DAIMON CLUB LIVE CONCERT

librarybann.gif (6877 byte)
 

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Daimonliveconcert.jpg (116493 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Ricerca personalizzata

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)


ART MUSIC LIVE IN CONCERT FOR HIV RESEARCH !

In concomitanza della diffusione su Internet della nostra proposta per la creazione di un numero unico a cui poter donare delle risorse economiche, attraverso dei semplici sms e non solo, da destinare alla ricerca contro il virus che genera l'Aids e ad altri progetti di aiuto per le persone colpite dalla malattia il Daimon Club propone un concerto live di più gruppi allo scopo di sensibilizzare la popolazione nei confronti del grave problema. L'intento manifesto dell'evento è quello di sostenere l'impegno culturale, scientifico ed umanitario che deve essere ispirato dall'arte e dall'entusiasmo e non deve essere schiavo dell'abuso di ogni tipo di stupefacente, compreso il profitto e la stupidità. Il tutto ovviamente è anche organizzato per mettere in evidenza la creatività di molti artisti, per stimolare quelli che ancora non si rendono conto della loro missione, per divulgare le nostre varie attività ed i nostri numerosi progetti, ed è chiaro che per riuscire nel migliore dei modi dovrà avere il sostegno di alcuni sponsors e la buona volontà dei nostri soci. La manifestazione sarà anche un modo per promuovere le varie realtà no-profit che operano sul nostro operoso territorio e contemporaneamente dando visibilità al mondo della ricerca, dell'impegno e dell'arte cercherà di sensibilizzare e coinvolgere il mondo del commercio, dell'imprenditoria, della cultura, della politica e della pubblica amministrazione. Come poi ho scritto al Sindaco di Brescia Prof. Paolo Corsini noi abbiamo cercato di fare le cose nel migliore dei modi, se poi la donazione sarà esigua, non potremo che dar ragione a Kant che considerava l'egoismo come uno dei mali peggiori e ovviamente anche la nostra realtà dovrà pur assumersi le sue responsabilità. Ma a questo riguardo invito tutti a leggere il nostro comunicato stampa, il resoconto economico della serata, a visionare il penoso reportage fotografico dovuto alla stupidità del fotografo ingaggiato e a trarne le relative poco rallegranti conclusioni.


Sponsored Links and Publicity


 


PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE CONCERTO

Luogo di svolgimento: Discoteca Multisala Florida Ghedi Brescia (www.discoflorida.it) Via Montichiari, 47 S.S. Lenese Uscita Autostrada A4 BS EST - A 21 Manerbio Info Line 030-901136 - Email: info@discoflorida.it  nei giardini estivi in caso di bel tempo, al chiuso in caso di pioggia.

Data:
Martedì Primo Giugno 2004 (il 2 è festa e il 3 finiscono le scuole) Orario Dalle 21 alle 3.00

PROGRAMMA DELL'EVENTO

VERTEX-249 Giovane Gruppo Misto di 4 elementi che aprirà il Concerto. Cover di Lenny Cravitz, Audioslave, Deep Purple, Red Hot Chili Peppers, ecc.)
ZETA OUT www.zetaout.it  Gruppo Bresciano di 5 elementi, sono gli eredi dei famosi Blizzard. Medley Rock Anni 70, Medley Musica Italiana (Zero, Battisti, Zucchero, Ligabue), Medley Latino, Medley Anni '80.
KINNARA www.kinnara.it  Eccezionale Gruppo Toscano di 7 Elementi Tributo a Fabrizio de André, musica ottima, impegnata, anche ballabile.
BOLLICINE  www.bollicinecoverband.it Gruppo Misto di 5 elementi Tributo a Vasco Rossi

In Consolle i Disk Jokeys NICOLA ZILIOLI, ALEX CASTELLINI E FRECCIA di Radio Studio Più.

