DAIMON MUSIC LIVE IN CONCERT

librarybann.gif (6877 byte)
 

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

CERCA IN TUTTO IL SITO DEL DAIMON CLUB


Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)


VERTEX-249

Vertex249.jpg (52023 byte)

I Vertex-249 apriranno il concerto. Si tratta di una giovane cover band formata da 4 elementi appena maggiorenni; il genere proposto spazia dal funk rock ballabile dei Red Hot Chili Peppers all'hard rock dei Metallica e dei Rage Aganist The Machine, senza tralasciare pezzi classici dei Deep Purple e dei Creedence Clearwater Revivor.


ZETAOUT

zetaout.jpg (27106 byte)

Gruppo formato da musicisti noti nell'ambito bresciano e non solo. Il repertorio attinge a vari generi musicali, con hits nazionali ed estere. La serata è impostata per un sempre maggior coinvolgimento del pubblico evitando cali di tensione. Il gruppo è l'erede dei famosi Blizzard, band storica fondata dal Guitar Hero Gae Manfredini.
Maurizio Dall'Oglio al Basso collabora da sempre con Gigi e Gae, Robbie G. Voce, percussioni e batteria, proviene dall'area musicale milanese, Nicola voce e anima trascinatrice del gruppo; Gigi Guerrini batteria, collabora da oltre vent'anni con Gae; Gae Manfredini chitarra, una tra le migliori chitarre rock blues d'Italia. Durante la serata il gruppo eseguirà un Medley Italiano di Battisti, Zero, Ligabue, un medley latino, un medley rock anni 70 e 80 e un medley disco anni 70.


Sponsored Links and Publicity


 


KINNARA

fotokinnara.jpg (34408 byte)

Kinnara è un nome che deriva dalla mitologia indiana, a cui viene dato, secondo testi e traduzioni diverse, differenti attribuzioni, addirittura contraddittorie. Si va da :"suonatori e guerrieri spietati al servizio di alcuni Dei" alla più dolce :"musici celesti, la cui musica era così bella che furono forniti di ali per volare in cielo ad allietare gli Dei". Questo si deve ad alcune parole indiane arcaiche che potevano avere diversi significati, anche molto differenti; questa mitologia, trasmessa all’inizio (come tutte) oralmente, ha forme e eventi diversi nelle varie regioni indiane. Ci è piaciuta questa contraddizione estrema. Anche se preferiamo la seconda definizione!!! (musici celesti). (sic) Durante la serata il gruppo eseguirà delle canzoni di Fabrizio de André nelle quali è appunto specializzato e che costituiscono la parte fondamentale del proprio repertorio.

Sul palco: Paolo Pardini: voce chitarra classica e chitarra acustica. Massimiliano Grasso: fisarmonica Alessio Previtera: basso Gabriele Boschi: flauto Tiziano Bonelli. chitarra elettrica chitarra 12 corde Giovanni Bianchini: batteria e percussioni Cristina Salotti: coro  Arrangiamenti originali:
KINNARA Elaborazione testi recitati:  Sergio e Paolo Pardini Direzione artistica: Sergio Pardini  Tecnico del suono:  Alessandro Milanta


BOLLICINE

bollicine.jpg (37534 byte)

Il gruppo nasce nel novembre 2001 dall'idea del chitarrista Alex Magnelli e del cantante Daniele Benetti. Vengono reclutati immediatamente Bruno Bonarrigo al basso e Marco Dinnella alle tastiere. Solo il mese seguente viene chiamato a far parte del gruppo il batterista Alessandro Bissa ed il quintetto, così completato, stende un repertorio di due ore e mezza includendo "solo" i migliori brani di VASCO ROSSI, unico artista di cui la band riproduce i successi. Assolutamente autonomi e autoprodotti registrano nell'aprile 2002 un cd-promo contenente quattro brani del vasto repertorio e cominciano a cercare serate tra le province di MANTOVA, BRESCIA, CREMONA, senza escludere le possibili esibizioni live anche al di fuori della Lombardia. Il gruppo è assolutamente giovane, ma i suoi componenti hanno tutti una esperienza pluriennale tra incisioni, concerti e partecipazioni con artisti locali.  Tutti i musicisti che formano questa band sono impegnati attivamente nello studio del proprio strumento di competenza e alcuni di loro impartiscono lezioni ad un buon numero di allievi in forma privata e in scuole autorizzate.


GAE MANFREDINI

manfredini.jpg (29627 byte)

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Ricerca personalizzata

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Torna alla pagina del Concerto

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

daimonew.jpg (8097 byte)

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Diamante_rosso7253.gif (591 byte)  HOME PAGE   Diamante_rosso7253.gif (591 byte)  DAIMON NEWS   Diamante_rosso7253.gif (591 byte)  OUR SPONSORS  Diamante_rosso7253.gif (591 byte) BRESCIA ONLINE


     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG   daimonclub@yahoo.com


 colorfrec1.gif (483 byte) DaimonClub  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonPeople  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonArts  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonNews  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonMagik
 colorfrec1.gif (483 byte) DaimonGuide  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonLibrary  colorfrec1.gif (483 byte) C.W. Brown  colorfrec1.gif (483 byte) Banner Links  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonHumor

dcshobanmov.gif (14871 byte)

daimonologyban1.jpg (10828 byte)website tracking