DAIMON ARTS AND CRAFTS

librarybann.gif (6877 byte)


Sponsored Links and Publicity


Fair is Foul, And Foul is Fair. Hover through the fog and thilthy air, let's hack the world, fuck the power and destroy our stupid despair. Come on then, let's follow our inner desires and struggle against every empire  to reach the goals we really aspire. Carl william Brown



Benvenuti nel sorprendente  spazio dedicato a tutte le arti del Daimon Club. Qui troverete opere varie e collegamenti interessanti, sempre ovviamente di alto contenuto artistico.

Di volta in volta saranno anche presentati sempre nuovi artisti, nuove iniziative, nuove mostre e nuove promozioni, per cui riflettete e se volete contribuire con la vostra genialità e la vostra creatività alla crescita di questo sito, o diventare addirittura membri del club, fatevi avanti, sarete ben graditi, noi comunque vi stiamo aspettando.

Siete pronti dunque a inoltrarvi nelle infinite possibilità della creazione artistica e fantastica, si? e allora andiamo, cosa aspettate a visitare il sito e ad unire la vostra voce alle nostre grida !!!



In questo modo potremo dare più vita alle nostre idee e alla nostra creatività ed inoltre unendo le nostre forze potremo  organizzare eventi, feste e manifestazioni in cui l'arte lotterà per un mondo sempre migliore !!!

E ancora fashion, moda, modelle, gallerie fotografiche, sculture, quadri, provocazaioni artistiche, links a grandi risorse, e poi architettura, fumetti, grafica e varie promozioni editoriali. Dunque se ti ritieni un artista collaborativo, unisciti al nostro gruppo e insieme potremo di certo fare qualcosa di interessante per tutti.


Sponsored Links and Publicity


E se anche tu pensi di poter contribuire in un modo o nell'altro al miglioramento e alla crescita di questo sito o di quelli legati al Daimon Club, ti consiglio di leggere la nostra strategia promozionale, ne otterrai dei sicuri vantaggi !!!! In ogni caso non dimenticarti di visitare le nostre mostre online!   Carl William Brown



redarrow.gif (449 byte)Pittura  redarrow.gif (449 byte)Scultura  redarrow.gif (449 byte)Grafica

redarrow.gif (449 byte)Musica  redarrow.gif (449 byte)Fotografia  redarrow.gif (449 byte)Letteratura

redarrow.gif (449 byte)Poesia  redarrow.gif (449 byte)Teatro  redarrow.gif (449 byte)Animazioni

redarrow.gif (449 byte)Architettura  redarrow.gif (449 byte)Cinema e Tv  redarrow.gif (449 byte)Mostre

redarrow.gif (449 byte)Arte Varia  redarrow.gif (449 byte)Fumetti  redarrow.gif (449 byte)Daimon Shop

redarrow.gif (449 byte)Links  redarrow.gif (449 byte)Sponsors  redarrow.gif (449 byte)Mostre

redarrow.gif (449 byte)Art Forum  redarrow.gif (449 byte) Art Blog  redarrow.gif (449 byte)HomePage


