di piattaforma). L'avidità è il pungolo dell'operosità. David Hume and C.W. Brown 


4000 AFORISMI DI CARL WILLIAM BROWN ONLINE


newmov.gif (455 byte) Dicembre 2008.   The end of all our exploring will be to arrive where we started and know the place for the first time. T.S. Eliot  Durante questa annata abbiamo sviluppato il sito riguardante uno dei nostri principali progetti, vale a dire la diffusione e l'insegnamento della lingua inglese a livello internazionale, per questo motivo If you want to learn, to practice and to improve the English Language, the Use of Internet and Marketing Strategies visit our website www.englishforyou.us or write to daimonclub@yahoo.com  We can garantee free advices, good tricks, useful cooperation, lot of materials and ideas! In questa sezione potretre trovare moltissimi utili links che serviranno allo scopo ed inoltre potrete iniziare a fare la nostra conoscenza.  Abbiamo poi ampliato varie altre parti del nostro portale, compreso le pagine dedicate ad un nostro ex sponsors, Progetto Bagno e Casa, che continuano dal nostro portale ad informare e a promuovere le attività artigianali ed ecologiche della nostra realtà ed in questa ottica abbiamo anche fornito una consulenza agli amici ingegneri della società Altair S.r.l. per la realizzazione del loro sito web e delle loro promozioni online. Infine il nostro Carl William Brown ha pubblicato una serie di piccoli libretti dei suoi famosi aforismi su www.scribd.com,  per tale motivo oltre ad invitarvi a visitare tutte le nostre iniziative su internet come al solito vi ribadisco il vecchio adagio che recita  Keep in Touch and Join Us !!!  E per salutarci un grande aforisma di Eliot:  What we call the beginning is often the end And to make an end is to make a beginning. The end is where we start from. T.S. Eliot  Powered by www.englishforyou.us  www.englishkaraoke.net  www.worldofenglish.info  www.daimonschool.com  www.daimon.org  www.bestofenglish.info  www.daimontv.com  www.edudaimon.com 


newmov.gif (455 byte) Dicembre 2007.  Siamo così giunti alla fine dell'anno e così ci è d'obbligo fare un breve resoconto delle nostre ultime avventure. Dopo l'estate, che abbiamo trascorso come al solito in località marittime, la versilia, e sul lago di garda, abbiamo partecipato alla fiera della Microeditoria di Chiari a Brescia che si è tenuta a Villa Mazzotti dal 10 al 12 novembre. Qui abbiamo intervistato vari autori e abbiamo presentato l'ultimo libro di poesie di Çlirim Muça dal titolo L'Animale Triste, Albalibri Edizioni. In seguito abbiamo partecipato alla 32° edizione del Motor Show che si è tenuta a Bologna dal 6 al 14 Dicembre, anche qui abbiamo fatto un nostro reportage fotografico e alcuni brevi filmati. Nel frattempo abbiamo registrato altri domini tra cui il www.daimonshop.com , www.yourphrases.com , www.bestquotation.org , ampliato la sezione fotografica della Daimon Art e via dicendo. Visto poi gli ultimi eventi che hanno riguardato il mondo di internet, che ha visto in questi ultimi tempi la morte di Netscape, il consolidarsi del potere di google, l'aumento del numero di utenti che nel 2008 supererà quelli della tv, e anche la fine del famoso circuito di scambio gratuito di banners Bpath, già HyperBanner, anche noi abbiamo dovuto aggiornare tutte le nostre pagine del portale, togliendo i vecchi codici dei servizi non più attivi e inserendo quelli invece che al momento ci danno un minimo di soddisfazione. Per il futuro sono nei nostri progetti l'ampliamento globale del nostro sito umoristico e anche della Daimon Library, che tra le altre cose quest'anno ha visto l'inserimento di un nuovo software per la ricerca rapida di aforismi per nome d'autore e parole chiave, che potete trovare all'indirizzo www.aforismi.info . Continueranno poi le nostre attività su youtube, badoo, e altri portali, e come al solito continueremo ad intrecciare rapporti e a stabilire relazioni, per cui nel farvi i migliori auguri di buone feste e di un sereno e fruttuoso anno nuovo come al solito vi ribadisco il vecchio adagio che recita  Keep in Touch and Join Us !!!  