OSPITE D'ONORE MUSICALE : The Guitar Hero GAE MANFREDINI and his Band.
OSPITE D'ONORE DELLA SCIENZA: la Dott.ssa LUCIA LOPALCO del San Raffaele di Milano.
OSPITI D'ONORE DELLO SPORT: Il Grande STEFANO BONOMETTI e altri giocatori del BRESCIA CALCIO, IL GRUPPO DANZA SPORTIVA DELL'ATHLETIC CLUB.
OSPITI D'ONORE DELL'ARTE: Il Famoso Scultore Bresciano GINO GHIONI,  lo scrittore CARL WILLIAM BROWN e l'autore MARIO DI VITA.  Interverranno inoltre altri cantanti, musicisti e sportivi a sorpresa.

P.S. A tutti gli ospiti che non sono intervenuti senza nemmeno avvisare si consiglia vivamente di vistare il sito www.fottetevi.com

Music Service by Magic Bus Piazzale Repubblica, 10  25125 Brescia Tel. 030 41397

Con il Patrocinio della Provincia di Brescia, del Comune di San Zeno, della Fondazione De André. Un ringraziamento particolare
all' Assessorato al Turismo e alla Fondazione Carnevale di Viareggio per i premi messi a disposizione.

Prezzo di Ingresso 10 Euro. Info e Prevendite (anche ridotti) Bruno 3402841308, Nicola 3396587171, Discoteca Florida Ghedi, Magic Bus P.zza Repubblica e Bottega della Musica, Via San Zeno. Il biglietto per il concerto darà anche il diritto a partecipare all'estrazione di numerosi premi messi a disposizione dai nostri sponsors e dalla nostra associazione, tra cui avremo un weekend per due persone a Viareggio, una macchina fotografica digitale, un cellulare, una bicicletta mountain bike full suspension, un palmare, un lettore cd mp3, un orologio Sector, un quadro di Gino Ghioni, delle tessere omaggio annuali per l'ingresso al Florida, una trentina di buoni pizza, 1 abbonamento semestrale e 2 abbonamenti trimestrali di fitness, 2 abbonamenti mensili per corsi di arti marziali, 1 abbonamento mensile per corsi di Danza Moderna a cura dell'Athletic Club di Brescia, magliette e libri del Daimon Club, e ancora dei premi a sorpresa!

N.B. Le motivazioni di questa manifestazione si trovano analizzando i vari progetti sia nazionali, sia internazionali che da tempo nutre la nostra associazione. In questo caso la tematica predominante è la questione "Aids e ricerca scientifica" così il Daimon Club appunto per sostenere la sua campagna pubblicitaria di sensibilizzazione in favore della ricerca scientifica e della lotta all'aids, contro la droga, l'indifferenza e l'ignoranza ha pensato bene di allestire l'evento. Tutti i proventi al netto delle spese di organizzazione verranno devoluti in misura non inferiore al 70% all'Istituto Scientifico Universitario Fondazione San Raffaele di Milano che si impegna nella ricerca e nella prevenzione dell'aids (www.sanraffaele.org) e che grazie all'impegno dei suoi ricercatori, tra i quali la Dott.ssa Lucia Lopalco (Immunobiology of HIV unit San Raffaele Scientific Institute Milano, Italy Tel +39.02.2643.7936 FAX +39.02.2643.7989 www.sanraffaele.org/research/lopalco) con la quale siamo in contatto e che ci fa da referente scientifico, ha negli ultimi anni consentito alla scienza dell'immunologia biologica di fare delle scoperte di rilievo internazionale. (Qui troverai le ragioni delle nostre scelte) Per garantire l'effettiva valenza benefica dell'operazione è stato inoltre istituito un Comitato d'Onore composto dai seguenti membri di enti diversi: Mensi Bruno (Presidente del Daimon Club); Scalvenzi Osvaldo (Sindaco di Ghedi Brescia); Patitucci Francesco (Consigliere Comunale del Comune di Brescia); Enrico Mattinzoli ? (Assessore della Provincia di Brescia); Montini ? (Sindaco di San Zeno) Referente Scientifico: Dott.ssa Lucia Lopalco Immunobiology of HIV unit San Raffaele Scientific Institute. Sempre in un'ottica di massima trasparenza il resoconto economico dell'evento sarà pubblicato in questo sito e reso disponibile a tutti. Ultima cosa, tutti gli artisti che interverranno riceveranno solo un rimborso spese concordato con il comitato organizzativo, così come il fornitore del locale riceverà solo le spese vive di gestione dello stesso, inoltre tutti gli artefici degli altri servizi necessari al concerto sono anche nostri sponsors ed in parte ci danno una mano (anche se piccola), ad esclusione per il momento dei media che abbiamo contattato solo in parte. Questo per dire che noi abbiamo cercato di fare le cose nel migliore dei modi, se poi la donazione sarà esigua, non potremo che dar ragione a Kant che considerava l'egoismo come uno dei mali peggiori e ovviamente anche la nostra realtà dovrà pur assumersi le sue responsabilità.

