CARL WILLIAM BROWN BY GENIALBLOG

librarybann.gif (6877 byte)

PAGE UNDER CONSTRUCTION

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

bookpium.gif (2870 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Ricerca personalizzata

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Giugno 2012.  Coming soon, wait a bit for us and don't miss our new strategies.

Gli aforismi che seguono sono un'anticipo delle sezioni che andremo a sviluppare e potenziare nel corso del 2012. tra queste vi sarà sicuramente il forum, blog, archivio, contro il mobbing, il bossing, e tutte le discriminazioni contro i più deboli che in genere avvengono nei luoghi di lavoro ad opera di gente meschina e miserabile, e che si integrerà benissimo con il progetto e il sito www.fortattack.com e il nostro forum contro la stupidità. Nel corso dell'anno poi cercheremo anche di arricchire il nostro archivio contro il copyright a favore del copyleft, facendo anche riferimento alla pagina su facebook che tratta l'argomento.

A blot in thy escutcheon to all futurity. Miguel De Cervantes

Man is an over-complicated organism. If he is doomed to extinction he will die out for want of simplicity. Ezra Pound

Be circumspect how you offend schollers, for knowe, a serpent tooth bites not so ill, as dooth a schollers angrie quill. John Florio

St. Michael’s Shield of Truth Prayer. St. Michael, you are our defender and safeguard against evil. Placeyour Shield of Truth over us and defend us in the battle which Satan wages against truth. Help us to seethe righteous path of Holy Love.Clarify our choices between good and evil by placing us always behind your Shield of Truth. Amen.

The path is smooth that leadeth on to danger. William Shakespeare

The world is a dangerous place, not because of those who do evil, but because of those who look on and do nothing.
Albert Einstein

Wisdom overcomes fortune. Decimus Junius Juvenalis

Never underestimate the enemy, above all if he is a stupid one. Carl William Brown

Ora vi saluto, vi faccio i miei più sentiti auguri e come al solito vi ribadisco il vecchio adagio che recita  Keep in Touch and Join Us !!!  Se poi volete incontrarci anche su Twitter il nostro indirizzo è il seguente http://twitter.com/daimonclub (anche se non usiamo molto questo tipo di piattaforma).

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Dicembre 2011.  Durante l'anno abbiamo continuato a sviluppare i diversi settori, progetti e sezioni del sito, in pratica abbiamo continuato e portato avanti il lavoro intrapreso ultimamente ancora nel 2009, cercando sempre di incrementare la nostra attività su facebook e su twitter.  Lo sviluppo del sito umoristico ha visto un certo rallentamento e per cui prevediamo di ultimarlo per la fine del 2012, quindi con un po' di ritardo, ma niente di grave. Molto importante invece durante il corso dell'anno il trasferimento del dominio www.fortattack.com in U.S.A. e l'acquisto dello spazio web dal provider www.bluehost.com azione che prevede la realizzazione e lo sviluppo di vari lavori, esclusivamente in inglese, che ruotano intorno in primo luogo alle attività storiche del Daimon Club e si focalizzano, aggregandosi e potenziandosi intorno all'idea del Fort Attack, che è un sito interattivo strutturato come un blog, su piattaforma wordpress. Questa nuova iniziativa raccoglierà l'eredità del Daimon Club, che continuerà a svilupparsi sia in italiano, sia in inglese, ma con base in Italia, e cercherà di aggregare sempre nuovi visitatori e collaboratori, ma avendo come target globale il mondo intero, con base negli Stati Uniti d'America, e si articolerà quindi in una sola lingua veicolare, l'inglese, cosa che ovviamente prevederà anche la traduzione di parte degli scritti del nostro Carl William Brown, risaputamente originati nella lingua italiana. La novità del nuovo sito è che la nuova piattaforma può integrare la possibilità di pubblicare i post sia nel blog, sia su facebook, e anche di pubblicare i brevi messaggi postati su twitter direttamente nel blog. Per cui uno strumento potente, versatile, flessibile, comodo e veloce che ben si adatta all'idea di un attacco forte e globale al forte duro e massiccio della stupidità in generale. Ora vi saluto, vi faccio i miei più sentiti auguri e come al solito vi ribadisco il vecchio adagio che recita  Keep in Touch and Join Us !!!  Se poi volete incontrarci anche su Twitter il nostro indirizzo è il seguente http://twitter.com/daimonclub 