Sponsored Links and Publicity


Un' opera non è di un autore e neppure la vita lo è.  Carmelo Bene

Avviso ai gentili internauti e amanti dell'arte che si trovassero per caso a passare di qua. Nel sito artistico del Daimon Club, ovvero il Daimon Art erano contenute 19 fotografie di opere di Dalì, Duchamp e Magritte, per far capire al pubblico che la nostra associazione no-profit, che annovera membri che da anni lavorano gratuitamente per la promozione dell'arte e della cultura, ha chiaramente una certa ispirazione surrealista. Nel luglio del 2007 il suo presidente ha patteggiato con la Siae una cifra di 2000 euro più iva per pagare i corrispettivi diritti d'autore agli eredi di questi artisti, perché fino a dopo 70 anni dalla morte vige ancora questa tutela e la legge in Italia non consente per il momento scappatoie, anche se le cose presto si auspica dovrebbero cambiare. A fronte di questo increscioso incidente che mina sotto vari punti di vista il diritto alla divulgazione e alla fruizione della cultura, Carl William Brown si è trovato costretto a dover sostituire il famoso orinatoio di Marcel Duchamp con i ben più miseri, ma di ottima qualità e soprattutto moderni, sanitari del bagno di casa sua.  In effetti non è che il nostro picaro voglia competere con l'opera d'arte più rappresentativa del XX secolo, secondo quanto ha espresso nel 2004 un folto gruppo di personalità influenti nel mondo dell'arte britannico, chiamato appunto a giudicare una serie di realizzazioni di artisti famosi dalla società Gordon's di Londra, ma in ogni caso per dare sempre quel tocco di surrealità alle pagine del suo sito e non dover al contempo sborsare ingenti somme di denaro penso che il suo bidet e il suo water vadano più che bene! In ogni caso mi sentirei di aggiungere che le cose gestite in questo modo non possono far altro che condurre alla morte della nostra creatività e al funerale dell'arte, allestimento e teoria del resto già  ben evidenziati dal noto artista Andros in più di un'occasione. Tuttavia in un secondo momento, il giovane vecchio Carl William Brown, resosi conto che i suoi sanitari non potevano competere con la sublime opera del maestro Duchamp, si è prodigato per cercare, e alla fine lo ha trovato, proprio a Villa Mazzotti, sede della rassegna della microeditoria italiana, un orinatoio a dir poco imperiale, per poter appunto far bella figura nei confronti del grande surrealista suo maestro e predecessore, e perché no, anche nei confronti della nostra cara, vecchia, e anacronistica Siae. (Ecco perché sfogliando la Fotogallery della manifestazione troverete anche lui, anzi sarete in grado di veder ben tre foto di questa incomparabile opera d'arte, ovvero il fatidico orinatoio imperiale, ormai assurto a simbolo di lotta e adottato dalla nostra organizzazione il Daimon Club International.)

 VISITA LE NOSTRE MOSTRE ONLINE!

N.B. Per tutti coloro che comunque volessero visionare l'opera in porcellana bianca che l'artista francese presentò nel 1917 in una galleria di New York, con il nome d'arte «La fontana», si tiene a precisare che essa attualmente è esposta al Centre Pompidu di Parigi. Viceversa per tutte le altre immagini potete cercarle su Google Images e anche vederle senza problemi (a dispetto del diritto d'autore e della Siae), perché negli Stati Uniti e anche in altri paesi, grazie al Fair Use, non ci sono diritti da pagare e questo consente alle loro pagine web di attirare visitatori e quindi diffondere la loro pubblicità, noi invece in Italia, patria appunto delle belle arti, preferiamo, grazie anche all'ottusità di tanti burocrati e di tante leggi, promuovere il pattume della Campania o l'ignoranza dei nostri amministratori pubblici e privati, ma questo ovviamente è un altro discorso, e con la gestione dell'arte e dei suoi diritti non ha nulla a che vedere o forse sì?



Diamante_rosso7253.gif (591 byte)  Join Us On Facebook  Diamante_rosso7253.gif (591 byte)  Join Us On Twitter 

Diamante_rosso7253.gif (591 byte)  Daimon Directory  Diamante_rosso7253.gif (591 byte)  Contact Us !


Stock Images



CERCA IN TUTTO IL SITO DEL DAIMON CLUB



Ricerca personalizzata

  Copyleft © 1997-2020  www.daimon.org  C.W. Brown 



colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Club  colorfrec1.gif (483 byte) Daimon People  colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Arts 

colorfrec1.gif (483 byte) Daimon News  colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Magik  colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Guide 

colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Library  colorfrec1.gif (483 byte) C.W. Brown  colorfrec1.gif (483 byte) Banner Links 

colorfrec1.gif (483 byte) Daimon Humor  colorfrec1.gif (483 byte) Facebook  colorfrec1.gif (483 byte) Twitter


daimonologyban1.jpg (10828 byte)

 

website tracking