Grazie per la vostra attenzione e mi raccomando non mancate! Infoline e prevendita biglietti (anche ridotti): Tel. 340.2841308 Bruno, Tel. 339.6587171 Nicola, Magic Bus P.zza Repubblica, 10 Brescia Tel. 030.41397, Bottega della Musica Via San Zeno, 123/B Brescia Tel. 030.348877

Daimon Club Organization www.daimon.org www.daimonclub.it daimonclub@yahoo.com



CERCA IN TUTTO IL SITO DEL DAIMON CLUB



logoprovbs.jpg (6175 byte)   Con il patrocinio della Provincia di Brescia.     logofda.jpg (6676 byte)     Con il Patrocinio della Fondazione De André


Un ringraziamento particolare all' Assessorato al Turismo del Comune di Viareggio e alla Fondazione Carnevale di Viareggio per i premi messi a disposizione.


MANY THANKS TO OUR SPONSORS

Daimon Club Promozione attività artistiche, sociali, ricreative e aziendali. www.daimon.org

AMG Impianti per l'Ecologia. Via A. Canossi, 2 Torbole Casaglia (Bs) Tel. 030.2150729 www.amgimpianti.com

Eco Therm Impianti Idrotermosanitari Via Luigi Abbiati, 19 Brescia Tel. 030.3581800 www.ecotherm.it

Salumificio Aliprandi s.r.l. Via Mandolossa, 25 25064 Gussago (Bs) Tel. 030.2520077 www.aliprandi.com

Promonova Oggetti Pubblicitari Via Polesine 7/B 25125 Brescia  Tel. 030.347099 www.promonova.it

Alba di Domi Calzolaio su Misura P.zza Tebaldo Brusato, 10 (Bs) Tel. 030.3759874 www.scarpefatteamano.com

Pasticceria Gelateria Bar Pagani   di Pagani Sergio & C. Via Roma, 159 Dello (Bs) Tel. 030.9718819

Centrale del Latte di Brescia S.p.A.Via Lamarmora, 189 - 25124 Brescia www.centralelatte-brescia.it

Gae Manfredini Musicista Lezioni di chitarra rock-blues Brescia Tel. 030.2301365

Dany e Mary Karaoke Liscio Latino Disco per Locali Manifestazioni Eventi vari Tel. 339.3397944

Ristorante Pizzeria Barracuda 25021 Bagnolo Mella (BS) Via Gramsci, 150 Tel. 030.620247

FBItech S.r.l. Informatica Assistenza Vendita Riparazioni Via della Volta, 5/E Tel. 030.3550000 www.fbitech.it

Assodiori Oreficeria Gioielleria Viale Duca degli Abruzzi, 108 Brescia Tel. 030.3531400 www.assodiori.it


Bottega della Musica di. F.Cornali Vendita Assistenza Strumenti Musicali Via San Zeno, 123/B (Bs) Tel. 030.348877

Agricola Boschi Vini di Franciacorta Via Iseo, 76 Erbusco (Bs) Italy Tel. 030.7241600 www.agricolaboschi.it

Concessionaria Argentea Montichiari Via Eugenio Montale 13/15 (Bs) Tel. 030.9962558 www.argentea.fiat.com

Athletic Club Fitness Salute Sport Free Time Via Ada Negri, 4 (Bs) Tel. 030.303327 www.athletic-club.it