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Dicembre 2010.  Nel corso di questo prolifico periodo abbiamo sviluppato un altro sito sempre in inglese, vale a dire TOURISM AND GASTRONOMY IN LOMBARDY AND BRESCIA, una vera e propria promozione del nostro territorio, delle nostre tradizioni, e delle nostre prelibatezze culinarie. Il sito illustra la città di Brescia e tutta la sua splendida provincia, con numerosi articoli, e moltissime splendide fotografie; così abbiamo le seguenti sezioni: Brescia; Brescia Province; Tourism; Gastronomy; Photo Galleries; Slideshows; Links. Durante l'anno abbiamo poi continuato a sviluppare le nostre attività di marketing online raggiungendo risultati piuttosto soddisfacenti e questo grazie anche alle nostre campagne sul motore di ricerca Google. In pratica ormai il nostro sito raggiunge decine di migliaia di visitatori e quindi è sempre più valido il discorso dei benefici del Link Exchange e della partecipazione ai nostri numerosi progetti, attività che di sicuro vi garantiranno una forte e genuina visibilità. Sempre nel corso dell'anno abbiamo sviluppato la nostra area privata, in modo da poter offrire al bisogno un servizio più riservato per i nostri soci e collaboratori, inoltre abbiamo sviluppato la sezione delle note su Facebook, e anche per questo settore la lingua principale è l'inglese, così da potenziare il servizio del nostro sito www.worldofenglish.info il quale a sua volta si lega ad uno dei nostri principali progetti. Sempre nel corso dell'anno abbiamo continuato a sviluppare l'area umoristica del nostro portale, e pertanto prevediamo che entro la fine del 2011 questa potrà essere debitamente ultimata ed aggiornata. Ma in fondo questo non è stato che un anno di transizione tra tutto quello che abbiamo fatto sino ad ora, e quello che abbiamo in progetto di fare nei prossimi mesi, per cui mi raccomando non perdeteci di vista e quindi come al solito vi ribadisco il vecchio adagio che recita  Keep in Touch and Join Us !!!  

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

 

FIND OUT MORE AND DECIDE TO JOIN US IN OUR FORTATTACK ADVENTURE


Bloggers and Blog Stars


If you want to promote your thoughts, your art, your business, and your critical ideas, then join us! Carl William Brown and the Daimon Club

I remind everyone that this blog aggregator will insert and take into strong consideration the authors that, for one reason or another, have come into contact with our organization and with Carl William Brown and have thus decided not to waste a good opportunity to work with us and to make sure that others might in this way have a better chance to understand and appreciate their writings, their ideas, their feelings or their criticisms. Further more we absolutely confirm that the author will remain in possession of all his rights, and that the space that the Daimon Club offers it is pragmatically free of any charge, in addition anyone will be able to remove his writings at any time by simply sending a letter with his will to the Club.

Ricordo a tutti che in questo blog aggregator come del resto nella nostra Library del Daimon Club verranno inseriti gli autori che nel corso del tempo e quindi dei vari secoli della storia della letteratura, per un motivo o per l’altro, sono venuti in contatto con la nostra organizzazione e con Carl William Brown e hanno così deciso di non sprecare una buona opportunità per collaborare con noi e per far si che gli altri potessero in questo modo avere una possibilità in più per conoscere e apprezzare i loro scritti, le loro idee, le loro sensazioni o le loro critiche. Confermiamo inoltre che l’autore rimane assolutamente in possesso dei propri diritti, e che lo spazio che il Daimon Club gli mette a disposizione è assolutamente gratuito, inoltre l’autore potrà togliere i suoi scritti in qualsiasi momento, inviando semplicemente una lettera con le sue volontà al Club.