newmov.gif (455 byte) Luglio 2007 In questi ultimi mesi siamo stati impegnati nella nostra lotta contro l'anacronistica legge del copyright e nella nostra disputa con la Siae, alla fine abbiamo dovuto conciliare e pagare ben 2000 euro più iva, comunque per saperne di più visitate il nostro forum anticopyright che abbiamo creato a arricchito di materiale sempre in questi mesi e lì troverete tutte le news del caso. Sempre in questo ultimo periodo abbiamo sviluppato il nostro canale video su Youtube e registrato il rispettivo dominio, vale a dire www.daimontv.com che ci lascia intravedere dei buoni sviluppi futuri e dove con centinaia di videoclips potremo farci sia un'ottima pubblicità sia promuovere tutte le cause e gli artisti che collaboreranno con noi.  Sempre in questi ultimi mesi abbiamo fatto altri nuovi domini tra cui www.daimonweb.org  e altri che non sto qui a citare; poi abbiamo sviluppato il progetto di promozione del "Daimon Club Genial Blog and Bloggers" vale a dire la raccolta e la promozione di testi di bloggers popolari e famosi sulle nostre pagine web all'interno del nostro portale, un'attività che si svilupperà anche su varie piattaforme di Blogs tipo www.myblog.it  e che mira a diffondere la cultura e la pratica della scrittura su blogs da parte di tutti, autori famosi o meno, per questo abbiamo creato anche un dominio ad hoc e cioè www.genialblog.com. Per il resto stiamo preparando altri libri, e stiamo ampliando varie sezioni del nostro portale, tra cui in primis il sito del nostro Carl William Brown dove porteremo a tremila i suoi aforismi online. Per il resto continua il progetto dell'attacco al forte che presto si arricchirà di nuove sezioni e di nuove photo galleries(Importante quella sul Lago di Garda), e la nostra battaglia portata avanti attraverso il sito www.fottetevi.com che vede come nostro alleato il famoso Beppe Grillo che per l'8 settembre sta lanciando il Vaffanculo Day che ben volentieri promuoviamo e al quale saremo felici di partecipare. Abbiamo poi anche ampliato la sezione dei membri del Daimon Club, e questo per il momento è tutto ma come al solito non perdeteci di vista e quindi per il momento vi faccio tanti saluti, vi auguro una felice estate e buone vacanze, ma mi raccomando non dimenticatevi di Keep in Touch and Join Us !!!  


bannershakes.gif (6920 byte)


Eventi Precedenti    Old Events



 

Fine_rossa_e_blu20B6.gif (1558 byte)

Diamante_rosso7253.gif (991 byte)  HOME PAGE    Diamante_rosso7253.gif (991 byte)   INDICE OPERA    Diamante_rosso7253.gif (991 byte)  NOVITA’    Diamante_rosso7253.gif (991 byte)   DAIMONTV 

Fine_rossa_e_blu20B6.gif (1558 byte)

     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG  and  CARL WILLIAM BROWN

Fine_rossa_e_blu20B6.gif (1558 byte)


colorarr.gif (690 byte) Daimon Club colorarr.gif (690 byte) Daimon People colorarr.gif (690 byte) Daimon Arts colorarr.gif (690 byte) Daimon News colorarr.gif (690 byte) Daimon Magik
colorarr.gif (690 byte) Daimon Guide colorarr.gif (690 byte) DaimonLibrary colorarr.gif (690 byte) Daimon Humor colorarr.gif (690 byte) Links Exchange colorarr.gif (690 byte) C. W. Brown

website tracking

Daimonecobanner.gif (22169 byte)

trovalanima.jpg (8278 byte)

daimonologyban1.jpg (10828 byte)