Magic Bus Music Service con Audio Luci. P.zza Repubblica, 10 (Bs) 25125 Tel. 030.41397 www.magicbusbs.com

Il Forno di Soldati Maurizio Via De Gasperi, 24 Rezzato Brescia

Mario Di Vita La scrittura e la Meditazione per riflettere e per rinascere. www.mariodivita.it



UN GESTO DI CUORE PER IL CUORE

N.B. La Fondazione San Raffaele è un’organizzazione senza scopo di lucro che comprende un ospedale d’eccellenza tra i più grandi d’Italia e uno dei più importanti istituti di ricerca biomedica sulle cellule staminali e la terapia genica, per la prevenzione e la cura di alcuni tipi di tumori, dell'AIDS, di malattie neurodegenerative come la sclerosi multipla e di altre gravi patologie. Per sostenere la ricerca scientifica le risorse non sono mai sufficienti. Per questa ragione il San Raffaele ha deciso di promuovere la campagna di raccolta fondi "Un gesto di cuore per il cuore" a favore della ricerca per la prevenzione e la cura delle malattie cardiovascolari anche con l'utilizzo delle cellule staminali per ‘riparare’ le lesioni provocate dall’infarto. Il San Raffaele ha bisogno anche del tuo contributo per sostenere la ricerca. (Ndr) Questa campagna ricca di iniziative mediatiche che durerà un anno è stata lanciata alla fine di aprile del 2004 e tra le altre cose prevede anche le donazioni attraverso semplici sms da inviare ad un numero unico 48584 valido per gli abbonati a tutti gli operatori telefonici; l'appello del Daimon Club a favore della creazione di un numero unico per la ricerca sull'Aids risale al Dicembre 2003 Gennaio 2004 ed era stato inviato a diversi artefici del mondo della cultura e della ricerca questo a significare che se c'è la volontà di qualche grossa istituzione tutto è possibile. I problemi cardiovascolari sono senza dubbio una delle prime cause di morte nel mondo ricco e sviluppato, non dimentichiamoci tuttavia che il virus dell'Aids resta una delle prime cause di morte dell'intero pianeta terra e quindi cerchiamo di favorire sempre di più la ricerca di un vaccino efficace contro questa grande e drammatica epidemia. Facciamo dunque un gesto di cuore per il cuore e prepariamoci magari anche a fare altri gesti di cuore per tutta l'umanità! P.S. Mi auguro che grazie ad Internet queste campagne possano essere rese permanenti e possano essere divulgate da vari siti senza ulteriori costi pubblicitari per la ricerca, in genere assai gravosi e mi auguro anche che i nostri governanti si decidano ad aumentare i finanziamenti pubblici alla ricerca, magari diminuendosi al tempo stesso un po' i loro stipendi, infatti i parlamentari europei del nostro paese sono quelli che guadagnano di più in Europa, pur non risultandomi che siano i più brillanti, anzi!!!  (Leggi alcuni articoli sul mondo del no-profit e della beneficenza, non sempre popolato di generosi volontari)

 

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Vai alla pagina delle associazioni e del no-profit.

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

daimonew.jpg (8097 byte)

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Diamante_rosso7253.gif (591 byte)  HOME PAGE   Diamante_rosso7253.gif (591 byte)  DAIMON NEWS   Diamante_rosso7253.gif (591 byte)  OUR SPONSORS  Diamante_rosso7253.gif (591 byte) BRESCIA ONLINE   Diamante_rosso7253.gif (591 byte) FOTTETEVI.COM


     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG   daimonclub@yahoo.com


banshow.gif (9518 byte)


 colorfrec1.gif (483 byte) DaimonClub  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonPeople  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonArts  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonNews  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonMagik
 colorfrec1.gif (483 byte) DaimonGuide  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonLibrary  colorfrec1.gif (483 byte) C.W. Brown  colorfrec1.gif (483 byte) Banner Links  colorfrec1.gif (483 byte) DaimonHumor

dcshobanmov.gif (14871 byte)

daimonologyban1.jpg (10828 byte)website tracking