STATUTO DEL DAIMON  CLUB

librarybann.gif (6877 byte)
 

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Ricerca personalizzata

Turchese_e_grigio.gif (1990 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Il Daimon Club è un’associazione culturale senza fini di lucro che si propone di riunire al suo interno e specialmente su Internet diversi membri che siano però tutti uniti dal desiderio comune di incontrarsi e di migliorarsi, favorendo così la propria e altrui realizzazione personale. L’associazione, che nasce dall’esigenza del suo fondatore di lenire l’atavica incomunicabilità tra le persone un po’ singolari ed il resto della specie, si propone sia di divulgare, sia di fare oggetto del proprio interesse, tutte quelle discipline e quelle attività psico-fisiche che possono contribuire al perfezionamento intellettuale, spirituale, ludico e materiale dell’essere. Si prefigge inoltre di favorire lo stimolo e lo spazio virtuale per nuovi incontri e nuove amicizie tra persone che magari non hanno neanche molto in comune, ma che comunque sentano un forte desiderio di socializzare e di impegnare positivamente il proprio tempo in qualche attività che possa essere di una certa utilità per la nostra società.

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

LA STORIA DEL DAIMON CLUB

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Lassociazione garantirà a tutti i soci una pagina personale, nella quale essi potranno presentarsi come meglio riterranno opportuno, sempre rispettando le regole del club, inserendo ovviamente anche la propria e-mail ed i links al proprio sito o a quelli preferiti. Nel caso vi siano esigenze maggiori è chiaro che non ci saranno problemi di sorta a garantire lo spazio aggiuntivo. In questo modo sarà facilissimo incontrarsi e rendere più visibile a tutti le proprie attività, i propri desideri, i propri interessi e via dicendo. I siti dei soci particolarmente interessanti verranno inoltre riuniti in una sezione apposita, come pure le opere o le comunicazioni particolarmente interessanti degli stessi. A questo proposito sarà possibile intervenire nei vari forum del Club e diffondere inoltre le proprie idee anche in altri newsgroup, proprio grazie alla collaborazione e allo scambio di informazioni tra tutti i membri. Quando poi il numero dei soci sarà diventato più cospicuo, gli stessi verranno divisi per aree di interesse facilitando così la loro reperibilità ai futuri visitatori.

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

LA    NAVIGAZIONE   CONTINUA

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Il Daimon Club si prefigge inoltre di diventare una vera e propria vasta guida alla navigazione in rete, in modo da poter segnalare a tutti i migliori siti che animano questa grande e stupefacente realtà. A questo proposito sottolineo che lo scopo principale dell'associazione è quello di divulgare la cultura e gli artisti italiani nei paesi stranieri, in primo luogo quelli di lingua anglofona, e contemporaneamente di sviluppare la conoscenza delle realtà e delle opportunità dei paesi stranieri in Italia. Allo stesso tempo si propone di sviluppare una certa inclinazione alla lotta, alla critica e alla ricerca intellettuale e materiale, rivolgendosi indistintamente a tutti, consapevole che l'evoluzione della nostra specie deve si molto agli uomini di grande ingegno, colti, talvolta nobili e ricchi, ma deve anche molto all'impegno di tante persone comuni che con il loro costante lavoro hanno reso possibile delle grandissime realizzazioni. Per tale motivo un altro fondamentale intento del Club è quello di far incontrare i diversi tipi di cultura, alta o bassa che dir si voglia, al fine di divulgare l'idea che è sempre e comunque meglio essere indignati, nei confronti dell'onnipotente e ubiqua stupidità, qualunque sia il nostro ruolo all'interno della società. 

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

LA STORIA DEL DAIMON CLUB

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Il Club verrà successivamente pubblicizzato sia attraverso Internet, sia attraverso i canali più tradizionali, come stampa, radio e televisioni e questo porterà sempre più notorietà ai suoi soci, che manterranno comunque una certa forma di privacy, nei termini stabiliti dal regolamento. E' ovvio che per fare questo la nostra associazione ha bisogno di fondi e di finanziamenti, per questo d'ora in avanti le iscrizioni saranno valide solo dietro il pagamento di una quota simbolica di adesione al nostro club. A questo proposito è fondamentale leggere lo Statuto della nostra Associazione. L’associazione attingerà per le sue ricerche e per le sue attività da ogni branca dello scibile umano, essendo appunto la piena realizzazione morale, spirituale, intellettuale, ludica, professionale, artistica e sensuale il fine primario e incontestabile del club. Sarà ugualmente scopo fondamentale e irrinunciabile della associazione la promozione verso l'interno e verso l'esterno di tutti coloro che per un motivo o per l'altro avranno la necessità di contattare quante più persone possibile, e questo è evidentemente il caso degli artisti, delle associazioni, delle amministrazioni, dei club, e di quanti hanno il desiderio di socializzare nel modo più concreto col proprio prossimo.