Ribadisco inoltre che unirsi alla grande famiglia del Daimon Club significa avere di sicuro più di un’occasione per divulgare il proprio pensiero e la propria arte, in quanto i nostri siti sono destinati ad avere col passare del tempo sempre più visitatori, come dimostrano chiaramente le cifre riportate nella pagina principale del Daimon Club. Inoltre molti degli artefici del Club sono già conosciuti in quanto o sono dei personaggi pubblici, o hanno già pubblicato dei testi sia in rete sia su carta, o sono artisti grafici, o sono comunque dei professionisti nei loro settori e hanno quindi una folta schiera di conoscenti.

Ovviamente daremo più spazio e pubblicità a tutti gli artisti che collaboreranno con noi, infatti uno dei nostri scopi princiaple è proprio quello di trovare alleati e complici per la diffusione delle nostre idee e per una vasta promozione dei nostri lasciti. Già, tramandare il nostro testamento affinché sempre più gente si interessi maggiormente alla nostra umanità e magari un po’ meno alla nostra stupida vanità. Così facendo si cercherà di creare un ponte, e non solo virtuale, tra tutti gli uomini di buona volontà di questo mondo, al di là delle ideologie, delle credenze religiose e dello stile di comunicazione. Il tutto con la speranza di poter contribuire nel nostro piccolo a fare qualcosa di buono per la nostra crescita culturale ed educativa e per la riduzione del nostro grande egoismo. Se volete dunque fare qualcosa per la nostra storia e per il nostro futuro, unitevi a noi e tramandate ai presenti e ai posteri lo spirito del Daimon Club e di tutti i suoi artefici.

Oggigiorno reputo infatti che tutte le informazioni e tutte le opere d’ingegno dovrebbero essere disponibili su internet; la cultura, l’arte e l’educazione dovrebbero infatti essere a disposizione di tutti e tutti gli artisti dovrebbero mettere le loro capacità al servizio dell’umanità, affinché questa possa essere migliorata. Non un’arte al servizio del business, ma un’arte al servizio del progresso dunque. Per tale ragione il ruolo dei vari autori non dovrebbe essere solo quello di creare, ma dovrebbe anche essere quello di divulgare le loro opere sensibilizzando la coscienza comune. Questo è lo spirito del Daimon Club e dei blogs del nostro Fort Attack Project. Se pertanto vi unirete a noi, sarà necessario che oltre alle vostre creazioni elaboriate con noi una strategia di divulgazione e di promozione, viceversa sarete soltanto uno dei tanti nomi senza anima che popolano l’universo delle arti, della musica e delle lettere. Ma per questo discorso vi consiglio di visitare le pagine del Daimon Club inerenti all’iscrizione dei nuovi soci, la pagina delle promozioni e dei servizi della Daimon Library e infine la pagina delle f.a.q. presente nel Daimon Club.

P.S. Senza essere iscritti al Daimon Club e senza avere una registrazione al nostro Blog non si potrà né scrivere, né commentare, né farsi pubblicità sulle pagine dei nostri siti. Per cui se siete interessati a promuovervi, a divulgare la vostra arte, il vostro business o a creare un blog nella nostra rete, con la possibilità di inserire anche della pubblicità sulle vostre pagine che vi consentirà pure un certo ritorno economico, non esitate minimamente a mettervi in contatto con noi.

Un saluto da Carl William Brown!

Visit Our
Daimon Club Library or Keep in Touch with Us On Facebook or
Twitter

 

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

smallbot.gif (578 byte)  Daimontv.com  smallbot.gif (578 byte)  Genialblog.com   smallbot.gif (578 byte)  Home page   smallbot.gif (578 byte)   Scrivici!

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG  and  CARL WILLIAM BROWN

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)


colorarr.gif (690 byte) Daimon Club colorarr.gif (690 byte) Daimon People colorarr.gif (690 byte) Daimon Arts colorarr.gif (690 byte) Daimon News colorarr.gif (690 byte) Daimon Magik
colorarr.gif (690 byte) Daimon Guide colorarr.gif (690 byte) DaimonLibrary colorarr.gif (690 byte) Daimon Humor colorarr.gif (690 byte) Banner Exchange colorarr.gif (690 byte) C. W. Brown

daimonew.jpg (8097 byte)

dcshobanmov.gif (14871 byte)

trovalanima.jpg (8278 byte)

daimongreenbanner2.jpg (10917 byte)website tracking