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

LA    NAVIGAZIONE   CONTINUA

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Il Club nasce a Brescia e si prefigge quindi di diventare un polo di riferimento, di attrazione, di collaborazione, di valorizzazione e di promozione per tutti gli abitanti della città, della provincia e per tutti gli individui che intendono grazie al loro impegno nei diversi settori tenere alto il grado della produzione culturale e della qualità della vita del luogo e dell'Italia intera nel mondo. Per tale motivo nel corso degli anni a seguire contatterà tutti gli artefici dei settori artistici, e tutti gli animatori della vita di relazione e offrirà loro una vera e propria sponsorizzazione globale su internet e quindi in un contesto sempre più virtualmente e realmente planetario. Concludendo è utile ricordare che grazie alla collaborazione tra i suoi soci l'iscrizione al club è gratuita, viene invece chiesta una quota simbolica nel caso in cui il nuovo membro non intenda prendere minimamente parte allo spirito dell'associazione, e lasci quindi agli altri tutto il lavoro di organizzazione e di pubblicizzazione della stessa. E' inoltre evidente che in qualsiasi momento la propria adesione al club potrà essere revocata scrivendo una disdetta all'indirizzo di posta elettronica o contattando direttamente uno dei soci fondatori.

               Settembre 1997                                                      In fede Carl William Brown

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

LA STORIA DEL DAIMON CLUB

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Di fondamentale importanza è poi la revisione del presente statuto virtuale apportata in data 25 Dicembre 2000 che aggiorna ed integra sostanzialmente gli intenti ed i propositi del club, come si può chiaramente capire leggendo l'ultima parte della Storia del Club. Il club essendo ora di fatto congelato ed ibernato si appresta  quindi a divulgare solo la sua eredità ed i suoi lasciti e questo diventa pertanto il suo principale scopo di vita. A questo proposito vi invito dunque a leggere le nostre ultime volontà inserite appunto nel lascito del Daimon Club e nello Statuto dell'Associazione creata per lo scopo. Le iscrizioni gratuite e prive di una reale volontà di collaborazione sono pertanto chiuse e d'ora in poi si accetteranno soltanto le eventuali adesioni di chi vorrà contribuire, anche economicamente, a divulgare il nostro verbo o di chi si impegnerà ad accogliere la nostra eredità. Resteranno invece sempre aperti gli scambi di promozioni, di banners e di iniziative con altri artefici del mondo culturale.

               Dicembre 2000                                                       In fede Carl William Brown

P.S. In data 27-03-2002 l'Associazione Culturale "Daimon Club" con sede a Brescia in Via San Zeno, viene ufficialmente registrata presso gli uffici competenti e le vengono quindi attribuiti  un codice fiscale proprio ed un numero di partita iva. Nella pagina che riporta integralmente il nostro statuto potrete inoltre trovare il nostro indirizzo completo per l'eventuale invio di materiale vario e i numeri dei nostri conti correnti, sia bancario che postale, per le eventuali operazioni di versamento per le iscrizioni dei soci o per le altre eventuali operazioni finanziarie e commerciali. A questo riguardo prima di aderire al nostro gruppo è fondamentale leggere il nostro Statuto e anche la pagina dedicata alle attività no-profit. In seguito poi è anche ovvio che chi intende iscriversi alla nostra associazione è bene che prenda visione di tutte le nostre iniziative e di tutte quelle che sono le opportunità che il nostro programma di promozione culturale può offrire; quindi è chiaro che dovrebbe visitare per bene i siti del nostro club, partendo innanzittuo dalla  Daimon Library e dalle Daimon News, per approdare in seguito a tutti gli altri, facilmente raggiungibili dalla nostra Home page o dalla barra di navigazione presente su tutte le 800 pagine del nostro sito.

Grazie di tutto e arrivederci.  Join us !!!  (Perché iscriversi?)

 

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Sponsored Links and Publicity

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

animagemella.jpg (8200 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

banshoan.GIF (4337 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

Diamante_rosso7253.gif (591 byte)  HOME PAGE  Diamante_rosso7253.gif (591 byte)  DAIMONOLOGIA  Diamante_rosso7253.gif (591 byte)  DAIMON STORY   diamante1.gif (675 byte)  DAIMON SHOP

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

hypersubmit-468x60.gif (6875 byte)

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG  and  CARL WILLIAM BROWN

Turchese_e_grigio.gif (1558 byte)

servban2.gif (7114 byte)


colorarr.gif (690 byte) Daimon Club colorarr.gif (690 byte) Daimon People colorarr.gif (690 byte) Daimon Arts colorarr.gif (690 byte) Daimon News colorarr.gif (690 byte) Daimon Magik
colorarr.gif (690 byte) Daimon Guide colorarr.gif (690 byte) DaimonLibrary colorarr.gif (690 byte) Daimon Humor colorarr.gif (690 byte) Daimon Bans colorarr.gif (690 byte) C. W. Brown

animagemella.jpg (8200 byte)

spons3.gif (10128 byte)

daimonologyban1.jpg (10828 byte)

dcshobanmov.gif (14871 byte)

website tracking